PDA

Visualizza Versione Completa : Le migliori scarpe da running di sempre!! Aiutatemi a trovarle online!!!



Dr.Vazzo
26-06-2010, 19:29
Ciao ragazzi. è una vita che per i miei piedi compro solo Mizuno.

L'unico problema è che il modello migliore in assoluto che io abbia provato e portato di questa marca straordinaria è uscito fuori produzione 2 anni fa!!!

Il modello è la MIZUNO WAVE MUSTANG 5 e MUSTANG 6!!!

mi date una mano a trovarne un paio taglia UK 10 / euro 44.5 su qualche sito internazionale?

il modello che mi interessa è questo

http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/640/2914761

che scarpa fantastica!!!!

clAudi
26-06-2010, 23:19
Mi spiace, Simò, ma non saprei proprio dove trovarle, anche perchè non uso questo tipo di scarpe.

tweety-s-
27-06-2010, 00:06
Mmmmmmm, che domanda difficile!!!!

provo a buttarti giù dei nomi... ma è troppo personale.

Adidas Supernova Cushion 7 for men

Nike Lunar Kayoss

Asics Gel 1130

ant02
27-06-2010, 03:32
Sviluppate per l'esercito sia inglese che britannico...

http://www.ukgear.com/

Ovviamente non costano poco purtroppo

leellah
27-06-2010, 09:15
Mah... è un po' che non corro...:cry:... ma mi trovavo benissimo con le Mizuno Wave Rider 11... suppongo che l'evoluzione attuale (13 se non erro) siano sullo stesso livello se non migliori.
Poi... sappiamo tutti che le scarpe da running sono funzione dello stile di corsa (supinatore, pronatore, ecc...)... quindi un modello NON vale l'altro!

http://digilander.libero.it/RiminiSportMedicina/ScarpeRunning.htm

Dr.Vazzo
27-06-2010, 18:26
purtroppo ho preso una storta un anno e mezzo fa alla caviglia e da quel momento ho avuto diversi fastidi e dolori alla pianta del piede, soprattutto nella fascia plantare vicino al tallone: ebbene la wave mustang è l'unica scarpa che non mi fa dolorare il piede anche dopo una giornata in negozio a lavorare.

io le uso infatti per le 8 ore in piedi che passo in negozio, ma ormai poverette sono quasi arrivate alla consunzione...

settimana scorsa ho comprato il modello di punta della mizuno: la wave NEXUS 4 e, pur se comode, non sono favolose come le mustang. ci ho camminato per 4 km a piedi e sono tornato a casa che stavo praticamente bestemmiando.

con le mustang invece potrei fare 10 km senza difficoltà plantari.

provato adidas e nike, ma...lasciamo stare: sono belle e modaiole e ma tre passi indietro a mizuno.

l'unica che, alla lontana, un po' somiglia alla mizuno è in effetti la asics gel, sebbene la tomaia sia sempre un po' troppo sottile per i miei gusti.

se riuscissi a beccare anche un sito coreano dove sono ancora sul mercato ne comprerei 4 paia al volo!!!

Interessante quel marchio militare che proponeva Ant02, ma non posso rischiare di comprare a scatola chiusa.

La cosa migliore da fare sarebbe capire quali tra i nuovi modelli mizuno è quello più simile alla versione mustang: la nexus no di certo...tomaia sottile e struttura poco imbottita.

le rider non le conosco. mi hanno parlato bene anche delle impulse.

proverò a cercare qualche negozio dove tengono sia le Impulse che le Rider nel frattempo...sigh...