PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto rs4 prov Fi.



jegher
22-07-2010, 17:29
Buongiorno a tutti,
Vorrei cambiare la mia s38l con una rs4b5... Che ne dite di questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176354664


Qualcuno di Firenze conosce il rivenditore?

Mi rientra la s38l con una buona quotazione... Secondo voi e' un buon affare?
Grazie davide

stefano
22-07-2010, 18:00
premesso che la mia auto ha oltre 150.000 ed è perfetta il kilometraggio eleveto non deve spaventare ma a condizione che siano rispettete alcune regole di buon senso :

I tagliandi tutti eseguiti e i lavori extra tipo turbine alberi a camme e punerie fatti cona cura .

Se ci sono queste condizioni l'acquisto non è male anzi, in caso contrario si rischai di spenderne molti per rimediare a quanto non è stato fatto

Pierky81
22-07-2010, 18:08
sbaglio o la parte superiore del fis è rovinata? nel senso che l'indicatore della benza è a righe....

Kenzo
22-07-2010, 18:39
Vero... Penso che con un pò di pazienza si possa trovare di meglio....

PeterS4
22-07-2010, 19:20
Infatti, 160mila se tutti costosamente tagliandati non sono tanti.....ma chi ti può dare la certezza che salvo avere tutte le fatture?

Il solo timbro Audi....equivale a niente, perchè il precedente proprietario potrebbe aver lesinato su molti lavori limitandosi a olio e filtri per avere il timbro.

I cerchi non sono i suoi (gli originali?), il FIS è rovinato, i sedili non si vedono...ma suppongo che saranno vissutelli.

Differenziali, cambio....se il precedente proprietario era allegro potrebbe necessitare una revisione approfondita, idem turbine & Co......

Spendi qualcosa in più ma buttati su esemplari del genere (sempre da visionare attentamente):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177854658#

Pierky81
22-07-2010, 20:12
Peter in audi nel loro database hanno segnato tutti gli interventi eseguiti, infatti quando presi la mia chiesi al concessionario la stampa di tutti gli interventi effettuati... quindi il libretto di manutenzione non serve anche perchè gli interventi extra non sono segnati

jegher
23-07-2010, 10:04
chiederò info su quei cerchi e sul fatto che il segnalatore della benza fa quelle righine...
ho anche un'altra alternativa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166647934
è un po' più cara ma ha qualche km in meno... a me però piace l'altra per via del tettuccio...

che ne dite?

davide
ps quella che mi avete consigliato è fuori dal mio budget....
grazie cmq

giuse_gti
23-07-2010, 13:59
Se decidi di prenderla cerca di trattare sul prezzo, 'sta macchina è lì da un bel po' di mesi, se non erro...

jegher
23-07-2010, 19:54
Se decidi di prenderla cerca di trattare sul prezzo, 'sta macchina è lì da un bel po' di mesi, se non erro...
Parli di quella di firenze o di quella di milano??
Grazie

Danny's
23-07-2010, 22:06
quella di Firenze e' da parecchio che e' in vendita ... chiama e chiedi bene se ha fatto i tagliandi e quanti proprietari ha!!!!

jegher
24-07-2010, 05:06
quella di Firenze e' da parecchio che e' in vendita ... chiama e chiedi bene se ha fatto i tagliandi e quanti proprietari ha!!!!

Il venditore mi ha garantito tagliandi scrupolosi... Ma si sa che il libretto taglinandi e' poco affidabile.
Appena avro' la targa dell'auto faro' ricerche su auto, eventuali incidenti e proprietari.

A me sembra bella... I km non mi spaventano... La mia s3 ne ha 180.000 e va benissimo...
Grazie
Davide

giuse_gti
24-07-2010, 06:53
Parlo di quella di Firenze... Io ogni tanto mi faccio del male guardando le RS, e questa mi ricordo di averla vista un bel po' di tempo fa. Mi pare che un ragazzo di Torino qui del forum li avesse anche contattati, ma poi non l'aveva presa.

Non so se sia un pacco, ma qui a Torino c'è uno che vende una RS4 con 92mila km a 10900 euro:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180093685

Purtroppo in questo momento sono incasinato, altrimenti sarei anche andato a vederla e ti avrei detto la mia impressione. Comunque conta che non sono un esperto, quindi la mia impressione varrebbe poco!

Danny's
24-07-2010, 14:55
la stavo gaurdando da qualche giorno anch eio quella RS a 10.900€ .... mmmmm sara' di importazione ?? ... la targhe non ci sono . ... bisognerebbe chiamare..

jegher
24-07-2010, 15:57
Parlo di quella di Firenze... Io ogni tanto mi faccio del male guardando le RS, e questa mi ricordo di averla vista un bel po' di tempo fa. Mi pare che un ragazzo di Torino qui del forum li avesse anche contattati, ma poi non l'aveva presa.

Non so se sia un pacco, ma qui a Torino c'è uno che vende una RS4 con 92mila km a 10900 euro:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180093685

Purtroppo in questo momento sono incasinato, altrimenti sarei anche andato a vederla e ti avrei detto la mia impressione. Comunque conta che non sono un esperto, quindi la mia impressione varrebbe poco!


Io non ho fretta...

Sto vendendo la s3 e quindi se trovo un conce che mi fa la permuta sono facilitato.
Per il momento i conce che l'hanno vista e provata me la ritirano volentieri... Certo se la vendessi da solo riuscirei a trattare maggiormente il prezzo...
O meglio ancora a trovare un'occasione da un privato.

Se per caso hai occasione di vederla fammi un fischio che poi ci penso io a sdebitarmi.
Ciao e grazie
Davide

primaaudi
24-07-2010, 16:25
Ragazzi solo i cerchi della RS4 da 10.900 valgono metà del prezzo. Che aspettate?

jegher
24-07-2010, 17:15
Il valore di questo tipo di auto e' un po' a rischio... Mi spiego:

L'altro giorno parlavo con un grosso concessionario del veneto...
Mi diceva che le rs4 b5 e le rs6 (vecchio modello) sono dei chiodi mostruosi per i concessionari.
Con le nuove leggi sul possesso di auto di lusso (e controlli della finanza) molti stanno tentando di venderle...
Per un po' i conce terranno i prezzi smerciandone buona parte all'estero... Ma i prezzi sono destinati a scendere ancora...
La cosa riguarda in generale vetture di modelli 'vecchi' con cubatura superiore ai 2200 cc.
Esente da svalutazione quindi solo il piccolo s38l... Che infatti i conce mi ritirano volentieri...

Grazie
Davide

Danix
24-07-2010, 17:25
Se la prima che hai postato è effettivamente a posto come dici il conce (fatti fare uno storico dei tagliandi) e ti ritira la tua bene io nn starei troppo a pensarci.
Anche perchè vendere la tua nn è assolutamente facile... ti risparmi un sacco di tempo e fatica...

in bocca al lupo per la ricerca

ividela
25-07-2010, 08:54
chiederò info su quei cerchi e sul fatto che il segnalatore della benza fa quelle righine...
ho anche un'altra alternativa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166647934
è un po' più cara ma ha qualche km in meno... a me però piace l'altra per via del tettuccio...

che ne dite?

davide
ps quella che mi avete consigliato è fuori dal mio budget....
grazie cmq

perchè mi hai incrociato quella volta? :tongue: scherzo...
cavolo,semmai riesci a prenderla devi assolutamente portarmi,non son mai salito su un'RS4 B5 ma mi piacerebbe troppo! sarebbe una tra le poche macchine percui cambierei la S

jegher
25-07-2010, 13:20
perchè mi hai incrociato quella volta? :tongue: scherzo...
cavolo,semmai riesci a prenderla devi assolutamente portarmi,non son mai salito su un'RS4 B5 ma mi piacerebbe troppo! sarebbe una tra le poche macchine percui cambierei la S

Volentieri! Anche se prima di cambiarla voglio essere sicuro di fare veramente un affare!
La s3 e' un gioiellino... Non vorrei pentirmi del cambio!

