PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA AUDI A4 AVANT 2.7 MULTITRONIC,



Nobonokia
21-03-2008, 00:16
Original Topic Starter:biaps

Ciao ragazzi finalmente ho ordinato la piccola bestia ,audi avant 2.7 multitronic ecco i miei optional


Cambio multitronic 7 rapporti con bilanceri al volante
pacchetto advanced (xenon+led, pack luci, display colori, inserti alluminio, radio symphony)
colore grigio meteora perla
interno pelle milano beige
cerchi 18' 5 razze
adaptive cruise control
Audi drive select
clima trizona
pacchetto esterno lucido+mancorrenti cromati
volante multifunzione pelle 4 razze
bulloni antifurto
seggiolino isofix
sensori luci e pioggia
audi sistem parking plus
audi hold assist
audi soundsystem
inserti ologrammati.

prezzo 51000 qualcuno l'ha ordinata? consegna giugno 2008

Bye Bye


Ciao,

Ho visto lo stesso interno sull'a5 proprio la stessa combinazione e anche su un q7 e sono rimasto davvero affascinato dal colore del cruscotto associato a quello dei sedili perche' non diventa proprio chiarissimo l'aspetto ,mentre se prendi i sedili grigio luce si che diventa molto chiaro il cruscotto, tu dove l'hai presa? io Bologna audi zentrum ,venditori ottimi sconto del 5,5 % piu ritiro dell'usato .
Vi sconsiglio carnevali auto a Modena, mamma mia i venditori prima secondo me vendevano bibite al casello autostradale , poca professionalita' , sembra che a venderti la macchina ti fanno un piacere, un cavolo di sconto ma la cosa piu' bella ragazzi e che quando sono entrato e ho chiesto loro dell'audi a4 avant 2,7 mi hanno subito chiesto: Ma lei che lavoro fa'? la mia risposta e' stata dirigente di banca , subito dopo ho detto al venditore : e' molto che fa' questo mestiere? .......e' rimasto impietrito!

Buona Giornata .

beth84
25-04-2008, 04:13
Whaoooo stracomplimenti per il nuovo acquisto.Attendiamo l'arrivo.

Robin80
28-04-2008, 19:33
Whaoooo stracomplimenti per il nuovo acquisto.Attendiamo l'arrivo.

un ragazzo che conosco la ordinata 24/04 2.7 tdi multitronic con l'audi sistem parking plus consegna per metà ottobre:wacko:

bellissima e complimenti...

Audiman
15-05-2008, 22:39
Original Topic Starter:biaps

Ciao ragazzi finalmente ho ordinato la piccola bestia ,audi avant 2.7 multitronic

Complimenti per il "ferro" :biggrin:


Vi sconsiglio carnevali auto a Modena
.

Perfettamente d'accordo. Per esperienza personale mi ha fatto preventivi sensibilmente più alti sia per quanto riguarda l'acquisto delle mie 2 audi che per i tagliandi. Mi hanno fatto spendere 54 € per cambiarmi una lampada di stop sulla mia ex A4. Fanno pagare pure il suolo che calpesti :ph34r::ph34r:

flymo
01-06-2008, 18:10
Original Topic Starter:biaps

Ciao ragazzi finalmente ho ordinato la piccola bestia ,audi avant 2.7 multitronic ecco i miei optional


Cambio multitronic 7 rapporti con bilanceri al volante
pacchetto advanced (xenon+led, pack luci, display colori, inserti alluminio, radio symphony)
colore grigio meteora perla
interno pelle milano beige
cerchi 18' 5 razze
adaptive cruise control
Audi drive select
clima trizona
pacchetto esterno lucido+mancorrenti cromati
volante multifunzione pelle 4 razze
bulloni antifurto
seggiolino isofix
sensori luci e pioggia
audi sistem parking plus
audi hold assist
audi soundsystem
inserti ologrammati.

