PDA

Visualizza Versione Completa : PRESENTAZIONE NUOVA AUDI TT MY11 (FACELIFT)



Pagine : [1] 2

armran
29-07-2010, 16:46
Raga, apro questo post invitando tutti coloro che hanno ricevuto la nuova my11 in queta prima sfornata di luglio ad esprimere tutto quanto possibile riguardante il magnifico TT: impressioni(sopratutto del nuovo motore), foto, cambiamenti (in positivo ed in negativo) ecc ecc ecc!

Dai raga, mostrateci la nuova my11 in tutto il suo splendore e fate venire l'invidia a ki come me la sta aspettando ancora:cry::cry:!
Se possibile mostrate i colori nuovi anche!
Sono certo ke vi farete vivi, dai dai DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

cristian23
29-07-2010, 18:31
si anche io sono curioso di sapere tutto visto che tra un paio di mesi arrivera' anche la mia

enix
29-07-2010, 20:44
ciao a tutti anche io sono molto curioso, arrivo previsto 30 ottobre

StileAppiani
29-07-2010, 22:06
Io sono molto curioso di vedere questo Blu Scuba

Rick
30-07-2010, 12:15
ho visto un tt-s cabrio arancione a cortina d'ampezzo ad un evento audi

restyling targato ED

le nuove cromature sono veramente pacchiane!

cristian23
30-07-2010, 17:44
ciao a tutti anche io sono molto curioso, arrivo previsto 30 ottobre

ma quando l hai ordinata???

armran
31-07-2010, 09:07
ho visto un tt-s cabrio arancione a cortina d'ampezzo ad un evento audi

restyling targato ED

le nuove cromature sono veramente pacchiane!

Quindi non stanno troppo bene?
Bella notizia questa, vediamo se davvero devo fare quello ke avevo pensato al momento della conferma del fatto ke avrei ricevuto la resty, ovvero sostituzione della calandra, solo ke in effetti le palette laterali mi piacciono, spero ke di presenza mi piacerà anche la calandra vera e propria!

Rick
31-07-2010, 09:25
Quindi non stanno troppo bene?
Bella notizia questa, vediamo se davvero devo fare quello ke avevo pensato al momento della conferma del fatto ke avrei ricevuto la resty, ovvero sostituzione della calandra, solo ke in effetti le palette laterali mi piacciono, spero ke di presenza mi piacerà anche la calandra vera e propria!

secondo me col pack nero starebbe MOLTO bene...ma le cromature (sull'arancione poi)...no

ecco era esattamente così

http://static.blogo.it/autoblog/audi-tts-coupe-02/big_audi_tts_coupe_restyling_01.jpg

solo che "dal vivo" risaltano ancora di più


p.s. questione di gusti, magari ti arriva te ne innamori!


http://www.autoblog.it/post/27319/video-audi-tt-2010

nel video c'è una pack nero e spoiler nero, mooolto meglio!

armran
31-07-2010, 10:35
per spoiler intendi quello anteriore?
Se si, sinceramente lo sai ke non mi piace affatto?
Cmq quella rossa del video è una TT S-line e non TTS(ma è anche vero ke il frontale è piu o meno quello, solo ke ha calandra nero lucido come tutte le TT my11)

Per TTS esiste il paccheto look nero ke comprende il bordino del Frame in nero lucido ma ne vogliono 500€, io non appena arriva voglio vedere se potrebbe piacermi in nero o meno, se si melo faccio fare a molto meno di 100€ VS i 500 da ordine, cmq credo di lasciarla in alluminio, con la speranza ke il nuovo frame mi piaccia almeno tanto quanto il vecchio....spero di piu, ma l'importante ke non sia meno altrimenti devo cambiarlo con la vecchia!

---------- Post added at 10.35.43 ---------- Previous post was at 10.13.07 ----------

cosi è come dovrebbe arrivare a me e devo dire ke mi piace!

http://img812.imageshack.us/img812/6601/704x396attc10180.jpg (http://img812.imageshack.us/i/704x396attc10180.jpg/)

solo ke la mia avrà gli RS4 Titanio!

Rick
31-07-2010, 12:42
questione di gusti te l'ho scritto prima, sull'arancione per me non sta bene ;) e ripeto magari sul rosso come la tua sono eccezionali

cristian23
31-07-2010, 12:46
questione di gusti come dici

armran
31-07-2010, 16:57
kissa come starebbero invece in colori scuri quali nero, blu scuba ecc li (sempre rimanendo in tema di de gustibus) ho l'impressione ke starebbero proprio bene....boooo, l'importante ke mi piacerà la mia e lo spero proprio in quanto un po mi scoccierebbe dover spendere 200€ x la calandra vecchia (che cmq sn sicuro mi piaccia)

cristian23
31-07-2010, 17:42
portiamo pazienza adesso ci godiamo le ferie e poi ll arrivo delle piccole ormai siamo quasi arrivati ancora un po di pazienza

MrDundee
01-08-2010, 03:37
ragazzi ma adesso audi con la nuova tt pubblicizza tanto questo "audi space frame". Ma di che si tratta ? è anche nel tt pre restyling ovvero senza fari a led ?

armran
01-08-2010, 08:21
Certo ke c'è anke nella pre resty, praticamente è il sistema ibrido ke compone il telaio (alluminio-acciaio) per una perfetta ripartizione dei pesi, mantenendo un peso complessivo contenuto ma allo stesso tempo una certa solidità!

