PDA

Visualizza Versione Completa : problema mercatino



punkster
29-06-2010, 23:44
ciao ragazzi
come mai non riesco a postare un messaggio di vendita nel mercatino?
grazieeee

Pierky81
01-07-2010, 12:17
non hai ancora un numero di messaggi sufficente per accedere al mercatino. superati i 100 messaggi dovresti postare regolarmente ma sempre sotto approvazione dei messaggi da parte di un moderatore.

punkster
02-07-2010, 19:38
assolutamente sì.. però anche con 101 messaggi non riesco a postare...

primaaudi
03-07-2010, 01:36
Vorrei anche puntualizzare una cosa che pensavamo fosse ovvia, ma che evidentemente non lo e'.

I 100 messaggi devono avere un significato di un certo tipo...
Non e' che uno si iscrive al forum, in 1 oretta posta 100 messaggi tutti di una riga e con un num medio di caratteri tra i 10 e i 20 ("bella macchina", "stupenda, la voglio anch'io" "urca che motore, pazzesco!!!", "bella li", "fantastico", "UHHHHHHHH"... :huh::icon_scratch: )

Ragazzi
:uh:
Fatti cosi i messaggi ce ne vogliono piu' o meno 10 miliardi di milioni :) ...e forse non bastano ancora.

Il limite dei 100 messaggi e' stato scelto per simboleggiare un apporto che un utente da' al forum e che di solito si concretizza nel "vivere" il forum quel minimo che ci basta per avere la sensazione che chi si registra qua non venga apposta per postare nel mercatino.

Questo non e' un forum compro/vendo.
Per quelle cose c'e' "Ibei" e funziona alla grande ...anzi per vendere/comprare la propria autovettura c'e' anche di meglio, che e' autoscout. Hanno tutti dei limiti piu' o meno grandi, ma certo sono il posto giusto dove investire il proprio tempo per creare un annuncio di vendita.

:sad:

Beh, complimenti per la "maternità" con la quale hai spiegato come fare ma a quanto pare non a tutti è così chiaro.........

---------- Post added at 01.34.33 ---------- Previous post was at 01.34.06 ----------


assolutamente sì.. però anche con 101 messaggi non riesco a postare...

Leggi quì:

---------- Post added at 01.36.33 ---------- Previous post was at 01.34.33 ----------


I 100 messaggi devono avere un significato di un certo tipo...
Non e' che uno si iscrive al forum, in 1 oretta posta 100 messaggi tutti di una riga e con un num medio di caratteri tra i 10 e i 20 ("bella macchina", "stupenda, la voglio anch'io" "urca che motore, pazzesco!!!", "bella li", "fantastico", "UHHHHHHHH"... :huh::icon_scratch: )

Ragazzi
:uh:
Fatti cosi i messaggi ce ne vogliono piu' o meno 10 miliardi di milioni :) ...e forse non bastano ancora.


Capito ora?

P.S. Grande Reika.

punkster
03-07-2010, 17:13
sì, capisco, ma i miei sono di tutti i tipi.. sia consigli che post normali.
sono un ex utente master di inaudita.com... ho ben chiaro come funziona un forum :)

potete abilitarmi?
grazie!!

dancatth
20-07-2010, 22:51
non hai ancora un numero di messaggi sufficente per accedere al mercatino. superati i 100 messaggi dovresti postare regolarmente ma sempre sotto approvazione dei messaggi da parte di un moderatore.

...Scusa....Sei Sicuro...che per Postare nel Mercatino si Debba arrivare al Numero MINIMO di 100 MESS. ???

Ti faccio questa Domanda perchè...guarda qui:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24307-mi-vendo-4-gomme-per-a3-michelin-225-45r17

Anch'io NON riesco ad Aprire un Nuovo Post nella sezione Mercatino... quando ho provato mi si è aperta questa Finestra di Mess.:

Messaggio vBulletin

dancatth, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Ora, NON riesco a capire se NON sono ancora abilitato...Oppure è solo per il fatto che NON ho raggiunto la Quota di 100 Mess...
...ma allora, in questo caso...perchè L' utente (Es. postato Sopra) è riuscito a Postare con SOLO 50 Mess.?

Mi aiutate, Per Favore?

Grazie!

Dan

cupitt
21-07-2010, 08:20
io ne ho un po più di 100 e non me li pstano l stesso.. perchè?

mat.01
23-07-2010, 00:53
Cupitt, dovresti leggerti il regolamento del mercatino, i tuoi annunci non sono regolamentari.

---------- Post added at 00.53.30 ---------- Previous post was at 00.47.37 ----------


...Scusa....Sei Sicuro...che per Postare nel Mercatino si Debba arrivare al Numero MINIMO di 100 MESS. ???

Ti faccio questa Domanda perchè...guarda qui:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24307-mi-vendo-4-gomme-per-a3-michelin-225-45r17

Anch'io NON riesco ad Aprire un Nuovo Post nella sezione Mercatino... quando ho provato mi si è aperta questa Finestra di Mess.:

Messaggio vBulletin

dancatth, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Ora, NON riesco a capire se NON sono ancora abilitato...Oppure è solo per il fatto che NON ho raggiunto la Quota di 100 Mess...
...ma allora, in questo caso...perchè L' utente (Es. postato Sopra) è riuscito a Postare con SOLO 50 Mess.?

Mi aiutate, Per Favore?

Grazie!

Dan

Ho dato un occhio all'inserzione che hai linkato ed effettivamente quell'annuncio lì non dovrebbe esserci. Purtroppo col forum ancora in rifacimento capitano anche i problemi contrari :)
dancatth, per quanto riguarda te non hai ancora raggiunto la quota minima di messaggi, per questo non hai ancora i permessi. Se mi permetti sfrutto il tuo caso per ricordare a tutti che per raggiungere il limite per accedere al mercatino i messaggi devono avere un senso e non commentini del tipo "benvenuto, bella macchina, complimenti, ecc"

dancatth
23-07-2010, 19:06
Cupitt, dovresti leggerti il regolamento del mercatino, i tuoi annunci non sono regolamentari.

---------- Post added at 00.53.30 ---------- Previous post was at 00.47.37 ----------



Ho dato un occhio all'inserzione che hai linkato ed effettivamente quell'annuncio lì non dovrebbe esserci. Purtroppo col forum ancora in rifacimento capitano anche i problemi contrari :)
dancatth, per quanto riguarda te non hai ancora raggiunto la quota minima di messaggi, per questo non hai ancora i permessi. Se mi permetti sfrutto il tuo caso per ricordare a tutti che per raggiungere il limite per accedere al mercatino i messaggi devono avere un senso e non commentini del tipo "benvenuto, bella macchina, complimenti, ecc"

PERFETTO mat. GRAZIE 1.000 Per la Risposta!

Dan

steves71
25-07-2010, 20:09
Ciao a tutti..ho lo stesso problema di Cupitt ,pero francamente non riesco a capire il perchè i miei post non vengano inseriti nel mercatino...non mi sembrano irregolari....

Mi date una mano a capire gentilmente?

Grazie per la collaborazione

cupitt
26-07-2010, 19:57
Ciao a tutti..ho lo stesso problema di Cupitt ,pero francamente non riesco a capire il perchè i miei post non vengano inseriti nel mercatino...non mi sembrano irregolari....

Mi date una mano a capire gentilmente?

Grazie per la collaborazione


hai messo foto e prezzo?

steves71
26-07-2010, 21:01
hai messo foto e prezzo?

foto no,e nemmeno il prezzo...ma è una regola?
non mi sembra che tutti gli annunci abbiano un prezzo ,o sbaglio?:wacko:

cupitt
26-07-2010, 21:02
foto no,e nemmeno il prezzo...ma è una regola?
non mi sembra che tutti gli annunci abbiano un prezzo ,o sbaglio?:wacko:

si è una regola del mercatino

steves71
26-07-2010, 21:05
Bene ,buono a sapersi...avevo letto allora l 'unico annuncio senza prezzo

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24574-vendo-4-cerchi-con-canale-cromato

Grazi DArio provvedo.:wink:

leellah
26-07-2010, 21:10
Bene ,buono a sapersi...avevo letto allora l 'unico annuncio senza prezzo

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24574-vendo-4-cerchi-con-canale-cromato

Grazi DArio provvedo.:wink:

Ma i soci fanno quel C.... che vogliono....

cupitt
26-07-2010, 21:15
Ma i soci fanno quel C.... che vogliono....

forse non hanno bisogno dell'approvazione di un moderatore per essere pubblicato . però è stato subit richiamato ed è stato richiesto di mettere il prezzo..

dibes3
26-07-2010, 21:43
io ho oltre 300 messaggi e non me lo pubblicano...

steves71
26-07-2010, 21:46
Ma i soci fanno quel C.... che vogliono....

Beh se è solo questione di mettere il prezzo ,va bene...del resto io in questo forum sono solo un ospite..

leellah
26-07-2010, 23:58
Beh se è solo questione di mettere il prezzo ,va bene...del resto io in questo forum sono solo un ospite..

Infatti... nemmeno io mi sono mai lamentato....

primaaudi
27-07-2010, 16:24
Ma i soci fanno quel C.... che vogliono....

Beh, questa frase potrebbe essere fraintesa e scatenare una polemica...........

steves71
28-07-2010, 10:20
Beh, questa frase potrebbe essere fraintesa e scatenare una polemica...........

Speriamo di no...credo che Gabriele Abbia voluto intendere un 'altra cosa...io cmq rinnovo ( se possibile) la mia richiesta di aiuto in quanto non riesco a postare i miei annunci sul mercatino...ho seguito le istruzioni ma evidentemente qualcosa non va...

aspetto fiducioso ..

Grazie

steves71
29-07-2010, 20:07
Problema mercatino risolto.
Grazie ragazzi:wink:

dibes3
29-07-2010, 20:37
Aspetto anch'io fiducioso x la mia inserzione sul mercatino!
Grazie

primaA3
05-08-2010, 12:59
Da quel che vedo, la tua inserzione è stata apprivata, ma non rispecchia le regole del mercatino.
Potresti cortesemente provvedere.?
Grazie mille.

SIMO81
08-08-2010, 23:20
scrivo qui perchè ho un problema...sono ormai giorni che ho fatto un up nella mia discussione dove vendo le mie cose ma non è stato ancora approvato dai moderatori...
è successo così pure la volta scorsa...e ci sono voluti parecchi giorni prima dell'approvazione... volevo sapere il motivo.. se magari sbaglio qualcosa io:sad:...
perchè vedo che altre discussioni del mercatino vengono approvate quasi subito...
non voglio fare polemica.. è solo per sapere che problema ci sia:wink:!!
il link della mia discussione del mercatino è questa:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23176-Vendo-vari-accessori-per-audi-a3&p=461296#post461296

grazie anticipatamente!

Gsi16
28-08-2010, 22:31
Ma siete sicuri che ci vogliono 100 messaggi per poter pubblicare un annuncio nella sessione vendo? Nelle regole del mercatino non vi è riportato ciò...
Ma come mai la sessione vendo è così blindata?
E' difficoltoso sia rispondere ai messaggi che poter inserire annunci...

Inoltre sarebbe bello ricevere un e-mail o un MP in cui dice che l'annuncio non è stato approvato ed gli eventuali motivi...

eddiev
31-08-2010, 14:09
Ragazzi scusate sono nuovo del sito...devo mandare un messaggio privato ad un ragazzo riguardo all'annuncio che ha fatto lui poichè sono interessato...si può fare senza dover mandare messaggi o varie o devo seguire la procedura dell'invio di 5 messaggi almeno?

nikogu
31-08-2010, 14:34
allora, ora ho rimandato per la terza volta il post di vendita nel mercatino, con prezzo e foto... vediamo se mi viene approvato?!?!?!

steff
01-09-2010, 21:04
ciao, scusate ma neanche io riesco a postare nel mercatino... ma ho superato i 5 messaggi richiesti dal regolamento :)
potreste abilitarmi?

dj8simo6
12-09-2010, 14:32
scusate perche non posso vendere nel mercatino??ho superato da un paio di giorni la quota dei 200 messaggi . grazier aspetto una risposta

primaA3
13-09-2010, 09:00
scusate perche non posso vendere nel mercatino??ho superato da un paio di giorni la quota dei 200 messaggi . grazier aspetto una risposta

Dimmi se si è sbloccato... :wink:

dj8simo6
13-09-2010, 10:17
ok grazie mille adesso mi fa inserire la discussione!

primaA3
13-09-2010, 10:32
Perfetto..!!
Ricorda di rispettare le regole per l'annuncio, e attendi venga approvato da un moderatore. :wink:

dj8simo6
13-09-2010, 11:10
ok ho inserito l'annuncio , dopo che viene approvato quest ultimo , mi arrivera una notifica'?

primaA3
13-09-2010, 11:23
No, semplicemente verrà reso visibile da tutti nel mercatino.
:wink:
Se entro 7 giorni, non fosse approvato, mandami un PM e faccio una verifica. :wink: