PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...mi sono accorto che me la vogliono rubare...



84tinca
01-07-2010, 14:10
lo so ragazzi sembra stupido,ma è da circa una settimana che la notte fanno la ronda alla mia s3,non so che fare anche perchè so per esperienza che quando si mettono in testa di rubartela,prima o poi esci di casa e non la trovi più...sono in crisi...

Pierky81
01-07-2010, 14:17
intanto assicurala per il furto....

cassina1
01-07-2010, 14:20
brutta faccenda!!
ma sei proprio sicuro?? quella gente lì se ti vuole portare via l'auto mica ci mette molto.
consiglio se ce l'hai mettila in garage se non ce l'hai mettila nel garage di un tuo amico per un po' si sere.
oppure fatti il viasat.

TTerribile
01-07-2010, 14:25
Come già detto, assicurala incendio e furto e Viasat... se ce li hai bene cosi'...

Spiegaci meglio cosa ti ha fatto notare sta cosa!

ummagumma
01-07-2010, 14:28
che c***o dici matte?!?!?! dove la lasci di solito la sera? hai visto della gente attorno alla macchina? riesci a fotografarli?

glielo farei io un bell appostamento spezza gambe...:s-telefrag:

ilPoli
01-07-2010, 14:34
Quoto gli altri, assicurazione e antifurto satellitare. Se poi riesci a metterla per qualche sera da un amico meglio ancora. Non ultimo se riesci a fotografare i soggetti e le targhe delle auto con cui girano fai una segnalazione così le FdO magari verificano.

Mi pare comunque strano che aspettino una settimana per agire, solitamente vedono e max il giorno dopo commettono il reato.

primaaudi
01-07-2010, 14:49
Lasci in strada la tua S3 sb?

Fabio_A3
01-07-2010, 15:00
Quoto tutti,e fatti notare spesso in modo che vedono che rischiano molto...polizia e sprangate:D

devildriver78
01-07-2010, 15:14
io ti consiglio caldamente questo :
http://img13.imageshack.us/img13/4099/barrettm82.jpg

84tinca
01-07-2010, 15:17
l'assicurazione ce l'ho già..cmq grazie del consiglio ragazzi...stasera la metto in garage dai nonni..cercherò una soluzione..grazie davvero a tutti e speriamo bene..

---------- Post added at 14.17.36 ---------- Previous post was at 14.15.41 ----------

bello il Barret 50 BMG....peccato che non si può avere in ITALIa ....cmq per fortuna mio padre è un collezionista...ne ha almeno una sessantina ,ma io non sono un gran cecchino..

devildriver78
01-07-2010, 15:25
l'assicurazione ce l'ho già..cmq grazie del consiglio ragazzi...stasera la metto in garage dai nonni..cercherò una soluzione..grazie davvero a tutti e speriamo bene..

---------- Post added at 14.17.36 ---------- Previous post was at 14.15.41 ----------

bello il Barret 50 BMG....peccato che non si può avere in ITALIa ....cmq per fortuna mio padre è un collezionista...ne ha almeno una sessantina ,ma io non sono un gran cecchino..

Andrebbe bene anche un AR 70/90 , pero' scherzavo ( piu' o meno ) ma volevo chiederti : tu diciamo dal balcone o dalla finestra di casa vedi che ti girano intorno alla macchina ?
Se cosi fosse e sono 2/3 allora neanche io scenderei (disarmato) ma chiederei aiuto e li accerchierei tipo in 8/10 cosi in 3 su ognuno di loro gli fa passar la voglia !

ste77
01-07-2010, 15:26
il fatto che tu lo sai e loro nn sanno che tu lo sai, ti dà un vantaggio.

Fossi in te inizierei con l'andare dai carabinieri e a mettere magari un ferma pedali (io ho il bullock e dicono che rompe il cax per il ladro), se magari loro fanno delle ronde i ladri desistono.

Era meglio se facevi delle foto, adesso per farlo ti tocca lasciare nuovamente la preda in strada e nel caso, passare una notte insonne.

Sconsiglio l'attacco diretto, ovvero prima è meglio verificare con chi si ha a che fare, per evitare future ritorsioni.

vito A4
01-07-2010, 15:31
maledizione.....è un fattaccio questo.... visto che hai trovato il garage dove metterla lasciala li x qualche settimana se puoi.......
e comunque tieni gli occhi aperti se girano ancora dalle tue parti quei maledetti.....
gente di merda....scusate lo sfogo ma io li odio....
andassero a lavorare come facciamo tutti e nn che vengono a rompere il caxxo a noi che la nostra auto c' è la siamo sudata.....
miraccomando max attenzione.....anche x te stesso.....

devildriver78
01-07-2010, 15:51
Forse io esagero ma visto lo stato in cui viviamo non mi sorprenderei affatto se andasse dai carabinieri e gli ridessero in faccia o gli dicessero : non possiamo farci niente , la cosa piu' triste è che se anche una persona li coglie sul fatto e gli fa foto e video , non hanno nessuna rilevanza una volta davanti ad un giudice .
Quando a me sono entrati in casa e dopo aver trovato le chiavi mi hanno chiavato ( se si puo' dire ) l'M3 qualche anno fa , dopo qualche giorno si sono presentati i carabinieri per chiedermi se avevo novita' io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Potete immaginare il mio stupore di fronte a una domanda del genere .

primaaudi
01-07-2010, 16:00
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:come non hai indagato e non hai fatto i posti di blocco in città per trovare i malviventi????:shifty:

peppo1988
01-07-2010, 16:59
Dai per un pranzo li da te mi metto nei seggiolini dietro e se la aprono la ronda gliela faccio io :asd:

Andrea_88
01-07-2010, 17:30
che brutta storia... beh quando li vedi, tu becca il fucile, e spara dei colpi in aria...
vedi che scappano va...
se proprio non vanno via, feriscine uno alla gamba, quando i colleghi vanno per recuperarlo li accoppi tutti insieme... :wink:


NO MERCY

piccolo_toldo
01-07-2010, 17:35
che brutta storia... beh quando li vedi, tu becca il fucile, e spara dei colpi in aria...
vedi che scappano va...
se proprio non vanno via, feriscine uno alla gamba, quando i colleghi vanno per recuperarlo li accoppi tutti insieme... :wink:


NO MERCY

Azzzzz..........ma non è un po' troppo???:huh::huh::huh:
Poi magari sbaglia appena mira e spara alla macchina....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mape86
01-07-2010, 17:43
Forse io esagero ma visto lo stato in cui viviamo non mi sorprenderei affatto se andasse dai carabinieri e gli ridessero in faccia o gli dicessero : non possiamo farci niente , la cosa piu' triste è che se anche una persona li coglie sul fatto e gli fa foto e video , non hanno nessuna rilevanza una volta davanti ad un giudice .

Ottima osservazione!!! Quì da me è successa una cosa simile. Un mio conoscente ha un 320d e a causa di lavori di ristrutturazione dovette lasciarlo in un parcheggio pubblico per un paio di settimane. Una notte, dopo esser rientrato ha notato dei ragazzi che gironzolavano per il parcheggio continuando a guardare dentro le auto in sosta (320compreso). Lui ha imbracciato il telefono, ha composto il 112 e ha esposto la situazione..... risposta: "finchè non commettono infrazioni non possiamo muoverci", lui ha risposto gentilmente con un: "o venite voi o faccio 4 telefonate e faccio scendere in strada mezzo vicinato". I carabinieri son arrivati 5minuti dopo, hanno fermato i 4 ragazzi e li han portati in caserma per accertamenti: 2 avevano precedenti penali per furto.

Andrea_88
01-07-2010, 17:52
Azzzzz..........ma non è un po' troppo???:huh::huh::huh:
Poi magari sbaglia appena mira e spara alla macchina....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:




ripeto

NO MERCY

84tinca
01-07-2010, 20:01
Ok per la cena peppo...ora sento i caramba ma mi sa che avete ragione voi

Dr.Vazzo
01-07-2010, 20:32
intanto assicurala per il furto....

quoto...e dopo dormi tranquillo

...se solo però si potesse attaccare la 240v alla carrozzeria dell'auto, che goduria vedere strinare chi si avvicina....

Dr.Vazzo
01-07-2010, 22:58
Pensa quanti cani ci trovi il giorno dopo, stesi su un fianco, rigidi come un baccala e ancora con la gamba alzata e il pistolino fuori...


:laugh:

condizionamento operante a rinforzo negativo...entro pochi anni dall'installazione del sistema, più nessun cane si azzarderebbe a pisciarmi sull'auto...oh sì sì :)
:asd::asd:

primaaudi
02-07-2010, 01:45
Io credo che smonterei lo smontabile. Certo che è una situazione pessima vedere la propra S minacciata. Non dormi tranquillo neanche se la lasci in box.

84tinca
02-07-2010, 01:55
ok allora facciamo tutti un bel raduno a casa mia in difesa della mia s3...offro la cena..cucino io ovviamente....parola di chef TINCA.....ps siete troppo forti

LUPIN
02-07-2010, 04:16
ok allora facciamo tutti un bel raduno a casa mia in difesa della mia s3...offro la cena..cucino io ovviamente....parola di chef TINCA.....ps siete troppo forti

ci starebbe, non fosse per la distanza! :wink:

comunque, piuttosto che fartela rubare o comunque rischiare di fartela rovinare/rubare mettila in box da qualche parte, meglio farsi degli sbattimenti in più, magari non lasciarla nel box sotto casa ma un box comunque vicino.. piuttosto che subire un furto..

almeno, per come la penso io..

la lascerei pure in un box da un mio amico a 2km da me.. questo ed altro per una macchina da 50k €...

mape86
02-07-2010, 09:25
Quoto Lupin.
Magari non riescono a rubarla ma nel tentetivo la danneggiano, quindi se hai la possibilità la porterei da un amico/parente così magari desistono: non passeranno la vita a tener d'occhio la tua S, non vedendola più magari "cambiano bersaglio" :S

punkster
02-07-2010, 14:03
da quanto hai l'auto?

primaaudi
02-07-2010, 23:01
da quanto hai l'auto?

Che cambia?

84tinca
03-07-2010, 02:16
è di marzo 2009..

pissy-possy
03-07-2010, 13:06
Ma forse mi sono perso un passaggio,hai poi detto come fai ad essere così sicuro???li hai visti???che facevano???non e che guardavano solo la macchina perché e un gran ferro???

84tinca
03-07-2010, 16:07
può anche essere che la guardassero...ma non è mica una bugatti...

emilioa4avant1900tdi2003
04-07-2010, 17:35
guardare una s3 per una settimana?Bella macchina per carita'...ma fosse una lamborghini raptor pure pure...io penso che l'unica alternativa al fatto che non siano ladri sia che forse l'hanno scambiata per quella di un altro a cui magari vogliono fare qualche sgarro...come sola soluzione vedo quella di metterla in altro luogo,box di amico o altro...a costo di doverti farti un bel pezzo a piedi o coi mezzi...

GRS3
05-07-2010, 16:22
Ma forse mi sono perso un passaggio,hai poi detto come fai ad essere così sicuro???li hai visti???che facevano???non e che guardavano solo la macchina perché e un gran ferro???

te sa de minchiata????? pure a me!!! ;);)

GIOVA
05-07-2010, 16:31
Matte secondo me te la guardano perchè non sanno spiegarsi come possa un'auto di un'anno essere PERFETTA E COME NUOVA come la tua !!!!! :blink::blink: :wink::wub:

primaaudi
05-07-2010, 16:32
te sa de minchiata????? pure a me!!! ;);)

Ma si può dire?
Nel dubbio mi limito ad essere d'accordo

pissy-possy
05-07-2010, 16:58
Come sei scurrile gio...pero possono essere tanti motivi per i quali la guardano!poi se te la vogliono rubare la vedo dura...non puoi mica tenere la macchina in un box a vita!!fagli una scritta che recita così:

"*****.O CHI LA RUBA!!!!!!!!!!!"

Ps:sono contro la censura!!!!

84tinca
07-07-2010, 02:23
Grazie giova...spero tu abbia ragione...cmw q ora è nel box ragazzi!..grazie a tutti ancora

pissy-possy
08-07-2010, 19:02
Bene dai così adesso sei più tranquillo!!!...anche se l idea del cartellone non era male!!!

84tinca
10-07-2010, 16:04
No è vero infatti ci avevo pensato...