PDA

Visualizza Versione Completa : ragazziiii che emozione!!!



Utente cancellato 5
19-06-2010, 23:29
oggi sono andata a trovare la perla nera (audi a3 sportback dark line) qualcuno sa già...
be dovevo andare a far vedere la mia che hanno già venduto e a giorni spero dovrei avere qui la perla nera....
l'ho provata e mamma mia nn volevo più scendere :wub::wub::wub::wub:sembravo una bambina hihihihihih

adesso nn dormirò la notte fino al giorno che sarà qui :smile:

primaaudi
19-06-2010, 23:51
E vabbè, ma questa perla nera che motore monta?

SIMO81
20-06-2010, 03:55
spettacolo.....:smile:,,
dai dicci di più però!!!!
motore?optional?allestimento?:tongue:
per il pranzo in liguria conti già di averla?

Utente cancellato 5
20-06-2010, 10:06
be il motore nn è che sia qualcosa di particolare hihihih è una comune naftone 140 cv :smile:
optional : bixenon , fari a led, vetri neri, cerchi da 18" rs4, sedili in pelle, pacchetto s line interior e exterior.
allestimento: ambition

sinceramente spero di averla si hihihi nn vedo l'ora di avercela

step76
20-06-2010, 10:11
be il motore nn è che sia qualcosa di particolare hihihih è una comune naftone 140 cv :smile:
optional : bixenon , fari a led, vetri neri, cerchi da 18" rs4, sedili in pelle, pacchetto s line interior e exterior.
allestimento: ambition

sinceramente spero di averla si hihihi nn vedo l'ora di avercela

Complimenti!!! Dai il naftone poi lo portiamo a 170cv......

Utente cancellato 5
20-06-2010, 10:20
Complimenti!!! Dai il naftone poi lo portiamo a 170cv......

grazie Stefano!!! :smile: si si appena esce dalla garanzia una bella spintarella in più ci sta!!! hihihihi

---------- Post added at 10.20.35 ---------- Previous post was at 10.19.09 ----------



:wav:

Vai Noemi, son contentissima per te... a setttembre ti vogliamo sul lago di Garda per ammirarla in tutta la sua "tenebrosita' " :biggrin:

:smile: hihihih eh si ma spero di arrivarebe bella tenebrosa anche all'incontro in Liguria :smile: ormia nn faccio altro che pensarla hihihih mannaggia spevo che se la guidavo poi mi riducevo così uffiiiiiii

SIMO81
20-06-2010, 11:41
be il motore nn è che sia qualcosa di particolare hihihih è una comune naftone 140 cv :smile:
optional : bixenon , fari a led, vetri neri, cerchi da 18" rs4, sedili in pelle, pacchetto s line interior e exterior.
allestimento: ambition

sinceramente spero di averla si hihihi nn vedo l'ora di avercela

ottimi optional!!!!:wub:
sono quelli che metterei pure io..infatti la mia l'ho cercata e trovata così a parte che la mia è una prerestayling!!!!!
i cerchi da 18 rs4 mi fanno impazzire....indovina il perchè?:icon_mrgreen:
quelli saranno bruniti o del colore dei miei??
il motore va bene!!!e poi se non ho letto male mi sa che lo pomperai un pochettino:icon_mrgreen:..
allora speriamo di vederla qundo vieni in liguria!!!

Utente cancellato 5
20-06-2010, 11:43
ottimi optional!!!!:wub:
sono quelli che metterei pure io..infatti la mia l'ho cercata e trovata così a parte che la mia è una prerestayling!!!!!
i cerchi da 18 rs4 mi fanno impazzire....indovina il perchè?:icon_mrgreen:
quelli saranno bruniti o del colore dei miei??
il motore va bene!!!e poi se non ho letto male mi sa che lo pomperai un pochettino:icon_mrgreen:..
allora speriamo di vederla qundo vieni in liguria!!!

mmmm chissà come mai ti piaciono quei cerchi ahahahahahahahahha

bruniti bruniti :smile:
talmente ero presa che manco una fotina gli ho fatto ahhahahah
si si una spintarellina la si darà sicuro :happy:
si speriamo che ci sia va

sprido
20-06-2010, 13:48
be il motore nn è che sia qualcosa di particolare hihihih è una comune naftone 140 cv :smile:
optional : bixenon , fari a led, vetri neri, cerchi da 18" rs4, sedili in pelle, pacchetto s line interior e exterior.
allestimento: ambition

sinceramente spero di averla si hihihi nn vedo l'ora di avercela

Complimenti! Non manca proprio niente, sarà bellissima di sicuro!

primaaudi
20-06-2010, 14:16
Ottima scelta degli optional. Ma quanta differenza c'era per avere 30 somarelli in più?

