PDA

Visualizza Versione Completa : Internal LED Pack....questo sconosciuto...



r3d
07-07-2010, 14:14
Ciao a tutti....vagando qua e la per forum dedicati al TT - MK2 ho trovato questa immagine che mi ha sollevato parecchie domande.....

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100707141020_LEDPack1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100707141020_LEDPack1.jpg)

Con tanto di spiegazione e codici d'acquisto.... :

"Part number for footwell lights is 8J0 947 409 A (that appears to be a kit/or pair of, but check with your local dealer)
2 pin Connector for it is 4B0 971 832

Other part number for the QQ1 kit are..(not all are fitted to all markets!)
Puddle light 8J0 947 409
2 pin Connector for it is 4B0 971 832

if you want the bulb ones instead, this is the same as the one used for the bonnet/glovebox/boot etc
4B0 947 415 A
2 pin Connector for it is 4B0 971 832
Bulb N 017 753 2

Bonnet light
4B0 947 415 A
2 pin Connector for it is 4B0 971 832
Bulb N 017 753 2

Doors
Fibre optic
LHS 8J0 919 173
RHS 8J0 919 063
LED 4E0 919 063
Plasic holder got lever 8J0 837 019 B (black H77)

Door ends
8J0 947 409

Roof module trim with garage opener
8J0 947 133 L (trim 6PS is black)
Without
8J0 947 133 (trim 6PS is black)

Roof base plate (LED)
8J0 947 140 E


On the CEC detach the brown 11pin connctor (T11C)
Pin 9 for +
Pin 6 for -

You then need to change the coding via vagcom to enable the Menu
Then do the Coding change to enable the footwell lights, else if you dont they only work with the indicators."

Qualcuno ne è al corrente???

Mi stavo chiedendo....ma allora anche sul TT si possono mettere i LED rossi ambientali della piccola plafoniera che puntano sul cambio??

Perchè la mia non li ha...?....sono considerati optional...oppure nella mia sono bruciati???

Trovo interessante questo pacchetto....e voi?

primaaudi
07-07-2010, 15:46
C'è il pacchetto luci e il pacchetto luci a led. Entrambi sono optional e il secondo costa una fesseria in più e installarli in aftermarket è un grandissimo problema. Se trovi il migiore degli elettrauti e gli porti tutto l'occorrente (200 - 300 € di pezzi) ti tiene l'auto ferma una settimana. Se si dedica solo lla tua. Il mio l'ha tenuta 40 giorni.

armran
07-07-2010, 19:20
raga, ma potreste elencare nel dettaglio cosa comprende tutto il pacchetto led da 155(se non ricordo male) che ho messo anche sulla mia all'ordine? Ho letto tra le caratteristiche che ci dovrebbero essere anche i led sotto gli specchi esterni ma solo con accessorio [8N6] che non so ne cosa sia ne se la mia lo avrà, poi ho letto che ci sono i led ai piedi sia davanti (ed è normale) sia dietro, oltre a led alle maniglie, plafoniera e luci di cortesia ai para sole, luci attive alle porte, luci diffuse (non so dove siano) e poi il pacchetto dovrebbe comprendere anche il fatto che all'apertura/chiusura car, si accendano i fari

r3d
07-07-2010, 19:21
uhm...capito.....però io alcune di quelle luci le ho....tipo quelle sotto il parasole per lo specchio si....la plafoniera centrale si.....la luce nel baule si....nelle porte mi pare ma non ne sono convinto...sotto dai piedi no....e dietro...non mi sembra di aver visto una plafoniera.....boh......io sarei contento ad avere solo che i due led nella plafoniera sopra il cambio....dite che è possibile?....se si quali sono i codici per la plafoniera completa...che devo solo sostituire e poi collegare??

armran
07-07-2010, 19:30
uhm...capito.....però io alcune di quelle luci le ho....tipo quelle sotto il parasole per lo specchio si....la plafoniera centrale si.....la luce nel baule si....nelle porte mi pare ma non ne sono convinto...sotto dai piedi no....e dietro...non mi sembra di aver visto una plafoniera.....boh......io sarei contento ad avere solo che i due led nella plafoniera sopra il cambio....dite che è possibile?....se si quali sono i codici per la plafoniera completa...che devo solo sostituire e poi collegare??

Praticamente non dovresti avere il pacchetto led ma il normale sistema d'illuminazione degli interni x TT

primaaudi
07-07-2010, 20:41
I due led che dici tu costano 14 € in Audi. E si aggiungono alla tua plafo dopo averla forata.

audi_rx_77
07-07-2010, 21:07
FERMI TUTTI!!!!!!! Anche io volevo sapere se potevo montare i led ambientali nella mia TT MK2!!!! Ho fatto questa modifica anche nella mia A3 2.0 TDI e sono bellissimi...

Per metterli sull'A3, comunque, ho acquistato su eBay direttamente una nuova plafoniera, gia' pronta con i led.... Vorrei evitare di bucare la plafo originale della TT....

Soluzioni?????
Vi prego, è un sogno averli anche sulla TT!!!!!

r3d
07-07-2010, 21:10
Ecco appunto....anche io non voglio forare la plafo....e anche io ne avevo preso una perfettamente pronta in Audi però.....se qualcuno ha la possibilità di vedere il codice domani la ordino subitissimo!!!!

E comunque dovrebbe essere uno di quelli menzionati nel mio primo post.....solo che non so quale!!!!! :S

audi_rx_77
07-07-2010, 21:13
Allora Red si ti dai da fare tu, poi mi aggiorni sui prezzi, codici e montaggio!

P.s.: volevo anche mettere le cornici satinate ai fendinebbia, ma ho una piccola difficolta' a trovarli... in conce volevano vendermi tutto il griglione intero della TTS, che tra l'altro è piu' grande di quello della TT normale...

r3d
07-07-2010, 21:21
allora...non è che abbia molto tempo e poi sono inaffidabile......però è anche vero che ho trovato in un forum ITALIANO una discussione in cui si parla proprio della plafoniera e delle sue eventuali "ESPANSIONI" con led ambientali, tasti per aprire il garage...e quant'altro....corredato di foto.....però..........prima chiedo ad un moderatore se posso postare il link a quella discussione....altrimenti non se ne fa niente!!!

Scusate...ma non mi voglio far bannare per aiutare gli altri!!!!

audi_rx_77
07-07-2010, 21:25
eh caro mio... mi sa che non è tanto regolare postare le discussioni di altri forum... ehehehehhe....
ora comunque mi informo anche io e vedo se riesco a trovare nulla...

audi_rx_77
07-07-2010, 21:25
eh caro mio... mi sa che non è tanto regolare postare le discussioni di altri forum... ehehehehhe....
ora comunque mi informo anche io e vedo se riesco a trovare nulla...

r3d
07-07-2010, 21:29
anche io lo credo......però sarebbe un aiuto per tutti visto che su questo forum sembra non esistere questa modifica per le nostre "Titte".....aspetto che un moderatore mi dica come posso fare!!!

r3d
15-07-2010, 16:14
Faccio un piccolo uppino a questa discussione....se qualche anima pia conosce il codice d'acquisto della plafoniera del TT 2008 comprendente già i led rossi ambientali....me lo dica per favore!!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!

wallas1
12-01-2011, 13:57
io non li mettere....

armran
16-01-2011, 17:28
Faccio un piccolo uppino a questa discussione....se qualche anima pia conosce il codice d'acquisto della plafoniera del TT 2008 comprendente già i led rossi ambientali....me lo dica per favore!!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!

Attendi conferme ma su ET.A ho visto che per la plafo ci sono tantissimi pezzi e di ognuno varie combinazioni

Es:


Con apri garage, senza aprigarage, piastra condiodi (credo sia quella che serve a te e poi la mascherina credo sia uguale per tutti se senza apri garage)

8J0 947 140 PIASTRA CON DIODI LUMINOSI (D 09/11/09) circa 67€

A questo va aggiunto il coperchio visibile senza apri garage che credo sia il seguente



8J0 947 133 MASCHERINA ma vi sono tantissime mascherine che variano anche in colore e ad ogni colore equivale un codice, a questo non è abbinato alcun colore...prezzo circa 20€


Cmq tu recati in conce, mostri loro questi codici tanto per avere un punto di partenza ma accertati prima di ordinare perche a quanti cene sono, s'impazzisce;
Mi dispaice non poterti dire i codici dei pezzi della mia plafo in quanto si ho i led ma ho anche l'apri garage e quindi differisce