PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



drugo37
26-06-2010, 15:55
Ragazzi sono nuovo del forum.
Da circa una settimana ho ordinato una stupenda A5 3.0TDI con arrivo previsto per settembre.
Una breve descrizione dell'auto:
A5 3.0TDI coupè S-TRONIC quattro
Pacchetto s-line exterior
Pacchetto s-line
Pacchetto tecnology
Cerchi da 19' 5 razze
Volante multifunzione con bilanceri
Interno metà pelle, metà alcantara nero
Esterno argento metallizzato.
Che ve ne pare???
Accetto consigli su eventuali accessori da poter aggiungere!!!

mat.01
26-06-2010, 16:39
Benvenuto!
Cosa comprende il pacchetto tecnology?
Per il resto direi che non manca quasi nulla!

piccolo_toldo
26-06-2010, 17:34
Una sola parola.....PERFETTA!!!
Complimenti per l'acquisto!
Non per farmi gli affari tuoi, ma configurata così (che sarebbe esattamente come la vorrei io) su che cifra siamo? Sconto?

drugo37
26-06-2010, 19:18
Una sola parola.....PERFETTA!!!
Complimenti per l'acquisto!
Non per farmi gli affari tuoi, ma configurata così (che sarebbe esattamente come la vorrei io) su che cifra siamo? Sconto?

Siamo a 62800 configurata cosi', il pacchetto tecnology comprende volante multifunzione, sistema mmi e poi nn ricordo penso altre stupidate elettroniche!!!
Grazie per i complimenti cosa potrei aggiungerci???

piccolo_toldo
27-06-2010, 12:32
Siamo a 62800 configurata cosi', il pacchetto tecnology comprende volante multifunzione, sistema mmi e poi nn ricordo penso altre stupidate elettroniche!!!
Grazie per i complimenti cosa potrei aggiungerci???

Ah però....pensavo qualcosa meno....
Beh dato che ci sei....tetto apribile???
Sai io sono un po' di parte:tongue::tongue::tongue:.......avendo la cabrio mi piace avere solo il cielo sopra la testa....il tetto apribile non è proprio la stessa cosa...ma ci va vicino:wink::wink::wink:

cupitt
27-06-2010, 15:24
Una sola parola.....PERFETTA!!!
Complimenti per l'acquisto!
Non per farmi gli affari tuoi, ma configurata così (che sarebbe esattamente come la vorrei io) su che cifra siamo? Sconto?

che fai passi al coupè???:ohmy::ohmy: ce la fai a lasciare una cabrio:laugh::laugh:

piccolo_toldo
27-06-2010, 19:43
che fai passi al coupè???:ohmy::ohmy: ce la fai a lasciare una cabrio:laugh::laugh:

No no...non ci penso neanche....chiedevo solo il prezzo di questa configurazione che secondo me è molto completa (e quel motore che fidati, è impressionante:ohmy::ohmy:) a cui bisogna aggiungere esattamente 5850 euro per la versione cabrio..............:wacko::wacko::wacko::wacko::w acko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Mi sa che mi godo la mia ancora per un paio d'anni e poi me la cerco usata!!!:wink::wink:

Scusa l'OT