PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici RS4 B7



nenne1179
13-07-2010, 15:33
ciao a tutti!
è da qualche settimana che sento rumore/vibrazioni provenienti dall'asse anteriore...da poco ferrato in materia di pneumatici ho subito pensato ad un rumore di cuscinetti ormai da buttare, e invece sia dal forum sia dal mio gommista sono venuto a sapere che è il "classico" problema delle Pirelli P Zero Rosso.

Ora,visto che per cambiarle non vogliono proprio due lire ( :cry::cry: ), sarei indeciso su Michelin PS2 e PS3. Ho avuto il PS2 sulla precedente e ne ero rimasto assolutamente soddisfatto, del PS3 invece non so nè pregi nè difetti.

Grazie mille dell'aiuto!!

ciaoooo

devildriver78
13-07-2010, 15:44
Io ho le PS2 e per me son meglio delle Pirelli ma il prossimo treno metto Bridgestone , dureranno un po' meno ma costan meno e rendono .
Chiedi a SP@ che le monta se non son meglio delle Michelin !

ERREESSE4
13-07-2010, 21:24
io avevo pensato alle Vrdestein...in alcuni forum di pneumatici ne parlano bene:huh:

pissy-possy
14-07-2010, 01:22
Gioca io che gomme monto che non mi ricordo più??

agoone
14-10-2010, 10:39
Anch 'io ho un problema con le vibrazioni.
Però è un po' più articolato.
I pneumatici sono Pzero rosso (12000 km ), però le vibrazioni ( molto intense sia sul volante che sul freno) sopraggiungono solo a velocità superiori le 150 kmh....sotto nulla di nulla....
E' il tipico problema pzero rosso o devo indagare in altra direzione?
grazie e ciao

sharkrunner
14-10-2010, 11:06
proverei il nuovo PZERO (non rosso non nero)... io sono al secondo cambio e mi trovo molto bene
al limite se ti sei trovato bene con le michelin monta sempre le PS2 che dicono siano superiori alle nuove PS3

oppure opta per le nuovissime Bridgestone S001

Pierky81
14-10-2010, 11:43
ok che la macchina è diversa ma io con le dunlop sportmaxx TT mi sono trovato bene. ho fatto circa 50mila km e ho fatto monza, vairano, nurburgring e ancora non sono da cambiare...

LLM
14-10-2010, 12:42
Vidi la tua auto sulla bisarca quando suppongo te la vennero a consegnare
era sulla tanzenziale direzione Pozzuoli
Complimenti per il tuo mostro:w00t:

sharkrunner
14-10-2010, 15:10
Vidi la tua auto sulla bisarca quando suppongo te la vennero a consegnare
era sulla tanzenziale direzione Pozzuoli
Complimenti per il tuo mostro:w00t:

ciao
grazie per i complimenti
non credo fosse la mia in quanto l'ho acquistata e ritirata da DelPriore a Salerno e non da Miranda

Sp@
14-10-2010, 17:47
ok che la macchina è diversa ma io con le dunlop sportmaxx TT mi sono trovato bene. ho fatto circa 50mila km e ho fatto monza, vairano, nurburgring e ancora non sono da cambiare...

azzz...50.000??????????????????????????...con un solo treno????:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin:

scherzi a parte..io prima avevo ps2..e troppo ""stridenti""in curva..con le potenza mi trovo molto meglio...in tutto...

Pierky81
14-10-2010, 18:11
si Ste infatti sono meravigliato anch'io... devo dire che mi sembrano un buon compromesso durata-prestazioni...

agoone
21-10-2010, 11:50
Alla fine ho portato l'auto dal gommista che mi ha girato le gomme davanti dietro.....anche se cmq erano perfettamente bilanciate.
Nonostante questo ora non vibra più.
Un preparatore pazzo ( che mi ha bloccato la macchina sui rulli del banco prova,chiusa a chiave e le chiavi all interno, con la prima inserita per un ora)
ha teorizzato che una vetrificazione parziale delle pastiglie surriscaldate puo avere un effetto "stacca attacca" in frenata ad alta veolcità , emulando una vibrazione.
Probabilmente ho consumato lo strato vetrificato e tutto è andato a posto.
grazie a tutti come sempre cmq