PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi a rispondere nella sezione vendo



stefano4anelli
02-07-2010, 22:39
Ciao questo annuncio è rivolto ai moderatori, mi chiedevo perchè non riesco ancora a rispondere ai messaggi sulla sezione vendo del mercatino, lo so che c'è il limite dei messaggi, ma ora ho postato 12 messaggi... potreste abilitarmi a rispondere in quella sezione? vi ringrazio anticipatamente
a presto
Stefano.

Pierky81
03-07-2010, 00:09
il limite dei messaggi è 100. sotto i 100 messaggi non si pù accedere al mercatino. giusto per essere chiari fin dall'inizio è inutile postare messaggi di spam in giro per il forum per incrementare il contatore (come ha già fatto qualcuno) in quanto non solo tali messaggi verranno cancellati (facendo fare del lavoro inutile ai moderatori) ma si incorre ad una sanzione. Il mercatino è un servizio che diamo in più agli utenti ATTIVI del nostro forum in quanto per vendere qualcosa ci sono moltri altri siti con tale scopo.

Certo della tua comprensione nel leggere questo post ti auguro una buona serata

primaaudi
03-07-2010, 00:58
il limite dei messaggi è 100. sotto i 100 messaggi non si pù accedere al mercatino. giusto per essere chiari fin dall'inizio è inutile postare messaggi di spam in giro per il forum per incrementare il contatore (come ha già fatto qualcuno) in quanto non solo tali messaggi verranno cancellati (facendo fare del lavoro inutile ai moderatori) ma si incorre ad una sanzione. Il mercatino è un servizio che diamo in più agli utenti ATTIVI del nostro forum in quanto per vendere qualcosa ci sono moltri altri siti con tale scopo.

Certo della tua comprensione nel leggere questo post ti auguro una buona serata

Ah, ecco, in effetti non capivo molto bene il motivo di 20 messaggi al giorno di un nuovo utente che ho visto aggirarsi tra pagine impolverate negli ultimi due giorni. Eccolo spiegato, che ci costringono a fare............

stefano4anelli
03-07-2010, 02:33
il limite dei messaggi è 100. sotto i 100 messaggi non si pù accedere al mercatino. giusto per essere chiari fin dall'inizio è inutile postare messaggi di spam in giro per il forum per incrementare il contatore (come ha già fatto qualcuno) in quanto non solo tali messaggi verranno cancellati (facendo fare del lavoro inutile ai moderatori) ma si incorre ad una sanzione. Il mercatino è un servizio che diamo in più agli utenti ATTIVI del nostro forum in quanto per vendere qualcosa ci sono moltri altri siti con tale scopo.

Certo della tua comprensione nel leggere questo post ti auguro una buona serata

Il limite dei messaggi per vendere lo conoscevo già e mi scuso per il disturbo, ma volevo sapere se c'è un limite anche per rispondere (ovvero per comprare) gli oggetti messi in vendita sul mercatino, visto che in giro sul forum ho trovato solo risposte sul limite per mettere in vendita. mi scuso per il disturbo e ringrazio per la disponibilità.

Pierky81
03-07-2010, 10:51
prova a rispondere alla vendita che ti interessa, se ti compare il messaggio che non hai i privilegi necessari allora il limite di 100 messaggi è valido anche per chi acquista... Nel caso contrario e cioè se non ti dà nessun errore vuol dire che il messaggio è stato inserito correttamente e che è in attesa di convalida da parte dei moderatori, in questo stato non vedrai il tuo messaggio fin quando non viene approvato dagli stessi moderatori.

Nessun disturbo non ti preoccupare!

stefano4anelli
04-07-2010, 23:38
Ok allora avviso già che il limite dei 100 messaggi c'è anche per chi risponde, perchè mi appare il messaggio che non ho privilegi necessari,
spero di essere stato utile anche ad altri utenti nuovi del forum, ciao e grazie per le risp tempestive.

NIKO S3
05-07-2010, 23:04
io ho di gia' segnalato il fatto che non posso postare la firma,che e' una cosa alla quale ci terrei, e nemmeno acquistare nel mercatino,e se non vado errato ho di gia raggiunto il limite dei 100 messaggi,ma senza avere nessuna risposta o l'abilitazione alle funzioni,chiedo umilmente un aiuto ai moderatori,che cmq se reputano di non abilitarmi ancora allora non mi resta che aspettare:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:: tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::to ngue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Tonino85
01-09-2012, 17:14
Sei stato utilissimo Stefano, io sono in crisi esistenziale, ho rovinato la mia mascherina climatronic e devo comprarne un'altra assolutamente, ho la consolle centrale praticamente inesistente attualmente

---------- Post added at 17.14.19 ---------- Previous post was at 17.12.56 ----------

e ovviamente se non raggiungo i 100 messaggi non posso contattare l'utente che ce l'ha in vendita. Ah comunque c'è un modo per vedere a quanti messaggi sono? Grazie buon proseguimento.