prezzo 51000 qualcuno l'ha ordinata? consegna giugno 2008

Bye Bye


Ciao,

Ho visto lo stesso interno sull'a5 proprio la stessa combinazione e anche su un q7 e sono rimasto davvero affascinato dal colore del cruscotto associato a quello dei sedili perche' non diventa proprio chiarissimo l'aspetto ,mentre se prendi i sedili grigio luce si che diventa molto chiaro il cruscotto, tu dove l'hai presa? io Bologna audi zentrum ,venditori ottimi sconto del 5,5 % piu ritiro dell'usato .
Vi sconsiglio carnevali auto a Modena, mamma mia i venditori prima secondo me vendevano bibite al casello autostradale , poca professionalita' , sembra che a venderti la macchina ti fanno un piacere, un cavolo di sconto ma la cosa piu' bella ragazzi e che quando sono entrato e ho chiesto loro dell'audi a4 avant 2,7 mi hanno subito chiesto: Ma lei che lavoro fa'? la mia risposta e' stata dirigente di banca , subito dopo ho detto al venditore : e' molto che fa' questo mestiere? .......e' rimasto impietrito!

Buona Giornata .


Complimenti per l'ordine, deve essere un bel motorino il 2.7.

Un mio amico l'ha appena ritirata e mi ha detto che e' veramente una scheggia e che il nuovo cambio automatico e perfetto, migliorato in tutto.

lyodf
03-06-2008, 13:05
Complimentoni per la "bestia"....
:w00t:
Gran bella configurazione.

Davidenos
03-06-2008, 13:28
Orco can 51.000 euro! Un mio amico si è comprato una audi a5 3.0 tdi s-line e l'ha pagata 49.000. Come fanno a fare dei prezzi così???
Comunque complimenti per l'acquisto.

Kenzo
04-06-2008, 15:00
Tanti in effetti... ma è naturale la poca propensione agli sconti quando si parla di un veicolo appena introdotto sul mercato...:huh: Meglio aspettare l'anno nuovo... ampliamento della gamma con maggior scelta e sconti più reali....:rolleyess:

flymo
04-06-2008, 15:21
Tanti in effetti... ma è naturale la poca propensione agli sconti quando si parla di un veicolo appena introdotto sul mercato...:huh: Meglio aspettare l'anno nuovo... ampliamento della gamma con maggior scelta e sconti più reali....:rolleyess:

Basta aspettare Settembre di quest'anno e tutte le motorizzazioni saranno disponibili.
x lo sconto penso che si potra' scucire qualcosetta di piu verso meta' anno prox.

ltata
04-06-2008, 15:42
Tanti in effetti... ma è naturale la poca propensione agli sconti quando si parla di un veicolo appena introdotto sul mercato...:huh: Meglio aspettare l'anno nuovo... ampliamento della gamma con maggior scelta e sconti più reali....:rolleyess:

scusami se ti correggo ma gli sconti sono sempre identici a meno che non stia per arrivare un modello nuovo quindi poco ti cambia acquistarla ora o tra un anno qualora tu adesso abbia già trovato la versione che più ti si addice...

CiScO_ AuDi S4
04-06-2008, 15:55
ottima macchina...non era meglio optare con qualke euro in piu il 3.0 diesel ?...:rolleyess:

flymo
04-06-2008, 15:59
scusami se ti correggo ma gli sconti sono sempre identici a meno che non stia per arrivare un modello nuovo quindi poco ti cambia acquistarla ora o tra un anno qualora tu adesso abbia già trovato la versione che più ti si addice...

Concordo!

Kenzo
04-06-2008, 20:04
Mi trovi solo in parte concorde con te... fermo restando che molto dipende dal concessionario, mediamente quando si va ad ordinare un veicolo appena introdotto sul mercato quindi la classica novità, difficilmente si potrà ottenere un grande sconto...:rolleyess: Mentre a distanza di mesi la cosa può cambiare...:smile:

ltata
04-06-2008, 21:05
Mi trovi solo in parte concorde con te... fermo restando che molto dipende dal concessionario, mediamente quando si va ad ordinare un veicolo appena introdotto sul mercato quindi la classica novità, difficilmente si potrà ottenere un grande sconto...:rolleyess: Mentre a distanza di mesi la cosa può cambiare...:smile:

mi spiace ma io ho sempre ottenuto il medesimo sconto, e nel mio caso specifico con l'acquisto della nuova audi a4 ritirata qualche giorno fa lo sconto è stato anche superiore rispetto ai precedenti ottenuti sia sulla precedente a4 che sulla mia a3...:tongue:

flymo
04-06-2008, 22:17
mi spiace ma io ho sempre ottenuto il medesimo sconto, e nel mio caso specifico con l'acquisto della nuova audi a4 ritirata qualche giorno fa lo sconto è stato anche superiore rispetto ai precedenti ottenuti sia sulla precedente a4 che sulla mia a3...:tongue:

Il mio concessionario mi applica il 9% di sconto + una buona stima sull'usato.

albertoman
06-06-2008, 19:21
Complimenti .... si, un po' anche per la macchina ma soprattutto per i 100 milioni spesi per una A4.

dolo_avp
26-07-2008, 11:17
Io ho ordinato la nuova a4 2.0TDI a fine Febbraio e credo di aver avuto un'ottimo sconto - 4400euri!!! ....ancora non ho avuto modo di provarla al pieno della sua potenza perchè in rodaggio ma sono un pò pentito di non aver preso il 2.7 con cambio automatico!!!! :blink:

CiScO_ AuDi S4
26-07-2008, 11:38
vabè è naturale che un 2.0 diesel su un auto come la a4 sia un po "debole" , però il suo sporco lavoro lo fa e credo anche comodamente....Fossi io in te, avrei preso qualche optional in meno ed avrei preso la 3.0tdi quel motore si ke è una bomba..:wacko:

dolo_avp
26-07-2008, 11:52
....beh veramente ho scelto il 2.0 un pò per le differenze di prezzi di gestione ( assicurazione, etc ) ma principalmente perchè non volevo il cambio automatico essendo fissato per il manuale e poi su diversi forum vidi che l'automatico aveva più problemi.... Un giorno ritornando dal concessionario dopo aver già ordinato la mia, aveva a disposizione per la prova la versione con il cambio automatico e bilancieri sul volante .....e da lì è iniziato il mio pentimento :sad:

flymo
26-07-2008, 17:44
....beh veramente ho scelto il 2.0 un pò per le differenze di prezzi di gestione ( assicurazione, etc ) ma principalmente perchè non volevo il cambio automatico essendo fissato per il manuale e poi su diversi forum vidi che l'automatico aveva più problemi.... Un giorno ritornando dal concessionario dopo aver già ordinato la mia, aveva a disposizione per la prova la versione con il cambio automatico e bilancieri sul volante .....e da lì è iniziato il mio pentimento :sad:

Perche', secondo te e' un buon cambio automatico?
Come lo hai trovato diverso dal precedente?

cp65
27-07-2008, 09:36
Fossi io in te, avrei preso qualche optional in meno ed avrei preso la 3.0tdi quel motore si ke è una bomba..:wacko:

Quoto al 1000 x 100.

Ciao.

Cesare.

dolo_avp
27-07-2008, 11:44
Beh io non ho esperienza con i cambi automatici però l'ho trovato molto meglio di quelli che monta la mercedes... e cmq a me è piaciuto molto e mi ha veramente divertito.... ovviamente sono impressioni personali!!!!

shockwave
03-09-2008, 12:21
sarebbero molto apprezzate delle belle foto del nuovo mezzo!!!

@ dolo

mi stai dando una buona notizia, io l'ho presa con multitronic + bilanceri! L'unica cosa sec me che 143cv sono un po' pochini visto la stazza che deve muovere!

ma tanto non si può + correre ragazzi quindi tanto vale....

:icon_dho:

dolo_avp
03-09-2008, 13:54
Io prox settimana dovrei postare qualche foto della mia...

@shockwave
La mia è ancora in rodaggio quindo non ho potuto provare appieno la potenza dei 143Cv, forse effettivamente un pò pochini. Visto che adesso è uscito il 2.0Tdi 170Cv quasi quasi se non mi comporta alcun tipo di problema o pregiudica la durata del motore me la faccio portare a 170Cv.

shockwave
03-09-2008, 16:18
ottimo! aspetto con ansia!

x quanto riguarda i CV, l'importante che ne abbia a sufficienza x toglierti da situazioni complicate (es. un sorpasso), per il resto può solo far felice il portafoglio...e in sto periodo non guasta!