Visualizza Versione Completa : PULIZIA TETTUCCIO MOSCERINI NELLA RETINA help CONSIGLI?
prima per caso sono arrivato a casa con il tettuccio aperto e cosa orribile vedo dei moscerini e insetti spiaccicati nella retina.....non me ne ero mai accorto poiche lo chiudevo sempre prima di uscire dalla macchina....... ho pulito la retina con spugna e acqua ma comunque volevo chiedere necessita di manutenzioni ordinarie il tettuccio? non so ingrassare ecc pulizia di qualcosa ecc. o lo fanno quando faccio il tagliando????? scrivetemi in molti ci conto
ciao,io ogni volta vado dal mecc per il tagliando gli dico di controllarlo se serve una ingrassata o cose del genere,so che l'ltima volta deve avergli messo un po di grasso perche alcune volte quando lo azionavo era un poco rumoroso..
per essere sicuro fallo fare al tagliando ,loro hanno sicuramente prodotti adatti..
il tuo tettuccio deve essere diverso dal mio,perche io non ho nessuna retina...
io per ingrassarlo uso della vasellina...è semplicissimo...io prima pulisco con dell' acqua e un pennellino...e poi uso sempre un pennellino per spalmare la vasellina...devi ingrassare di vasellina le guide dove scorre il tettuccio che vedi quando è tutto aperto...e olio di vasellina per le guarnizioni che ci sono sempre sul tettino ed intorno...
ciao,io ogni volta vado dal mecc per il tagliando gli dico di controllarlo se serve una ingrassata o cose del genere,so che l'ltima volta deve avergli messo un po di grasso perche alcune volte quando lo azionavo era un poco rumoroso..
per essere sicuro fallo fare al tagliando ,loro hanno sicuramente prodotti adatti..
il tuo tettuccio deve essere diverso dal mio,perche io non ho nessuna retina...
stai sckerzando spero... la retina si trova davanti cioe nel lato anteriore del tettuccio fa specie da allettoncino scudo non so... e fatto come da una calza nera quando il tetto si apre completamente essa si alza
la 3 porte ha il tettuccio diverso...non ha nessuna retina come la nostra
hai visto che non scherzavo..:tongue:.niente retina..quando lo alzo o apro si alza tipo un piccolo alettoncino
la mia si apre tutto ........................non sapevo che la 3 porte fosse solo apertura presa d aria
non si apre a presa d'aria...
o lo apri tutto e c'è il buco e il tettuccio scompare sotto il tetto oppure lo apre tipo compasso...come quando lo apriamo noi con la prima posizione!
io ho sempre paura che passi di li un piccione....sai la spiga :-P
io ho sempre paura che passi di li un piccione....sai la spiga :-P
pensa quelli con la macchina cabrio...si dovrebbero sparare
diciamo che a noi il piccione deve avere un culo(in tutti i sensi) a fare centro.............Comunque che tempo di merda ragazzi non vedo l ora di lavare il mio fiocco di neve..... comunque per lavare i sedili e disinfettarli ho guardato su molti forum usare un secchio con acqua calda e un po di ammoniaca........... giusto no?