MrDundee
01-08-2010, 10:11
e perchè lo dicono solo adesso ?

mightnight
01-08-2010, 11:17
l'avranno tenuto in serbo per rilanciare questo rest....ihih :P

Trimmer87
01-08-2010, 11:24
Avrei una domanda ragazzi :biggrin:!
Ora ho letto che è uscita la TT restiling, del quale ho già fatto un preventivo! Ora mi sto informando dove sarebbe meglio acquistarla.
Il modello nuovo, entro quand'è che dovrebbe uscire se ora hanno fatto il restiling di quello già esistente?

luca1981mo
01-08-2010, 11:51
Avrei una domanda ragazzi :biggrin:!
Ora ho letto che è uscita la TT restiling, del quale ho già fatto un preventivo! Ora mi sto informando dove sarebbe meglio acquistarla.
Il modello nuovo, entro quand'è che dovrebbe uscire se ora hanno fatto il restiling di quello già esistente?

nel 2013-2014 dovrebbe uscire l'R4, delal TT nuova non ci sono news, alcuni dicono che sarà sostituita appunto dall'R4, altri diconoche uscirà fra 3-4 anni pure lei...boh...

armran
01-08-2010, 16:23
e perchè lo dicono solo adesso ?

ma fanno sempre cosi, se infatti ci fai caso, avrai letto ke dicono anche ke gli ingegneri hanno ridisegnato il frontale e i led, quando invece sappiamo bene ke non hanno ridisegnato niente in quanto i led sono usciti a fine 2008 col TTS e il frontale della "nuva" TT "base" è quello stesso della S-Line esistente da anni, quindi non c'è ASSOLUTAMENTE niente di ridisegnato e lo stesso vale per lo spaceframe ke esiste gia da anni (anche su R8 ovviamente)!

fidati, l'unica vera novita in senso quasi assoluto è il 211cv e dico quasi in quanto è nuovo x TT ma non per Audi visto ke c'è gia sull'A5 e diciamo ke è la base del TTS!

matthe
02-08-2010, 22:28
FINALMENTE DOMANI VADO A RITIRARE QUESTO MIO CONFETTINO!

Vi informero di tutto a domani belli e brutti!

armran
03-08-2010, 08:14
Ma quando ti è arrivata, lunedi scorso vero?
Ma come puo essere ke nella mia conce sia arrivata una TTS lunedi scorso e martedì l'abbiano gia consegnata?

matthe
03-08-2010, 10:26
No venerdi questo in italia e andato a prenderla personalmente il mio venditore sabato sono andato a vederla! :ohmy: ieri l'immatricolazione oggi la consegna uhuh Manca poco!

mauro_picotto
03-08-2010, 11:41
No venerdi questo in italia e andato a prenderla personalmente il mio venditore sabato sono andato a vederla! :ohmy: ieri l'immatricolazione oggi la consegna uhuh Manca poco!


Ovviamente una foto il prima possibile...Ma che configurazione hai scelto?

armran
03-08-2010, 17:11
No venerdi questo in italia e andato a prenderla personalmente il mio venditore sabato sono andato a vederla! :ohmy: ieri l'immatricolazione oggi la consegna uhuh Manca poco!

pendiamo tutti dalle tue labbra, foto (anteriore, posteriore, fiancata, interni ecc ecc), commenti e tutto quello ke puoi aggiungere aggiungilo pure, siamo in tanti ke attendiamo un tuo riscontro:rolleyess:

cristian23
03-08-2010, 17:49
si in attesa..........................

enix
03-08-2010, 20:42
Ti aspettiamo con ansia...........................

avido
03-08-2010, 22:18
forza con le foto o ti veniamo a cercare e ti stupriamo

matthe
04-08-2010, 01:30
RISPONDETEMI AL TOPIC PLEASE =)

cristian23
04-08-2010, 18:00
strano che con l advanced non hai i led io lo ordinata col pacchetto advanved e i led cis ono

armran
10-08-2010, 08:04
Ragazzi, io proprio non ne posso piu, proprio ieri il mio venditore mi ha cominicato ke la mia car uscirà dalla fabbrica la 40° settimana quindi a conti fatti sene parlera fine ottobre/primi di novembre, piu mi avvicino alla consegna e piu invece mi allontano, praticamente quando ho annullato quella ke sarebbe arrivata a luglio (di colore diverso da quello da me scelto), mi hanno messo in codo come se avessi fatto un nuovo ordine il 16-06 e questo non si fa, sto pagando tutti i loro errori e questa macchina non mi sta arrivando piu, ci avviamo ai 9 mesi e cmq io comincio ad informarmi col mio avvocato su che cosa si possa fare!
Il venditore mi dice che ho sbagliato i calcoli in quanto dovrei riceverla a meta ottobre e magari è vero e lo spero (a questo punto), considerando ke la 40° settimana va dal 4(lunedi) al 10(domenica) di Ottobre, ammettiamo ke esca di fabbrica a meta, verso il 6 (mercoledi), aggiungiamo una decina-ventina di giorni per l'arrivo, siamo tra la metà e la fine del mese!
Una cosa è certa, io a novembre non la voglio, sarei un pazzo immatricolarla a novembre a 2 mesi dall'anno nuovo, gia non mi piace immatricolare a ottobre (se poi ricordiamo ke l'ho prenotata il 25-02),
Ho tutti i diritti per essere TOTALMENTE DELUSO DI AUDI, prima mi avrebbero mandato una car di colore a gusto loro (come si permettono, non mela regalano mica ne tanto meno l'aveo presa a Km0 o usata), poi correggono un loro errore, spedendomela tra ottobre e novembre quando invece avrebbero dovuto fare di tutto per farmela avere quanto prima, invece RISPETTO PER IL CLIENTE 0 e mi hanno messo in attesa come se avessi fatto l'ordine il 16-06!

MA CHE MODI SONO CARA AUDI, E TU SARESTI LA GRAN DITTA SERIA, IL MARCHIO BLASONATO DI CUI TUTTI PARLIAMO, MANCO LA DACIA FA QUESTE COSE ASSURDE, SPERO CON TUTTO IL CUORE KE L'ALFA ROMEO NON SELA COMPRI DAVVERO IL GRUPPO WV PERCHE ALTRIMENTI SI METTE IN MANI LORO KE PER QUANTO MI RIGUARDA NON HANO NULLA CHE POSSA FARLI DENOMINARE "SERI",
NON HO PAROLE, NON MI BASTANO PER ESALTARE IL DISPREZZO E L'INDIGNAZIONE KE NUTRO NEI CONFRONTI DI STO MARCHIO, è TROPPO ASSURDO CAVOLO, AVESSI PRESO POI KISSà KE, è UNA SEMPLICISSIMA TT NON UNA FERRARI, 9-10 MESI DI ATTESA SON PREVISTI PER NISSAN GTR, FERRARI E ROBE DEL GENERE, MA SI PARLA DI MACCHINE, NON DI TT MA STIAMO SCHERZANDO?
ASPETTARE GIA PER 4 MESI è TANTO, MA ASPETTARE L'ALBA KE NON ARRIVA MAI DIVENTA TROPPO, PIU PROVO LA SENSAZIONE KE MI STIA AVVICINANDO ALL'ARRIVO (CON TUTTA L'EUFORIA DEL CASO), PIU MI TAGLIANO LE GAMBE ALLONTANANDO SEMPRE PIU LA META (CHE ORMAI ERA PREVISTA PER SETTEMBRE, AL MAX FINE SETTEMBRE), VOGLIO PROPRIO VEDERE SE QUANDO ARRIVA POI MANCA QUALCOSA DEGLI ACCESSORI MESSI, COME MINIMO DEV'ESSERE PIU KE PERFETTA INOGNI MINIMO DETTAGLIO POSSIBILE

M A I P I U A D I

KE VADANO TUTTI A QUEL PAESE, MI HANNO PRESO IN GIRO DAL MOMENTO IN CUI HO FATTO QUESTO MALEDETTISSIMO ORDINE!

avido
10-08-2010, 08:28
devi cmq sapere che quando fanno la produzione di un auto mi ca saltano con il colore di verde in nero in giallo in base all'ordine. faranno prima un tot di bianche poi di nere e via dicendo.3facile che la tua non ü riochiesta rossa e zack che vai tra gli ultimi.
cmq ne ho vista una in un conce da me...era cabrio cmq quel rosso è spettacolare

mauro_picotto
10-08-2010, 09:10
Caro Armran, la tua ormai sta diventando una telenovela...ASSURDO! mi sorge un dubbio....ma non e' cha la vera colpa sia di CALT.........? Dimmelo altrimenti non so se la ordinero' da loro.....

enix
10-08-2010, 19:59
ciao, ti consiglio di chiamare il numero verde Customer Contact Center Audi tel.800-28345463, informati da loro stessi se esiste veramente l'ordine e quanto manca alla consegna, fidati è importante anche per capire quali siano state le controversie. Io con il famoso primo contratto mi avevano dato tutte le informazioni, comunque mi dispiace tanto e non provare a cambiare car, tutto si risolverà

armran
10-08-2010, 20:14
devi cmq sapere che quando fanno la produzione di un auto mi ca saltano con il colore di verde in nero in giallo in base all'ordine. faranno prima un tot di bianche poi di nere e via dicendo.3facile che la tua non ü riochiesta rossa e zack che vai tra gli ultimi.
cmq ne ho vista una in un conce da me...era cabrio cmq quel rosso è spettacolare

madonna non dirmi cosi ke la desidero acor piu!

---------- Post added at 20.11.29 ---------- Previous post was at 20.10.06 ----------


ciao, ti consiglio di chiamare il numero verde Customer Contact Center Audi tel.800-28345463, informati da loro stessi se esiste veramente l'ordine e quanto manca alla consegna, fidati è importante anche per capire quali siano state le controversie. Io con il famoso primo contratto mi avevano dato tutte le informazioni, comunque mi dispiace tanto e non provare a cambiare car, tutto si risolverà

si fatto ieri stesso,devo mandare loro copia contratto e rikiesta di data esatta consegna ma mi ha detto ke loro potranno darmela solo poco prima di quando la sapro tramite conce

---------- Post added at 20.14.46 ---------- Previous post was at 20.11.29 ----------


Caro Armran, la tua ormai sta diventando una telenovela...ASSURDO! mi sorge un dubbio....ma non e' cha la vera colpa sia di CALT.........? Dimmelo altrimenti non so se la ordinero' da loro.....

non so ke dirti, so solo ke qlcn o in once o dall alto, ha combinato qualcsa ke sta facendo piangere a me, ma credimi non so di ki sia la colpa cmq appena posso comincio ad informarmi com l avvocato

enix
12-08-2010, 19:55
ciao a tutti, credimi con la copia del contratto "spero non sia vero" escono tutte le magagne, se ci sono ovviamente non esimere dall'azione legale con i dovuti risarcimenti.

avido
12-08-2010, 20:19
Io penso sia colpa del concessionario.... Come al solito dopo dopo dopo e non si fa mai.... Ed ecco i famosi ritardi nelle consegne...

