PDA

Visualizza Versione Completa : Sedia-Sedile PC



=ScorpioGT106=
13-07-2008, 14:55
Ciao a tutti.......

qualcuno di voi ha per caso la sedia fatta a sedile da corsa per lavorare/stare al PC ? ......

io volevo comprarmela, però non so se butto via soldi perchè alla lunga resta scomoda o se faccio una cosa fatta bene... mi piacerebbe un sacco :rolleyess::wub:

bluemarine
13-07-2008, 15:08
Devi avere solo una sedia comoda.
Tutte quelle da ufficio che avevo me le han fregate i figli....:maad:

=ScorpioGT106=
13-07-2008, 15:15
in che senso "devi avere solo una sedia comoda." ? .....

bluemarine
13-07-2008, 15:55
in che senso "devi avere solo una sedia comoda." ? .....

Una sedia da ufficio concepita per un uso lavorativo ad un terminale o comunque da scrivania.
Non so se le sedie fatte a "sedile da corsa" siano costruite secondo questi criteri...

=ScorpioGT106=
13-07-2008, 16:02
ah no vabè .....
comunque sia, siccome devo rifarmi la scrivania al completo verso settembre, pensavo di mantere la mia attuale sedia con braccioli da Ufficio , buttare via la seconda sedia che oramai è vecchia e prendermi al suo posto una di queste sedie stile Racing ....

però chiedevo, se qualcuno l'aveva, se alla lunga (2 ore davanti al pc) fanno mal di schiena o sono scomode.....

perchè avrei comunque la sedia di riserva, però spenderci soldi e magari non usarla mai e tenerla li solamente per bellezza, un pò mi scoccia.....

maske
13-07-2008, 20:23
io le ho provate in ufficio da un amico preparatore...
non sono scomode per sedercisi per guardare cataloghi o altro, ma per stare 2 ore al pc non saprei che dirti...

e ricordati che alcune sono strane, se ti dondoli cadi subito:wacko::wacko:

comunque io ne farò una con un sedile sportivo della volvo che mi avanza in garage:biggrin::biggrin:

bluemarine
13-07-2008, 21:32
Allaccia la cintura mi raccomando eh ?:laugh:

=ScorpioGT106=
14-07-2008, 02:25
a me non avanza il sedile purtroppo .... però l'idea mi piace eccome..........

vedremo via :rolleyess: