PDA

Visualizza Versione Completa : Pietro Taricone è venuto a mancare



Dr.Vazzo
29-06-2010, 11:30
Non sono mai stato un suo accanito fan, ma quando questa mattina ho sentito al giornale radio della sua morte, devo dire che ho provato molto dispiacere. :cry:


http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_29/taricone-morto-volo-paracadute_a22816c2-833e-11df-aec8-00144f02aabe.shtml

Ciao Taricone!! ci mancherai...:sad:

damiano1983
29-06-2010, 11:35
E' uno dei pochi del GF che ricordo e che mi stava simpatico.....quando muore una persona cosi giovane, con una famiglia, realizzato è sempre una doppia tristezza.....uno che praticamente aveva avuto dalla vita tutto quello che molti di noi desiderano ha fatto una delle fine più stupide che si potessero fare......
questo è il destino......
ADDIO!

underpressure
29-06-2010, 11:36
Sono dispiaciutissima......davvero non so cosa dire....

ilPoli
29-06-2010, 11:39
Non sono un amante dei reality ma il primo Grande Fratello è stata una svolta epocale per la TV italiana e nonostante non sia stato il vincitore l'ho davvero apprezzato per non essersi prestato al teatrino dei talk show e degli opinionisti come invece hanno fatto senza alcun pudore i suoi compagni e quelli che lo hanno seguito nelle edizioni successive. Ho apprezzato anche la sua caparbietà nel voler raggiungere quello che era il suo sogno, ovvero diventare attore, a quanto pare anche con buoni risultati.
Mi spiace per un coetaneo che ha lottato per arrivare dove è arrivato e di punto in bianco è venuto a mancare proprio quando i frutti li stava raccogliendo, mi spiace che non abbia più ripreso conoscenza per vedere che la gente gli era vicina e per dare un ultimo saluto alla compagna e alla figlia... probabilmente per certi versi visto che la pressione arteriosa era praticamente nulla da ore visti i danni della caduta aveva già riportato danni significativi al cervello e non avrebbe comunque potuto far più nulla anche se si fosse ripreso, ma si sa con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte.

RIP Pietro "'O Guerriero" Taricone.

TTerribile
29-06-2010, 11:43
Mi dispiace davvero tanto... già da ieri si era capito che non sarebbe stato facile...

Come già detto, lascia una famiglia giovane e questo non fa che aumentare il dispiacere :(

Utente cancellato 5
29-06-2010, 11:50
condoglianze nn ero una sua fan ma quando qualcuno muore è sempre triste!!!
poi lui era un gran "pirlone" (è in senso simpatico), mi faceva ridere con il suo modo di parlare, era un pò contagioso con il suo modo di essere burlone :cry: davvero molto dispiaciuta

marcodf81
29-06-2010, 12:19
Ciao Pietro, riposa in pace.

omar1990
29-06-2010, 12:33
ciao pietro .....

ste77
29-06-2010, 12:55
Che roba brutta e triste, chissà che cavolo gli è capitato :sad:

Dispiace anche a me, ma veramente :dry:, mi stava simpatico perchè era spontaneo e diretto.

Condoglianze alla famiglia, ho letto che aveva una figlia di 6 anni....:cry:

underpressure
29-06-2010, 13:04
Che roba brutta e triste, chissà che cavolo gli è capitato :sad:

Dispiace anche a me, ma veramente :dry:, mi stava simpatico perchè era spontaneo e diretto.

Condoglianze alla famiglia, ho letto che aveva una figlia di 6 anni....:cry:
In pratica ha sbagliato una manovra nell'atterraggio mentre si era lanciato con il paracadute.....poverino :cry::cry::cry:

FrAnZ88
29-06-2010, 13:13
che disgrazia..un uomo davvero simpatico che non amava tutta quella attenzione che tutti gli altri vip cercano di avere sempre...come non si sapeva nulla della sua vita privata (come giusto che sia)
giove e con una famiglia...penso che ti ricorderanno un po tutti...ciao pietro riposa in pace e proteggi la tua famiglia da li in alto...

ste77
29-06-2010, 13:14
In pratica ha sbagliato una manovra nell'atterraggio mentre si era lanciato con il paracadute.....poverino :cry::cry::cry:

mah nn credo che abbia sbagliato figurati è questo che intendo , può essere che l'ha fregato il vento che è cambiato di colpo ed è sceso troppo veloce gli ultimi metri a mo di stallo, poi nn ero lì però intuisco che dev'essere capitata una bella botta di sfiga :(

underpressure
29-06-2010, 13:18
Questo quanto riportano::cry::cry::cry:

Proprio l'ipotesi di un errore nelle operazioni di frenata è quella maggiormente presa in considerazione dagli investigatori della questura di Terni. Taricone, paracadutista definito "esperto" da chi lo conosce, con alle spalle centinaia di lanci, potrebbe averla ritardata eccessivamente, finendo a terra con violenza praticamente davanti agli occhi della compagna, l'attrice Kasia Smuntiak, che si era lanciata dopo di lui. E sembra che con la coppia si trovasse a Terni anche la loro figlia di sei anni, Sophie. 'O guerriero' è da tempo un habitué dell'aviosuperficie umbra che frequentava da circa un anno e mezzo e dove si era più volte lanciato con la scuola di paracadutismo Gordio. Al presidente della società che gestisce l'area, Sergio Sbarzella, aveva confidato nei mesi scorsi che per lui il paracadutismo non era "solo uno sport, ma un'attività che forma l'equilibrio psico-fisico della persona".

ste77
29-06-2010, 13:27
Questo quanto riportano::cry::cry::cry:

Proprio l'ipotesi di un errore nelle operazioni di frenata è quella maggiormente presa in considerazione dagli investigatori della questura di Terni. Taricone, paracadutista definito "esperto" da chi lo conosce, con alle spalle centinaia di lanci, potrebbe averla ritardata eccessivamente, finendo a terra con violenza praticamente davanti agli occhi della compagna, l'attrice Kasia Smuntiak, che si era lanciata dopo di lui. E sembra che con la coppia si trovasse a Terni anche la loro figlia di sei anni, Sophie. 'O guerriero' è da tempo un habitué dell'aviosuperficie umbra che frequentava da circa un anno e mezzo e dove si era più volte lanciato con la scuola di paracadutismo Gordio. Al presidente della società che gestisce l'area, Sergio Sbarzella, aveva confidato nei mesi scorsi che per lui il paracadutismo non era "solo uno sport, ma un'attività che forma l'equilibrio psico-fisico della persona".

eh boh, pare strano cmq visto che appunto aveva fatto centinai di lanci.

pensare che c'avevo anch'io in testa prima o poi di fare ste cose.....ma mi è scappata la voglia....:(

Anda3
29-06-2010, 14:26
ciao Pietro! riposa in pace...

ziosam
29-06-2010, 14:29
lo sempre ritenuto una brava persona..mi spiace tantissino

riposa in pace

condoglianze alla famiglia

underpressure
29-06-2010, 14:38
eh boh, pare strano cmq visto che appunto aveva fatto centinai di lanci.

pensare che c'avevo anch'io in testa prima o poi di fare ste cose.....ma mi è scappata la voglia....:(

Siamo in due...io tra un mesetto avevo intenzione di fare il primo lancio......però credimi....ora non ci penso....più

ilPoli
29-06-2010, 14:49
A me ha sempre fatto un po' paura nonostante la tentazione fosse forte... preferisco tenerlo come sogno irrealizzato che rischiare... sarà codardia ma nei miei cassetti ho ancora tanti sogni da realizzare.

underpressure
29-06-2010, 15:06
A me ha sempre fatto un po' paura nonostante la tentazione fosse forte... preferisco tenerlo come sogno irrealizzato che rischiare... sarà codardia ma nei miei cassetti ho ancora tanti sogni da realizzare.

Già.....alcune cose...fanno pensare....

Giulio84
29-06-2010, 15:36
mi spiace davvero per l'accaduto :( che brutta notizia.

R.I.P Pietro! proteggi la tua famiglia dall'alto!

tony.a4
29-06-2010, 15:40
grandissimo dispiacere...condoglianze alla famiglia..
CIAO PIETRO

tweety-s-
29-06-2010, 15:44
Ad un mio caro amico e' successa la stessa cosa, faceva freestyle, quel giorno i suoi genitori erano andati a vederlo per la prima volta. Lui era molto esperto e aveva fatto centinai di lanci. E' successo che a non so' quanti metri da terra, il paracadute per qualche motivo perse aria e lui colo a picco nel suolo, dallo schianto fece letteralmente una buca in terra, gli esplosero delle parti di tibia e perone, anche la spina dorsale subi svariati danni. Dopo varie operazioni e mesi immobile a letto, ora sta bene, deve SOLO portare un busto. A lui e' andata bene.
La cosa impressionante e' che lui vorrebbe riniziare.

Che Pietro invece possa riposare in pace...

ilPoli
29-06-2010, 16:22
Oggi parlando in ufficio dicevano "Eh ma con la famiglia avrebbe dovuto smettere"... cercavo di far capire che per chi lo fa è una droga, l'adrenalina quel senso di libertà sono cose irrinunciabili.. quindi capisco cosa intendi dire quando parli del tuo amico.

Boxeur
29-06-2010, 17:08
RIP, non serve dire altro.

devildriver78
29-06-2010, 17:20
Spiace anche a me per O' Guerriero !

dagibrusb
29-06-2010, 17:35
Purtroppo quando viene a mancare una persona dello spettacolo, che in tv rappresenta un po tutti noi, o che anche minimante abbia fatto parte della nostra vita quotidiana entrandoci in casa con la televisione, lascia davvero un enorme dispiacere. Quando muore una persona del genere anche per chi non lo conosce ed anche per le persone a cui piaceva e per quelle che non piaceva e come se fosse morta una parte dell'Italia. Ci mancherà!

clAudi
29-06-2010, 22:24
Mi è dispiaciuto come se fosse stato un mio caro amico, tanto era simpatico e soprattutto, riservato. Non lo vedevi in tutte le trasmissioni come tutti i suoi "colleghi". Tra l'altro, avevo anche aperto un thread dove parlavo di queste persone buone solo a riempire i salotti delle trasmissioni pomeridiane...Taricone non era uno di questi, e gli faceva onore, gli FA onore.
Ci mancherà.

SIMO81
29-06-2010, 23:13
per me il concorrente migliore del gf,
persona umile, che aveva talento,
era in gamba...
mi dispiace proprio..
riposa in pace Pietro.

punkster
02-07-2010, 14:11
miu spiace molto per taricone... davvero..