PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità prezzi!!



armran
26-06-2010, 07:53
Raga, diverse volte,anche in questo forum, ho letto di persone che "lamentano" il fatto che in Italia il prezzo delle Audi, come anche di altre cose, è superiore che in Germania, per questo fatto ci sono ovviamente tanti motivi che lo giustificano e quindi non possiamo permetterci di lamentarci o altro;
ma avete visto in Spagna quanto costano? Ma neanche i prezzi Spagnoli mi hanno colpito tanto quanto quelli Greci;

Un giorno all'uni, parlando con un mio collega "Greco", mi chideva che car avrei preso alla laurea e gli ho risp la TTS(ovvero quella ke ho prenotato) e vedo la sua faccia alibita e mi dice:
"e tu spendi a partire da 70000 per una TTS"?
Io ovviamente gli risp:
"Ma vedi che il prezzo base della TTS è 48400, riempendola di tutto puo raggiungere configurazioni di 65-70000 euro ma non come prezzo base"!

Alla fine aveva il suo perche, andate a vedere i prezzi nel sito Greco, li le "S" non si possono comprare, addirittura la TT RS è circa 90000 euro (ma sempre come prezzo base), invece la TTS è circa 70 e questo significa ke accessoriandola mediocremente, raggiunge facilmente gli 80-85000euro......STI CA..I!!!!!

La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che la superiorita di prezzo non vale per tutte;
l'A3 base li costa meno di qui come anche la S3, in generale mi sembra che i prezzi delle versioni base siano inferiori, ma poi salendo coi prezzi, salgono enormemente i salti!
Significa che li puo permettersi una TTS (che poi lo sappiamo che difficilmente venga presa una car cosi com'è, ognuno sela personalizza per cui almeno gli cost li in Grecia un'ottantina di migliaia di euro e piu, abbastanza di piu) un individuo che qui gia potrebbe avere una M3 (ke di base è circa 71) o magari anche una RS5!
Ma come mai queste enormi differenze?

E non vi ho detto la R8 quanto costa, passatevi il tempo a costatare da voi!