PDA

Visualizza Versione Completa : NAVIGAZIONE "MULTIMEDIA" AUDI A4 09/2009



Banjo911
10-07-2010, 20:14
Ciao a tuti.

Come scritto nel titolo del thread ho acquistato un' A4 del 09/2009 e siccome è versione tedesca e purtroppo non ho i libretti di istruzionr in italiano, non è che ci capisca molto.

Comunque veniam al dunque, la radio che monta reca il nome "multimedia", la macchina monta sistema di navigazione Audi Plus, per capirci sul corpo della radio si può aprire lo sportellino ed alloggiarci dentro 2 SD e fin qu ok.

Solo vorrei sapere in più qualcosa riguardo le funzioni, per esempio:

- Questo tipo di radio può riprodurre file Mpeg, Divx, DVD?;
- Ho sentito che dovrebbe essere dotata di HD interno di 10GB, se si come faccio a caricarci
sopra gli Mp3 e la musica?;
- Poi, che altre funzioni ha oltre alla navigazione e alla riproduzione della musica?

Ringrazio anticipatamente chi voglia rispondermi.

Grazie

Marco

hornet68
11-07-2010, 02:28
Ciao marco
per caricare la musica dalla scheda SD se non ricordo male devi andare sul menu' della scheda SD e fare l'upload dei file, il mio con le schede da 4Gb ci mette un 5 minuti circa, la capacita' dell'HD totale e' di 40 Gb di cui 10 sono dedicati alla musica
e il resto alle mappe. Con 10 Gb come saprai ci carichi migliaia di brani. Il lettore DVD l'ho provato solo con i DVD, con il resto non ho provato niente, le foto non le legge dalla scheda SD.
Il problema che i DVD li legge solo a veicolo fermo, appena inizi a muoverti le immagini spariscono e resta solo l'audio, e' una questione di sicurezza dell'AUDI. Su internet si trova qualcuno che puo' sbloccare questa funzione.
il rivenditore AUDI difficilmente lo fa.

---------- Post added at 01.28.51 ---------- Previous post was at 01.27.57 ----------

se trovi il manuale in pdf del navigatore in italiano fammelo sapere, anche io ho quello in tetesco !!!!

Banjo911
11-07-2010, 11:19
Ciao, il problema è che ci ho messo dentro 1-2 dvd da vedere, ho premuto sulla console vicino al cambio il tasto media, ma in riproduzione non ci è andato un bel niente, nel senso che non si vedeva ne sentiva nulla.
Dal menu Media ricordo che ci sono 3 funzioni e una mi sembra per la riproduzione , ma non va nulla.

A questo punto mi chiedo che tipo di Navigazione monta la mia macchina perchè a mio avviso non è quella Plus, ma quella normale...boh... (ma in quella normale il lettore DVD esiste?)....

Anche perchè per fare funzionare il navigatore mi richiede il dvd di navigazione.....

Per il libretto in pdf lo stò cercando, se lo trovo te lo faccio sapere, ma sembra di cercare un ago in un pagliaio, nessuno lo ha...

Marco

ioschi2003
11-07-2010, 11:27
Ciao marco
per caricare la musica dalla scheda SD se non ricordo male devi andare sul menu' della scheda SD e fare l'upload dei file, il mio con le schede da 4Gb ci mette un 5 minuti circa, la capacita' dell'HD totale e' di 40 Gb di cui 10 sono dedicati alla musica
e il resto alle mappe. Con 10 Gb come saprai ci carichi migliaia di brani. Il lettore DVD l'ho provato solo con i DVD, con il resto non ho provato niente, le foto non le legge dalla scheda SD.
Il problema che i DVD li legge solo a veicolo fermo, appena inizi a muoverti le immagini spariscono e resta solo l'audio, e' una questione di sicurezza dell'AUDI. Su internet si trova qualcuno che puo' sbloccare questa funzione.
il rivenditore AUDI difficilmente lo fa.

---------- Post added at 01.28.51 ---------- Previous post was at 01.27.57 ----------

se trovi il manuale in pdf del navigatore in italiano fammelo sapere, anche io ho quello in tetesco !!!!


SU HD al momento copi solo musica da CD/DVD o dalla SD .
Il lettore DVD ti permette di vedere DVD Video, ma per vederli in movimento è necessario sbloccarli, ( Con cavo VAG è una operazione da 1 minuto)

http://trick77.com/2009/07/18/enable-vim-tv-playback-vcds-vag-com-mmi/

Ciao
Rob

Banjo911
11-07-2010, 12:18
Ma i DVD li puoi vedere anche con il Navigation normale?

Marco

ioschi2003
11-07-2010, 14:58
Ma i DVD li puoi vedere anche con il Navigation normale?

Marco

Non so cosa intendi con "normale"
Sulla A4 Avevo il modello MMI 3G DVD e non si potevano vedere, mentre sulla Q5 con il modello MMI3G HD di vedono.
Ciao
Rob

Banjo911
11-07-2010, 15:10
Guarda quì:

http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/mmi_navigation_plus.browser.filter_i_m.carline_a4l imo.html

Esistono due tipi di navigazione: la MMI Navigation e la MMI Navigation Plus, io non so quale tra le due ho....

Marco

Joker_funn1
14-07-2010, 20:38
su quello base non vedi i dvd per quanto ne so io