PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per cambio / upgrade dischi su A3 3.2



Riciwtf
05-07-2010, 17:18
Ciao a tutti,

ho una domandina... ma se volessi cambiare i dischi e metterli forati brembo lo posso fare tenendo le pinze originali?

Grazie! :laugh:

kaifka
06-07-2010, 23:28
Ciao a tutti,

ho una domandina... ma se volessi cambiare i dischi e metterli forati brembo lo posso fare tenendo le pinze originali?

Grazie! :laugh:

penso proprio di sì non vedo il problema io sulla mia ho buttato i vecchi dischi originali che non hanno mai frenato niente ed ho installato 4 dischi nuovi della tarox con relative pasticche

cupitt
07-07-2010, 19:40
penso proprio di sì non vedo il problema io sulla mia ho buttato i vecchi dischi originali che non hanno mai frenato niente ed ho installato 4 dischi nuovi della tarox con relative pasticche

e come ti trovi?? fischiano vibrano o altri problemi?

kaifka
07-07-2010, 22:05
e come ti trovi?? fischiano vibrano o altri problemi?

no vanno bene fanno solo rumore quando freno perchè li ho presi sia baffati che forati se li prendi solo forati ovviamente sono silenziosi

primaaudi
07-07-2010, 22:11
Già che ci siamo chiedo........ma il fatto che siano forati (solo) cosa implica? Solo vantaggi (rapidità nel raffreddarsi) ? Mentre il baffo ha il pregio di ripulire la pastiglia ma è rumoroso nella guida stradale e consuma più rapidamente le pastiglie. Questo è ciò che so. Cos'altro dovrei sapere?