PDA

Visualizza Versione Completa : Audi zentrum treviso



yuza
28-06-2010, 15:59
Qualcuno conosce questo concessionario? Vorrei portare l'auto a fare un tagliando (non mi interessa se hanno dei bravi venditori, manca pecunia x cambiare auto!), come vi siete trovati?

grazie

steven79
02-07-2010, 21:01
Qualcuno conosce questo concessionario? Vorrei portare l'auto a fare un tagliando (non mi interessa se hanno dei bravi venditori, manca pecunia x cambiare auto!), come vi siete trovati?

grazie

Ecco, i venditori e "lo stile" della vendita...sospendo il giudizio...

Per quanto riguarda i meccanici posso dare parere positivo...in particolare ad un intervento in garanzia il capo officina si è rivelato molto disponibile e apparentemente bravo e competente.

Per il resto, i tagliandi li portiamo a fare in un'altra piccola officina vw audi (anche perchè mio padre e il titolare della suddetta sono vecchi amici...)

yuza
04-08-2010, 16:55
Interessante...... dove la porti? Magari ne approfitto eh eh!

Scherzi a parte, tagliando appena fatto (135mila km), solite cose (filtri vari, olio etc) + tappetini anteriori (60€ ivati), cambio olio freni e auto sostitutiva. Totale 413€ (cioè circa 300 per il tagliando std).

Non proprio un regalo, insomma, ma sono stati precisi e gentili. E visto che l'A3 che avevo prenotato non era disponibile mi hanno dato una A6 nuova nuova.....

leellah
07-08-2010, 11:54
Avete esperienze di DePieri a Castelfranco? Per ragioni logistiche farò il prossimo tagliando lì con tutta probabilità...

steven79
10-08-2010, 13:40
Interessante...... dove la porti? Magari ne approfitto eh eh!

Scherzi a parte, tagliando appena fatto (135mila km), solite cose (filtri vari, olio etc) + tappetini anteriori (60€ ivati), cambio olio freni e auto sostitutiva. Totale 413€ (cioè circa 300 per il tagliando std).

Non proprio un regalo, insomma, ma sono stati precisi e gentili. E visto che l'A3 che avevo prenotato non era disponibile mi hanno dato una A6 nuova nuova.....

Quindi l'hai portati all Audi Zentrum Treviso?

yuza
11-08-2010, 15:29
Si esatto. Mi hanno anche richiamato ieri per sapere se mi ero trovato bene.

Gli ho detto che a parte il costo ero contento....!

yuza
12-08-2010, 15:02
Rettifico: siccome sentivo puzza di gasolio in abitacolo oggi dopo una breve indagine ho scoperto che nel rimontare la valvola di non ritorno sul filtro del gasolio avevavo rotto il labbro fra i 2 O-ring, uno dei quali si è quindi tagliato....gocciolava gasolio in modo preoccupante. Risolto con filtro e valvola nuovi (25€ da un ricambista), ma andro' a reclamare dove me l'hanno tagliandata.....

birrettacabrio
09-12-2010, 21:54
se posso dire la mia audi zentrum a treviso non è il massimo, posso consigliare l'SGT a preganziol, un ottimo service, non parlo a caso, tra le varie mansioni che ricopro a lavoro, una di quelle è gestire il parco auto, ho 40 tra audi e WV, e attualmente ho portato tuti i service appunto all'SGT.

gianik
14-12-2010, 00:32
dove sarebbe questo SGT a preganziol, mi interesserebbe per i prossimi tagliandi, io ho prenotato il mio primo tagliando, solo cambio olio long life, proprio all'audi zentrum treviso per il 14 gennaio quindi non so come siano, mi hanno detto però che mi fanno controllare l'auto messa sopra il ponte insieme al meccanico così da verificare anch'io che sia tutto ok,mi sembra gia una buona cosa. il magazzino ricambi invece posso dare un parere positivo, sono cortesi e disponibili a perder tempo a cercare optional e ammennicoli vari che noi malati intendiamo cambiare, oinfo varie, mi sembrano discretamente preparati.

yuza
10-03-2011, 15:37
Aggiorno: dopo la mia lamentela sul filtro del gasolio montato male, al telefono mi dissero che in occasione del tagliando successivo mi avrebbero fatto uno sconto.

Ragion per cui, ieri gli ho portato la macchina per fare un nuovo tagliando, contando sul fatto di essere in "credito" di una cinquantina di € (25 di filtro e 25 di manodopera)

Morale, invece di un cambio olio e filtro come ho chiesto mi hanno fatto un tagliando completo, e alla fine dopo aver fatto presente il discordo del filtro, mi hanno fatto "ben" 16€ di sconto, per un totale di 293 eurini.....

Secondo voi mi vedranno ancora? Intanto spero che leggano il forum, e che si vergognino.....

moon182
11-03-2011, 07:44
Aggiorno: dopo la mia lamentela sul filtro del gasolio montato male, al telefono mi dissero che in occasione del tagliando successivo mi avrebbero fatto uno sconto.

Ragion per cui, ieri gli ho portato la macchina per fare un nuovo tagliando, contando sul fatto di essere in "credito" di una cinquantina di € (25 di filtro e 25 di manodopera)

Morale, invece di un cambio olio e filtro come ho chiesto mi hanno fatto un tagliando completo, e alla fine dopo aver fatto presente il discordo del filtro, mi hanno fatto "ben" 16€ di sconto, per un totale di 293 eurini.....

Secondo voi mi vedranno ancora? Intanto spero che leggano il forum, e che si vergognino.....

grazie per la segnalazione... ;)

per me sarebbe iper comodo come conce visto che ci passo davanti ogni giorno per andare a lavoro, ma dopo questa tua esperienza mi sa che vado altrove... ;)