PDA

Visualizza Versione Completa : Goodyear Eagle F1 Asymmetric VS Dunlop SP Sport Maxx TT su 225/45 R17



Marco
29-07-2010, 00:17
raga mi hanno fatto una bella offerta...se prendo delle dunlop o delle goodyear mi fanno un assicurazione dove o per urti, o per atti di vandalismo mi rimborsano la/le gomme piu il carrattrezzi fino a circa 120/130€ l'assicurazione dura un anno e copra fino a 4mm di battistrada cioè il 50%...
l'offerta mi sembra buona visto ke con le strade che ci ritroviamo le nostre gomme soffrono e tanto...
Io gia una volta montai le F1.....ma il modello vecchio, quello a freccia per intenderci e tranne quando erano nuovo hanno fatto tanti chilometri ma facevano skifo....molto rumorose e nn avevano un ottima tenuta....ora do priorità alla silenziosità-tenuta quindi se sono troppo rumorose e non reggono lascio perdere e prendo o le michelin o le bridgeston anche se le continental mi tentano...voi ke ne pensate?

Marco
02-08-2010, 22:10
raga nessuno ke esprime dei giudizi?

Matteo TDI
03-08-2010, 13:53
Fra i due vai con le Dunlop e vai sul sicuro!!

Marco
03-08-2010, 22:44
anche io c'avevo pensato ma parlano cosi esageratamente bene di queste nuove F1....ma nessuno le ha provate???

Matteo TDI
04-08-2010, 13:08
Io nn le ho provate...ma di sport max TT ne ho montate parecchie..e nn ho avuto nessuna lamentela..anzi si son trovati tutti benissimo..

Marco
05-08-2010, 02:55
a ma sei un gommista te? e di F1 non ne hai montate? ora vi allego un test ke ha fatto un'associazione di difesa al consumatore...che a loro avviso sono coerenti e non di parte.
La cosa mi puzza un po su alcuni test li ho trovati coerenti o almeno sembra su altri no...tipo sugli antivirus hanno detto pienamente una ca**ata.
Ora su queste gomme non saprei sicuramente rimarrete sorpresi!

guardate qui....http://img838.imageshack.us/img838/347/testpneumatici.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/testpneumatici.jpg/)

Matteo TDI
05-08-2010, 13:33
Si ne ho montate 4 fino ad ora..ma essendo che lòe dunlop costano meno la gente và meglio...anche perchè a livello di qualità siamo lì..

Marco
06-08-2010, 00:26
infatti....ma se si da ascolto al test uno risparmia e ha un prodotto migliore...tu di questo test cosa ne pensi?

sprido
06-08-2010, 01:26
io le ho avute e mi hanno deluso parecchio. Su asciutto grip sufficiente ma non eccezionale per essere una gomma sportiva, su bagnato invece molto buone, direi decisamente meglio che su asciutto. Ora ho le potenza e su asciutto non c'è proprio paragone, mentre su bagnato siamo lì...

Matteo TDI
06-08-2010, 13:36
Io penso che i test son abbastanza relativi..nel senso che una rivista mette al primo posto le GoodYear,l'altra le Bridgestone,l'altra le Dunlop ecc..

Ed ecco che si ritorna al discorso che son tutte gomme di ottima qualità,quindi la differenza tra un pneumatico e l'altro la sente solo il guidatore...le riviste si ti danno una mano,ma fanno fatica ad assegnarti il pneumatico adatto a te..

Marco
11-08-2010, 03:07
infatti hai proprio ragione!
Cmq a me serve un pneumatico si performante ma silenzioso! speriamo che le dunlop lo siano anche se credo di no....questa Touch Technology mi fa pensare il contrario....

Matteo TDI
11-08-2010, 13:36
Le sport max TT nn sono rumorose...cmq fammi sapere come ti trovi..;-)

Marco
11-08-2010, 18:03
certo se le monterò ti faro sapere! perché sono sempre indeciso tra varie marche!sul forum ho sentito parlare benissimo anche delle falken dicono ke hanno un ottima aderenza e un ottimo prezzo quasi la meta delle concorrenti...i solito per me il prezzo nn mi incide molto nn mi frega spendere qualcosa in piu ma spendere la meta' ed avere quasi le stesse prestazioni e' incitante...tu non credi?

---------- Post added at 17.03.51 ---------- Previous post was at 16.51.12 ----------

edit: le falken nn mi piacciono hanno il disegno a freccia e a quanto ne so quel disegno crea rumorosità correggi se sbaglio sempre sul forum parlavano anche delle toyo ma credo che con queste marche sto scendendo di livello...o no? manca all'appello solo l'hankook stranamente pero nessuno ne parla qui.... chissà perché nessuno le ha mai provate?

Matteo TDI
11-08-2010, 20:15
Le falken son classificati pneumatici di terza fascia...

Sicuramente nn vanno male..ma a livello di qualità nn son paragonabili ad una Bridgestone o Dunlop...

Marco
12-08-2010, 00:45
infatti e le hankook? cmq la PS3 ha una spalla morbidissima....credo sia la piu silenziosa di tutte....figurati che ho avuto la possibbilita di verderle a terra smontate e provando la durezza della spalla a mano la ps3 era moolto piu morbida sia delle F1 asimmetrica ke la sport maxx tt....