armran
13-08-2010, 09:22
Lunica cosa ke mi frena è il fatto ke ne risponderebbe credo di persona il mio referente ke mi sembra una persona corretta, fatto sta ke son io ke fino ad ora ne sto rispondedo negativamente per gli errori volontari/involontari ke il canale a cui mi son rivolto sta commettendo!

cristian23
17-08-2010, 08:58
insomma la ritiriamo insieme dai anche la mia prevista 40 sett

armran
17-08-2010, 09:04
io non ho capito se la 40° settimana esce di fabbrica (come mi ha detto lui) o la costruiscono, cmq la 40° va dal 4 al 10 ottobre! io nn appena ho il telaio m'informo che ci siano tutte le cose messe, tu pensi di muoveri anke in tal verso?

cristian23
17-08-2010, 10:13
si anche io......comunque calcola poi che magari le costruiscono anche una settimana prima calcola che per meta' ottobre le dovremmo avere in mano----------

armran
18-08-2010, 16:17
quando potremo rikiedere il N° TELAIO per verificare ancor prima ke arrivi, se tutto corrisponde a contratto?

enix
18-08-2010, 20:51
ciao a tutti, come si richiede il numero di TELAIO ?

armran
19-08-2010, 07:57
Io al rientro dalle ferie, invierò ad AUDI ITALIA un fax (sempre che non sarà una raccomandata con ricevuta di ritorno) in cui chiederò sia la data di consegna prevista per la mia auto, sia il N° TEALIO!
Ma una volta in possesso del N° TELAIO, come bisogna fare per verificare ke la car sia stata allestita nel dettaglio di cio ke è messo a contratto?
A chi bisogna rivolgersi per la verifica....possibilmente ancor prima ke arivi in conce?

armran
11-09-2010, 19:05
Raga, ma nessuno ha voglia di parlare ed esplicitare info sulle TT my11?

POSSESSORIIIIII, DOVE SIETEEEEEEE???????

Dai non ci fate sapere niente, info generali, foto ecc ecc ecc?

enix
11-09-2010, 20:19
ciao, io non vedo l'ora che arriva la fine di ottobre (data di prevista consegna), per cui ho paura che le consegneranno tutte insieme le Ns. car
Per quanto riguarda le foto, non ne vedo girare, pertanto non è stata eseguita nessuna consegna................

armran
11-09-2010, 20:43
Madonna, no darmi queste coltellate, qui finisce ke le consegnano a novembre!
Cmq si, le consegne in Italia sono cominciate a luglio e telo dico per certo per diversi motivi:

1)Se non avessi rifiutato quella che mi avrebbero mandato (ROSSO VULCANO e non ROSSO BRILLANTE ovvero il colore da me scelto), mi sarebbe arrivata l'ultima settimana di luglio

2)Nella mia stessa conce è arrivata un'altra TTS my11 proprio nell'ultima settimana di luglio, ordinata il 31marzo e sarebbe dovuta arrivare insieme alla mia

3)Matthe un rag del forum, l'ha gia ricevuta e mi ha mandato una foto della sua TT S-line exterior



Quindi gia dovrebbero trovarsi in giro ste benedette my11!

---------- Post added at 20.43.05 ---------- Previous post was at 20.41.38 ----------

Dobbiamo scoprire invece, come ottenere in tempo utile il N° telaio!

Davidenos
11-09-2010, 20:56
Armaran puoi mettere la foto di quella di matthe?

armran
12-09-2010, 08:46
Sinceramente non mi sembra troppo giusto dover postare la foto della car di un utente, dovrebbe farlo lui se vuole, a me l'ha mandata per E-mail!

mauro_picotto
12-09-2010, 13:05
Armran a fine agosto quando ho ordinato la mia (dove sai tu...) in esposizione avevano solo una TT nera ma non my 2011!!. Nel loro parcheggio c'era una TT my 2011 senza s-line interior s-line exterior di serie (quella che era optional nel pre resty) aveva i led e le solite robe.

armran
12-09-2010, 14:03
Ciao Mauro, probabilmente (per non dire sicuramente) non era S-line ne interno ne esterno; le nuove TT di "base" sono identiche alle TT pre resty con S-line esterno, infatti la TT my11 S-line exterior è molto simile alla TTS, cmq non l'ho vista xke non ci sono andato!

cristian23
12-09-2010, 17:39
dai che i giorni passano e si avvicinano le consegne

matthe
15-09-2010, 11:03
Ciao A tutti ragazzi! Sono un po impedito e non riesco a postare le foto!
Cmq che dire di questa nuova TT my2011 Io avendo preso il Tdi novita sul motore non ne posso constatare, ma posso dire ottimo soppratutto per consumi.
Ogni tanto ci penso e mi viene un piccolo rammarico per non aver preso questo benzina piu che altro per quel magnifico cambio automatico, ma riensando ai consumi la coscienza mi si risistema:tongue: !!!!
La calandra anteriore devo dire che e molto bella i led pultroppo per quell errore non li ho in dotazione ma sara la prossimA spesa....
Che dire infondo infondo ne vale la pena bellissima macchina e approposito, 4x4 tutta la vita fidatevi cambia auto e divertimento! Se avete la possibilita non esitate a metterlo

P.snon riuscendo a caricare le foto cerco qualche buona anima che mi helpi!
Un saluto a tutti a presto!

armran
15-09-2010, 11:31
Ecco la bellissima car di matthe:

[IMG] http://img214.imageshack.us/img214/7071/04082010901.jpg [/ IMG] [/ URL]

Caricato con ImageShack.us [/ URL]

---------- Post added at 11.29.07 ---------- Previous post was at 11.28.35 ----------

[url]http://img214.imageshack.us/img214/7071/04082010901.jpg

---------- Post added at 11.30.29 ---------- Previous post was at 11.29.07 ----------


Ecco la bellissima car di matthe:



[/COLOR][url]http://img214.imageshack.us/img214/7071/04082010901.jpg


.....

---------- Post added at 11.31.44 ---------- Previous post was at 11.30.29 ----------

ma come si fa a modificare un proprio post, volevo cercar di mettere direttamente la foto ma ho aggiunto senza cancellare quello ke avevo gia scritto

MrDundee
16-09-2010, 10:11
ragazzi ma ho dei dubbi in merito :

1)il nuovo catalogo dice che i gruppi ottici posteriori sono a led, scusate ma non sono gli stessi del pre restyling ?
2)sempre nel nuovo catologo per il 1.8 tsfi riporta i seguenti dati :
consumi ciclo urbano 8.5
extraurbano 5,2
combinato 6,4
emissioni 149

Il pre restyling che già era euro 5 nel 1.8 invece:
consumi ciclo urbano 9.0
extraurbano 5,3
combinato 6,7
emissioni 155

ma come cavolo può essere che il motore è esattamente lo stesso? non è mica successo come il 2.0 che oltre a passare da 200 a 211 cavalli è passato da euro 4 a euro 5. Come si spiega la faccenda ?

armran
16-09-2010, 10:19
per gruppi ottici è sicuro una bufala, puoi kiedere a matthe! ma dove hai preso il nuovo catalogo?

Giulio84
16-09-2010, 12:03
veramente molto bella la TT di matthe! sembra una TTS... cattivissima con il baffo in carbonio e le mini! poi nera! :)

MrDundee
16-09-2010, 12:40
per gruppi ottici è sicuro una bufala, puoi kiedere a matthe! ma dove hai preso il nuovo catalogo?

nel sito audi lo puoi scaricare.....ah ok dei gruppi ottici è una bufala. E dei consumi e delle emissioni bufala anche quella?

mauro_picotto
16-09-2010, 18:08
veramente molto bella la TT di matthe! sembra una TTS... cattivissima con il baffo in carbonio e le mini! poi nera! :)

..Io credo nel modello rest, non ha senso mettere il nuovo S-line ext. perche' sembra una TTS ma non lo e'!! che senso ha!?

---------- Post added at 18.08.40 ---------- Previous post was at 16.15.08 ----------


..Io credo che nel modello rest. non ha senso mettere il nuovo pacchetto S-line ext. perche' sembra una TTS ma in realtà non lo e'!! che senso ha!?

poi fate voi

cristian23
16-09-2010, 18:20
ma scusa MATTHE quando l hai ordinata la tittti????per averla gia' in mano.............la settimana di produzione e stata quella che ti hanno indicato

---------- Post added at 18.20.28 ---------- Previous post was at 18.11.08 ----------

gentilmente mi sai dire con i 19 che tipo di gomme monti????

armran
16-09-2010, 18:43
i 19 montano su i 255-35

---------- Post added at 18.41.01 ---------- Previous post was at 18.35.58 ----------


..Io credo nel modello rest, non ha senso mettere il nuovo S-line ext. perche' sembra una TTS ma non lo e'!! che senso ha!?

---------- Post added at 18.08.40 ---------- Previous post was at 16.15.08 ----------



poi fate voi

Io se potessi tornare indietro prenderei la 211cv con s-line e non la TTS(alla fine la potenza del 211 è piu ke ottima ), avrei speso meno in acquisto e gestione, ovviamente avrei avuto meno prestazioni ma ki sene frega! Cmq non è uguale, differiscono sia per calandra ke mascherine laterali oltre che dall'estrattore posteriore, hanno fatto bene del resto, ora è veramente un S-line ovvero molto simile a TTS ke solo l'okkio attento puo distinguerle, vedi A5 s-line ed S5, quasi identike, differiscono anke loro per calandra (cromate o meno) ed estrattore posteriore!
Non ti nego pero ke a me la "vecchia" S-line mi piace davvero tanto ed ora è la versione base, anche se la versione base di prima era stupenda anche (ne ho vista una oggi nera....belle belle bella)

---------- Post added at 18.43.37 ---------- Previous post was at 18.41.01 ----------

Mauro, quando potremmo averle in mano anche noi mannaggia?

cristian23
16-09-2010, 18:44
dai magari un anticipo di produzione

mauro_picotto
16-09-2010, 18:47
i 19 montano su i 255-35

---------- Post added at 18.41.01 ---------- Previous post was at 18.35.58 ----------



Io se potessi tornare indietro prenderei la 211cv con s-line e non la TTS(alla fine la potenza del 211 è piu ke ottima ), avrei speso meno in acquisto e gestione, ovviamente avrei avuto meno prestazioni ma ki sene frega! Cmq non è uguale, differiscono sia per calandra ke mascherine laterali oltre che dall'estrattore posteriore, hanno fatto bene del resto, ora è veramente un S-line ovvero molto simile a TTS ke solo l'okkio attento puo distinguerle, vedi A5 s-line ed S5, quasi identike, differiscono anke loro per calandra (cromate o meno) ed estrattore posteriore!
Non ti nego pero ke a me la "vecchia" S-line mi piace davvero tanto ed ora è la versione base, anche se la versione base di prima era stupenda anche (ne ho vista una oggi nera....belle belle bella)

Ciao Arm, infatti la mia l'ho ordinata con il vecchio s-line exterior che prima come sai era a pagamento, ora di serie che per me e per molti è il miglior car body per la tiTTa!

