PDA

Visualizza Versione Completa : centralina



matttt
17-07-2010, 18:38
ciao a tutti , rimappando la centralina sono riuscito a guadagnare parecchi cv e un buono spunto e allungo, mi sono trovato bene e le prestazioni soddisfacenti ma ora da qualche giorno mi sono accorto che la vettura ha meno spinta e allungo, il caso vuole che sia accaduto da quando è venuto un caldo allucinante, mi e vi chiedo , è probabile che il caldo torrido e afoso cioè la temperatura influisca sulle prestazioni della vettura? grazie per le risposte che mi darete.

Massi T5
17-07-2010, 21:00
direi che la causa è quella.
probabilmente l'intercooler con la nuova cavalleria è sottodimensionato con questo clima pazzesco.
se può consolarti anche io ho riscontrato la stessa cosa sull'S3 (stock): di notte vola, di gg sembra spompa.
ma ha ragione pure lei, con 38° che pretendo?? :(

Giulio84
17-07-2010, 21:30
va detto che la centralina si Auto-adatta, quindi si assesta ai nuovi parametri. Sicuramente il caldo di questi giorni peggiora di tanto le prestazioni, confermo che anche sulla mia il giorno lo sento che è "spompa", e invece la sera va molto + forte! ma consoliamoci che chi ha un aspirato ora soffre molto di piu! ;)

mattt dove l'hai fatta la centralina? hai un grafico? risultato?

mightnight
17-07-2010, 21:33
è il caldo!!! piu freddo è meglio viaggia!!! :)

matttt
18-07-2010, 21:58
vi do ragione sulla questione giorno e sera ,ma ho provato anche questo, di giorno fa fatica, ma pure di sera in questi giorni non spingeva molto sarà che la sera l'umidità c'è?

---------- Post added at 21.58.23 ---------- Previous post was at 21.55.04 ----------

si giulio84 ho un grafico e la ho fatta da autosport se digiti su google autosport cantu vedi e vedi la mia vettura