PDA

Visualizza Versione Completa : Azzeramento automatico tempo di viaggio - help

yuza
29-07-2010, 13:00
Fino a 3 settimane fa il CDB mi mostrava il tempo di viaggio (con tanto di segnalazione lampeggiante dopo 2 h di guida), e si azzerava auomaticamente dopo una sosta superiore alle 2 ore.

Ora di punto in bianco non si azzera più in automatico e continua a correre (siamo a 40 ore...), di conseguenza il calcolo dei consumi lo fa sul totale. So che si può azzerare manualmente, comunque.

Ieri ho fatto il tagliando in audi e l'ho segnalatao, ma mi dicono che la diagnostica non ha rilevato errori.

A qualcuno è successo e ha risolto o sa dirmi cosa è succeso? Sembra inspiegabile...

grazie

Tris
29-07-2010, 17:16
ma... non hai due totalizzatori (selezionabili dal tasto reset sotto la leva tergi)?
l'1 dovrebbe azzerarsi ad ogni viaggio, mentre il 2 dovrebbe essere continuo, azzerabile solo manualmente

yuza
30-07-2010, 10:48
Oggi controllo se è come dici tu. Se fosse......sono proprio un idiota!!

grazie

jimmy.page
02-08-2010, 10:56
Il calcolo dei consumi è sui km, non sul tempo ovviamente. Comunque il tempo si azzera tenendo premuto qualche secondo il pulsante di reset del computer di bordo.

yuza
03-08-2010, 14:33
E' come dice T-GT, il 2 va sempre e si azzera tenendo premuto il tastino sotto la leva, mentre l'1 si azzera dopo ogni sosta superiore alle 2 ore.