PDA

Visualizza Versione Completa : Passo Gavia e Parco Naturale dello Stelvio - Sabato 17 luglio 2010



Black-Angel
24-06-2010, 21:13
Cari Soci ed utenti,

apro questa discussione per invitarvi al secondo raduno a carattere nazionale del 2010 firmato Audi RS Club, che si terrà Sabato 17 luglio 2010.
Si tratta di una giornata in montagna, immersi nella natura e nelle bellezze del Parco Naturale dello Stelvio.

http://www.cicloweb.net/gavia.jpg

http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/19/05/00/passo-gavia.jpg

http://www.bormio.org/info/bormio/parco-nazionale-stelvio.jpg

http://www.baitadeipini.com/stile-hotel/parco-stelvio.jpg

http://cache.virtualtourist.com/1635233-Ortler_group_a_few_km_from_Trafoi-Parco_Nazionale_dello_Stelvio.jpg

Il programma dell’evento prevede un bellissimo e divertentissimo giro in auto per le strade di montagna, da Ponte di Legno, punto di ritrovo per tutto il gruppo, comodo da raggiungere sia dalla Lombardia che dal Nord Est, a Passo Gavia, su strade montane dal paesaggio mozzafiato, per poi scendere a Bormio passando da Santa Caterina Valfurva, e proseguire per il Passo dello Stelvio.
A Passo Gavia, famoso per essere meta del Giro d’Italia e per il suo caratteristico e splendido Lago Bianco, faremo sosta per una breve passeggiata, per poi riprendere le vetture e scendere a Santa Caterina Valfurva dove ci fermermo a pranzare all'aperto presso il Rifugio Bellavista (http://www.rifugiobellavista.it). Dopo pranzo faremo insieme una indimenticabile passeggiata immersi nel verde del Parco Naturale dello Stelvio, accompagnati da una guida locale.
Dopo la passeggiata, riprenderemo le nostre Audi per il secondo divertente percorso, che prevede la discesa a Bormio e la salita fino al Passo dello Stelvio, dove avrà termine il raduno.
Da Passo dello Stelvio, i partecipanti potranno scegliere se tornare a casa ripiegando nuovamente verso Bormio, oppure se scendere dal versante opposto verso il Trentino.
In caso di maletempo, dopo pranzo, invece di proseguire per il Passo dello Stelvio, ci recheremo a Livigno, dove potremo girare per negozietti, fare shopping e ristorarci in qualche locale.

http://www.bormio3.it/ciclismo-mountain-bike/tragitto-stelvio-bormio.jpg

http://napobike.interfree.it/imggavia3.jpg

http://www.gaviabike.it/im/Gavia_versante_santa/03.jpg


Ecco il Programma della giornata:

- Ore 10:00: Ritrovo a Ponte di Legno, presso il Palazzetto dello Sport di Via N. Bixio. Il parcheggio sarà in parte riservato per noi dal Comune di Ponte di Legno.
- Ore 10:40: Partenza del gruppo in carovana per il Passo Gavia.
- Ore 11:20: Arrivo a Passo Gavia. Sosta e passeggiata.
- Ore 12:00: Partenza per Santa Caterina Valfurva.
- Ore 12:30: Pranzo all'aperto presso il Rifugio Bellavista di Santa Caterina Valfurva. In caso di maltempo, avremo una sala riservata solo per noi all'interno del rifugio.
- Ore 13:45: Passeggiata per famiglie immersi nella natura del Parco dello Stelvio, con una guida dedicata.
- Ore 15:45: Partenza per Passo dello Stelvio, passando per Bormio.
- Ore 17:00: Arrivo al Passo dello Stelvio. Sosta e passeggiata.
- Ore 17:30: Saluti e fine raduno.

N.B.: in caso di Maltempo, dopo pranzo ci sposteremo a Livigno, dove termineremo il raduno.

Le quote di partecipazione del raduno sono state così fissate:

- Soci e loro accompagnatori: 50€ a persona.

- NON Soci e loro accompagnatori: 75€ a persona.

Note:
- La quota comprende l'organizzazione dell'evento, il pranzo, la guida, i gadgets ricordo dell'evento e quota parte per le OlimpiAudi 2010.
- In caso di defezione le quote non verranno restituite.
- La conferma di partecipazione avverrà solo ad avvenuto pagamento delle quote.

Il termine ultimo per l'iscrizione sarà mercoldì 14 luglio 2010, data entro cui:

- dovranno essere restituiti i moduli di iscrizione, che sono allegati in fondo al presente messaggio, debitamente compilati;

- dovranno essere versate le quote di partecipazione sul c/c del club mediante bonifico bancario.


Per chi volesse dormire in zona, sia il venerdì notte, sia il sabato notte, ci sono 2 possibilità:

1) www.sporthotelpedranzini.it che offre pernotto, cena e prima colazione a 50€
2) www.rifugiobellavista.it, dove pranzeremo il giorno del raduno, che è gestito dai genitori di axgrazzy.

In tutti e due i casi, contattate direttamente azgrazzy (Alex), che vi aiuterà con le prenotazioni: 333/1472779.


E’ sicuramente una tipologia nuova di raduno per il nostro Club, imperdibile per tutti gli amanti della montagna e della vita all’aria aperta, ma anche per gli amanti della guida sportiva e, non da ultimo, della fotografia, che potranno scattare quadri di una affascinate bellezza. Non potete assolutamente mancare!

Sperando di aver incontrato il vostro interesse e di aver solleticato la vostra voglia di vivere il Club e le sue iniziative, vi do quindi appuntamento a questo splendido e indimenticabile raduno.


LISTA PARTECIPANTI:

1- Black-Angel
3- Mick60 + 1
4- Alex_Turbo_Quattro
5- Pierky81
7- Cele S3 + 1
8-Pacor
10-dolce angelo +1
11-Axgrazzy
13-Orangeman + 1
15-signo + 1
18 - Nevio + 2

Paolone
24-06-2010, 21:36
Purtroppo per me è davvero troppo lontano...buon divertimento ragazzi! :smile:

Black-Angel
24-06-2010, 21:56
Purtroppo per me è davvero troppo lontano...buon divertimento ragazzi! :smile:

I know my dear.:wink:
Comunque sia, se volete pernottare in zona, cerchiamo un bel alberghetto.
Io ci sto pensando seriamente, anche se abito più vicino...:smile:

Cele s3
25-06-2010, 12:01
bellissimo raduno, io e Saretta presenti!!!

Alex_Turbo_Quattro
25-06-2010, 13:15
..Toh!!..Son già in lista!!!... :)

Tris
25-06-2010, 13:27
Lavoro permettendo (mi sa che riuscirò a confermare solo proprio all'ultimo),
e se riesco a convincere i parenti che la strada è praticamente tutta dritta ed andiamo tutti piano...
T-GT + 3

axgrazzy
26-06-2010, 02:01
io penso propio di esserci e consiglio a tutti di venire la strada merita e poi vedrete che mangiata da mio papa

redman
26-06-2010, 09:55
Beh,io sono di casa,nel senso che ho proprio un piccolo appartamento a Ponte:smile::smile:Presente con Laura.:wink:Bye bye!

Ax0107
27-06-2010, 11:35
cavolo io ho una casa a pontedilegno, peccato solo che sono senza audi in quel periodo, verrei in moto ma ho rotto lo scafoide quindi...se sono a ponte però passo a salutare!

ps OTTIMA SCELTA DEL POSTO :D

axgrazzy
28-06-2010, 01:18
ma fatti dare un passaggio da qualcuno penso che di posto ci sia

pacor
29-06-2010, 21:48
Presente!!!

---------- Post added at 21.46.50 ---------- Previous post was at 21.45.45 ----------


Comunque sia, se volete pernottare in zona, cerchiamo un bel alberghetto.
Io ci sto pensando seriamente, anche se abito più vicino...:smile:

Sto seriamente pensando al pernotto pure io.

---------- Post added at 21.48.22 ---------- Previous post was at 21.46.50 ----------


.....e se riesco a convincere i parenti che la strada è praticamente tutta dritta ed andiamo tutti piano...
T-GT + 3

Seeeeeee come no!!!:laugh::laugh::tongue:

Utente cancellato 5
30-06-2010, 16:28
presente+1 (forse +3 ma devo confermarvelo :smile: cmq io e fidanzato presenti sicuri)

Black-Angel
01-07-2010, 20:03
Molto bene ragazzi.
Forza.

Allora Alex si è interessato per il peronottamento + cena + prima colazione il tutto al prezzo di 50€ a persona

www.sporthotelpedranzini.it

axgrazzy
02-07-2010, 01:13
comunque se qualcuno vuole pernottare su al rifugio ci sono posti una camera con letto matrimoniale e due lettini ed una con 6 letti singoli e un rifugio percio chi vuole passare una notte in perfetta tranquilita sempre con possibilita di cena e di colazione prezzo molto ragionevole
comunque chi si ferma alla sera dopo il lavoro potremo andare in qualche bel locale tutti insieme

Alex_Turbo_Quattro
02-07-2010, 10:50
..ma per quando sarebbe il pernotto??..perchè io una volta finito il raduno, di farmi altre 5 ore di macchina per andar a casa non è che ne abbia tanta voglia, piuttosto mi fermo in zona e poi rientro il giorno dopo!!...

axgrazzy
03-07-2010, 02:24
il pernotamento e per il 17 sera

redman
03-07-2010, 09:28
cavolo io ho una casa a pontedilegno, peccato solo che sono senza audi in quel periodo, verrei in moto ma ho rotto lo scafoide quindi...se sono a ponte però passo a salutare!

ps OTTIMA SCELTA DEL POSTO :D

Ti porterei io se avessi i sedili post.:biggrin:Qualcuno ci sarà di sicuro Ciao:wink:

Alex_Turbo_Quattro
03-07-2010, 12:09
il pernotamento e per il 17 sera

Bueno!!..allora se c'è qualcuno che si ferma mi farmo pure me!!!.. :) :) :) :)

primaaudi
03-07-2010, 14:15
Ragazzi, non so se posso ma io pernotterei 2 notti. Ne ho di km da fare.............

Pierky81
03-07-2010, 14:36
Ragazzi, non so se posso ma io pernotterei 2 notti. Ne ho di km da fare.............

sei un grande!! vediamo di girarti in pm qualche posticino per dormire!!

primaaudi
03-07-2010, 14:39
sei un grande!! vediamo di girarti in pm qualche posticino per dormire!!

Beh, un grande..........non direi. Credo solo di essere fortunato quest'anno perchè le mie ferie dvrebbero coincidere.

axgrazzy
03-07-2010, 16:12
ciao nessun problema se vuoi posso farti fare un prezzo speciale sia dell'albergo e se vuoi stare su al rifugio di mio padre dimmi per quante persone comunque da mio padre viene 20 per persona a notte con piccola colazione
chi volesse informazione sugli hotel mi puo contattare allo 333/1472779

primaaudi
03-07-2010, 16:27
Ottimo, dovremmo essere 2. Però non so ancora quanti giorni pernotto. Se vengo, il sabato sicuramente si. La domenica probabilmente anche.

Nevio
04-07-2010, 09:42
PRESENTE piu' una e mezza da confermare se mi concedono le ferie

Fabio_A3
04-07-2010, 13:37
Beati voi ragazzi,sono sicuramente dei posti meravigliosi...io non posso proprio!!Divertitevi:wink:

pacor
04-07-2010, 18:19
comunque se qualcuno vuole pernottare su al rifugio ci sono posti una camera con letto matrimoniale e due lettini ed una con 6 letti singoli e un rifugio percio chi vuole passare una notte in perfetta tranquilita sempre con possibilita di cena e di colazione prezzo molto ragionevole
comunque chi si ferma alla sera dopo il lavoro potremo andare in qualche bel locale tutti insieme

Ciao Alex,sono Paolo(ero assieme a Gabriele al sopraluogo).A S.Caterina c'e' un albergo dotato di garage coperto? Grazie.

signo
04-07-2010, 18:57
ragazzi io ci sono!!!
signo + 1 ( il piu 1 è da confermare!!!)

ciao a tutti!!

axgrazzy
05-07-2010, 02:38
ciao ragazzi volevo informarvi che se volete a livigno conosco un gommista con prezzi buoni calcolate che l'iva non c'e chi vuole un preventivo mi mandi un messaggio

Black-Angel
05-07-2010, 11:47
Inserito il programma del raduno, con quote e tutti i dettagli, ed i moduli di iscrizione in formato pdf, come allegato al messaggio di apertura della presente discussione.

Utente cancellato 5
06-07-2010, 09:30
mmmmm ho una piccola richiesta.... ma se io nn sapessi con che diavolo di macchina vengo e nn vi indico la marca e la targa è un problema????
perchè se riesco a trovare una audina a noleggio vengo con quella altrimenti verrò con la 206 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Black-Angel
06-07-2010, 13:06
Vai tranquilla Noemi, non importa la vettura, ma la tua presenza.

Alex_Turbo_Quattro
06-07-2010, 15:15
..Noemi non ti preoccupare...cosa devo dire io altrimenti che non ho mai la TT, ma sempre altre macchine!!!.. :) :) :)

---------- Post added at 15.15.28 ---------- Previous post was at 15.15.02 ----------

..Tra l'altro...ce l'avrò o non ce l'avrò questa volta!?!??!...Mah!!...

Nevio
07-07-2010, 20:17
:biggrin:Confermo allegramente la mia presenza piu una e mezza e valuto pernotto di sabato su domenica

totalcupra
08-07-2010, 09:12
bellissima questa nuova tipologia di raduno.

Utente cancellato 5
08-07-2010, 09:43
Vai tranquilla Noemi, non importa la vettura, ma la tua presenza.

grazie :cry::cry::cry::cry:

---------- Post added at 09.43.16 ---------- Previous post was at 09.42.31 ----------


..Noemi non ti preoccupare...cosa devo dire io altrimenti che non ho mai la TT, ma sempre altre macchine!!!.. :) :) :)

---------- Post added at 15.15.28 ---------- Previous post was at 15.15.02 ----------

..Tra l'altro...ce l'avrò o non ce l'avrò questa volta!?!??!...Mah!!...

be ma cribbio sembra che me lo fa apposta ahahahahha
cmq forse ho trovato una audina.... ma nn vi dico qual'è hihihih sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
be alex nn so come fai io è una settimana che sono senza audi è già sto sclerando, e probabilmente sto anche impazzendo.... ahahahahhaa
se vedo delle audi inizio a urlare e insulto il venditore della mia macchina. le saluto quindi penso che l'astinenza così prolungata da audi potrebbe sicuramente crearmi degli scompensi irreversibili :laugh::laugh::laugh::laugh:

primaaudi
08-07-2010, 15:19
Ragazzi con grande dispiacere rinuncio. Rientro dalle ferie sabato 17 alle 23. Peccato, anche se credo che il viaggio sarebbe stato stressante (973 km x 2) non me lo sarei voluto perdere. Ma questo è anche l'unico periodo dell'anno in cui posso andare in vacanza.

Alex_Turbo_Quattro
08-07-2010, 17:04
Inviati Moduli partecipazione e Ricevuta bonifico!!.. :)

+ richiesta!!.. :) :) :)

Utente cancellato 5
09-07-2010, 17:27
inviati moduli e bonifico x2 :smile:
gentilemente mi date conferma del fax che ho qualche problema

danyA3
09-07-2010, 20:45
ragazzi io parto proprio sabato per le vacanze......nooooooooo ci volevo venire.......uff........:cry:

Maga84
10-07-2010, 13:27
Qui trovate la puntata di Easy Driver che dalla piazza di Bormio salgono lo Stelvio!
Almeno vi fate una idea di come sarà il panorama :biggrin:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fd30f435-14e2-40a8-a8bb-2fc252d5b642.html?p=2

Caruch
12-07-2010, 20:45
Devo dire che non riesco proprio e venire, purtroppo mi devo fare il viaggio di ritorno venerdì sera da Bergamo a casa per portare il mio collega, e purtroppo non riesco a risalire il sabato! troppi chilometri :-(. Se potevo evitare di scendere il venerdì mi sarei aggregato ben volentieri! Vediamo come e cosa posso fare per il prossimo evento. Mi dispiace davvero tanto! ma cercate di fare qualche fotina in modo che possa vedere comunque la bella giornata! Se avrei avuto un giorno di stacco sarei venuto sicuramente!
Saluti!

Utente cancellato 5
12-07-2010, 20:51
ragazzi ma come mai sono ancora in forse????

signo
13-07-2010, 19:13
ragazzi confermo signo+1!!!! =)
ho gia pagato e inviato il modulo di iscrizione ci si vede sabato!!! =) =)

bevi
13-07-2010, 22:02
be io non ci sarò quindi divertitevi anche x me :P
peccato veramente il posto ne sa tanto!

uuuuu

Tris
14-07-2010, 18:14
Ahi... butta male...
Sojno costretto a togliermi dalla lista
Sabato propio non riesco
Peccato :(

Pierky81
14-07-2010, 21:06
peccato Tristano... sarà per la prossima!

Nevio
15-07-2010, 08:09
Lo sapevo anchio, havevo visto la puntata dei tre buontemponi.

---------- Post added at 08.09.29 ---------- Previous post was at 07.57.34 ----------

Riconfermo la mia presenza al raduno piu' una e mezza (la bambina turbina) perche' ho visto che nell'elenco sono ancora da confermare, ma penso sia dovuto unicamente agli impegni degli organizzatori

Utente cancellato 5
15-07-2010, 08:10
Quanti sanno che la statale dello Stelvio e' stata nominata da Top Gear "the greatest driving road in the world" ?


La piu' bella strada pubblica del mondo

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&amp;hl=en_US&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&amp;hl=en_US&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

che spettacolo di paesaggio e si curve.....

Alex_Turbo_Quattro
15-07-2010, 08:16
Quanti sanno che la statale dello Stelvio e' stata nominata da Top Gear "the greatest driving road in the world" ?

[CENTER]La piu' bella strada pubblica del mondo

Lo sapevo anche io!!!...è spettacolare quella puntata!!!... ;)

Utente cancellato 5
15-07-2010, 08:27
ragazzi una cosa chi parte dalla zona magenta, o magari chi ci passa???? magari ci si può trovare in autostrada e fare il viaggio insieme no??? :smile:

GRS3
15-07-2010, 09:37
Strada STUPENDA!

axgrazzy
15-07-2010, 11:24
ragazzi forza al rifugio ci sara un fotografo profesionista che ci fara delle foto e saranno gratuite per tutti non si puo mancare la strada la conosco molto bene e vi dico che e stupendaaaaaaaaa e il paesaggio e unico forza di posto c'e ne forza


la puntata lo vista anche io anche se hanno scelto delle macchine non propio adatte per divertirsi sullo stelvio citando le nostre auto la migliore e la s3 piccola ma grintosa e passo corto nei tornanti e un missile comunque vedrete che bello anche il gavia

Black-Angel
15-07-2010, 16:51
Eccomi qui, ragazzi e ragazze.
Scusate l'assenza, ma è stata una settimana lavorativa di fuoco.