Giulio84
20-06-2010, 14:49
noemi come ti ho già detto, son veramente felice per te! non vedo l'ora tu possa ritirare la tua perla nera! e farla scorrazzare quanto vuoi!!! a presto

Andrea_88
20-06-2010, 15:30
ma come, sei una White Audi Fans Club socio.... e poi vai dalla concorrenza?!?!?
ahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq complimentissimi per la perla... ;)

Utente cancellato 5
20-06-2010, 20:08
Ottima scelta degli optional. Ma quanta differenza c'era per avere 30 somarelli in più?

nn saprei sai.... io l'ho trovata pronta consegna hihih quindi nn sono stata a discutere troppo è stato amore a prima vista :wub:

---------- Post added at 20.08.59 ---------- Previous post was at 20.07.59 ----------


noemi come ti ho già detto, son veramente felice per te! non vedo l'ora tu possa ritirare la tua perla nera! e farla scorrazzare quanto vuoi!!! a presto

grazie Giulio appena la ritiro foto a manetta quando mi fermerò ovvio ahahahah farò il rodaggio in un giorno :smile:

primaaudi
20-06-2010, 20:10
nn saprei sai.... io l'ho trovata pronta consegna hihih quindi nn sono stata a discutere troppo è stato amore a prima vista :wub:[COLOR="Silver"]


A questo punto nulla da eccepire. Sul colpo di fulmine non si discute.

Utente cancellato 5
20-06-2010, 20:10
ma come, sei una White Audi Fans Club socio.... e poi vai dalla concorrenza?!?!?
ahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq complimentissimi per la perla... ;)

hihihih eh si il bianco è un colore che mi piace, però il nero è il nero!!!!! :smile:

ziosam
20-06-2010, 20:39
grande...auguri per la car nuova..chiaramente devi poi mettere le foto..

Dr.Vazzo
21-06-2010, 00:07
be il motore nn è che sia qualcosa di particolare hihihih è una comune naftone 140 cv :smile:
optional : bixenon , fari a led, vetri neri, cerchi da 18" rs4, sedili in pelle, pacchetto s line interior e exterior.
allestimento: ambition

sinceramente spero di averla si hihihi nn vedo l'ora di avercela

scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito perchè hai venduto la tua 2.0 tfsi...forse mi sono perso per strada un pezzo di racconto.

hai avuto problemi con la tua attuale o era semplicemente voglia di aria nuova?

primaaudi
21-06-2010, 00:12
scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito perchè hai venduto la tua 2.0 tfsi...forse mi sono perso per strada un pezzo di racconto.

hai avuto problemi con la tua attuale o era semplicemente voglia di aria nuova?

E se ti dicessi che non era tfsi bensì fsi?

Utente cancellato 5
21-06-2010, 08:44
scusate
la mia ignoranza, ma non ho ancora capito perchè hai venduto la tua 2.0 tfsi...forse mi sono perso per strada un pezzo di racconto.

hai avuto problemi con la tua attuale o era semplicemente voglia di aria nuova?

magari fosse stata una 2.0 tfs ihihih:smile:

underpressure
21-06-2010, 09:37
Penso che se fosse stata tfsi non l'avrebbe venduta :wub::wub::wub::wub::wub:
Tesoro sono contentissima....ci sei quasi......guarda che il pranzo in Liguria è il 03/07 quinid NON puoi mancare:)

Utente cancellato 5
21-06-2010, 16:03
Penso che se fosse stata tfsi non l'avrebbe venduta :wub::wub::wub::wub::wub:
Tesoro sono contentissima....ci sei quasi......guarda che il pranzo in Liguria è il 03/07 quinid NON puoi mancare:)

è una turbona nn l'avrei venduta no hhihihihihi
vabbè mi conosolo con il naftone :smile: e che naftone.... bella mi sbarluscinano gli occhi.,....

QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr impazzisco :wub:

sono tutta scema hahahahahahaha :laugh:

Dr.Vazzo
21-06-2010, 16:37
E se ti dicessi che non era tfsi bensì fsi?


eh io sui nuovi modelli audi sono un po' indietro a conoscenze, Vito :tongue:

ma insomma, alla fine Noemi perchè l'hai venduta? il passaggio è di certo in meglio ma mi sembrava così fresca la tua A3. non l'hai presa l'hanno scorso? pura curiosità eh...mica voglio fare il terzo grado :tongue:

Utente cancellato 5
21-06-2010, 16:44
eh io sui nuovi modelli audi sono un po' indietro a conoscenze, Vito :tongue:

ma insomma, alla fine Noemi perchè l'hai venduta? il passaggio è di certo in meglio ma mi sembrava così fresca la tua A3. non l'hai presa l'hanno scorso? pura curiosità eh...mica voglio fare il terzo grado :tongue:

eh si hai ragione è freschissima l'ho rinnovata tutta praticamente.... acquistata a novembre 2009
sia di motore (cinghia, valvole, pistoni, pompa dell'acqua etc...)
negli interni (pomello s-line, sedili completamente lavati e igenizzati, tappetini nuovi, cerchi in lega nuovi...)
però aimè faccio troppi km e la benzina nn tende a scendere purtroppo... e i consumi del benzina aspirato sono un pò elevati.... considera che l'ho ritirata venerdì che era in riparazione e ci ho già fatto 700 km, ecco perchè cambio con un TDI, sicuramente è meno grintoso ( anche se la sua coppia e il suo turbo :wub:) ma i consumi sono veramente vantaggiosi.... ora faccio circa i 15 km/l con il naftone ne farei quasi 20 e per di più costa anche meno hihihih
amche se ammetto che mi dispiace darla dentro perchè ora è pari al nuovo :cry: e poi anche se mi ha fatto dannare mi ci sono affezzionata!!!!

Seba
21-06-2010, 18:22
complimenti..sono curioso di vedere sto allestimento Dark Line....foto a raffica mi raccomando :)

primaaudi
21-06-2010, 18:37
ma i consumi sono veramente vantaggiosi.... ora faccio circa i 15 km/l con il naftone ne farei quasi 20 e per di più costa anche meno hihihih
amche se ammetto che mi dispiace darla dentro perchè ora è pari al nuovo :cry: e poi anche se mi ha fatto dannare mi ci sono affezzionata!!!!

Davvero? Addirittura i 15 con il 2.0 aspirato..........io nel migliore dei casi ne faccio 12 con il mio naftone !!!! Ma la media degli ultimi 2 mila km è 10.2

Dr.Vazzo
21-06-2010, 19:54
Davvero? Addirittura i 15 con il 2.0 aspirato..........io nel migliore dei casi ne faccio 12 con il mio naftone !!!! Ma la media degli ultimi 2 mila km è 10.2

pure a me sembrano davvero tantissimi per un 2.0 benzina!! Però se è tutto extraurbano a 90 km/h in quinta...possono pure starci!!

io di misto sto sui 14.5 a fare il bravo e ad avere pazienza....

a proposito di consumi....oggi ho fatto il pieno di nafta....71,00 euro....

:unsure:per un momento ho guardato il benzinaio sperando che da dietro le sue spalle sarebbe sbucato fuori ciccio valenti con il suo bel sorrisone a dirmi: "tranquillooo sei su caaaandiiiiid cameraaaa"

....invece non è andata così...:dry:il benzinaio, con sguardo assente e quella solita smorfia di chi lavora troppe ore e ripete troppe volte gli stessi gesti, mi ha detto: "se paga col bancomat, vada pure nel gabbiotto da mio fratello..." :uh:

ahhhh ma che soddisfazione....

71,00 euro....da così poco nel mio portafoglio e così repentinamente volati via...non è giusto...sto ancora elaborando il lutto della loro prematura scomparsa...

e non credo che siano andati in un posto migliore!!! :maad:

primaaudi
21-06-2010, 20:11
Non esiste posto migliore del tuo portafogli...........

clAudi
21-06-2010, 20:38
per un momento ho guardato il benzinaio sperando che da dietro le sue spalle sarebbe sbucato fuori ciccio valenti con il suo bel sorrisone a dirmi: "tranquillooo sei su caaaandiiiiid cameraaaa"

....invece non è andata così...:dry:il benzinaio, con sguardo assente e quella solita smorfia di chi lavora troppe ore e ripete troppe volte gli stessi gesti, mi ha detto: "se paga col bancomat, vada pure nel gabbiotto da mio fratello..." :uh:

...sto ancora elaborando il lutto della loro prematura scomparsa...



Grande :laugh:

Utente cancellato 5
21-06-2010, 20:48
complimenti..sono curioso di vedere sto allestimento Dark Line....foto a raffica mi raccomando :)

oh si puoi contarci :smile:

---------- Post added at 20.48.34 ---------- Previous post was at 20.46.56 ----------


Davvero? Addirittura i 15 con il 2.0 aspirato..........io nel migliore dei casi ne faccio 12 con il mio naftone !!!! Ma la media degli ultimi 2 mila km è 10.2

di cdb eh!!!
mi segna i 7.2 l/100 km quindi più o meno sono 15 km al litro

di solito con 60 euro di pieno ci faccio 600 km..
be io di solito faccio autostrada quindi 130 in sesta... più o meno a 2.500/3.000 giri

Dr.Vazzo
21-06-2010, 21:02
Non esiste posto migliore del tuo portafogli...........


dovrebbe diventare un adagio popolare

"non esiste posto migliore del portafogli"

sagge parole!!

primaaudi
21-06-2010, 21:19
dovrebbe diventare un adagio popolare

"non esiste posto migliore del portafogli"

sagge parole!!

Del TUO portafogli.

clAudi
21-06-2010, 21:52
mi segna i 7.2 l/100 km quindi più o meno sono 15 km al litro

di solito con 60 euro di pieno ci faccio 600 km..


Volendo essere pignoli, 100/7.2 fa 13.9 e...
con una media di 1.4 €/L, 60 euro sono circa 43 litri dunque 600/43 fa appunto 13.9 :cry:

Guarda il lato positivo...il cdb funonzia :rolleyess:

Utente cancellato 5
21-06-2010, 22:00
mmmm be ammetto che in matemicatca avevo 2 :laugh:
però tieni conto che cmq oscilla quel valore quindi di massimo sono arrivata a un 15 l/100 km
e come già detto cambio proprio per i consumi che sono un pò elevati :smile:

ste77
21-06-2010, 22:14
A livello prestazionale nn sarà tanto inferiore il 2.0 tdi al 2.0 fsi , tiri meno le marce ma hai una coppia ben + tosta, hai voglia, vedrai se vai un pò per strade di montagna come tira di + ;)

già nello 0-100 nn credo vada meno cmq ;)

primaaudi
21-06-2010, 22:18
e come già detto cambio proprio per i consumi che sono un pò elevati :smile:

Magari avessi col mio diesel i consumi che hai tu col tuo aspirato..........

clAudi
21-06-2010, 22:29
A livello prestazionale nn sarà tanto inferiore il 2.0 tdi al 2.0 fsi , tiri meno le marce ma hai una coppia ben + tosta, hai voglia, vedrai se vai un pò per strade di montagna come tira di + ;)

già nello 0-100 nn credo vada meno cmq ;)

Guarda, provengo da un benzina e ti posso dire che son due cose abbastanza differenti per paragonarli...ognuno ha i pro e i contro.
Quello che balza agli occhi non appena guidi un diesel è la disponibilità di coppia praticamente da subito, dal minimo direi. però allunga davvero poco come giri :cry:
Il benzina aspirato ai bassi è fastidiosamente vuoto ma sa farsi perdonare ad alti regimi.



Magari avessi col mio diesel i consumi che hai tu col tuo aspirato..........

Bè, mi pare di capire che Dolce Angelo utilizza strade molto scorrevoli e pianeggianti per ottenre quel risultato. Non credo che un diesel a parità di utilizzo consumerebbe di più.

Rick
21-06-2010, 23:04
pure a me sembrano davvero tantissimi per un 2.0 benzina!! Però se è tutto extraurbano a 90 km/h in quinta...possono pure starci!!

io di misto sto sui 14.5 a fare il bravo e ad avere pazienza....

a proposito di consumi....oggi ho fatto il pieno di nafta....71,00 euro....

:unsure:per un momento ho guardato il benzinaio sperando che da dietro le sue spalle sarebbe sbucato fuori ciccio valenti con il suo bel sorrisone a dirmi: "tranquillooo sei su caaaandiiiiid cameraaaa"

....invece non è andata così...:dry:il benzinaio, con sguardo assente e quella solita smorfia di chi lavora troppe ore e ripete troppe volte gli stessi gesti, mi ha detto: "se paga col bancomat, vada pure nel gabbiotto da mio fratello..." :uh:

ahhhh ma che soddisfazione....

71,00 euro....da così poco nel mio portafoglio e così repentinamente volati via...non è giusto...sto ancora elaborando il lutto della loro prematura scomparsa...

e non credo che siano andati in un posto migliore!!! :maad:

ecco perchè pago col bancomat così non li vedo :ph34r:

Utente cancellato 5
21-06-2010, 23:07
Guarda, provengo da un benzina e ti posso dire che son due cose abbastanza differenti per paragonarli...ognuno ha i pro e i contro.
Quello che balza agli occhi non appena guidi un diesel è la disponibilità di coppia praticamente da subito, dal minimo direi. però allunga davvero poco come giri :cry:
Il benzina aspirato ai bassi è fastidiosamente vuoto ma sa farsi perdonare ad alti regimi.




Bè, mi pare di capire che Dolce Angelo utilizza strade molto scorrevoli e pianeggianti per ottenre quel risultato. Non credo che un diesel a parità di utilizzo consumerebbe di più.

molta ragione....

iLele7
22-06-2010, 02:29
oggi sono andata a trovare la perla nera (audi a3 sportback dark line) qualcuno sa già...
be dovevo andare a far vedere la mia che hanno già venduto e a giorni spero dovrei avere qui la perla nera....
l'ho provata e mamma mia nn volevo più scendere :wub::wub::wub::wub:sembravo una bambina hihihihihih

adesso nn dormirò la notte fino al giorno che sarà qui :smile:


Giustissimo ! Bisogna innamorarsi della propria auto !!!