PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B7 possibile visualizzare la velocita' sul FIS?



diegoz
29-06-2010, 17:24
Esiste un codice da inserire per far si che venga visualizzata la velocita' istantanea sul fis?

Ho una a4 b7 fine 2005 con navigatore integrato sul fis(e non so come si chiama quel navigatore!)che ovviamente non e' monocromatico ma bianco e rosso.....ho visto una cosa del genere su un video di una A5 dove l'avevano attivato ed il FIS sembra molto simile al mio anche se il modello di vettura e' di nuova generazione.

C'e' un metodo per farlo?

...e soprattutto...c'e' una radio aftermarket che mi permetta di mantenere le funzionalita' non tanto del comando al volante quanto del navigatore stesso?

EPROM1982
29-06-2010, 23:35
Penso che non ci sia niente da fare su B6 e B7.. :cry:

steves71
29-06-2010, 23:41
Penso che non ci sia niente da fare su B6 e B7.. :cry:

Stra quoto...credo si debba sostituire interamente il Tacho con quelli piu attuali ( di colore bianco...)e poi si dovrebbe ricodificare con L'apposito tool di codifica per il Tacho..

cupitt
29-06-2010, 23:44
sulla tt mi ricordo che c'era un canale del climatizzatore in cui si riusciva a vedere la velcità.. chissà se si può fare qualcosa di simile

primaaudi
29-06-2010, 23:50
No, va solo sui monozona

steves71
29-06-2010, 23:50
sulla tt mi ricordo che c'era un canale del climatizzatore in cui si riusciva a vedere la velcità.. chissà se si può fare qualcosa di simile

vero...mi pare pero fosse sulla Concert non sul climatizzatore..o sbaglio?

zioaceto
30-06-2010, 09:25
si solo concert e non dal fis
Si preme la manopola del volume per accendere la radio e contemporaneamente il pulsante della stazione 1 poi 7 volte il tasto tone per arrivare a vedere la velocità, tutti gli altri valori non saprei a che servono, ancora oggi cerco di decifrarli, ehehehhe

EPROM1982
30-06-2010, 09:30
Infatti, anch'io sul mio vecchio autoradio a cassette riuscivo a far apparire i Km/h..

diegoz
30-06-2010, 20:08
sulla tt mi ricordo che c'era un canale del climatizzatore in cui si riusciva a vedere la velcità.. chissà se si può fare qualcosa di simile

Si anche sulla mia TT si poteva fare.....il dubbio per questa e' che avendo il FIS a "colori" speravo si potesse fare....

---------- Post added at 20.08.05 ---------- Previous post was at 20.06.59 ----------


si solo concert e non dal fis
Si preme la manopola del volume per accendere la radio e contemporaneamente il pulsante della stazione 1 poi 7 volte il tasto tone per arrivare a vedere la velocità, tutti gli altri valori non saprei a che servono, ancora oggi cerco di decifrarli, ehehehhe

Provo.....tanto la radio concert non la uso mai perche' utilizzo il Parrot....