PDA

Visualizza Versione Completa : Dima climatronic....



r3d
15-07-2008, 00:55
Ciao a tutti.....chiedo venia per questa discussione e già vi sento in coro.....potevo fare "cerca"...:ohmy:...e vi assicuro che è stato così....per tutta la sera.....ma vi assicuro anche, che non ho trovato proprio un bel niente!!!

Sto cercando la sesta per poter "limare" in modo corretto il mio climatizzatore di una Audi A3 8p singolo din....per poter poi procedere all'acquisto di tutti i pezzi che porteranno la mia cara ad avere un alloggio 2din e poter così aspirare all'RNS..............ma per poterlo fare a questo punto....stanco e con gli occhi doloranti....(potevate mettere uno sfondo scuro?!?!?! :laugh:)....devo chiedere aiuto a voi.....nel cercare la famosa sesta per limare il clima....e magari visto che ci siamo rendiamo ancora più utile questo 3D.....una lista con codici di quello che devo ordinare per avere tutto il necessario....tipo telaio doppio din e magari tasto hazard....insomma una lista di quelle cose li....o se meglio , qualcuno conoscesse il modo di farmi risparmiare e trovare un negozio che già venda tutto l'occorrente per la trasformazione......beh gliene sarei molto grato!!!

Su E-bay non ho trovato nulla.....se non su quello tedesco.....ma tutto spaiato e visto che non conosco il tedesco....non me la sento di avventurarmi.....ok......qualcuno che se la sente?.....

Ah dimenticavo.....io sono di Ge!!!

Ciao e buonanotte a tutti!!!

Roby

Audia32
15-07-2008, 01:09
Tutti quelli che hanno eseguito quest'operazione l'hanno fatto limando man mano il clima controllando di volta in volta se c'era ancora bisogno di consumare! Non credo esistano delle dime.... L'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare una tavoletta su cui fissare la carta vetrata in modo da limare ben dritto il lato del clima!:wink:

bn86
15-07-2008, 01:20
Per il Kit a 2-DIN devi prendere questo.....http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=215&products_id=667

E se non vuoi toccare il tuo clima puoi comprare questo.........http://www.navishop.org/index.php?brand=2&category=c502542&item=p779332&language=it

Audia32
15-07-2008, 01:34
Troppo facile comprare tutto pronto!!!!:laugh:

sauro91
15-07-2008, 10:01
Ciao a tutti.....chiedo venia per questa discussione e già vi sento in coro.....potevo fare "cerca"...:ohmy:...e vi assicuro che è stato così....per tutta la sera.....ma vi assicuro anche, che non ho trovato proprio un bel niente!!!

Sto cercando la sesta per poter "limare" in modo corretto il mio climatizzatore di una Audi A3 8p singolo din....per poter poi procedere all'acquisto di tutti i pezzi che porteranno la mia cara ad avere un alloggio 2din e poter così aspirare all'RNS..............ma per poterlo fare a questo punto....stanco e con gli occhi doloranti....(potevate mettere uno sfondo scuro?!?!?! :laugh:)....devo chiedere aiuto a voi.....nel cercare la famosa sesta per limare il clima....e magari visto che ci siamo rendiamo ancora più utile questo 3D.....una lista con codici di quello che devo ordinare per avere tutto il necessario....tipo telaio doppio din e magari tasto hazard....insomma una lista di quelle cose li....o se meglio , qualcuno conoscesse il modo di farmi risparmiare e trovare un negozio che già venda tutto l'occorrente per la trasformazione......beh gliene sarei molto grato!!!

Su E-bay non ho trovato nulla.....se non su quello tedesco.....ma tutto spaiato e visto che non conosco il tedesco....non me la sento di avventurarmi.....ok......qualcuno che se la sente?.....

Ah dimenticavo.....io sono di Ge!!!

Ciao e buonanotte a tutti!!!

Roby

Ciao, su ebay se cerchi, c'è chi vende la dima fatta al cadcam su cartoncino da modellista. Io l'ho trovato ed è stato molto utile. appena ritrovo il venditore posto il suo nome.:wink: se proprio non lo trovo se vuoi te la spedisco perchè io ho fatto la modifica doppio din e la dima non mi serve più

Rowind
15-07-2008, 10:36
Ciao, come ti ha già detto "sauro91", su ebay italia trovi quello che cerchi! Prova a cercare l' oggetto N. 120279975729!!

r3d
15-07-2008, 22:15
Grazie ragazzi....quante risposte....allora....grazie prima di tutto a chi mi ha trovato tutto il Kit necessario per passare al doppio din....azz...però se se lo fanno pagare!!!! alla fine con spese di spedizione siamo sui 200 eurozzi!!!! vabè.....

Mi chiedevo...in fondo alla pagina del kit...ho visto che si può aggiungere il tasto per l'esclusione dell'airbag e quello del livello delle gomme.......qualcuno ne sa niente?....è una bufala?...sono tasti finti o una volta montati funzionano??? (ci credo poco :P )

E ancora.....il cassetto porta oggetti....si riferisce al portatessere oppure il porta bicchieri?...io preferirei il portatessere...se fosse illuminato poi sarebbe una chicca!!!!!

Altra domandina.....hehehe stasera sono una iena!!!:cooool:....avete presente la vaschetta sotto la consolle....quel piccolo vano portaoggetti?...bene...qualche tempo fa acquistai i 2 o 3 pezzettini per illuminarlo con una splendida luce rossa.....c'è un modo qualunque per poter continuare ad illuminare questo vano che con l'avvento del doppio din si riduce notevolmente? se si ... come dovrò agire???

Per Sauro91..........io una volta avevo scaricato qualcosa inerente l'audi (mi pare ****) ed al suo interno vi avevo trovato l'immagine stampabile della dima con la parte in rosso da limare......purtroppo credo di aver cancellato il rar che la conteneva....e non ricordo nemmeno più dove e come ritrovare il download.....accidenti!!!!!........tu non hai neppure questa???

Ah ecco una domandina...qualcuno mi ha anche postato l'eventuale acquisto del clima già limato....(se andiamo a vedere mi aspettavo costasse più del telaio doppio din....boh...misteri audi...) ma quel clima vedo che ha anche i controlli per i sedili riscaldati....ho letto da qualcuno su questo forum che le auto ne sono tutte fornite e che basta mettere il clima con i controlli per fare in modo che funzioni davvero........qualcuno mi conferma che anche questa è una bufala per favore????.....altrimenti è un buon prezzo 200 eurozzi per avere clima 2 din e sedili riscaldati non credete??? hehehehehe......

A parte gli scherzi.......più info riusciamo ad avere e meglio sarà per me....e chissà per qualche altro avventuriero che vorrà cimentarsi in questa nuova avventura.....mamma mia me la faccio sotto!!!! hehehe....

P.s. non centra nulla ma a giorni ordino i pezzi per illuminare anche la papebra delle maniglie per aprire le porte...(internamente intendo).....

Ciao!!!

Roby.

bn86
16-07-2008, 18:59
Non penso che basti soltanto mettere il clima con i pulsanti, per riscaldare i sedili! Poi sarebbe strano che l'Audi montasse i sedili riscaldabili senza i pulsanti per il loro funzionamento! Sarebbe da stupidi:tongue3:

r3d
17-07-2008, 08:21
Ragazzi....sono combattuto....ho trovato un tutorial per il montaggio del doppio din ed eventualmente RNS-E.........dire che mi sono demoralizzato è poco.....non credo di essere in grado di fare un lavoro così....o meglio non me la sento proprio!!!

Indi per cui...ho bisogno di consigli...o lascio tutto il mondo com'è....oppure monto un RNS-E preso da NaviShop il quale monterebbero tutto loro....certo io mi sarei accontentato della concert III ma il mazzo (e anche il grano tutto sommato) non vale quanto poi ritrovarsi invece un RNS-E......se trovassi qualcuno che mi monta una Concert III allora comprerei il tutto....ma sinceramente da solo non me la sento....e quindi le alternative rimanenti sono solo 2....o tengo tutto così.....o vado di NaviShop.......certo è che poi una volta montato il navi....non poter visualizzare ne TV ne DVD e l'aver speso circa 1300 eurini (più il viaggio).....è abbastanza deprimente!!! :cry::cry::cry:

sauro91
17-07-2008, 11:17
Ciao, sinceramente non mi è mai capitato di trovare il files rar con la dima, io come detto sopra, ho acquistato la dima in cartoncino e il tutor su come limare il clima direttamente su ebay a circa 15€, ripeto se ti interessa te la spedisco al solo costo delle spese di spedizione, tanto non mi serve più.....io ho installato personalmente il doppio din e l'rns-e da solo, ho impiegato un sabato mattino intero, guarda con l'aiuto di un installatore la cosa è fattibilissima molto meno complicato di quanto il tutorial speghi:cooool:

Ciao,

r3d
17-07-2008, 11:26
Si che mi interessa.....però.....onestamente non saprei proprio come fare a montare il tutto!!!.....HO PAURA!!!! considerato anche il fatto che non ho Vag e roba varia!!!....sigh...ma sono proprio solo qui a Genova????:cry::cry:

Cmq si mi interessa.....dimmi come vuoi che ti paghi le spese.....magari in PM...

Ciao.