PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi anche io ho ordinato la nuova audi a1!



peppea1
24-06-2010, 21:12
voglio farvi vedere come l'ho ordinata, ditemi cosa ne pensate :smile:

Motore
Ambition 1.4 TFSI 122g S tronic 90(122) kW(CV)

Esterni
Bianco Amalfi

Interni
Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Style
rivestimento sedili: grigio titanio - nero
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: grigio titanio

Equipaggiamenti a richiesta
Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze con elementi di design
Pacchetto S line exterior (quattro GmbH)
Pacchetto Media Style
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri
Climatizzatore automatico
Sensore luci/pioggia
Parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti apribile, regolabile in inclinazione

piccolo_toldo
25-06-2010, 00:11
Ottima configurazione direi...io però avrei aggiunto i bixenon.
Consegna prevista??

peppea1
25-06-2010, 00:40
e lo so! fosse per me avrei aggiunto anche il tetto in vetro e il navigatore... però già così mi costa 27700! un pò troppo per una city car.... cmq la consegna è prevista per metà settembre :) speriamo bene

primaaudi
25-06-2010, 00:56
Dai, metti i bixenon, togli qualcos'altro (tipo il bracciolo) ma metti i bixenon.........quella luce gialla no !!!

Gate
25-06-2010, 06:49
complimenti (:
anche io voto per gli xenon pero' :D

Davidenos
25-06-2010, 13:20
27700....no comment.

damiano1983
25-06-2010, 13:29
27700....no comment.

In effetti con quella cifra si riesce a trovare una A4 avant di un'annetto.... :( :( :( ...e non una city car....

Gate
25-06-2010, 13:46
a meno che la city car sia quello che cerchi (:

damiano1983
25-06-2010, 13:53
a meno che la city car sia quello che cerchi (:

;) ;) ;) beh, chiaro...se sei orientato su una A1 di certo non stai cercando una macchina da 5 metri.... ;) ;) ;)
(se faccio la conversione con la vecchia cara nostra lire....più di 50 milioni x una "city car".....mi vengono i brividi).....d'altronde se le vendono vuol dire che c'è chi ha la possibilità di comprarle... ;) ;) ;)

seba88
25-06-2010, 20:42
già è bella la configurazione e l'a1 senza xeno e quei fari spettacolari non và giu'...leva qualcosa e metti i bixenO!!!!

cmq io sono del parere che ognuno si compra quello che vuole e se poi pensa che anche noi diamo 40.000 per un a3 che di certo non è una citycar ma sempre cara è...quindi essendo le audi care non c'è per niente da meravigliarsi di 27.000 euro per un citycar....basta pensare che la mini costa tanto con quattro optional e c'è da molto piu' tempo...come un alfa mito a parere mio 21.000non ci vale...è una categoria di auto sportive ma piccole e che si fanno pagare...

Davidenos
26-06-2010, 19:28
Hai ragione, infatti anche 40000 euro per una a3 è come 28000 per una a1..Con 45000 euro si compra un M3 di un anno e mezzo, ultimo modello.

seba88
26-06-2010, 20:19
lo so che con prezzi anche piu' bassi si puo' prendere un mostro di macchina...ma un m3 puo' costare quanto vuoi ma non la prenderei mai...

primaaudi
26-06-2010, 21:53
lo so che con prezzi anche piu' bassi si puo' prendere un mostro di macchina...ma un m3 puo' costare quanto vuoi ma non la prenderei mai...

Si, anch'io non la prenderei mai. Ma questi discorsi non hanno senso. Se uno vuole l'A1 perchè non dovrebbe comprarla? Mica il prezzo è una sorpresa al momento della consegna. Ha fatto un preventivo, gli andava bene e l'ha accettato. Siamo forse più furbi noi che spendiamo 2 mila € di cerchi, mille € di bixenon, mille di RNS-E, mille di ghiera e migliaia di altri oggetti aftermarket? Magari lui la compra e non ci mette mano. Alla fine avrà pure risparmiato rispetto a ame che non smetto di smanettarci con optional vari.

