PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinato il 1.2



Orologio
06-07-2010, 17:37
Audi A1 1.2 ambition
Pacchetto confort
Pacchetto S Line
Pacchetto Media Style
Cerchi 16 pollici 10 razze
Xenon Plus
Specchietti retrovisivi esterni, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con ugelli lavavetro riscaldibili.
Argento ghiaccio

Gate
06-07-2010, 18:22
complimenti ;D e siamo a 3!

dan_87
06-07-2010, 18:56
PREZZO?

Orologio
06-07-2010, 19:07
22.900 scontata

dan_87
06-07-2010, 23:10
direi che il prezzo del 1.2 è rimasto in linea con i prezzi che aveva la A2..

seba88
07-07-2010, 01:57
complimenti quando ti hanno detto che arriva pure a te fine settembre??

Orologio
07-07-2010, 22:26
Ad ottobre...una dete precisa non me la possono ancora dare perchè prima consegnano i 1.4....

seba88
08-07-2010, 01:27
eh si infatti io ho preso il diesel e per il 20 circa settembre dovrebbero darmela...ma il conce mi ha detto che il 1.2 era ordinabile in seguito non ora...bhooo

cmq bella peccato per lo xeno...

Orologio
08-07-2010, 10:04
Lo xeno c'e'...a mio avviso l'A1 senza xeno fa proprio schifo, non vale nemmeno la pena prenderla senza i suoi caratteristici fari...

seba88
08-07-2010, 11:43
ah ok menomale...infatti anche io penso che perde un sacco senza i fari...sono pazzeschi!

Orologio
08-07-2010, 12:24
Comunque io l'ho ordinata a metà giugno...quasi un mese fa.
Il 1.2 non so se è entrato ufficialmente in produzione (basti pensare che in germania non è ancora in listino...ma diversamente rispetto a noi è disponibile il 1.4 con cambio manuale che da noi non è ancora ordinabile).
Solo a settembre si sapranno date certi...prima consegnano i 1.4 con S-tronic solo in un secondo momento i diesel e i 1.2 e i 1.4 manuali...

Infatti il concessionario inizialmente mi ha sparato fine settembre come data di arrivo, poi conoscendolo e parlandoci un po', con sincerità mi ha detto che arriverà in una data indicativa tra settembre-dicembre.

Quando ci ho parlato mi ha confermato che solo la linea dei 1.4 era effettivamente in produzione.

Inoltre bisognerà vedere quale mercato verrà fornito per primo, a chi daranno le precedenze...ecc...ecc...

In definitiva, la data di fine settembre è valida al 100% solo per chi ha ordinato il 1.4....

Personalmente io l'aspetto per novembre/dicembre...se poi mi arriva a settembre tanto meglio.

seba88
08-07-2010, 20:14
a me il concessionario mi ha detto che a una settimana dall ordine comunicavano la data di uscita dalla fabbrica quindi ti calcoli il trasporto e lo sai...e ci ha detto che il 14 15 settembre la presentano in concessionaria e subito dopo arriveranno le prime ordinate...

mascarinhocatania
08-08-2010, 19:29
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. ho evitato di aprire un topic perchè qualcosa di simile ho trovato quì.
sono un 18 appena patentato e dopo anni in scooter sotto il sole e la pioggia (più brutta quest'ultima) anche per me si prospetta l'acquisto della prima macchina, naturalmente data l'età cn il contributo del padre XD.
Premetto che mio padre fu possessore di un'audi 80, che gli ha dato molte soddisfazioni, per questo motivo il mio occhio è andato su questo marchio.
non potendomi permettere, spero solo per adesso, audi del calibro di a4, a5... e nemmeno a3, il mio interesse è andato sulla nuova A1.
Che dire... la macchina è bella, viste le prime foto mi è piaciuta, ma vedendo i prezzi.. azz, sono audi!!!

Il modello che mi fa "risparmiare" mettendo ciò che mi serve è il seguente:



Motore:
1.2 TFSI 5 marce 63(86) kW(CV)

Allestimento:
Ambition
* Assetto sportivo
* Cerchi in lega d'alluminio 7J x 16 a 7 razze, design dinamico con pneumatici 215/45 R 16
* Listelli sottoporta con inserti in alluminio
* Look alluminio nell'abitacolo
* Mascherina delle bocchette di aerazione in nero lucido
* Proiettori fendinebbia integrati nella grembialina anteriore
* Rivestimento dei sedili in tessuto Progress
* Sedili sportivi anteriori
* Sistema d'informazione per il conducente
* Supporto lombare
* Terminale di scarico lucidi a specchio
* Volante sportivo in pelle a 3 razze

Esterni:
Argento ghiaccio metallizzato

Interni:
Sedili rivestiti in tessuto Progress (Nero)


Equipaggiamenti a richiesta:
Xenon Plus
Bulloni antifurto per cerchi
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze
Radio Concert
Pacchetto Comfort (Climatizzatore manuale, Bracciolo Anteriore)
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Assistenza per partenze in salita
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Antifurto con allarme


Il tutto alla cifra di 22.360€ dal configuratore

Mi chiedevo.. che sconti fanno in concessionaria per quanto riguarda questo modello?? e poi passato il periodo di preordine, gli sconti dovrebbero essere "migliori"???

clAudi
08-08-2010, 20:16
Guarda che a quel prezzo trovi un'ottima A3 seminuova, rispondendoti quando dici che non te la puoi permettere.

Comunque la "gavetta" con lo scooter sotto acqua e pioggia l'abbiamo fatta un pò tutti :rolleyess:

Comunque vada, ritieniti fortunato a cominciare la tua carriera automobilistica con un'Audi.

seba88
08-08-2010, 21:45
ciao se puoi affrontare la spesa fai davvero una buona scelta a prendere un audi a3 o a1 che sia sono abbastanza valide poi la scelta deve essere tua e in cosa ti serve realmente la macchina perchè l'a1 è piu' un auto da città con meno capienza rispetto all'a3 ma se proprio vuoi una macchinetta piccola e sportiveggiante e comunque nuova perchè no...come l'hai configurata deve essere carina..

mascarinhocatania
10-08-2010, 10:35
volevo chiedere una cosa a seba88

leggendo vari post ho visto che hai acquistato una A1, ed essendo anche io di catania vorrei sapere che sconto hanno fatto sul modello da te scelto? e se non sbaglio ho visto da qualche parte che il concessionario era quello di giarre.. ma non c'è pure quello a misterbianco, zona commerciale (se non sbaglio si chiama "autoquattro")??

damiro
11-08-2010, 12:10
La concessionaria Autoquattro a Misterbianco è stata chiusa da un po di mesi. Non ti rimane che rivolgerti a Giarre nella concessionaria Caltabiano oppure una passeggiata fino a Messina nella concessionaria F.A.T.A.
Cmq penso che come sconto sul nuovo riuscirai a strappare il 10 - 12%.
Su questo seba sarà essere più preciso.

mascarinhocatania
11-08-2010, 14:08
La concessionaria Autoquattro a Misterbianco è stata chiusa da un po di mesi. Non ti rimane che rivolgerti a Giarre nella concessionaria Caltabiano oppure una passeggiata fino a Messina nella concessionaria F.A.T.A.
Cmq penso che come sconto sul nuovo riuscirai a strappare il 10 - 12%.
Su questo seba sarà essere più preciso.

Grazie, non sapevo della chiusura.
Noto con felicità che siete veloci e completi nelle risposte!!:smile:

seba88
14-08-2010, 02:03
ciao si purtoppo nella nostra città come concessionarie audi siamo messi male...comunque come ti è già stato detto auto quattro è già chiusa da un po io l'ho presa da caltabiano che mi ha fatto il 15% se non sbaglio...pero' ho fatto la permuta...l'altra è a messina...

Orologio
18-09-2010, 13:39
La produzione della mia è indicata per la 41° settimana...

Intra
09-01-2011, 20:44
ma ti deve aver fatto un bello sconto per arrivare ad appena 22900..

diegoz
17-01-2011, 00:36
Come va questa 1.2 turbo?