PDA

Visualizza Versione Completa : sottoparaurti s-line exterior a3 8p



turbotaro
13-07-2008, 16:38
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il suddetto sottopara per la mia a3???? solo dal conce????il prezzo????


grazie a tutti.....

ps avete qualche foto da montato su una ambition nera???

Der Petterz
14-07-2008, 10:42
Ciao,puoi trovarlo dal conce o in vendita su ebay.de,ma dato il prezzo di circa 100 euro ivato penso che ti convenga andare in concessionaria.
Dubito comunque che il sottoparaurti inferiore s-line monti sul paraurti originale,probabilmente andrà adattato.

turbotaro
14-07-2008, 12:50
come scusa???? sambia solo la parte sotto con quella parte non verniciata.......parlo del paraurti posteriore.....anche perche tra il monello non s-line ext e il modello normale il paraurti posteriore non cambia ..credo....:smile:

Maga84
14-07-2008, 13:17
come scusa???? sambia solo la parte sotto con quella parte non verniciata.......parlo del paraurti posteriore.....anche perche tra il monello non s-line ext e il modello normale il paraurti posteriore non cambia ..credo....:smile:
Il paraurti posteriore s-line è tutto liscio, invece quello normale, ha una banda orizzontale.
Infatti se noti quello s-line non ha nessuna rientranza, quello normale si.
Ciao

sprintgas
16-07-2008, 15:37
vai dal carrozziere di fiducia gli compri 300 gr di vernice opaca per plastica fai tracciare con del schotch carta la sagoma che riprenda lo spoilerino post in pieno stile exterior e tutto viene bene ,considera che io lo fatto su a3 8p 3 porte che su sportback con colore carrozzeria grig met. .........il contrasto si nota se.......ai un colore scuro ti conviene andare a sborsare 250 eurini o poco piu:icon_dho: poi se trovi gli scarichi cromati il tutto si risaltera in ottima modo con totale spesa 80/100 euri compresi i terminali che stanno a 20 euri

lyodf
18-07-2008, 15:22
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il suddetto sottopara per la mia a3???? solo dal conce????il prezzo????


grazie a tutti.....

ps avete qualche foto da montato su una ambition nera???

Dai un occhiata qui, io ho comperato da loro ad un ottimo prezzo (rispetto al conce) tutto il kit SLINE per la mia A4:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=index&cPath=1

Un saluto
Enrico:tongue: