PDA

Visualizza Versione Completa : Diventero uno di voi?.....mah......



r3d
21-06-2010, 00:48
Ciao a tutti, ho da circa 2 settimane venduto la mia fida Audi A3 1.9 TDi del 2006.
Adesso visto che ho cambiato lavoro e non devo più fare 70Km al giorno, mi piacerebbe togliermi lo sfizio di prendermi una TT..........è da molto che lo voglio fare e mi son detto....o adesso o mai più!!!

Però mi sorge un dubbio......purtroppo dispondo di un budget abbastanza limitato.....diciamo che mi sono imposto di non superare i 23.000€.

Sono giorni che giro per i vari siti di macchine...primo fra tutti quello degli "Scout 24" ore..... :biggrin:..... ve ne sono moltissime....

Da subito mi sono messo in cerca di un nuovo 1.8 TFSi ma purtroppo di quel modello neppure l'ombra.....invece ve ne sono molto 2.0... chi più chi meno abbastanza accessoriate.....

Volevo un commento da parte vostra....
Sto valutando 3 macchina in questo momento....
Allora abbiamo una 2.0 TFSi S-Line del 2008 con 9000Km (perfetta) con pelle nera pacchetto metallo esteso cerchi 18 R8 controlli al volante cambio manuale, Audio Bose, Xeno. per 22000€
Poi abbiamo una TT 2.0 TFSi del 2007 con 42000Km (tenuta benissimo) blu notte con cerchi da 17 xeno, comandi al volante, pelle beje (molto belli) sedili elettrici e riscaldati, park distance, tagliando appena fatto e gomme nuove. per 22.500€ escluso passaggio.
E poi abbiamo una bellissima TT 2.0 TFSi del 2007 con 50000Km Bianco Ibis S-Line interno esterno, cerchi da 18, Xeno, Cambio S-tronic, Audio Bose, sedili elettrici e riscaldati, interno in pelle rossi e pack alluminio per 23.500€ non trattabili!!!

voi che mi consigliate?

primaaudi
21-06-2010, 00:53
La prima.

Pierky81
21-06-2010, 01:43
bè anche la 3 con s-tronic non è male...

primaaudi
21-06-2010, 01:45
Non amo l'automatico. Ma vale un anno di vita + 1500 € ?

r3d
21-06-2010, 01:53
eh.....vedo che anche voi siete nel dilemma quanto me eh?!?!......vi giuro che è parecchio che ci penso!!
Anche se quella con 9000Km....mi attira parecchio....purtroppo però sono il secondo in lista e pare che il primo sia molto intenzionato ad acquistarla..... :(

Pierky81
21-06-2010, 01:57
bè a quanto descritto è l'unica ad avere il pacchetto s-line interno ed esterno che rispetto a quelle senza sembra un'altra macchina, poi l'automatico è molto soggettivo, si sulla mia il tiptronic è un cambio vecchio e lento ma se avessi l's-tronic sarebbe perfetta!

armran
21-06-2010, 08:18
naturalmente bisogna scendere a compromessi, io sono un tipo ke preferisce avere la car piena piena di robette belle ma in questo caso preferirei una car piu nuova (e di abbastanza) con magari meno accessori, ke una ricca ma che ha qualche KM abbondante in piu!
Naturalmente la cosa è estremamente soggettiva, ma la mia modesta scleta sarebbe quella, poi magari col tempo andrei ad aggiungere qualche sfizioso gadget (nei limiti del possibile), ma intanto hai una car piu nuova, a meno ke non prevedi di tenerla 1-2 anni, in quel caso sparati quella piu accessoriata anche se pi Kilometrata, ma qualunque sia la tua scelta, ti consiglio sempre di fartela controllare per bene da un'officina Audi di tua fiducia!

matttt
21-06-2010, 10:54
ti consuglierei la 1 è più nuova e con il budget che hai i 1000 che risparmi acquisti un optional aftermarket

r3d
21-06-2010, 12:22
Si...in effetti l'idea sarebbe quasi di prendere quella con 9000Km....che poi non ha molta differenza di accessori da quella con la pelle rossa.....a prescindere dal fatto che la preferisco bianca con la pelle rossa....però questa ha un altro colore....mi pare nero perla met....ha i cerchi da 19 e non da 18 come ho detto in precedenza....comando multifunzione al volante, impianto bose, Kit cromato (non so cosa sia...) bracciolo, pelle totale e altre cosette...c'è da sperare che l'interessato prima di me....lasci perdere...!!!
Stasera sapremo!

r3d
21-06-2010, 22:27
Ciao a tutti....vedo che nessuno si esprime più...quindi immagino che il verdetto sia quella di optare per la più nuova con 9000Km.....per ora devo aspettare che, chi ha precedenza su di me...decida se prenderla oppure no....quindi....incrociamo le dita e aspettiamo la chiamata!!!


EDIT:

Una cosa.....lo so che è prematuro....ma intanto diciamo che mi diverto....nel caso prendessi quella nuova, è sprovvista di navigatore.....siccome diciamocelo...non mi va di spendere più di 1500€ in quello originale....ho trovato questo che si chiama... Dynavin ...

Voi che ne pensate?....lo ritenete un buon prodotto?....
Nella A3 che avevo....vi ho montato un KenWood D5022 (mi pare) ed era touch screen....andava benone ma era ben lontano dalla velocità che ha questo.....almeno da quello che si capisce nei filmati trovati qua e la!!!

Nessuno di voi lo ha???...dai parliamone!!!

matttt
22-06-2010, 13:59
intéressante il dynavin è simile all'originale pure io ho lo stessomproblema vorrei montare il nav sulla vettura , mi hai dato una grande idea grazie ,sai il prezzo?

marcodf81
22-06-2010, 14:23
Io sceglierei la prima, mi sembra il giusto compromesso tra tutto.
Facci sapere

r3d
22-06-2010, 14:41
Ciao a tutti..... allora prima di tutto il prezzo del Dynavin.....no non lo so....o almeno con precisione....so che comunque si aggira intorno ai 600€ o poco più!!!
A me piace molto e vedendo i filmati on line....mi piace ancora di più, sopratutto perchè rispetta il design della plancia!!!

A parte questo....mi servirebbe un aiutino un pò stupido è vero....ma non riesco a venirna a capo!!!
E' possibile sapere in anticipo più o meno quanto mi verrà a costare il passaggio per questya macchina?...
Ci sono un sacco di siti che promettono di parlarne....ma il costo vero di un passaggio sembra non sia dato saperlo se non quando lo si fa!!!! mah.....
A questo proposito...chiedo a voi....(visto che il mio agente ancora non ha avuto il tempo per farmelo sapere...) è possibile che avrò delle maggiorazioni cospique....per quanto riguarda l'assicurazione??
Prima avevo una A3 1.9TDi....se dovessi prendere il TT 2.0 TFSi....quanto andrei a spendere di più?....mi basta ovviamente solo indicativamente...perchè qualcuno mi dice che saranno appena appena 100 al massimo 150€ in più all'anno....altri addirittura mi dicono che potrei pagare il triplo di quello che pagavo per la 1.9TDi!!! e se fosse vero.....allora mi sa che abbandono l'idea di prendere una TT.....non voglio mica diventare schiavo della macchina....non fraintendetemi....ma avere costi di una Porsche e avere una TT (senza offesa per nessuno....) ma onestamente non ci sto....va bene il bollo...che costa il doppio della mia vecchia A3.....ma triplicare l'assicurazione....e magari spendere 1300 euro di passaggio.....onestamente......se fosse così....allora mi sa che torno in A3!!!!

Che qualcuno mi illumini...perchè mi sta prendendo lo sconforto!!!!

Grazie mille a tutti!!!!

Roby

primaaudi
22-06-2010, 14:44
L'assicurazione si paga in base ai cavalli fiscali che dipendono SOLO dalla cilindrata. Perciò nessuna maggiorazione degna di nota (100 - 150 € basteranno).
Il passaggio si aggira intorno ai 500 - 600 €

r3d
22-06-2010, 15:13
....eh....allora è come dico io.....insomma sotenibile.....dovete scusarmi ma mio padre (un pò alla vecchia maniera...) mi mette ste paure....poi l'agente della mia assicurazione non brilla in quanto a velocità....anzi...sono sicuro che dovrò richiamarlo io...quindi mi è preso sconforto...pensando a mio padre che diceva che l'assicurazione va calcolata in base ai cavalli di potenza...!!! se così fosse sarebbe un bagno di sangue!!!!!! hehehe
Il passaggio anche io penso che sia intorno a quella cifra....in fin dei conti il tipo che ha preso la mia A3 ha pagato proprio 500 e rotti euri ... quindi penso sia più o meno uguale.....e non 1300 che dice mio padre!!!!

Stasera mi sente!!!!!!!!!!!
Grazie gente......ser ci fosse qualcuno che può confermare quello che dice il buon "primaaudi"......lo ringrazio anticipatamente!!!!

Per quanto riguarda il Dynavin....dai informiamoci...se qualcuno lo ha o qualcuno ne sa di più.....parliamone pure qui oppure apra una nuova discussione!!!

Ciao.

matttt
22-06-2010, 20:07
dynavin non l'ho sentito, ho guardato sul sito , deve essere bello soprattutto perché sembra l'originale , mi sa che lo userò pure io , sai il prezzo? grazie

r3d
23-06-2010, 01:29
te l'ho detto dovrebbe aggirarsi sui 600€...euro più euro meno....magari prova a scrivere un email al sito che lo vende.....vediamo che dicono!!!

matttt
23-06-2010, 09:53
ok mando al mail e ti faccio sapere, affrettati a comprarla la tt così diventi presto parte del gruppo, ciao

---------- Post added at 09.53.57 ---------- Previous post was at 09.50.36 ----------

mi permetto di consigliarti un'assicurazione vantaggiosa , genialloyd, sono i meno cari e il preventivo te lo possono fare per telefono se vuoi vai sul sito chiamali e ti dicono quanto costa

Giulio84
23-06-2010, 12:54
il passaggio della mia TT 1.8 è costato al venditore 700€ circa. il tuo verrà leggermente di piu perchè hai 40cv in piu (in KW non so quanti sono)...
Come assicurazione, io pago 1.000€ tondi, con TUTTO. l'assicurazione ti aumenterà rispetto alla tua TDI 105cv perchè assicuri un veicolo piu nuovo e facendo polizza atti vandalici e co.assicuri un auto dal valore residuo piu elevato rispetto alla tua A3. Inoltre un auto da 200cv è considerata piu pericolosa rispetto ad una con 105 e anche ciò incide nell'aumento del prezzo.

marcodf81
23-06-2010, 13:58
L'ideale sarebbe fare un preventivo online, io ho genertel e te la consiglio vivamente sia per il prezzo che per il servizio.

