PDA

Visualizza Versione Completa : Dove montare il modulo TV in cassettino?



armran
24-07-2010, 08:25
Raga, anke se probabilmente questo argomento andava postato nella sezione sterei, l'ho postato qui in quanto piu ke altro riguarda gli spazi riferiti al modello specifico;

All'arrivo del mio ferro, dovrei montare (oltre al Navi 193D gia in mio possesso), anche un kit dal sito della Kufatec ( http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html ) ke ordinerò lunedi, il problema è dove installare il modulo TV;

Proprio ieri ho studiato per benino il cassetto del TT ed effettivamente è molto piccolo, potrei mettere il modulo DVD in alto a sinistra, tolgo il mini porta oggetti in plastica e sfrutto quel DIN per inserirvi il modulo DVD (praticamente come viene montato di serie il caricatore CD), ma dove metto il modulo TV?
Credevo ci fosse un buon largo in alto a destra, a lato a dove metterei il DVD ma lo spazio non permette assolutamente (notate le dimensioni del modulo TV dal link postato, non è grande ma lo è per gli spazi disponibili)!
Dve potrei metterlo?
Ho pensato di metterlo per largo ovvero il lato da 17,5cm non in profondità ma per largo e piazzarlo di sotto, per far questo devo cmq praticare una manovra di scasso del cassettino (2cm alto x 17,5cm lungo) in modo da impedire ke sporge entrerebbe un po e la parte ke dovrebbe sporgere, la farei entrare nello scasso, ovviamente lo farei pulito pulito ke dovrebbe sembrare fatto di casa, pero se avete un altro posto dove metterlo, evitando di scassare il cassettino nonkè ridurne la capienza (gia scarsa) all'estremo, sarebbe di lusso!
viene difficile metterlo dove esce di serie il modulo TV originale(ma dove lo mettono loro)?
Tenete in considerazione ke devo anche far passare i fili per le antenne e ho notato ke sul TT non esiste spazio tra i montanti e il parabbrezza, x cui non saprei neanke da dove far passare i fili (evitando di smontare parti)

armran
26-07-2010, 16:37
Raga, puo essere ke nessuno ke abbia TT mi potrebbe dedicare qualke minuto per quanto scritto sopra?
dai, dai,dai vene sarei davvero molto grato

tony.a4
26-07-2010, 16:47
per le antenne vedi te...io le avevo messe nei paraurti...1 all anteriore e una ne posteriore..vanno meglio..il segnale passa meglio nella plastica che nella lamiera o vetro..e poi non si vedono...per il modulo tv smonti il cassetto portaoggetti e lo metti dietro ..tanto lo devi smontare per passare i fili e montare il dvdalmeno non vedi nemmeno quello e hai yn lavoro pulito
ciao
tony

armran
26-07-2010, 17:03
Ma tu avevi TT?

-come le hai portate le antenne ai paraurti, come le hai fatte uscire sia all'anteriore ke al posteriore, hai fatto buki?

-io ho visto delle foto di cassettino TT smontato e mi è sembrato privo di spazio dietro, tu dici ke potro mettere il modulo dietro e il DVD nel suo alloggio originale ovvero dove metterebbero il caricatore CD?

tony.a4
26-07-2010, 17:09
non avevo il tt ma di impianti ne ho fatti e ne ho visti fare...il posto per un modulo tv dietro al portaoggetti qundo l hai smontato vedrai che cè....per le antenne non ce' da fare nessun buco...ci sono gia'...troverai dei gommini di passaggio...usa quelli...fai un forellino nel gommino passi il filo dell antenna e alla fine del lavoro tra filo e gommino metti una goccia di silicone e sei apposto

armran
26-07-2010, 17:15
E se va H2O alle antenne accade qualcosa?


O.T. aquesto punto posso mettere anche il GPS nel vano motore al riparo dall'eventuale penetrazione di acqua, cosi dovrebbe prendere meglio ke metterlo in plancia?!

tony.a4
26-07-2010, 17:20
bè se stacco a mollo col tempo si...se guardi le antenne vedrai che sono 2 gusci di plasita accoppiate...sulle accoppiature per sicurezza metti del silicone ..se poi le antenne le monti nella parte alta del paraurti acqua ce ne va poca e niente...ma la ricezione è quasi il doppio... e poi in sicilia non piove mai....:laugh::laugh:

armran
26-07-2010, 17:29
Devo contraddirti, proprio oggi al mio paesello sta buttando tanta di quell'acqua ke neanke tutto l'inverno l'ha fatta:laugh::laugh::cry:

tony.a4
26-07-2010, 17:32
e va bè...ogni tanto ci vuole....comunque fai cosi..vedrai che ne sarai soddisfatto

armran
26-07-2010, 17:33
Vediamo un po, proverò questa stessa via pure per ilGPS, a limite non trovo i Tappi di passaggio kiedo in Audi!

armran
01-08-2010, 16:38
Raga mi servirebbe una foto del cassetto del TT(aperto ovviamente) e magari se non kiedo troppo, una foto di qualcuno ke l'ha smontato? ma come si smonta?