Quando ci siamo incrociati?.. Sull'agordina forse?

Ciao
Davide

fabriziors4
27-07-2010, 22:03
Prendila!!!!!!!!!!!! e basta.

MattS4
01-08-2010, 11:03
Lascia perdere. L'ho contattato io. Non è neanche italiano. Parla che non si capisce una sega. per me è una truffa. ha detto che sè gli do l'indirizzo me la spedisce. E io gli ho detto CERTO. Non vedevo l'ora di prendere una RS4 B5 senza neanche vederla.

jegher
17-08-2010, 21:16
Dai raga qualcuno va a vedermi quella di firenze?

kri power
19-08-2010, 11:54
se vuoi ti do la mia...

fabriziors4
19-08-2010, 21:46
se vuoi ti do la mia...

???????????????

jegher
30-01-2011, 07:09
Questa non sembra male:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189302044&make=9&model=15735&smid=SJ-SM-DP-S
Ma quel colore da dove esce?.. E' un colore esclusivo rs o una tamarrata?
Grazie
Davide

giuse_gti
30-01-2011, 09:38
Questa non sembra male:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189302044&make=9&model=15735&smid=SJ-SM-DP-S
Ma quel colore da dove esce?.. E' un colore esclusivo rs o una tamarrata?
Grazie
Davide

Secondo me, la seconda che hai detto...

pacor
30-01-2011, 19:00
E' di Budyrs4 alias Stefano,un nostro socio!!!
Bellissima auto!!!
Ogni volta che la guardi e' di un colore diverso,fantastico!!!
Sono i cosidetti colori cangianti o camaleonte che dir si voglia.

jegher
30-01-2011, 21:08
E' di Budyrs4 alias Stefano,un nostro socio!!!
Bellissima auto!!!
Ogni volta che la guardi e' di un colore diverso,fantastico!!!
Sono i cosidetti colori cangianti o camaleonte che dir si voglia.

ottimo! qualcuno può girarmi la sua mail o il suo telefono?.. con il "cerca" non l'ho trovato...
grazie
davide

marcodf81
30-01-2011, 21:29
Dovrebbe essere nell'annuncio.

Vista dal vivo è stupenda.

PeterS4
31-01-2011, 11:45
Quella RS4 "cangiante" ha una sua storia.

Inizialmente era stata acqustata da un "nobile" di Parma che in fabbrica l'ha fatta verniciare di quel colore su campione. E' un colore molto costoso per i ritocchi e sono state passate più mani di vernice rispetto ad una verniciatura standard.

Su come sia messa meccanicamente non so, io sono rimasto al 2006....

Riguardi ai tagliandi occhio, le concessionarie non danno più informazioni sulla storia tagliandi o sui chilometri effettivi, salvo che il precedente proprietario, e quello ancora prima se ce ne sono diano l'autorizzazione, altrimenti è violazione della privacy.

Poi, se la concessionaria lo vuole fare di sua volontà ok, ma per la privacy....non è più come una volta.

kri power
06-02-2011, 15:29
contattato Budy ??oppure contatta me che ti giro il tutto !
mio tel 3383202370

budy rs4
10-02-2011, 21:54
Buonasera a tutti è in Po che non ci si sente
Comunque se ti interessa la mia rs è sempre in vendita!

budy rs4
14-02-2011, 08:23
Secondo me, la seconda che hai detto...

Ragazzi non voglio fare polemiche ma nel rispetto di entrambi visto che non ci conosciamo, prima di giudicare(tamarrata o no)serebbe meglio almeno averla vista dal vivo e non giudicare da una semlice foto,dopo ognuno la pensa come vuole ma secondo me le vere tamarrate sono ben altre.
Se a qualcuno puo interessare e vederla dal vivo domenica sono a monza!
ciao

giuse_gti
15-02-2011, 13:26
Ragazzi non voglio fare polemiche ma nel rispetto di entrambi visto che non ci conosciamo, prima di giudicare(tamarrata o no)serebbe meglio almeno averla vista dal vivo e non giudicare da una semlice foto,dopo ognuno la pensa come vuole ma secondo me le vere tamarrate sono ben altre.
Se a qualcuno puo interessare e vederla dal vivo domenica sono a monza!
ciao

Non volevo offenderti, però sarai d'accordo con me che la macchina proprio sobria sobria non è. D'altra parte io giro con una macchina nera con i vetri neri, quindi a "tamarraggine" non scherzo nemmeno io. E considerando che, se non me lo avesse proibito la moglie, la S4 l'avrei presa gialla, direi che non devo proprio parlare...
Non intendevo ovviamente dire che tu fossi un tamarro, eh! Scusa se ti ho offeso!