seba88
27-06-2010, 12:50
Si, anch'io non la prenderei mai. Ma questi discorsi non hanno senso. Se uno vuole l'A1 perchè non dovrebbe comprarla? Mica il prezzo è una sorpresa al momento della consegna. Ha fatto un preventivo, gli andava bene e l'ha accettato. Siamo forse più furbi noi che spendiamo 2 mila € di cerchi, mille € di bixenon, mille di RNS-E, mille di ghiera e migliaia di altri oggetti aftermarket? Magari lui la compra e non ci mette mano. Alla fine avrà pure risparmiato rispetto a ame che non smetto di smanettarci con optional vari.

primaaudi appoggio il tuo discorso in pieno e in tutto...ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole e se vuole prendere un a1 da 30-000 euro è liberissimo di farlo di fatti io non sto affatto criticando stavo rispondendo a qualcuno che è solito fare questo...e poi bravo noi allora che spendiamo i miliardi appresso alle nostre a3 per ogni bestialità senza riguadagnarci niente siamo completamente cretini????!!!....

ziosam
27-06-2010, 13:00
complimenti per la car...anche io dico togli qualcosa ma cambia i fari...
sono curioso di incominciare a vederne un po in giro..

primaaudi
27-06-2010, 13:10
primaaudi appoggio il tuo discorso in pieno e in tutto...ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole e se vuole prendere un a1 da 30-000 euro è liberissimo di farlo di fatti io non sto affatto criticando stavo rispondendo a qualcuno che è solito fare questo...e poi bravo noi allora che spendiamo i miliardi appresso alle nostre a3 per ogni bestialità senza riguadagnarci niente siamo completamente cretini????!!!....

Cretini noi che spendiamo i soldi sulle auto, cretini quelli che li buttano nei casinò o giocando a poker o al superenalotto o in mille altri modi. Ma bisogna pur vivere per qualcosa no? A me piace spenderli per la macchina. Certo se ce li ho, non è che mi metto a fare debiti o rate varie........ma ognuno ha il suo "hobby". E nessun'altro può capirlo.

LUPIN
27-06-2010, 13:20
fin quando non si fanno debiti, i soldi li si può spendere come si vuole.

ottima configurazione, aggiungi i bixeno, fidati. che poi te ne penti :wink:

ste77
29-06-2010, 12:04
fin quando non si fanno debiti, i soldi li si può spendere come si vuole.



Esatto questa affermazione è alla base per una solida economia, che in altri termini si può tradurre come il vecchio detto dei nonni: fare il passo come và la gamba.

io direi che i commenti circa il costo elevato o meno dell'auto sono relativi,anche perchè tutte le audi costano troppo nn solo la A1 e quindi lo trovo poco sensato, (oltre che fastidioso per chi la ordina) continuare a dire sta cosa in ogni topic dove si parla di A1, i soldi li mette chi la compra e perciò sono caxxi suoi alla fine ;);)

cmq si già che hai fatto 30 fai 31 e metti i bixeno...

leellah
29-06-2010, 14:12
cmq si già che hai fatto 30 fai 31 e metti i bixeno...

mila????
:laugh:

primaaudi
29-06-2010, 14:25
mila????
:laugh:

Non è l'unità di misura che conta ma il valore assoluto. Può anche darsi che si stia parlando di -30 e -31............

seba88
29-06-2010, 21:23
Esatto questa affermazione è alla base per una solida economia, che in altri termini si può tradurre come il vecchio detto dei nonni: fare il passo come và la gamba.

io direi che i commenti circa il costo elevato o meno dell'auto sono relativi,anche perchè tutte le audi costano troppo nn solo la A1 e quindi lo trovo poco sensato, (oltre che fastidioso per chi la ordina) continuare a dire sta cosa in ogni topic dove si parla di A1, i soldi li mette chi la compra e perciò sono caxxi suoi alla fine ;);)

cmq si già che hai fatto 30 fai 31 e metti i bixeno...



grazie:wink:

Andrea_88
01-07-2010, 13:01
complimenti per l'acquisto..!!
leggo solo ora..
cmq metti i bi xeno che poi ti penti da bestia..
piuttosto rinuncia sui cerchi o qualcs altro che puoi cambiare con facilità successivamente...
fidati...
poi senno impazzirai per cercarli su ebay tedesco ecc ecc...

ippo030601
07-07-2010, 16:01
Ma a quando la presentazione ufficiale AUDI?

primaaudi
07-07-2010, 16:20
La presentazione ufficiale? Ma se è già in strada.