In che classe universale sei? (lo vedi dall'ultimo attestato di rischio nella classe cu, è quella che conta)

r3d
23-06-2010, 14:01
si ciao, finalmente l'agente dell'assicurazione si è fatto sentire e mi fanno un buon prezzo.....650€ liscia, 850 con atti vandalici.....credo che farò quella con atti vandalici....visto che qui da me esiste "Jack lo squartatore" che appena arriva un'auto nuova in paese....la deve marchiare..........ah ma se lo prendo....finisco in galera!!!!!!!!

A parte sti discorsi........direi che ora manca ancora la materia prima.......la macchina!!!!!!
Ancora il tipo non l'ho sentito....aspetto fino a stasera e poi lo richiamo io.....almeno per sapere......al limite mi rimetto subito in cerca!!!
nel frattempo se qualcuno di voi....è a conoscenza di TT del, almeno 2007 per max 23k €........................... ME LO DICAAAAAAAA!!!

Grazie!!!

Danix
23-06-2010, 19:50
si ciao, finalmente l'agente dell'assicurazione si è fatto sentire e mi fanno un buon prezzo.....650€ liscia, 850 con atti vandalici.....credo che farò quella con atti vandalici....visto che qui da me esiste "Jack lo squartatore" che appena arriva un'auto nuova in paese....la deve marchiare..........ah ma se lo prendo....finisco in galera!!!!!!!!

A parte sti discorsi........direi che ora manca ancora la materia prima.......la macchina!!!!!!
Ancora il tipo non l'ho sentito....aspetto fino a stasera e poi lo richiamo io.....almeno per sapere......al limite mi rimetto subito in cerca!!!
nel frattempo se qualcuno di voi....è a conoscenza di TT del, almeno 2007 per max 23k €........................... ME LO DICAAAAAAAA!!!

Grazie!!!

Bello il tuo avatar, scusa l'intrusione!!

Buona ricerca :)

r3d
24-06-2010, 20:42
Brutte notizie gente......mi sa che il tipo ha venduto la TT che mi interessava.....vabeh....vorrà dire che ci metterò un pò di più a trovare la mia "piccola".......vi tengo aggiornati!!!! ciaoooooo!!!!

r3d
26-06-2010, 01:26
Accidenti......non riesco a trovare un modello che mi soddisfi....so che la cifra che ho a disposizione è poca cosa.....ma ho sempre speranza di trovare un qualcosa che non abbia 100.000Km....o che almeno abbia gli optional classici....che so...interni in pelle e cerchi non i 16"...sta malissimo con i 16"....sembrano 4 "ruotini" di scorta!!!

Aiutatemi dai.........consigliatemi qualche modello che vi è capitato magari sotto gli occhi.......che sicuramente voi ne sapete più di me sulle TT!!!!

Dai che non sto più nella pelle!!!!

armran
26-06-2010, 08:14
non badare eccessivamente alle dimensioni delle ruote, se trovi una TT a buon prezzo, nuova, ben accessoriata(ke ti soddisfi) ma che poi monta i 16, ti consiglio di prenderla, alla fine i cerchi puoi sempre cambiarli a differenza ad es dei sedili in pelle ke se non li trovi diventa difficile metterli dopo, quindi calcola sempre la difficolta e l'eventuale prezzo ke ti comporterebbe aggiungere dopo un determinato accessorio e decidi, ma proprio le ruote è la cosa meno invasiva da sostituire e volendo si trovano in giro dei buoni replica a buoni prezzi...sempre che non voglia mettere gli originali!
ti lascio una lista di priorita (naturalmente per come la vedo io):

1) Stato della car e Km

2) Ben fornita a livello accessoristico di cose che difficilmente possano essere montati dopo o che cmq costerebbe troppo (pellami vari, S-tronic, bixeno, pacchetti led, sensori luci/pioggia, sedili riscaldabili, sedili elettrici ecc ecc)

r3d
26-06-2010, 11:09
Ciao, come biasimarti.....parole più che giuste.....e sono pienamente d'accordo con te....ma prima di passare a quella fase.....stavo provando "l'impossibile"....cioè tentare di trovare un auto con tutte le carte in regola....anche se quasi impossibile uno ci deve provare.....ed in effetti c'ero riuscito....solo che sono arrivato per secondo!!!
Quella con 9000Km era stupenda...sline full optional..e cerchi da 19"...per 22K €!!!
Speriamo che ne capiti una simile!!!