Allora innzitutto voglio ringraziare sentitamente Alex per il prezioso supporto che ci sta fornendo in loco.
Si è occupato della scelta e acquisto dei gadget, della prenotazioni dell'albergo, della prenotazione della guida e del fotografo.

Poi vi comunico che il Comune di Ponte di Legno ci ha confermato il supporto per il piazzale del ritrovo, che sarà per noi riservato.

Ho aggiornato l'elenco partecipanti in lista.
Mi spiace un po' per le defezioni avvenute, perchè sarà veramente un gran bel raduno. Diciamo solo che essendo in numero ridotto ci divertiremo e affiateremo di più.

Ci vediamo sabato.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi telefonicamente.

A sabato.
Appuntamento al palazzetto dello Sport di Ponte di Legno, in via Bixio, alle ore 10.
Siate puntuali e portatvi tutto il necessario per la passeggiata. Ricordatevi che saremo a 2900 metri circa.

Gabriele

ilPoli
15-07-2010, 17:02
Come preannunciato sono incasinato, e pure a settembre darò forfait (stavolta per problemi economici... l'erario ha giocato un brutto scherzo e tutte le spese non essenziali ho deciso a malincuore di tagliarle).

Rick
15-07-2010, 19:15
Quanti sanno che la statale dello Stelvio e' stata nominata da Top Gear "the greatest driving road in the world" ?


La piu' bella strada pubblica del mondo

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&amp;hl=en_US&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EZm8VFCKNj4&amp;hl=en_US&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

evidentemente vi siete persi lo speciale in romania con california - LP560 cabrio - dbs in cui affermano che lo stelvio non è NIENTE in confronto alla Transfagarasan :D

Maga84
15-07-2010, 20:59
che spettacolo di paesaggio e si curve.....
Questo però è dalla parte del versante Altoatesino, invece voi salirete da Bormio che secondo me è molto più bello!

Utente cancellato 5
15-07-2010, 21:08
Questo però è dalla parte del versante Altoatesino, invece voi salirete da Bormio che secondo me è molto più bello!

be sono sicura che sarà mozzafiato lo stesso :smile:
nn vedo l'ora hihihih

Pierky81
15-07-2010, 21:38
bè io li vedrò da tutte e due le parti!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Utente cancellato 5
15-07-2010, 21:46
bè io li vedrò da tutte e due le parti!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

grande Pier finalmente posso conoscerti di persona che diamine ahahahahahahha

ERREESSE4
15-07-2010, 22:10
peccato non esserci..........ma vi penserò mentre saro nel golfo a veleggiare tutto il we......buon divertimento

Nevio
16-07-2010, 08:50
ragazzi una cosa chi parte dalla zona magenta, o magari chi ci passa???? magari ci si può trovare in autostrada e fare il viaggio insieme no??? :smile:

Io passo in autostrada venendo da Novara e l'idea e' buona ma non ho deciso l'ora di partenza perche' non so quanto tempo ci metteremo ad arrivare e le strade per arrivare mi sembrano due (da Lecco e da Bergamo) .se qualcuno ha qalche consighio da dare e' ben accetto

Utente cancellato 5
16-07-2010, 08:57
Io passo in autostrada venendo da Novara e l'idea e' buona ma non ho deciso l'ora di partenza perche' non so quanto tempo ci metteremo ad arrivare e le strade per arrivare mi sembrano due (da Lecco e da Bergamo) .se qualcuno ha qalche consighio da dare e' ben accetto

io guardando su google maps facendo l'A4 ci si mette 3 ore circa quindi considerando che l'incontro è alle 10 bisognerebbe partire per le 6.30/7

axgrazzy
16-07-2010, 13:57
io consiglio di fare bergamo e boi verso ponte di legno e piu bella la strada e se partite presto penso che non trovate traffico penso che dolce angelo ha ragione per l'ora di partenza
se nontrovate traffico penso che da magenta in 2.30 siete arrivati percio calcolate almeno 30 minuti di traffico e poi almeno 15 per imprevisti

---------- Post added at 13.57.34 ---------- Previous post was at 13.49.52 ----------

ciao ragazzi per chi arriva stasera do un consiglio fate due calcoli con la benzina e lasciate piu possibile vuoto il serbatoio cosi stasera si va a livigno e si fa il pieno la benzina costa 960 percio 50 centesimi al litro in meno cosi per sabato e domenica avete il pieno e avete risparmiato quancosa calcolate ogni 10 litri sono 5 € io risparmio di solito 40 e su 80 litri percio a voi la scelta da bormio sono 30 minuti andata e 30 per ritorno a velocita di crociera comunque ci sentiamo dopo a coloro che vengono su stasera
per coloro che vengono sabato a sabato per coloro che non vengono non immagginate cosa vi perdiate e che strada che facciamo raga e stupenda

Utente cancellato 5
16-07-2010, 16:18
io consiglio di fare bergamo e boi verso ponte di legno e piu bella la strada e se partite presto penso che non trovate traffico penso che dolce angelo ha ragione per l'ora di partenza
se nontrovate traffico penso che da magenta in 2.30 siete arrivati percio calcolate almeno 30 minuti di traffico e poi almeno 15 per imprevisti

---------- Post added at 13.57.34 ---------- Previous post was at 13.49.52 ----------

ciao ragazzi per chi arriva stasera do un consiglio fate due calcoli con la benzina e lasciate piu possibile vuoto il serbatoio cosi stasera si va a livigno e si fa il pieno la benzina costa 960 percio 50 centesimi al litro in meno cosi per sabato e domenica avete il pieno e avete risparmiato quancosa calcolate ogni 10 litri sono 5 € io risparmio di solito 40 e su 80 litri percio a voi la scelta da bormio sono 30 minuti andata e 30 per ritorno a velocita di crociera comunque ci sentiamo dopo a coloro che vengono su stasera
per coloro che vengono sabato a sabato per coloro che non vengono non immagginate cosa vi perdiate e che strada che facciamo raga e stupenda

esatto passerò da bergamo :smile:
e siccome ci saranno sicuro i vacanzieri in cerca di fresco su quella strada io parto un pò prima meglio in anticipo che in ritardo hihihihihi

Utente cancellato 5
16-07-2010, 22:50
Ragazzi divertitevi, non avete idea di che malinconia abbia addosso perche' vorrei venire.

Non me la sento pero' di farmela da sola stavolta... :sad:

nuuuuuu :cry:

Utente cancellato 5
18-07-2010, 11:13
grazie a tutti ragazzi bellissima giornata!!!!!!!!

Pierky81
18-07-2010, 11:32
Giusto qualche anteprima prima di ritornare a casa...

http://img833.imageshack.us/img833/9027/dsc0031x.jpg

http://img826.imageshack.us/img826/9391/dsc0081.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/5675/dsc0114w.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/4990/dsc0124.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/7162/dsc0157.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/9731/dsc0160.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/8725/dsc0217.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/6516/dsc0240.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/268/dsc0256.jpg

Utente cancellato 5
18-07-2010, 12:22
Giusto qualche anteprima prima di ritornare a casa...

http://img833.imageshack.us/img833/9027/dsc0031x.jpg

http://img826.imageshack.us/img826/9391/dsc0081.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/5675/dsc0114w.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/4990/dsc0124.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/7162/dsc0157.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/9731/dsc0160.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/8725/dsc0217.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/6516/dsc0240.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/268/dsc0256.jpg

belleeeeeeeeeeeeeee hihihih
la NON mia audi ahahahhahaha

Alex_Turbo_Quattro
19-07-2010, 11:09
..Dopo esser arrivato ieri sera a casa a mezzanotte, trovo il tempo ora per ringraziare tutti i partecipanti!!...Come sempre ottima compagnia...
..Un ringraziamento speciale ad Alex per aver organizzato tutto..strade veramente belle e location magnifiche!!!...
..Un grazie anche ai miei compagni di venture Paolo, Gabri e Pierky per i 3 giorni passati assieme!!!..
..Ora lasciamo parlare le foto che verranno postate...che parleranno da sole!!!...
..Alla prossima!!..
:)

axgrazzy
19-07-2010, 13:41
grazie a voi siete stati una compagnia speciale e sabato o passato una giornata stupenda e poi come detto da te che strade sopratutto lo stelvio
se riuscite postate anche il video della salita da ponte di legno cosi chi vuole vede come e la strada da paura

Black-Angel
19-07-2010, 14:16
Bellissimo raduno ragazzi,

credo che i posti visitati e le strade percorse siano stati davvero magnifici.
Ho visto un gruppo molto ben affiatato e credo che abbiamo stabilito tra di noi un bel feeling, tanto che il raduno è proseguito, in modo davvero gradito, con ben il 90% dei partecipanti anche dopo la chiusura ufficiale del raduno sul passo dello Stelvio. Ci siamo infatti incamminati tutti con meta Livigno, dove abbiamo concluso la giornata alle 22:30 circa davanti ad una pizza.

E poi le foto! Abbiamo un reportarge fotografico e video davvero ricco. Sto uplodando le foto ora su rapidshare!

Quindi non posso che ringraziare tutti per aver partecipato con tanto entusiasmo e un caloroso benvenuto tra i Soci a Signo!

Alla prossima!

Utente cancellato 5
19-07-2010, 15:51
Bellissimo raduno ragazzi,

credo che i posti visitati e le strade percorse siano stati davvero magnifici.
Ho visto un gruppo molto ben affiatato e credo che abbiamo stabilito tra di noi un bel feeling, tanto che il raduno è proseguito, in modo davvero gradito, con ben il 90% dei partecipanti anche dopo la chiusura ufficiale del raduno sul passo dello Stelvio. Ci siamo infatti incamminati tutti con meta Livigno, dove abbiamo concluso la giornata alle 22:30 circa davanti ad una pizza.

E poi le foto! Abbiamo un reportarge fotografico e video davvero ricco. Sto uplodando le foto ora su rapidshare!

Quindi non posso che ringraziare tutti per aver partecipato con tanto entusiasmo e un caloroso benvenuto tra i Soci a Signo!

Alla prossima!

ottima organizzazione, ottimo pasto, OTTIMISSIME strade (anche se ero la polentona ahahahahahaha), OTTIMISSIMA compagnia, e SPLENDIDO CLIMA un paradiso hahahahahaha :wub:
spero di poter ripetere presto l'evento!!!!!
grandi ragazzi questo si che è L'AUDI RS CLUB!!!!!! :wink:

redman
19-07-2010, 16:18
Grazie a tutti per la compagnia,un grazie particolare come sempre agli organizzatori.Giornata fantastica e piena:w00t:.Arrivati a casa versol'una un pò stanchi,:wacko: ma soddisfatti ed appagati;dopotutto non sempre si fanno ben 5 passi alpini e che passi in un solo giorno:wink:Lo Stelvio mi mancava ed è davvero stupendo,sia la strada che il panorama:w00t:E poi ci siamo rinfrescati alla grande :wink:Per conto mio da ripetere ancora questa nuova tipologia di raduni in montagna,da amanta della montagna quale sono:wink:Buone vacanze a tutti e alla prossima:wink:

Utente cancellato 5
19-07-2010, 16:35
Giusto qualche anteprima prima di ritornare a casa...

http://img833.imageshack.us/img833/9027/dsc0031x.jpg

http://img826.imageshack.us/img826/9391/dsc0081.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/5675/dsc0114w.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/4990/dsc0124.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/7162/dsc0157.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/9731/dsc0160.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/8725/dsc0217.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/6516/dsc0240.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/268/dsc0256.jpg

pier ma ieri c'era anche quella mia presa in curva che fine ha fatto??? ahahahahha

Pierky81
19-07-2010, 17:33
pier ma ieri c'era anche quella mia presa in curva che fine ha fatto??? ahahahahha

Bohhh!!!!

adesso le sto caricando tutte su mega upload...

Ragazzi grazie a tutti, è stato uno tra i più bei raduni al quale abbia partecipato!
Il clima è l'atmosfera che si è creata in questo raduno mi ha veramente sorpreso! Persone conosciute per la prima volta con le quali ho riso e scherzato come se ci conoscessimo da anni!!!


un assaggio di percorso che si è perso chi non è venuto...

http://img837.imageshack.us/img837/4042/17072010340n.jpg

e quì le foto del fotografo del raduno che ha fatto anche da guida per la passeggiata nello stelvio

http://www.megaupload.com/?d=WP7V3M2D

http://www.megaupload.com/?d=A6VEC74N

Tris
20-07-2010, 15:51
un assaggio di percorso che si è perso chi non è venuto...

Che fai? Metti il dito nella piaga? :)

---------- Post added at 15.51.25 ---------- Previous post was at 15.45.26 ----------


Per conto mio da ripetere ancora questa nuova tipologia di raduni in montagna,da amante della montagna quale sono

Già... magari del tipo "giornata bianca" sulla neve...
Sestola, per esempio, sugli appenini modenesi, potrebbe essere un posticino abbastanza comodo anche per chi non abita al nord

...ops, scusate il lieve OT

primaaudi
20-07-2010, 16:48
un assaggio di percorso che si è perso chi non è venuto...

http://img837.imageshack.us/img837/4042/17072010340n.jpg

Grazie eh............:icon_dho:

Utente cancellato 5
20-07-2010, 17:20
Grazie eh............:icon_dho:

hihihih dai su su la prossima devi organizzarti :smile:

primaaudi
20-07-2010, 17:25
Eh, ero in Croazia sabato (rientrai a casa all 22).
Il mio unico giorno libero è il venerdì perciò sarà molto difficile che possa partecipare a futuri raduni. In questo ci speravo data la coincidenza con le ferie ma.......vabbè, vedremo.
Ma eri tu la prima del gruppo?

Utente cancellato 5
20-07-2010, 17:38
Eh, ero in Croazia sabato (rientrai a casa all 22).
Il mio unico giorno libero è il venerdì perciò sarà molto difficile che possa partecipare a futuri raduni. In questo ci speravo data la coincidenza con le ferie ma.......vabbè, vedremo.
Ma eri tu la prima del gruppo?

be dai ti farai un pò di malattia :smile:
ehm ahahahhaha si ero io
ed ero quella che NON voleva camminare ahahhaahhaahhahaha

underpressure
21-07-2010, 09:20
Ragazzi che belle foto....mamma mia....peccato che non ci siamo potuti venire:(

Pierky81
21-07-2010, 17:37
Irene quelle erano solo riferite alla passeggiata pomeridiana nello Stelvio...

Queste sono quelle dei passi...

http://rapidshare.com/files/407772770/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part1.rar

http://rapidshare.com/files/407772921/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part2.rar

http://rapidshare.com/files/407772979/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part3.rar

http://rapidshare.com/files/407934462/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part4.rar

http://rapidshare.com/files/407934560/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part5.rar

http://rapidshare.com/files/407934591/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part6.rar

Utente cancellato 5
21-07-2010, 17:39
Irene quelle erano solo riferite alla passeggiata pomeridiana nello Stelvio...

Queste sono quelle dei passi...

http://rapidshare.com/files/407772770/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part1.rar

http://rapidshare.com/files/407772921/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part2.rar

http://rapidshare.com/files/407772979/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part3.rar

http://rapidshare.com/files/407934462/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part4.rar

http://rapidshare.com/files/407934560/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part5.rar

http://rapidshare.com/files/407934591/Foto_Gavia_Giuri_Piercarlo.part6.rar

sei un fotografo allora ahaahhahaha mazza quante foto e CHE BELLE!!!! complimenti :smile:

Pierky81
21-07-2010, 18:02
sei un fotografo allora ahaahhahaha mazza quante foto e CHE BELLE!!!! complimenti :smile:

la reflex era nuova di pacca!!! era la prima volta che mi sono improvvisato fotografo... ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di poter dire sono un fotografo....

Utente cancellato 5
21-07-2010, 18:12
ma uffi nn riesco a scaricare i file a parte il primo file uffffff

primaaudi
21-07-2010, 18:14
devi scaricarli uno per volta. Se li scarichi contemporaneamente Poi chiede la registrazione.

Pierky81
21-07-2010, 18:15
che problemi ti dà???? che io sappia non puoi scaricarne più di uno per volta...

primaaudi
21-07-2010, 18:28
che problemi ti dà???? che io sappia non puoi scaricarne più di uno per volta...

Dice che ho raggiunto il limite massimo di download per free user. Se voglio scaricare ancora devo pagare.........

Utente cancellato 5
21-07-2010, 18:30
Dice che ho raggiunto il limite massimo di download per free user. Se voglio scaricare ancora devo pagare.........

anche a me lo dice....
prendi un link alla volta e scaricalo
così te lo fa fare :wink:

scherzavo nn funziona più nemmeno a me

Pierky81
22-07-2010, 18:48
va bene ecco un link alternativo...

http://www.megaupload.com/?d=ZZFOS1Y7

http://www.megaupload.com/?d=DZTZRDTO

vediamo se adesso funziona!

signo
22-07-2010, 22:20
regazzi bellissimo raduno!!! sono felicissimo di esserci stato!!! =)
ora faccio anke parte del AudiRS Club!!! =)
la compagnia è stupenda e il clima che si è creato è stato dei migliori!!!
grazie a tutti per la bellissima giornata!!! =)

Fabio_A3
29-07-2010, 00:42
Ciao ragazzi,innanzitutto mi scuso in partenza se ho sbagliato a scrivere qui questa discussione ma non sapevo dove postarla e seppur in parte è comunque inerente.Vi spiego..
Quest anno mi piacerebbe trascorrere le mie ferie in montagna ed avendo letto tutte queste pagine con tanto di foto(spettacolari) di questo bellissimo raduno che avete organizzato mi è venuta l idea di passare qui le mie vacanze.Avrei quindi bisogno del vostro preziosissimo aiuto per avere qualche informazione riguardante queste meravigliose località.Vorrei avere consigli di ogni genere,ma soprattutto un consiglio spassionato su qualche localita in particolare e poi se avete conoscenze per qualche buon albergo per il pernottamento che sia una via di mezzo di prezzo e confort,ovvero abbordabile visto il periodo di magra!:tongue:
Ragazzi vi ringrazio molto per il vostro aiuto,e se non è il posto giusto in caso spostate la discussione:wink:
Ciaooo!

chris81sline
26-08-2010, 23:14
ma le foto dove sono???

Pierky81
27-08-2010, 01:38
ma le foto dove sono???

post N°94 (esattamente 2 sopra..) ci sono i link per scaricare le foto da megaupload...