PDA

Visualizza Versione Completa : TRATTATIVA NEW AUDI A4 AVANT 2.0TDI, raccogliamo esperienze



Nobonokia
20-03-2008, 02:12
Original Topic Starter: markiuti

Sarebbe interessante, visto i prezzi e che tanti conce fanno i furbetti, postare preventivi o trattative fatte per l'acquisto della nuova Audi.
Naturalmente senza citatare i Conce per la privacy.

Comincio io...
trattata Audi A4 avant 2.0 TDI 143cv multitronic Fap 36.550+310 spese di m.s.s. + 2.100 vr. Advanced + sensori park volante sport. pacchetto oggetti,cromature(272.00) il tutto a 41.020 € . sconto agenti 12.5% della mia anno 2005 un'offesa 15.000 €. con il cavolo che la vendo a quel prezzo, pensate che nel sito del Conce ne vende una uguale alla mia a 22.500 €. ma siamo impazziti?

France Reply

ciao, a me hanno detto che non c'è ancora questo sconto dell'agente di commercio.....
ho fatto proprio oggi un preventivo per la A4 1.8 tfsi, senza rientro dell'usato mi hanno proposto uno sconto dell'8% da listino....
rientrando la mia A3 2,0 tdi (gennaio 2006 S.line ext. con 18" e 42 mila km), viene valutata 20 mila euro ma, ovviamente, lo sconto non è più dell'8% sulla A4, è praticamente nullo
dovrei aggiugere 12.5/13 mila per una 1.8 TFSi "base" color bianco con assetto sportivo, cerchi da 18" e cruise control (listino 33491)

markiuti

@France

Ciao..ragazzi stiamo attenti, stanno facendo i furbi,non basta il costo alto per l'acquisto di un'auto,non basta la miserie che ci danno delle Ns, belle auto usate tanto coccolate e amate, se li vogliono prorio prendere tutti i ns. risparmi.Proprio oggi sono andato in un'altro centro Audi, confermo lo sconto agenti sulla nuova A4 12.50% berlina...inoltre il venditore si è lasciato scappare che sulla Avant dovrebbe essere più alto ma ancora non hanno disposizioni dalla casa, e mi ha fatto vedere che sulla Avant B7 lo sconto era ed è del 14.50%, quindi si presume che quando sarà presentata ufficialmente aggiorneranno lo sconto più alto anche alla nuova...morale nn affrettatevi a chiudere ...... teniamoci informati....

Boxer_Bart
30-04-2008, 12:48
Io sono andato per chiedere...
Non avevano tempo.... :dry:

MatteoB61
19-08-2008, 23:02
ma a proposito di sconto agenti... oggi io sono andato inuna concessionaria audi per ordinare la nuova A4 con formula noleggio lungo termine (regalo aziendale) che voi sappiate lo sconto è valido anche su questo tipo di finanziamento? e se si dato ke la mia azienda si è offerta di pagare una rata mensile di circa 700 euro iva esclusa secondo voi riesco ad ordinare un A4 berlina? grazie in anticipo

tibet49
20-08-2008, 12:52
Original Topic Starter: markiuti

Sarebbe interessante, visto i prezzi e che tanti conce fanno i furbetti, postare preventivi o trattative fatte per l'acquisto della nuova Audi.
Naturalmente senza citatare i Conce per la privacy.

Comincio io...
trattata Audi A4 avant 2.0 TDI 143cv multitronic Fap 36.550+310 spese di m.s.s. + 2.100 vr. Advanced + sensori park volante sport. pacchetto oggetti,cromature(272.00) il tutto a 41.020 € . sconto agenti 12.5% della mia anno 2005 un'offesa 15.000 €. con il cavolo che la vendo a quel prezzo, pensate che nel sito del Conce ne vende una uguale alla mia a 22.500 €. ma siamo impazziti?

France Reply

ciao, a me hanno detto che non c'è ancora questo sconto dell'agente di commercio.....
ho fatto proprio oggi un preventivo per la A4 1.8 tfsi, senza rientro dell'usato mi hanno proposto uno sconto dell'8% da listino....
rientrando la mia A3 2,0 tdi (gennaio 2006 S.line ext. con 18" e 42 mila km), viene valutata 20 mila euro ma, ovviamente, lo sconto non è più dell'8% sulla A4, è praticamente nullo
dovrei aggiugere 12.5/13 mila per una 1.8 TFSi "base" color bianco con assetto sportivo, cerchi da 18" e cruise control (listino 33491)

markiuti

@France

Ciao..ragazzi stiamo attenti, stanno facendo i furbi,non basta il costo alto per l'acquisto di un'auto,non basta la miserie che ci danno delle Ns, belle auto usate tanto coccolate e amate, se li vogliono prorio prendere tutti i ns. risparmi.Proprio oggi sono andato in un'altro centro Audi, confermo lo sconto agenti sulla nuova A4 12.50% berlina...inoltre il venditore si è lasciato scappare che sulla Avant dovrebbe essere più alto ma ancora non hanno disposizioni dalla casa, e mi ha fatto vedere che sulla Avant B7 lo sconto era ed è del 14.50%, quindi si presume che quando sarà presentata ufficialmente aggiorneranno lo sconto più alto anche alla nuova...morale nn affrettatevi a chiudere ...... teniamoci informati....


ciao
confermo 12,5 sconto agenti su avant ma abbattimento bestiale dell'usato,.. della mia serie 3touring con 160.000 km del 2005 mi hanno dato 15.000...senza tener conto del navi automatico ecc ecc..devo cambiarla perchè scade leasing ma se no me la terrei ben stretta....e poi la cavolata dei tanti km è proprio una bestiale cavolata.....dopo aver fatto il contratto ne ho saputo delle belle sui km e su quello che fanno i conces...la prox volta mi faccio più furbo...se vogliono giocare sporco allora basta dirlo e ci si adegua....

Marco87
20-08-2008, 14:03
Io ero andato a vedere ancora ad aprile mi pare appena uscita per un a4 berlina 2.0 tdi km 0 già immatricolata colore nero pacchetto cromature , xeno ( mi pare non siano di serie perchè ne ho vista una senza lavari e quindi credo nn li aveva gli xeno ) , aveva su l'mmi e il FIS a colori poi di altri optional non mi ricordo molto ma era quasi base ... e volevano 37.000 incluso già lo sconto senza ritiro usato.Ero intenzionato a prenderla ero andato poi a vedere il serie 3 coupè BMW e alla fine ero indeciso tra quei 2 li ... ed ho voluto aspettare e vedere bene cosa prendere... alla fine giro con una splendia A8 4e 3.7 benzina... ho preferito investirli meglio quasi gli stessi soldi che me ne prendevo una nuova...ho trovato l'affare e non me lo sono lasciato scappare. Secondo me dopo la mia esperienza sono soldi proprio buttati 40.000 euro per una a4... l'avevo anche provata e sinceramente erano abbastanza scomodi i sedili sportivi... per le spalle non ci stavo dentro proprio a mio agio...