PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Pirelli P6000 mis.225/45/17



MikeA3
22-06-2010, 13:50
Ciao a tutti,

ho trovato un'offerta interessante per il tipo di gomma indicato nel titolo e volevo avere pareri/giudizi da parte di chi le avesse provate su A3 8P...

In alternativa vorrei consigli su un buon tipo di gomma che soprattutto non sia tanto rumorosa (e costosa)...insomma un buon compromesso.
Arrivo da BF Goodrich, secondo me, gomma con buona tenuta su asciutto e bagnato e buona durata nel tempo, ma parecchio rumorose anche dopo non molti km...

Grazie a chi vorrà fornirmi le sue idee...:smile:

Matteo TDI
24-06-2010, 20:40
Le Pirelli P6000 è uno dei modelli peggiore in assoluto...sia come tenuta che come consumo..del senso che si consumano in malo modo e poi fanno un rumore della madonna...fidati io sono un gommista...se vuoi un consiglio o Continental SportConctact 3 o Dunlop SportMaxx TT...son le migliori attualmente...
Ci sarebbero anche le Michelin PS3...ma con quello che costano mi prendo una delle due elencate sopra...E fidati che le Michelin nn costano di più perchè son le migliori..anzi..son allo stesso livello di continental o dunlop...è che la michelin è sempre stata cara in qualsiasi misura..

primaaudi
25-06-2010, 00:29
Io ho preso le yokohama advan sport e credo di non aver mai provato di meglio. Poi sono anche belle da vedere. Se questo può interessarti.

MikeA3
25-06-2010, 14:39
Le Pirelli P6000 è uno dei modelli peggiore in assoluto...sia come tenuta che come consumo..del senso che si consumano in malo modo e poi fanno un rumore della madonna...fidati io sono un gommista...se vuoi un consiglio o Continental SportConctact 3 o Dunlop SportMaxx TT...son le migliori attualmente...
Ci sarebbero anche le Michelin PS3...ma con quello che costano mi prendo una delle due elencate sopra...E fidati che le Michelin nn costano di più perchè son le migliori..anzi..son allo stesso livello di continental o dunlop...è che la michelin è sempre stata cara in qualsiasi misura..

Ah ecco perchè le ho trovate in offerta a poco allora, le P6000...
In effetti avevo provato le precedenti Conti SportConctact 2 e mi ero trovato bene...mmmhh a sto punto protrei anche provare una volta le Dunlop...
Quanto costano (l'una si intende) le Conti e le Dunlop che dici tu?
Grazie mille per le informazioni, intanto...

---------- Post added at 14.39.43 ---------- Previous post was at 14.38.28 ----------


Io ho preso le yokohama advan sport e credo di non aver mai provato di meglio. Poi sono anche belle da vedere. Se questo può interessarti.

Grazie molte per l'info...!
Chiederei anche il parere di Matteo in proposito, visto che è gommista...

Pierky81
25-06-2010, 14:45
ma le P6000 le fanno ancora???? l'anno scorso le cambiai sulla mia vecchia focus e il gommista mi disse che non si trovavano più perchè non le facevano più... Secondo me sono rimanenze di magazzino ecco perchè fanno offerte... comunque ora monto le Dunlop Sport Maxx TT sulla mia e mi trovo molto bene, considerando che ho fatto 2 sessioni di pista, circa 30mila km e ancora c'è battistrada per almeno altri 10mila km...

Matteo TDI
25-06-2010, 20:47
Anche le Yokohama Advan Sport vanno molto bene..(sempre per sentito dire da clienti a cui le monto)..

Le Continental le vendo a 520 montate...le Dunlop a 500....sempre montate e tutto.

Rick
25-06-2010, 20:58
le p6000 sono del 1000a.c.!

Le avevo sulla focus come primo equipaggiamento NEL 1998!

MikeA3
28-06-2010, 14:56
Cavolo...pensavo che le avessero almeno ri-editate le P6000, se sono rimaste le stesse da oltre un decennio, sono proprio vecchie ormai...

Comunque grazie a tutti per le info (in particolare a Matteo per i dettagli dei prezzi)...

Se qualcun altro volesse aggiungersi ai consigli su gomme "valide" da montare, in particolare che non siano rumorose e abbiano un rapporto qualità/prezzo, è ben accetto...:smile:

Matteo TDI
28-06-2010, 20:09
Di niente figurati ;-)