Diciamo che mi sono imposto di non prenderne una che abbia più di 40.000Km.....è penso che sia la priorità (ovviamente carrozzeria in ordine)....poi il resto si vede!!!
Ciao.

armran
26-06-2010, 13:04
certo, capisco perfettamente che ora hai in testa quella come riferimento percio la scelta diventa tutta di salita, ma tranquillo ke troverai di meglio......come per tutto, si chiude una porta e si apre un bel portone!

r3d
26-06-2010, 21:19
Ciao.....ok.....si ho dovuto aumentare leggermente il mio Budget....portato quindi a 25.000€ ..... dovrei riuscire adesso a trovare qualcosa di discreto no???
Ovviamente passaggio compreso....sono veramente al limitissimo!!!
Comunque...ne avrei trovato una di fine 2007 nera sLine ext e int .... interni in pelle e nappa beje, cambio s-tronic, cerchi da 19" serie R8 sedili riscaldati, volante con controlli radio e palette cambio, pack alluminio esteso impianto Bose e 22000Km......che ne pensate...ah ops dimenticavo....vorrebbe 25+passaggio ma io sto tirando a 24.5 con passaggio....secondo voi pretendo troppo?

primaaudi
26-06-2010, 21:44
No, tira tira. Potevi partire anche da 22 così magari si arrivava più facilmente a 24........

dan_87
26-06-2010, 23:27
http://www.autoccasioni.com/?se=modelli&id_modello=77

r3d
27-06-2010, 00:42
Grazie Dan87....ma in effetti quelle 3 proposte sono peggiori di quelle che vi ho postato....oltre che essere più care e con meno optional hanno pure più del doppio dei Km......
Comunque ad esempio quelle non le avevo ancora viste.....quindi ottimo!!!

Grazie....consigliate consigliate.....dai che forse ce la faccio!!! ;)

Danix
27-06-2010, 01:20
Grazie Dan87....ma in effetti quelle 3 proposte sono peggiori di quelle che vi ho postato....oltre che essere più care e con meno optional hanno pure più del doppio dei Km......
Comunque ad esempio quelle non le avevo ancora viste.....quindi ottimo!!!

Grazie....consigliate consigliate.....dai che forse ce la faccio!!! ;)

Conta però che quelle appena postate sono in venduta da conce ufficiali audi, quindi hai una garanzia VERA per 1 anno che non hai da un privato e che inevitabilmente fa alzare un pò il prezzo...

r3d
28-06-2010, 11:03
Brutte notizie........purtroppo anche questa da 22000Km me l'hanno venduta sotto il naso!!!!!!!........e per ora non se ne parla.......on line trovo solo "vecchiumi" strausati con magari 45/50mila Km......mi sa che resterò per un bel pò a piedi!!!! :(

r3d
29-06-2010, 15:06
Ciao datemi un parere.....11000Km novembre 2007 Grigio delfino, cerchi da 18", interni pelle totale colore ghiaccio anche portiere, cielo ghiaccio, navi plus, comandi al volante, impianto bose... 25500 compreso passaggio.
Voi che ne dite?

matttt
29-06-2010, 18:38
cilindrata?

r3d
29-06-2010, 19:52
ops scusate..... è vero 2.0 TFSi

primaaudi
29-06-2010, 20:51
Ma il tuo budget sale di mille € a settimana? Allora aspetta un mese così ti prendi una 2008 o 2009.........

r3d
29-06-2010, 20:57
Ahahahah....avete ragione.....non me ne parlare che mi viene il nervoso.....è che ogni volta mi vendono sotto il naso il modello che mi interessa e rimangono piano piano quelli che costicchiano sempre di più.....ok che non ho fretta....però è anche vero che sono perfettamente senza mezzi....e visto che ci siamo non vorrei passare agosto senza un mezzo.....ok che non vado in ferie da nessuna parte.....però almeno per spostarsi una sera per andare a prendere un gelato o bere qualcosa....ci vuole!!!!

primaaudi
29-06-2010, 21:16
Ok, passando all'auto secondo me il colore non sta bene su un'auto così sportiva, sta meglio su una A3 o una A6. Poi 2007........no, cercane una più fresca. So che è 11-07 ma quando la compri è 11-07 mentre quando la vendi è 07. Poi gli interni ghiaccio su un'auto scura sono fantastici ma su un'auto grigia prdono molto. Perciò io la boccio.

r3d
29-06-2010, 21:56
ok per la spiegazione colore interno/esterno....ed un pochino lo avevo valutato anche io....era molto meglio quella nera con interni beje....però è anche vero che per queste cifre auto 2008 ve ne sono pochissime e con molti ma molti più Km....la meglio che ho trovato ha 35000Km!!!! e vuole comunque la stessa cifra!!!

Massi T5
29-06-2010, 22:05
il passaggio di proprietà è sui 980,00.
Non avere fretta nella ricerca, io lo scorso agosto ho perso quella che consideravo l'occasione della vita, ad ottobre con 1k euro in meno ne ho presa una più giovane, che più full optional non si poteva, tenuta maniacalmente da un privato! Questo si che è stato l'affare della vita!! ;)
è un'auto da sogno..

ciscoweb
29-06-2010, 23:24
quindi ricapitolando all'incirca i 2.0 TFSi del 2006 si trovano sui 20-21, mentre iniziano a trovarsi 07-09 tra i 22 e i 25, o sbaglio? km e optional a parte ovviamente..
invece un 3.2 quattro del 07 in buone condizioni a quanto si può trovare secondo voi?

primaaudi
29-06-2010, 23:55
quindi ricapitolando all'incirca i 2.0 TFSi del 2006 si trovano sui 20-21, mentre iniziano a trovarsi 07-09 tra i 22 e i 25, o sbaglio? km e optional a parte ovviamente..
invece un 3.2 quattro del 07 in buone condizioni a quanto si può trovare secondo voi?

Non puoi scrivere in questo forum se non ti presenti nell'apposita sezione.

r3d
29-06-2010, 23:59
eh....se non fosse che sono davvero senza mezzi.....in agosto un minimo d'indipendenza....ad esempio oggi dovevo muovermi verso il mio parrucchiere...e mi sono fatto accompagnbare da mio padre....ma non sarà sempre così...e vivo in un posto che i mezzi pubblici...lasciamo stare....non vivo in città....quindi potete ben capire!!!

Per quanto riguarda le medie di prezzo...è difficile stabilirlo....ad esempio mi hanno venduto sotto il naso un agosto 2008 con solo 9000Km...per 22.500 euri.....quando in realtà si trovano anche dei 2007 a 25k euri.....comunque per 25K euri..si "cominciano" a trovare dei 2008....ma difficilmente con meno di 40000Km.........

per quanto riguarda i 3.2...beh quelli hanno zero mercato e si trovano paradossalmente a molto...ma molto meno!!!

armran
30-06-2010, 09:03
Ciao.....ok.....si ho dovuto aumentare leggermente il mio Budget....portato quindi a 25.000€ ..... dovrei riuscire adesso a trovare qualcosa di discreto no???
Ovviamente passaggio compreso....sono veramente al limitissimo!!!
Comunque...ne avrei trovato una di fine 2007 nera sLine ext e int .... interni in pelle e nappa beje, cambio s-tronic, cerchi da 19" serie R8 sedili riscaldati, volante con controlli radio e palette cambio, pack alluminio esteso impianto Bose e 22000Km......che ne pensate...ah ops dimenticavo....vorrebbe 25+passaggio ma io sto tirando a 24.5 con passaggio....secondo voi pretendo troppo?

non sembra affatto male, quanti Km ha?

matttt
30-06-2010, 11:11
ma non ti conviene aspettare a settembre con il restyling? i modelli prima costeranno meno

---------- Post added at 11.11.01 ---------- Previous post was at 11.10.21 ----------

avrai più scelta

r3d
30-06-2010, 12:29
non sembra affatto male, quanti Km ha?

Ciao......non era affatto male no.....avevo deciso di prenderla....ma la mia sfiga....è stata pubblicata venerdì mattina e subito ho chiamato facendomi mandare foto dettagliete degli interni..,,le ho ricevute lo stesso giorno ma alla sera....mi son detto vabeh...è venerdì sera....lo chiamo lunedì mattina alle 9.......ebbene ...... venduta SUBITO!!!!! era splendida....degli interni immacolati!!!! e se lo dico io che sono un "mugugnone".....diciamo che l'avrei presa anche se non fosse sceso di 500 euri!!!
Ma purtroppo è andata così!!
Ora ne avevo trovata una simile..... ma senza cambio automatico....grigio delfino e interni pelle totale ghiaccio con soli 11000Km......ma non mi ha convinto.....perchè così pochi Km? del 2007?....uhm....così ho lasciato perdere....e ora sono nuovamente punto e a capo!!!

r3d
01-07-2010, 14:52
Ciao rieccomi..........se riesco domani ne vado a vedere un'altra!!
Si tratta di un 2008 con cerchi da 18" interni S-Line pelle e tessuto neri, cambio F1 e 10800km.....25 cucuzze.....io quasi quasi.........

che ne pensate?

primaaudi
01-07-2010, 14:55
Così hai detto tutto e non hai detto niente. Solo S-line interno? Non esterno? Partiamo male.......

r3d
01-07-2010, 15:10
esternamente non lo so....dalle foto ho visto la targhetta laterale sline e dentro i sedili hanno la stampa sline...fuori da come lo riconosco?

Giulio84
01-07-2010, 18:58
l'sline EXT lo riconosci perchè il f rontale ha delle "bocche piu grandi" in zona dei fendi... ma ad esser sinceri, sul nero questo "accessorio" lo si vede molto poco, invece trovo che sui colori chiari sia necessario!
altre news dell'auto in questione?

r3d
01-07-2010, 21:50
...no allora non credo che abbia s-line esterno....ma non mi sconquassa più di tanto....che dire....ha i cerchi a 5 razze da 18"....(come i tuoi mi pare) il controllo della pressione......s-line interno (pelle nera) con volante in pelle a buchini (sline) palette del cambio e controlli radio.....estensione alluminio.....altro non so....

ma ve lo dico domani....vado a vederla dal vivo.....chissà le possibilità che diventi uno dei vostri....domani saranno molto alte!!! :rolleyess:

Oggi sono andato a vederne una bianca qui dalle mie parti con gli stessi cerchi a 5 razze da 18"....era sline interno però optional non ne aveva....cambio manuale....e niente controlli radio al volante...aveva 32000Km ed è del 09-2008 (un pò più fresca di quella che vorrei prendere io).....ma molto più cara....vogliono 26.400 passaggio escluso........insomma......bella bianca si......però......meglio questa che vedo domani!!! :biggrin:

r3d
03-07-2010, 00:14
***** PRESA *****



EMOZIONE........... :cry:

primaaudi
03-07-2010, 00:59
***** PRESA *****



EMOZIONE........... :cry:

Siiiiiiiiiiiiiiiii. Hai preso quella con S-line interno? Dai, ora raccontaci per bene ogni suo angolo e optional nascosto.

r3d
03-07-2010, 22:38
Eccomi....ho pochissimo tempo....vi descrivo velocemente!
Colore Grigio Delfino

Esterno cerchi da 18" a 5 razze (come quelli di Giulio 84 mi pare)
S-Line Interno
Cambio S-Tronic
Sensore Gomme
Attacco Aux
Volante con controlli Radio, Bluetooth e palette cambio
Estensione Alluminio
Antifurto Volumetrico e di movimento....
per il momento non mi sembra ci sia altro....

Per ora è tutto qui......domani la lavo per bene....e se riesco vi posto qualche fotina.
Purtroppo non posso usarla per via di una festa patronale qui da me....e di conseguenza gli uffici assicurativi sono chiusi fino a lunedì!!!! :cry:

Se scopro qualche altro optional.....ve lo dico!!!!

P.s. vi chiedo un paio di cose a voi utilizzatori da tempo.....al buio ancora non l'ho guidata....ma ho la sensazione che non vi siano i Led ambientali rossi come sulla mia vecchia A3..mi sto sbagliando?...oppure ci sono?....se non li ho io...si possono comunque mettere?
Altra domandina....che cosine mi consigliate di acquistare aftermarket?...che so...bracciolo?....dai dai...datemi consigli!!!

Altra cosina.....avrei adocchiato questa.... http://www.dynavin.com/products/product_dnv_tt.php .... chiedo venia ai moderatori...se per caso non dovevo mettere il link....lo cancello subito!!!

Grazie mille....buonanotte!!!

Ciauuu

armran
04-07-2010, 09:48
Complimenti e auguroni, kissà quando arriva anke a me!!!
In aftermarket puoi metere di tutto, certo i prezzi non son proprio bassi sopratutto se originali, cmq ti consiglio di visitare il sito della Kufatec e naturalmente NAVISTORE, quest'ultimi si servono praticamente alla Kufatec, quindi se ti piace qlcs ke hanno li puoi tranquillamente oridinarlo tramite Navistore postando loro il link di cio ke ti serve, io ad es non appena mi arriva RNS-E 193D, ordino dal sito della Kufatec tutto il pacchetto Video ma tramite Navistore!

cristian23
04-07-2010, 10:25
beato te !!!noi in attesa e ti assicuro che e' molto dura

armran
04-07-2010, 11:34
beato te !!!noi in attesa e ti assicuro che e' molto dura

non tocchiamo questo tasto!

cristian23
04-07-2010, 11:42
non tocchiamo questo tasto!

si ma ormai la tua non arriva tra pochi giorni???meta' luglio giusto???

r3d
04-07-2010, 16:01
beh dai....però è lunga ma alla fine sarete premiati....la vostra sarà "intonsa".....la mia si 10000Km sono niente....ma comunque è usata!!!

Una cosa ve la voglio dire............mazza quanto è rigida!!!!!!!!!!
Stanca moooooolto più di una A3........

Un ultimissima cosa.....ma come si usano gli specchietti?
Ho visto che si richiudono da soli.....ma da soli per modo di dire...devo io mettere il joystick in modalità chiusura....e quando accendo la macchina devo sempre io metterlo o in modalità movimento specchio destro o sinistro....oppure in riscaldamento.....io a dire il vero credevo fossero automatici...tipo tolgo la chiave e loro si chiudono....e pi metto la chiave e loro si aprono......dove sbaglio??

armran
05-07-2010, 09:26
si ma ormai la tua non arriva tra pochi giorni???meta' luglio giusto???

No, quale metà luglio, probabilmente non hai letto le discussioni nella sezzione "TT RESTY", la car era gia in specifica, avrei dovuto riceverla o in questa o al max nella prox settimana, solo ke mela mandavano rosso vulcano metallizzato (magari obbiettivamente puo anche essere piu bello del mio colore, ma a me non piace x niente), in sostituzione del colore da me ordinato ovvero il ROSSO BRILLANTE con codice "C8";
praticamente il mio colore non è poi tra le tavolozze dei colori di serie, dunque per loro decisione mel'hanno sostituito col nuovo rosso, senza neanche preoccuparsi d'informarsi se a me sarebbe piaciuto o meno, dunque mi son alteratto abbondantemente col mio referente ke ha annullato l'ordine e si son "addossati" il costo del colore in "AUDI EXCLUSIVE" (2425€) ma la car non l'avrò prima di settembre (e speriamo ke non salti ad ottobre come io prevedo), potevano pensarci prima ed evitare di farmi aspettare una car 7-8 mesi, no ke mi facevano arrivare un altro colore, tanto loro pensavano ke poi appena l'avrei vista,dopo 4 mesi d'attesa, mela sarei presa ugualmente (loro su questo secondo me si basavano), ma hanno fatto male i conti!