PS: sabato son salito sulla RS4 di Matt... Beati voi, gran macchina!

Faratech Srl
15-02-2011, 13:54
Quando vidi per la prima volta in foto l'RS4 che poi Stefano avrebbe preso, pensai "questo è un pazzo!! " e forse glielo dissi anche.
Troppo particolare il colore che non tutti apprezzano.
Poi ebbi modo, di vedere anche più di una volta l'auto dal vivo, e mi sono ricreduto.

E' vero non è un colore "classico" che per quanto possa essere "appariscente" come ad esempio il giallo o il rosso (solo per fare un esempio) è comunque un colore previsto di serie, ma dal vivo è impressionante (ovviamente in senso positivo) vedere tante tonalità differenti a seconda dell'angolazione dalla quale si guarda la vettura è fantastico !!

Purtoppo è vero i gusti sono molto soggettivi e sono parte della propria personalità, ma io credo che, fino a quando è possibile, dare un occhio dal vivo alla vettura di Stefano (budy) sia davvero un'esperienza unica che un appassionato non può non fare.
Poi magari non la si acquista ma, va vista dal vivo.
Inoltre non so se è già stato detto ma, l'anno scorso durante un Dyno Day in Supersprint la vettura in questione ha dato prova di grande affidabilità e prestazioni rullando ca. i 380 cv dichiarati dal costruttore a suo tempo e considerando che è intermanete OEM non è affatto male !!!

Per cui è un prodotto che va visionato, provato e quindo valutato ;-)

VidokF1
15-02-2011, 14:24
Questa non sembra male:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189302044&make=9&model=15735&smid=SJ-SM-DP-S
Ma quel colore da dove esce?.. E' un colore esclusivo rs o una tamarrata?
Grazie
Davide

L'ho vista girare a Monza e non è una tamarrata, è un colore molto particolare(costa anche un'occhio), sono colori molto particolare che "o ti piaciono o no!", non c'è una via di mezzo.

pacor
15-02-2011, 18:10
L'ho vista girare a Monza e non è una tamarrata, è un colore molto particolare(costa anche un'occhio), sono colori molto particolare che "o ti piaciono o no!", non c'è una via di mezzo.

Pienamente d'accordo.
Comunque dal vivo e' fantastico questo colore.
Mi ricordo ancora,come "spettinava" le piante,in Supersprint!!!

budy rs4
17-02-2011, 22:57
grazie ragazzi troppo gentili.... anche io quando la vidi per la prima volta in foto dissi ma ma questo è un pazzo..... dissi va be andiamola a vedere ma dentro di me dicevo...(non la prendero mai di un colore cosi)
Mi ricordo come se fosse ieri quando la andai a vedere dal vivo ci trovammo a meta strada io e il vecchio proprietario e casualita ci incrociammo proprio in un incrocio ero in macchina con altri due miei amici che mi accompagnarono, iniziammo a scorgerla leggermente in lontananza,bassa larghissima,impressionante vederla arrivare dal davanti mamma mia quando eravamo uno di fianco all'altro uno dei miei soci disse MAMMA MIA COM'E' BELLA quella macchina li e io gli dissi:guarda che è l'RS4 che stiamo andando a vedere.....ha fatto due occhi come se avesse visto chissa cosa......
Me lo ricordero per tutta la vita spttacolare.......
con questo chiudo dicendo vista dal vivo fa feramente un altro effetto,poi a uno piace oppure no.
Comunque domenica la vedrete.