Gate
07-07-2010, 16:34
le consegne cominciano da settembre eh

ippo030601
08-07-2010, 22:48
La presentazione ufficiale? Ma se è già in strada.
Nella provincia di Milano e Monza Brianza mai vista. Sono andato anche in uno dei maggiori concessionari di Milano, ma non c'è nemmeno l'ombra.alla radio questa mattina dicevano che dovrebbe esserci un'antebrima a metà luglio in Emilia. Ma altro non so.
In quale concessionario l'avete vista?

Ciao

Orologio
09-07-2010, 11:25
L'A1 esce a fine settembre...

Ci sono state varie anteprime, io l'ho vista per la prima volta ad aprile a Milano (penso che fosse l'anteprima nazionale...).

ippo030601
10-07-2010, 19:14
L'A1 esce a fine settembre...

Ci sono state varie anteprime, io l'ho vista per la prima volta ad aprile a Milano (penso che fosse l'anteprima nazionale...).

Aaaaaa ora ci siamo.....

seba88
11-07-2010, 03:11
Aaaaaa ora ci siamo.....

infatti le prime saranno consegnate fine settembre..

leellah
11-07-2010, 17:42
Io aggiungerei:

vernice metallizzata; arco porte a contrasto; coprispecchi a contrasto; specchi ripiegabili/termici/autoschermanti; vetri oscurati Panda Van; xeno; bulloni antifurto; sensori pressione; cielo nero; pack bagagli; sedili elettrici; regolatore velocità; sensori parcheggio; chiave confort; antifurto; navi; audi sound; cambia CD.

Sono solo 9000 euro in più.

Davidenos
11-07-2010, 20:16
lellah cosa vuoi che siano 9000 euro in più per una city car...hihihih

ippo030601
13-07-2010, 13:19
infatti le prime saranno consegnate fine settembre..
Bene.... sapete passare per "stordito"....
Mi tengo abbastanza aggiornato sulle nuove nascite della "Signora dei 4 Anelli", ma questa mi giungeva nuova.
Ciao a tutti.

diegoz
14-07-2010, 00:29
27700....no comment.

Quoto

seba88
14-07-2010, 09:44
Quoto


ma la finite o no con questi commenti inutili che non gliene frega a nessuno??
se vi dovete lamentare per il prezzo tenetevelo per voi per favore...

valeriodanna
14-07-2010, 11:28
lellah cosa vuoi che siano 9000 euro in più per una city car...hihihih

Cosa vuoi che siano 9.000 euro? un'altra utilitaria o una bella moto...hihihihihiih

rs6avant
14-07-2010, 18:08
roba da pazzi 27700€ e non hai montato il navi , xeno , pelle ....
ho appena comprato una classe c sw (nuova) con cambio automatico per la mia attività e l'ho pagata 29000.

seba88
14-07-2010, 21:22
fatti il calcolo che io la mia a1 è diesel ed è praticamente completa di tutto tranne tetto apribile e navigatore ed è venuta 25,800 circa...la sua è venuta 27,700 perchè è benzina il 1.4 la motorizzazione di punta e poi avranno fatto pochissimo sconto!!

leellah
14-07-2010, 22:26
ma la finite o no con questi commenti inutili che non gliene frega a nessuno??
se vi dovete lamentare per il prezzo tenetevelo per voi per favore...


roba da pazzi 27700€ e non hai montato il navi , xeno , pelle ....
ho appena comprato una classe c sw (nuova) con cambio automatico per la mia attività e l'ho pagata 29000.

Se si meraviglia uno che viaggia in RS6...

rs6avant
15-07-2010, 00:37
bè se una a1 1.4 costa 27700 una rs6 dovrebbe costarne 250.000 no ? vi ricordo che la a1 è una polo ricarrozzata ...

marcodf81
15-07-2010, 08:54
ma la finite o no con questi commenti inutili che non gliene frega a nessuno??
se vi dovete lamentare per il prezzo tenetevelo per voi per favore...

Come non quotarti

seba88
15-07-2010, 10:27
bè se una a1 1.4 costa 27700 una rs6 dovrebbe costarne 250.000 no ? vi ricordo che la a1 è una polo ricarrozzata ...

si siete convinti...il telaio è uguale come moltre altre auto...ma quando la vedrete dal vivo vi accorgerete della qualità e del progresso tecnologico che è montato......e poi per fare un esempio anche la jaguar s type ha la scocca della ford mondeo e non mi sembra che centrino molto o che l's type vada male....


Come non quotarti

marco almeno tu mi capisci....ehehe...



http://www.youtube.com/watch#!v=gCaFn5xnS2k&feature=related

ste77
15-07-2010, 15:39
anche la A3 è una golf ricarrozzata nn è che...addirittura le seat sono audi ricarrozzate....

il comune denominatore IMHO è sempre e solo 1, le audi costanto tutte tanto indipendentemente dal segmento e mi ripeto nn capisco perchè ci si accanisca solo sulla A1 .:rolleyess:

leellah
16-07-2010, 23:29
anche la A3 è una golf ricarrozzata nn è che...addirittura le seat sono audi ricarrozzate....

il comune denominatore IMHO è sempre e solo 1, le audi costanto tutte tanto indipendentemente dal segmento e mi ripeto nn capisco perchè ci si accanisca solo sulla A1 .:rolleyess:

Perché la sproporzione è molto marcata, anche rispetto ad altre Audi. Con 27,7k euri mi sa che porti a casa una A3 2.0 tdi... e neanche base-base...
Se l'Audi facesse un Burgman costerebbe 15k euro...

LUPIN
19-07-2010, 03:04
madonna che tristezza leggere certi commenti

l'A1 ha il suo prezzo per avere una certa clientela.

vogliamo parlare della IQ dell'aston martin? che prezzo avrà quella? beh? si paga l'esclusività del marchio evidentemente. è sempre stato così, per qualsiasi cosa. perchè meravigliarsi per l'A1?

non è mica una punto :blink: non è mica una bravo :blink: non è mica una mito :blink: non è mica una mini :blink: non è mica una y :blink: è un AUDI prima di tutto, poi 1. A1

basta sconcertarsi suvvia


una A3 2.0 TDI accessoriata come un A1 da 30k € viene circa 50k €, ecco la differenza :wink:

chi come citycar vuole un Audi, che paghi!

vabbeh che parlo io che ho speso 25k € per una smart.. però... non mi pare ci sia da sconcertarsi per 30k di A1, tutto qui.

primaaudi
19-07-2010, 14:44
Si, concordo con te lupin. Ci sono citycar da 5 mila € e c'è questa da 25. Nessuno ti obbliga a prendere questa o l'altra. Se ho bisogno di una citycar e mi posso permettere questa per quale motivo non dovrei prenderla? Perchè secondo voi costa troppo? Secondo me costa il giusto o vale quel che costa e la prendo.

seba88
19-07-2010, 23:01
infatti perchè basta gurdarsi in giro e auto dello stesso segmento costano praticamente uguali..quindi non vedo il motivo di queste discussioni..e poi cmq penso che l'a1 sia un auto ben fatta e che andrà abbastanza bene, poi è un audi.......
se uno la compra anche come auto sportiva piccola o citycar e se la tiene un po' di anni non penso che svaluti eccessivamente...essendo uscita ora...

leellah
20-07-2010, 21:46
Se ho bisogno di una citycar e mi posso permettere questa per quale motivo non dovrei prenderla? Perchè secondo voi costa troppo? Secondo me costa il giusto o vale quel che costa e la prendo.

Allora non hai "bisogno" di una citycar...:laugh:
Ammetto candidamente di non riuscire (PERSONALMENTE) a digerire di "impegnare" cifre simili su di una scatoletta di meno di 4 metri.
Cifre che peraltro trovo adeguate e consone a una Golf ultra-accessoriata: il prossimo acquisto sarà in quella direzione.

Ripeto. E' un'opinione personale.
Ma mi pare che siamo in un contesto civile, in cui le opinioni si esprimono liberamente.
Perché dovrei censurarmi?

ste77
20-07-2010, 22:40
Allora non hai "bisogno" di una citycar...:laugh:
Ammetto candidamente di non riuscire (PERSONALMENTE) a digerire di "impegnare" cifre simili su di una scatoletta di meno di 4 metri.
Cifre che peraltro trovo adeguate e consone a una Golf ultra-accessoriata: il prossimo acquisto sarà in quella direzione.

Ripeto. E' un'opinione personale.
Ma mi pare che siamo in un contesto civile, in cui le opinioni si esprimono liberamente.
Perché dovrei censurarmi?

acc la golf 1.4 tsi DSG highline costa 22.950 di listino ovvero 50€ in + della A1 ambition stesso motore stesso cambio,azz :ohmy: dal punto di vista scientifico al solito hai ragione :biggrin:

Ma ne venderanno cmq un botto di A1, il commercio è così...e per assurdo se tra due anni rivendi la A1 magari prendi meglio che con la Golf....boooh :unsure:

marcolino
11-09-2010, 23:34
costa uno sproposito comunque complimenti ... pero i bixeno... ci vogliono..

Kenzo
12-09-2010, 19:04
Concordo... xenon sempre e cmq!!!!

primaaudi
12-09-2010, 20:00
Allora non hai "bisogno" di una citycar...:laugh:


Come no? Certo che ne ho bisogno perchè la Q7 non riesco a parcheggiarla ovunque quando vado a fare la spesa e la RS6 mi consuma quanto la spesa per il pranzo della domenica. Parlo del solo tragitto casa-supermarket sotto casa............per non parlare della A8 W12..........

lomecar
14-09-2010, 15:26
Oggi sono andato a vedere la A1; debbo subito dire che di presenza è molto più bella che in foto, Certo il colore può influenzare, erano presenti nei colori nera con archi argentati; bianco amalfi (non è il bianco audi che vedimo su altre auto della casa); blu metallizzato con archi argento ed unica tinta; aqrgento metallizzato; rosso misano perla con archi argento. Le motorizzazioni erano il 1.6 TDI ed il 1.4 TFSI. Ho avuto la possibilità di provare entrambe le motorizzazioni, per un breve tragitto, e debbo dire di essere rimasto favorevolmente impressionato da entrambe; mi riprometto in settimana di testarle per un tragitto più lungo. Essendo intenzionato ad acquistarla mi sono fatto fare il preventivo della 1.6 TDI, con questa configurazione:
A1 1.6 TDI Ambition
Colore Bianco Amalfi
Colore interni tessuto Progress nero- grigio titanio
Cerchi da 16" a 10 razze
Specchi retrovisori regolabili e riscaldabili
Pacchetto luci interne a led
Volante sportivo multifunzzionale in pelle a tre razze
Radio Concert
Assistenza per partenze in salita
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Pacchetto Connectivity
Fari Xenon plus

Prezzo scontato 23500 euro.
Cosa ne pensate? Attendo suggerimenti grazie

mascarinhocatania
14-09-2010, 20:48
Oggi sono andato a vedere la A1; debbo subito dire che di presenza è molto più bella che in foto, Certo il colore può influenzare, erano presenti nei colori nera con archi argentati; bianco amalfi (non è il bianco audi che vedimo su altre auto della casa); blu metallizzato con archi argento ed unica tinta; aqrgento metallizzato; rosso misano perla con archi argento. Le motorizzazioni erano il 1.6 TDI ed il 1.4 TFSI. Ho avuto la possibilità di provare entrambe le motorizzazioni, per un breve tragitto, e debbo dire di essere rimasto favorevolmente impressionato da entrambe; mi riprometto in settimana di testarle per un tragitto più lungo. Essendo intenzionato ad acquistarla mi sono fatto fare il preventivo della 1.6 TDI, con questa configurazione:
A1 1.6 TDI Ambition
Colore Bianco Amalfi
Colore interni tessuto Progress nero- grigio titanio
Cerchi da 16" a 10 razze
Specchi retrovisori regolabili e riscaldabili
Pacchetto luci interne a led
Volante sportivo multifunzzionale in pelle a tre razze
Radio Concert
Assistenza per partenze in salita
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Pacchetto Connectivity
Fari Xenon plus

Prezzo scontato 23500 euro.
Cosa ne pensate? Attendo suggerimenti grazie

cerca di farti fare più sconto.. dal listino facendo 2 conti siamo sul 7% di sconto.. mi sembra un po' pochino...
cerca di farli arrivare a 23000 che cmq non è nemmeno il 10% che reputo minimo.. o fai mettere qualche altro optional

EDIT: mi rimangio quello che ho detto, perchè lo sconto fatto a me era circa il 4% mentre il tuo circa 7%.. cavolo su questa macchina non ne vogliono sapere di far sconti!!