PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di accesso al forum...



xxxx
23-06-2010, 20:28
Salve ragazzi, con la presente mail, intendo comunicare a tutto il forum il mio rammarico nel notare che dopo + di un mese di segnalazioni relative a problematiche del mio account, nulla è stato fatto.

Ho aperto discussioni relative a problemi riscontrati sul mio account relative a limitazioni assurde derivanti nell'apertura di nuove discussioni su alcune sezioni, dove viene fuori il seguente messaggio:

xxxx, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


Ho fatto presente il problema ad Alex_Turbo_Quattro il quale si è scusato + volte per i problemi relativi al mio account, ed ho apprezzato molto la sua educazione, ma dopo è passato + di un mese dalla prima segnalazione e a oggi nn ho riscontrato nessuna soluzione in merito.

Ritengo il tutto uno scandalo, in quanto nn sono lunico a riscontrare questi problemi, ho letto molti thread di altri utenti che segnalano problemi simili, dove stanno i webmaster e gli amministratori???

Penso di parlare a nome di tutti coloro riscontrino tali limitazioni, abbiamo aspettato abbastanza, vorremmo gentilmente avere delle delucidazioni in merito e vedere dei risultati, in quanto anche noi facciamo parte della comunità e nn mi sembra giusto essere attualmente escluso!

Ringrazio anticipatamente per le risposte, scusate lo sfogo, ma se stiamo zitti, nn risolveremo mai!

Saluti
Giovy

lucachd
23-06-2010, 20:41
Mi spiace di leggere del tuo problema. avevo già segnalato la cosa pure io ma noi come moderatori non ci possiamo fare molto. Se c'è un problema sul tuo account deve intervenire il webmastro.
In questo periodo ci sono stati gli aggiornamenti del forum e ancora adesso alcune cose sono da sistemare.

Se non lo sai qui nessuno viene pagato per fare questo lavoro, ma è tutto per pura passione e quindi non si può pretendere che chi si occupa di queste cose sia sempre pronto a intervenire a sistemare le cose.
Abbiamo tutti una vita privata e cerchiamo di fare il possibile quando riusciamo.

Vediamo se qualcun altro può risolvere il problema, perchè bisogna anche conoscere bene la piattaforma per poter intervenire e modificare vincoli o restrizioni.

Spero si risolva il tuo problema presto.

Saluti
Luca

Pierky81
23-06-2010, 20:46
a parte il fatto che sappiamo di questi problemi.... ti è mai venuto in mente che tali non siano risolvibili nell'immediato???

poi oltretutto ti sembra corretto da parte tua non compilare correttamente i dati richiesti nella registrazione quali cognome, indirizzo e numero di telefono???

xxxx
23-06-2010, 21:25
Per quanto riguarda la compilazione dei dati, mi sembra che nn siano obbligatori, ma facoltativi, quindi se uno li vuole compilare li compila, altrimenti no...

Meglio una persona che nn compila i campi o una che compila i campi scrivendo dei dati incorretti/inesistenti...


Non credo di aver preteso la sistemazione dei problemi immediatamente, ho atteso + di un mese in silenzio, segnalando il problema ad un solo Mod, che ha fatto + di quanto gli spettava, essendo sempre molto educato e gentile con me.
Dopo + di un mese di attesa, nn ho notato cambiamenti, quindi dopo aver aspettato, ho deciso di aprire il post, parlando a nome di tutti quelli che hanno i miei identici problemi, cercando una soluzione in merito.

Non chiedo che vengano risolti domani, ma che ci si lavori, in modo da trovare la soluzione al problema.
La piattaforma vBulletin versione 4.0.3 nn è cosi complicata, basta nn commettere errori in alcune impostazioni, poi i database myspql fa tutto da se...

So benissimo che ognuno di voi, fa questo per passione e nn per lavoro, ma ogni forum ha dei mod, admin etc, che si organizzano e si assumono la responsabilità di contribuire alla crescita del forum, dando ad esso il maggior tempo "libero" possibile, in modo da garantire una continuità ad esso.

So bene come funzione la gestione dei forum, ne avevo uno qualche anno fa, prima di essere privato del mio tempo libero e quindi di decidere di cederlo a terzi...

Spero di nn aver offeso nessun e che qualcuno intervenga in maniera definitiva come supporto alla comunity.

Ciao

Giovy

primaaudi
24-06-2010, 02:43
Beh, io credo che tu non sia nelle condizioni di pretendere la sistemazione o altro. Gli amministratori e chi per loro stanno facendo il loro "lavoro" e se domani decidessero di incrociare le braccia noi non potremmo che ringraziarli per ciò che ci hanno REGALATO fino ad oggi e prendere atto dell'incrocio.
Ora prendi esempio da Alex e usa un pò di buonsenso quando hai critiche da fare.

Utente cancellato 5
24-06-2010, 08:15
a parte il fatto che a quanto leggo sei molto arrogante e presuntuoso!!!
qui tutti stiamo lavorando e ci stiamo impegnando, quindi nn accetto questo tipo di post e questo tipo di tono!!! se solo sapessi cosa c'è dietro a lavoro di ogni singolo moderatore....dietro ad ogni direttivo...
e perdonatemi ma qui espongo la mia....
nn sappiamo ci sei, nn comipili i format, scrivi solo lamentele, e VUOI solo arrivare alla sezione mercatino e in più sei anche arrogante...

xxxx
24-06-2010, 10:55
a parte il fatto che a quanto leggo sei molto arrogante e presuntuoso!!!
qui tutti stiamo lavorando e ci stiamo impegnando, quindi nn accetto questo tipo di post e questo tipo di tono!!! se solo sapessi cosa c'è dietro a lavoro di ogni singolo moderatore....dietro ad ogni direttivo...
e perdonatemi ma qui espongo la mia....
nn sappiamo ci sei, nn comipili i format, scrivi solo lamentele, e VUOI solo arrivare alla sezione mercatino e in più sei anche arrogante...

Bhe, nn penso proprio di essere stato arrogante, ho chiaramente scritto che so il tipo di lavoro che sta dietro all'organizzazione di un forum.

Se tu pensi o credi che io sia stato arrogante, porgo le mie scuse a tutto il forum, ma il problema e che c'è gente oltre a me, che attende la soluzione di alcuni problemi che persistono nel forum e il mio post è stato solo un segnalare qualcosa che avevo gia precedentemente segnalato ma con meno rumore...

Poi qui nn si tratta solo della sezione mercatino, ci sono varie sezioni dove nn riesco ad aprire nuovi post.

Saluti

primaA3
24-06-2010, 12:00
iscrivendoti al Forum hai accettato il regolamento in cui e' chiaramente scritto che i campi relativi all account dei dati personali DEVONO ESSERE VERITIERI quindi direi che sei nel torto a priori.
Posso scusarmi, in qualita' di responsabile del Forum, di eventuali ritardi nelle attivazioni degli utenti, ma NON con coloro che non rispettano il regolamento.

Detto cio' purtroppo, bisogna comunque attendere il web mastro.
:wink:

xxxx
24-06-2010, 13:14
iscrivendoti al Forum hai accettato il regolamento in cui e' chiaramente scritto che i campi relativi all account dei dati personali DEVONO ESSERE VERITIERI quindi direi che sei nel torto a priori.
Posso scusarmi, in qualita' di responsabile del Forum, di eventuali ritardi nelle attivazioni degli utenti, ma NON con coloro che non rispettano il regolamento.

Detto cio' purtroppo, bisogna comunque attendere il web mastro.
:wink:


Profilo aggiornato, cosi ora sono in regola, adesso attendiamo il webmaster...

Pierky81
24-06-2010, 13:20
anche se non sono il webmaster forse ti ho risolto il problema.

xxxx
24-06-2010, 19:17
Ragazzi, nn so come ringraziarvi, ma credo proprio che adesso funzioni tutto...!!!

Vi ringrazio dal profondo del cuore...!

Grandi

- Oz -
29-06-2010, 18:18
Un mio amico ha un problema con il login.
forse dovuto al fatto che si era registrato nel periodo di ristrutturazione del forum.
il nome del utente è, tiatre.
qualcuno gentilmente può verificare perchè non riesce ad accedere?
Ha tentato anche di ri-registrarsi ma un messaggio dice che è già registrato.
eventualmente mandategli una mail con un nuovo accesso.
Grazie