Se il colore per un motivo o un altro non melo possono fare piu, semplicemente avrebbero dovuto o farmi scegliere un altro colore (ma non ne avrei preso nessuno xke la voglio rossa come da contratto), oppure mi dicevana: "senta, purtroppo non è piu possibile averla, se proprio non le piace TT di altri colori, le torniamo i soldi dell'acconto e ci scusiamo pure";
questo avrebbero dovuto fare, non ke mela spediscono a gusto loro e dove siamo?!
Siccome a loro non va di perdere neanche un cliente, finalmente si addossano il prezzo del colore in EXCLUSIVE, ma potevano pensarci quando li ho avvisati io, ovvero quando gia usci il resty sul sito Tedesco ke non c'era piu la rossa ma io l'avrei voluta da Exclusive o mi potevano tornare i soldi!
Quindi per me l'attesa di sta TT è ancora molto lunga e post estiva!

Giulio84
05-07-2010, 11:10
devi farlo sempre te il movimenti di ruotare la rotellina se vuoi chiudere gli specchi, non si puo farli chiudere da soli.

quello stereo che hai messo, quanto costa? mi sa che come qualità audio però sia scadente!

cmq complimenti per la tua TT e attendiamo foto!


beh dai....però è lunga ma alla fine sarete premiati....la vostra sarà "intonsa".....la mia si 10000Km sono niente....ma comunque è usata!!!

Una cosa ve la voglio dire............mazza quanto è rigida!!!!!!!!!!
Stanca moooooolto più di una A3........

Un ultimissima cosa.....ma come si usano gli specchietti?
Ho visto che si richiudono da soli.....ma da soli per modo di dire...devo io mettere il joystick in modalità chiusura....e quando accendo la macchina devo sempre io metterlo o in modalità movimento specchio destro o sinistro....oppure in riscaldamento.....io a dire il vero credevo fossero automatici...tipo tolgo la chiave e loro si chiudono....e pi metto la chiave e loro si aprono......dove sbaglio??

r3d
05-07-2010, 12:01
Ciao, no lo stereo ancora non l'ho messo....è un pretesto per vedere se qualcuno lo ha già preso e come si trova......sinceramente il navi audi si mi piace ma costicchia troppo e offre poco....in fatto di multimedialità intendo!!!
Però grande macchina!!!
Peccato però per gli specchi....e voi dove la lasciate la rotellina?...non esiste una posizione neutra???

cristian23
05-07-2010, 18:05
la posizione diciamo neutra e' quella centrale dove ce il simbolo dello sbrinatore..................

Giulio84
05-07-2010, 18:42
esatto, io la lascio nel centro!

per l'RNS-E hai perfettamente ragione! io l'avevo sull'A3, esteticamente STUPENDO, ti cambia l'auto dal giorno alla notte dentro! ma cavolo per completarlo ci vogliono troppi €... e NON è touch-screen... anche io sto pensando di cambiare la concert perchè voglio un bello schermo li nel mezzo! ;)

cristian23
05-07-2010, 18:47
e si esteticamente e funzionalmente perfetto un ottimo compromesso direi

Massi T5
05-07-2010, 22:03
io mi sono innamorato di questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2892126&langId=-1&category_rn=60610132

mi piace perchè è tutto schermo, touch screen, molto pulito di linea, quindi non sembra un posticcio!
quello completissimo che avete postato è bello, però poi ho visto il design del menù e mi è passata la poesia.. sembra un game boy.. :S

il jvc che ho segnalato io è SOLO x la musica e i video, niente navi. Ma io lo cerco così.
qualcuno di voi conosce un buon installatore a milano o provincia?? grazie!! :)

Giulio84
05-07-2010, 22:56
hai ragione massi, infatti esteticamente quello dynaudio non si puo vedere!

io ripiegherò piu avanti su qualcosa di completo con navigatore, bluetooth ma soprattutto che legga il MONDO e sia TOUCH!

r3d
06-07-2010, 00:59
io invece il dynavin lo trovo piuttosto carino esteticamente...direi che somiglia molto al design Audi infatti ha gli stessi tasti della concert....a me piace....e il solo fatto che non l'abbia già presa è che in effetti ho sentito dire che si sente male........se non fosse così.....vi giuro che lo avrei già preso!!!


Ho fatto un paio di fotine al volo proprio.... eccole :

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706005926_IMG_0970.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706005926_IMG_0970.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706010034_IMG_0968.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706010034_IMG_0968.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706010107_IMG_0971.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706010107_IMG_0971.JPG)

A presto foto migliori..............intanto la mia piccola mi piace tanto!!! :)

primaaudi
06-07-2010, 01:01
Quello che gli si sta contestando ora è la grafica. Cioè le icone ecc. Però hai pienamente ragione che da spento (magari con i soli tastini accesi) è il massimo (popo l'RNS-E ovviamente).

imperatore0589
06-07-2010, 03:19
mah secondo me è anche Sline exterior. C'è la targhetta sul passaruota, e quei cerchi sono di serie su quel equipaggiamento :D

Giulio84
06-07-2010, 11:08
la targhetta Sline è presente su qualsiasi TT abbia l'sline come pacchetto, ma puo essere anche quello interno e basta. la mia ha solo l'interior e ho le targhette fuori.
inoltre l'ext si riconosce dal muso, avendo le bocche dove ci son i fendi molto piu grandi ed ampie ;)
complimenti!

r3d
06-07-2010, 12:05
Si si....mi sa che giulio ha ragione.....le bocche davanti sono "normali".....i cerchi forse li aveva richiesti il precedente proprietario.....però ho notato che a libretto ci sono tutti ma proprio tutti fino al 19"!!!!!
boh...

primaaudi
06-07-2010, 14:34
Ma è bellissima caro. Le manca solo l'RNS-E. Magari aspetta un pò e poi metticelo. Da valore all'auto anche in fase di rivendita, I soldi che spenderai in più li recuperi quando la vendi. E per ora puoi vendere anche la tua radio originale.

Giulio84
06-07-2010, 16:51
con il pacchetto Sline interior a libretto vengono messi pure i cerchi da "19", ma sul 1.8 trovo che sia una spesa si spettacolare per l'estetica ma prestazionalmente la penalizza e fa aumentare i consumi...e poi cambiare 4 255... (già penso che 4 245 non costino poco)...

ma dove l'hai presa? anche te l'hai presa con 10.000km? :)



Si si....mi sa che giulio ha ragione.....le bocche davanti sono "normali".....i cerchi forse li aveva richiesti il precedente proprietario.....però ho notato che a libretto ci sono tutti ma proprio tutti fino al 19"!!!!!
boh...

r3d
06-07-2010, 20:26
Eh si....aveva 10.884Km.....ora sono a 11.300 heheheheh....abbiamo fatto primo vero giretto ieri sera io e la mia compagna.....che dire....le manca solo un buon player multimediale...con telefono e navi.....ma non saprei proprio quale acquistare.....di sicuro non mi attira RNSe...bello si ma poco duttile.....allora se uno guarda solo l'estetica...prendo il dynavin che esteticamente è ottimo....e costa 1/3.....prima sull'A3 avevo questo:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100706202457_IMG_0324.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100706202457_IMG_0324.JPG)

E devo dire che si integrava molto molto bene.....purtroppo non mi piace sulla TT...........beh non ho fretta.....vediamo se qualcuno smentisce le voci che il dynavin suona male!!!

Massi T5
06-07-2010, 21:25
R3d, non contesto l'estetica, anzi!! da spento sembra ufficiale Audi, rispetta al 100% il design!
è l'estetica dei menù che trovo ridicola.. icone sfigatissime.. :(
poi se suona bene o male non lo so, certo è che se costa così poco non si può pretendere che sia il primo della classe. :)

r3d
07-07-2010, 00:51
dsove hai visto questo apparecchio acceso?...io ho visto un paio di video sul tube.....e non mi ha fatto una brutta impressione...anzi....al vedere come apre e chiude i menu...sembrerebbe mooooooolto più veloce del kenwood che avevo!!
E poi se il modello che ho visto io...non è affatto male l'interfaccia..........l'unica cosa che mi ferma è che in molti dicono che il suono è pessimo!!!! mah......

primaaudi
07-07-2010, 01:04
Non ti vuoi convincere con l'originale eh? Alla fine secondo me farai due volte la spesa perchè comprerai questo e poi lo cambierai con l'originale. Sperando che tra i due non ti vengano altre strane idee.......quel che è certo è che mai nessuno ha tolto l'originale per metterci su altro.

r3d
07-07-2010, 12:20
Beh....no però quello che avevo montato sull'A3 non era affatto male....e suonava anche identico alla precedente radio originale....solo che con poco mi sono montato anche il supporto telefono e ci vedevo pure i film in dvd...per non parlare della comodità di avere HD da 60Gb collegato nel cassettino porta oggetti pieno zeppo con 10300 canzoni!!!!...il tutto si traduce in zero Cd in giro per la macchina ed una sola custodia piena di DVD di concerti.......comodità estrema....mi pare che con rnse si possa fare ma a che spesa?....io li ho speso 700€.....fai tu!!!

gio2802
08-07-2010, 20:06
ciao r3d perchè non mi contatti per la mia? ho il 1.8tfsi se ti interessa ne parliamo

r3d
08-07-2010, 20:15
ciao r3d perchè non mi contatti per la mia? ho il 1.8tfsi se ti interessa ne parliamo

Ciao, non ho capito a cosa ti riferisci, se all'auto.....ti ringrazio ma qualche post fa avvisavo che finalmente sono diventato uno di voi....comunque cercavo un coupè.......ti ringrazio tanto!!

Ciao.

gio2802
08-07-2010, 20:20
ho capito. Figurati.

Massi T5
08-07-2010, 22:41
dsove hai visto questo apparecchio acceso?...io ho visto un paio di video sul tube.....e non mi ha fatto una brutta impressione...anzi....al vedere come apre e chiude i menu...sembrerebbe mooooooolto più veloce del kenwood che avevo!!
E poi se il modello che ho visto io...non è affatto male l'interfaccia..........l'unica cosa che mi ferma è che in molti dicono che il suono è pessimo!!!! mah......

eh l'ho visto sul sito e su YT.. non mi è piaciuto affatto.. soprattutto pensando di vederlo sul tuo TT o sulla mia S3.. stona imho. :(
auto figosa merita aggeggio figoso :)