PDA

Visualizza Versione Completa : autocentri balduina



avv.csw
13-07-2010, 00:02
salve a tutti,
una curiosità, chi di voi si serve presso autocentri balduina di via salaria o via appia? e soprattutto come vi trovate?


grazie
Lino

Terror
13-07-2010, 15:55
provo a chiedere agli altri romani,io non ci vado manco morto e siccome tu hai quella gran signora di macchina non credo tu possa fare altro se vuoi mantenere la garanzia della casa

marcolino
25-09-2010, 00:31
mammaaa mia ..lascia stare i centri balduina dell'appia ..costosissimi e cortesia zero ...

sharkrunner
25-09-2010, 11:42
cortesia pari a zero

marcolino
26-09-2010, 13:54
se vuoi un consiglio trov un officina autorizzata audi e vai tranquillo sicuramente ti tratteranno meglio anche di prezzo ... ecomunque ti affidi a professionisti ,, a Roma ce ne sono tanytissimi ..

kevin#34
30-09-2010, 16:26
io da A/B appia ci sono andato solo 1 volta perche' la car era in garanzia e mi stavano molto vicino... cortesia appena sufficiente ma qualita' del lavoro veramente scarsa:sick:, col cavolo che mi hanno rivisto.. inoltre ci sono pessime storie:ph34r: che girano sulla professionalita' di tale organizzazione.. la piu' rinomata e' il frontale che fecero svariati anni fa due meccanici ovviamente entrambi su macchine di clienti, di cui una risultata non riparabile.... se fossi in te, lascerei decisamente perdere e proverei da altre parti... io avevo provato anche alla Ready car Service ma dopo 20 minuti che avevo la macchina sul ponte l'ho fatta tirare giu' e son scappato... da SAROCAR lavora benino ma stanno sempre ultrapieni... rimane HAUSWAGEN ma non ho avuto esperienze, anche perche' non essendo piu' in garanzia (avevo l'estensione) ormai mi faccio tutto da solo o al massimo interpello il mio mecca di fiducia che peraltro e' un'iscritto al forum:rolleyess:.......

amantino
01-10-2010, 18:00
Purtroppo ci ho comprato la terza Audi.... (t-e-r-z-a)....
Sempre la stessa storia.... quando acquisti sono zerbini, poi fanno come gli pare...
VENDITORI=ok... ASSISTENZA=lascia perdere

dan_87
01-11-2010, 22:02
In famiglia siamo clienti autocentri balduina da circa 20 anni, abbiamo sempre e solo comprato auto lì sia nuove che usate, assistenza sempre ok, anche con la garanzia dell'usato safecar. Ormai ci fidiamo cecamente.

max.85
14-11-2011, 19:26
Io ci ho comprato un auto l'anno scorso e sono stati cortesi, inoltre avevano veramente un gran lavoro...altro non posso dire per esperienza...