PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con antenne TV Ricevitore FUDA



depasqf
15-07-2008, 11:56
Ciao a tutti:wink:

Ho un problema con le antenne TV.
Ho montato sul mio NAVIPLUS RNS-D il TV TUNER originale FUDA 4D0 919 146 (non "B") insomma proprio quello vecchio vecchio :tongue: e gli ho collegato 2x2 antenne amplificate comprate da NAVIS and MORE.
Risultato: non si vede "quasi" nulla!!!:icon_dho::icon_dho::cry:

Che devo fa'?!

Già fatto tutti i controlli del caso...collegameni, alimentazione antenne, spinotti... ecc...

HELP!

:rolleyess::rolleyess:

SuperTeox
15-07-2008, 13:20
Ciao a tutti:wink:

Ho un problema con le antenne TV.
Ho montato sul mio NAVIPLUS RNS-D il TV TUNER originale FUDA 4D0 919 146 (non "B") insomma proprio quello vecchio vecchio :tongue: e gli ho collegato 2x2 antenne amplificate comprate da NAVIS and MORE.
Risultato: non si vede "quasi" nulla!!!:icon_dho::icon_dho::cry:

Che devo fa'?!

Già fatto tutti i controlli del caso...collegameni, alimentazione antenne, spinotti... ecc...

HELP!

:rolleyess::rolleyess:

mmm dove le hai messe le antenne?? hai provato a spostarle un po' ??

depasqf
15-07-2008, 14:26
Le ho messe sui lunotti ds e sn posteriori...sai che sono fatte da due steli: il centro dei due steli sul vertice in alto dietro....(:huh:..ehm..spero s capisca....)

Spostarle è un po' difficile perchè sono attaccate col biadesivo sui vetri e il cavo passa da dietro i montanti....cmq non riresco ad immagginami posto migliore...e poi muovendomi con la macchina dovrei avere un miglioramento e invece niente:sad:

brian ò CONNOR
15-07-2008, 18:23
per curisoità sei entrato nel menù "segreto" del navigatore .....controllando l'intensità delle antenne?..se prendono oppure no......puoi anche mettere le antenne a cielo aperto solo per fare la prova....se non si vede nulla neanche ...al difuori della macchina....devi avere qualche problema sul tuo fuda!!! cmq entra nelle funzioni speciali..se non ricordo male c'è un sottomenù apposito del tuner tv.

anzi per aiutarti di +....ti ho caricato su megaupload il mio file pdf del menù segreto del naviplus rns*d così controlli tu stesso se hai fatto tutto benee......ok...


http://www.megaupload.com/?d=QXCXXELN


se ti serve altro facci sapere.:

ciaooooo

depasqf
22-07-2008, 12:12
Ciao Brian leggo solo ora la tua risposta...su questo PC non riesco ad aprire il link (policy di azienda:blink::sick:) appena arrivo a casa ci provo e vedo di mettere a frutto il tuo consiglio.

Per ora grazie mille....farò sapere come va:wink:

pinus
23-07-2008, 02:27
Domanda un po' banale.. hai controllato l'alimentazione delle antenne???

Ad ogni modo confermo quanto detto da brian ò CONNOR ovvero che se non vedi proprio nulla (schermo sempre nero) hai un problema al ricevitore...

Alex 67
24-07-2008, 01:22
Quoto quanto detto da pinus,io in alcuni punti riesco a vedere tranquillamente anche con le antenne non alimentate...:biggrin:
é il ricevitore che a qualche problema....:laugh: