PDA

Visualizza Versione Completa : Audi RS Club IL SITO



tweety-s-
25-06-2010, 17:02
Apro questa discussione perche' oggi ho notato che e' molto facile arrivare al forum dal sito mentre e' (da quello che ho visto io) impossibile fare il contrario. Ovvero non mi sembra ci sia maniera dal forum di entrare nel sito.

E' una cosa che si puo' fare???

Sarebbe poi carino riaggiornare un po' il sito anche con gl'ultimi eventi, specialmente quelli della portata di Balocco etc... Anche il calendario degl'eventi :rolleyess: So' bene che e' un lavoro immane e che ci vuole del tempo. Non voglio criticare nessuno o mettere fretta a nessuno. Sia chiaro.

Pensavo anche che una sezione sul forum dedicata al sito poteva essere costruttiva e utile nel caso qualcuno avesse qualche idea o consiglio per migliorare o sopprattutto aggiornare il sito, con foto, tutorial, articoli etc.
Magari mi sbaglio... in tal caso siete liberi di cancellarla, spostarla in area soci o farne cio' che volete.

ps: basta che mi rispondiate alla prima domanda... :tongue:

Pierky81
26-06-2010, 06:31
Teresa ne abbiamo anche discusso in assemblea... entro settembre dovremmo avere il sito nuovo e quindi più facile da aggiornare...

per la risposta alla tua prima domanda certo che si può fare infatti avevamo pensato di cambiare il link del logo Audi RS Club che si trova in alto a sx che anzichè farti andare nella home del forum ti rimanda al sito...

per ora però posso inserire un link in bakeca che rimanda al sito.

tweety-s-
26-06-2010, 13:15
Ah perfetto...

Io questa discussione però la lascerei comunque a disposizione di chi potrebbe avere nuove idee e\o suggerimenti, non trovi??

Pierky81
26-06-2010, 13:41
certo nessun problema