P.S. ma infatti, dovevi prendere al max il 211 CV, il TTs per le nostre zone è troppo...a meno che non farai qualche salto in pista, ma per la città e strade nostre è troppo sovradimensionata...tra l'altro bollo, assicurazione consumi....

---------- Post added at 18.47.16 ---------- Previous post was at 18.45.14 ----------


i 19 montano su i 255-35

---------- Post added at 18.41.01 ---------- Previous post was at 18.35.58 ----------



Io se potessi tornare indietro prenderei la 211cv con s-line e non la TTS(alla fine la potenza del 211 è piu ke ottima ), avrei speso meno in acquisto e gestione, ovviamente avrei avuto meno prestazioni ma ki sene frega! Cmq non è uguale, differiscono sia per calandra ke mascherine laterali oltre che dall'estrattore posteriore, hanno fatto bene del resto, ora è veramente un S-line ovvero molto simile a TTS ke solo l'okkio attento puo distinguerle, vedi A5 s-line ed S5, quasi identike, differiscono anke loro per calandra (cromate o meno) ed estrattore posteriore!
Non ti nego pero ke a me la "vecchia" S-line mi piace davvero tanto ed ora è la versione base, anche se la versione base di prima era stupenda anche (ne ho vista una oggi nera....belle belle bella)

---------- Post added at 18.43.37 ---------- Previous post was at 18.41.01 ----------

Mauro, quando potremmo averle in mano anche noi mannaggia?

io se andrà tutto bene a gennaio! speriamo....
ah dimenticavo....a fine agosto quando ho ordinato la mia, ho detto a Paolo che grazie a te ho saputo che lui fosse da Calta...e mi ha detto.. "ma almeno ti ha parlato bene di me?" e gli ho risposto di si ovviamente....

MrDundee
16-09-2010, 18:51
nel sito audi lo puoi scaricare.....ah ok dei gruppi ottici è una bufala. E dei consumi e delle emissioni bufala anche quella?

ragazzi qualcuno può rispondermi ?

mauro_picotto
16-09-2010, 18:53
ragazzi qualcuno può rispondermi ?


Allora ho in mano il depliant che il conce mi ha dato dopo aver ordinato il rest...
per il 1.8 TFSI c'è scritto:
ciclo urbano : 8.5
ciclo extraurbano: 5.2
ciclo combinato: 6.4

Questo è quanto. Se sono dei valori fasulli non lo so!

cristian23
16-09-2010, 19:04
io ho preso il 211cv

enix
16-09-2010, 20:31
un saluto a tutti, il motivo per cui la scelta purtroppo ricade sul 211cv, è sostanzialmente tecnologica, in quanto il motore è completamente nuovo e dotato del sistema Valvelit e una coppia di 350Nm, la stessa che possiede il TTS poichè purtroppo il motore è quello dell'S3.
Purtroppo è l'unica con sistema Valvelit
.

cristian23
16-09-2010, 20:35
dite che questo sistema e' molto competitivo

armran
16-09-2010, 22:33
Ciao Arm, infatti la mia l'ho ordinata con il vecchio s-line exterior che prima come sai era a pagamento, ora di serie che per me e per molti è il miglior car body per la tiTTa!

P.S. ma infatti, dovevi prendere al max il 211 CV, il TTs per le nostre zone è troppo...a meno che non farai qualche salto in pista, ma per la città e strade nostre è troppo sovradimensionata...tra l'altro bollo, assicurazione consumi....

---------- Post added at 18.47.16 ---------- Previous post was at 18.45.14 ----------



io se andrà tutto bene a gennaio! speriamo....
ah dimenticavo....a fine agosto quando ho ordinato la mia, ho detto a Paolo che grazie a te ho saputo che lui fosse da Calta...e mi ha detto.. "ma almeno ti ha parlato bene di me?" e gli ho risposto di si ovviamente....

No vabe, tanto non la usero tutti i giorni e alla fine è sempre una car normale quindi!
In ogni caso quando ho fatto il contratto non esisteva l'idea del restyling ( ufficialmente, si sapeva solo per l'annuncio del quattroruote di gennaio ma Paolo non ne sapeva niente), altrimenti molto facilmente avrei preso la 211!
Sai, effettivamente il body della es S-line, attuale "base", è forse il pio bello, equilibrato al max è stupenda davvero ma non è ke sia male la "vecchia" base!

Per Paolo effettivamente non ne posso ke parlare bene, come ti dicevo ad agosto, tutti i disagi non credo siano dovuti alla conce o a paolo, lui ha fatto di tutto per farmi avere cio ke voglio e se non ho messo l'avvocato è solo xke inevitabilmente ne avrebbe risposto anche lui direttamente e questo mi avrebbe fatto male xke si è e si sta comportando correttamente!
Ma lui ke ti ha detto....." aaaaa, quel rompiscatole di Giuseppe".....ahahahah, lo torturo poverino aahahahaha!

---------- Post added at 22.32.44 ---------- Previous post was at 22.29.24 ----------


ragazzi qualcuno può rispondermi ?

Oggi ho visto il catalogo TTS e magari avrai visto male (oppure ho visto male io), ma mi sembre che dica: "gruppi ottici posteriori con terzo stop a led" o qualcosa del genere...per i consumi non lo so completamente, magari col sistema di recupero energia ke hanno aggiunto in tutta la gamma, è cambiato qlcs ma in effetti non ho capito neanke cosa sia questo recupero di energia!

---------- Post added at 22.33.37 ---------- Previous post was at 22.32.44 ----------


io ho preso il 211cv

di lusso!

MrDundee
17-09-2010, 00:29
si ma nel 1.8 tsfi 160 cavalli a parte questo fantomatico recupero di energia il motore è esattamente lo stesso ? anche di centralina ?

cristian23
19-09-2010, 11:45
ieir sono andato in conce e mi hanno confermato la 40 settiman di produzione ormai ci siamo

maveric87
19-09-2010, 12:18
http://static.blogo.it/autoblog/audi-tts-coupe-02/big_audi_tts_coupe_restyling_01.jpg


scusate l'OT ma quella che si intravede dentro la vetrina cos'è?!?!?!?!

armran
19-09-2010, 14:47
Bella domanda! Di Audi ha solo i cerchi!

---------- Post added at 14.47.56 ---------- Previous post was at 14.44.26 ----------


ieir sono andato in conce e mi hanno confermato la 40 settiman di produzione ormai ci siamo

Io pero non ho capito se esce di fabbrica oppure la costruiscono la 40° settimana, il mio rivenditore mi ha detto che esce di fabbrica per quel periodo e quindi ci sta che arriva verso meta otobre, ma se invece la fanno per quel periodo, ho l'impressione che arrivi a fine ottobre e non so perche, ma mi sento che non l'avremo prima di fine ottobre!
Io ormai a casa ho quasi tutto quello che devo montare da me, oramai manca solo la car!

armran
20-09-2010, 12:55
Allora ho in mano il depliant che il conce mi ha dato dopo aver ordinato il rest...
per il 1.8 TFSI c'è scritto:
ciclo urbano : 8.5
ciclo extraurbano: 5.2
ciclo combinato: 6.4

Questo è quanto. Se sono dei valori fasulli non lo so!

Confermo che per i led o è un errore o una svista;
Per i consumi ho appena controllato la TTS e anche qui ci sono variazioni, credo dunque dipende dal recupero energia;

Prima:
-Consumi in ciclo combinato: 7,9L
-Emissioni di CO2: 184 g/Km (EUR5)
-Ciclo urbano: 10,6 l
-Ciclo extraurbano: 6,4l

Ora:
Consumi in ciclo combinato: 7,7 l
Emissioni di CO2: 179 g/km (EU5)
Ciclo urbano: 10,6 l
Ciclo extraurbano: 6,0 l

---------- Post added at 12.55.26 ---------- Previous post was at 12.54.26 ----------

Ovviamente entrambe S-tronic

renatofurlan
20-09-2010, 13:48
l' auto in fotografia è un Audi Shooting Brake Concept (2005)

http://www.netcarshow.com/audi/2005-shooting_brake_concept/800x600/wallpaper_01.htm
http://www.netcarshow.com/audi/2005-shooting_brake_concept/800x600/wallpaper_02.htm

armran
20-09-2010, 15:43
l' auto in fotografia è un Audi Shooting Brake Concept (2005)

http://www.netcarshow.com/audi/2005-shooting_brake_concept/800x600/wallpaper_01.htm
http://www.netcarshow.com/audi/2005-shooting_brake_concept/800x600/wallpaper_02.htm

Carina davvero!

---------- Post added at 15.43.52 ---------- Previous post was at 15.42.39 ----------

I fari sembrano quelli del TT!

matthe
21-09-2010, 12:14
Un Misto serie 1 Fatto a TT mi pare... Carina ma non mi dice niente!

armran
21-09-2010, 16:21
Matthe, per caso hai messo anche pacchetto led? Se si, mi sapresti dire se vi sono davvero dei led sotto specchietti esterni?

Ho visto la tua car nelle foto ke mi hai mandato, è un sogno!

---------- Post added at 16.01.17 ---------- Previous post was at 15.53.42 ----------

http://img84.imageshack.us/img84/8684/04082010903.jpg

---------- Post added at 16.16.00 ---------- Previous post was at 16.01.17 ----------

[IMG] http://img541.imageshack.us/img541/8682/04082010904.jpg [/ IMG] [/ URL]

Caricato con [URL = http://imageshack.us ] ImageShack.us [/ URL]

---------- Post added at 16.16.43 ---------- Previous post was at 16.16.00 ----------

[url]http://yfrog.com/j104082010900wwwwj

---------- Post added at 16.21.22 ---------- Previous post was at 16.16.43 ----------

Ecco alcune foto della stupenda car di matthe, mi dispiace non esser riuscito a mettere direttamente le foto....ma come si fa? Qual'è il link da copiare su imageshake per poter avere direttamente la foto?

mauro_picotto
21-09-2010, 18:16
Quindi Matthe ha scelto il nuovo S-line exterior......carino

enix
21-09-2010, 18:46
configurazione car ottima, elegante ed aggressiva, complimenti Matthe.

MrDundee
22-09-2010, 13:54
Confermo che per i led o è un errore o una svista;
Per i consumi ho appena controllato la TTS e anche qui ci sono variazioni, credo dunque dipende dal recupero energia;

Prima:
-Consumi in ciclo combinato: 7,9L
-Emissioni di CO2: 184 g/Km (EUR5)
-Ciclo urbano: 10,6 l
-Ciclo extraurbano: 6,4l

Ora:
Consumi in ciclo combinato: 7,7 l
Emissioni di CO2: 179 g/km (EU5)
Ciclo urbano: 10,6 l
Ciclo extraurbano: 6,0 l

---------- Post added at 12.55.26 ---------- Previous post was at 12.54.26 ----------

Ovviamente entrambe S-tronic

Ciao Armran io ho un delpliant del tts di gennaio 2008 e riporta questo :

ciclo urbano 10,9
extraurbano 6,3
combinato 8,0
emissioni CO2 191 (EURO 4)

ma quindi del tts pre-resty hanno fatto a 272 cavalli sia euro 4 che euro 5 ?

armran
22-09-2010, 15:14
Il catalogo ce l'ho anche io, i dati ke ho scritto e messo a confronto sono presi dal sito stesso (in configurazione del veicolo, la voce pdf e stampa)!
la TTS è nata EUR5

---------- Post added at 15.14.28 ---------- Previous post was at 15.12.01 ----------

tranne che forse nel 2008 era euro 4, io in effetti ho il catalogo 2009 e 2010 e l'ho sempre vista Euro 5 ma in ogni caso in tutti i siti di presentazione su internet la danno euro 5 gia da prima di uscire nel 2008 quindi credo sia nata euro 5

MrDundee
22-09-2010, 18:12
Il catalogo ce l'ho anche io, i dati ke ho scritto e messo a confronto sono presi dal sito stesso (in configurazione del veicolo, la voce pdf e stampa)!
la TTS è nata EUR5

---------- Post added at 15.14.28 ---------- Previous post was at 15.12.01 ----------

tranne che forse nel 2008 era euro 4, io in effetti ho il catalogo 2009 e 2010 e l'ho sempre vista Euro 5 ma in ogni caso in tutti i siti di presentazione su internet la danno euro 5 gia da prima di uscire nel 2008 quindi credo sia nata euro 5

Io credo che se Audi stessa in un catalogo fatto da lri ha descritto il tts come euro 4 con valori di consumi e emissioni oltretutto diversi rispetto sempre il pre-restlying euro 5 che hai scritto tu, credo che circolino in giro primissime tts euro 4.....

armran
22-09-2010, 18:42
bo, non sapevo neanche fosse nata euro4 e non euro 5

cristian23
22-09-2010, 19:33
secondo me i consumi dichiarati sono solo delle cavolate perche alla fine non risultano per niente

---------- Post added at 19.33.51 ---------- Previous post was at 19.33.32 ----------

novita' poi ARMAN per la consegna???

armran
23-09-2010, 09:01
Proprio oggi, quasi sicuramente in mattinata, mi teletrasporto in conce, sia per chiedere al magazziono gli attacchi esatti di tutte le lampade vhe andro a sostiutire con led di alta qualita e luminosita, sia per aver conferma che ai fendi ci siano H11, sia che i bulbi bixeno siano delle D1S e naturalmente mentre son li chiedo info sulla mia macchinina!

mauro_picotto
23-09-2010, 09:59
Proprio oggi, quasi sicuramente in mattinata, mi teletrasporto in conce, sia per chiedere al magazziono gli attacchi esatti di tutte le lampade vhe andro a sostiutire con led di alta qualita e luminosita, sia per aver conferma che ai fendi ci siano H11, sia che i bulbi bixeno siano delle D1S e naturalmente mentre son li chiedo info sulla mia macchinina!


Ciao Armran, il magazzino non e' dove si trova Paolo giusto?
E' per caso quello un po' dopo l'uscita dell'autostrada con l'insegna wolksvagen( o come cavolo si scrive)?
Perche' da loro quando mi arrivera' faro' montare i terminali cromati...forse glieli riesco a strappare gratis o con sconto!
Mi farai sapere se andando invece nello show room audi c'e' qualche TT rest?? giusto per capire una volta per tutte le differenze con il pre-rest.

Ciao e grazie

armran
23-09-2010, 10:27
il magazziono credo ke sia dove sta l'officina e quest'ultima credo sia nello stabilimento WV ll'ingresso di Giarre( io non ho neanche capito dove avviene la consegna dell'auto, se avvine nello spiazzale fuori, se piove?); certo, se ci sono TT my11 ti avviso, cmq tu che vorresti sapere ke puo essere ti sappia risp io!
Se vuoi ci scambiamo o cel o facebook, o msn e magari ci vediamo o mettiamo d'accordo per andarci insieme, io oggi ci vado xke sono qui a CT!

mauro_picotto
23-09-2010, 11:38
il magazziono credo ke sia dove sta l'officina e quest'ultima credo sia nello stabilimento WV ll'ingresso di Giarre( io non ho neanche capito dove avviene la consegna dell'auto, se avvine nello spiazzale fuori, se piove?); certo, se ci sono TT my11 ti avviso, cmq tu che vorresti sapere ke puo essere ti sappia risp io!
Se vuoi ci scambiamo o cel o facebook, o msn e magari ci vediamo o mettiamo d'accordo per andarci insieme, io oggi ci vado xke sono qui a CT!


....da quello che ho capito dovrebbero consegnarla dove si trova Paolo. Ho notato che hanno una sorta di spiazzale scoperto...dove tra l'altro avevo notato macchine da consegnare con ancora i famosi adesivi bianchi.Oppure in magazzino, boh...mi farai sapere tu perche' per la mia se ne parlera' a gennaio.
Per le TT my11 nulla di che, solo le s-line int. se sono diverse rispetto al pre rest sui paraurti, ho letto che dovrebbero essere un po' diversi. n ultimo la conferma definitiva sul fatto che le S-line int senza S-line ext. abbiano o meno sti benedetti terminali cromati.

armran
23-09-2010, 14:58
si, la consegna avviene in quello spiazzale (ho chiesto oggi), ma se piove?
Le differenze esteche coinvolgono i paraurti, nel senso ke la vecchia TT "base" non esiste piu, ora l "BASE" è quello che prima era l'allestimento S-line, ora invece l'S-line (parliamo dell'exterior) la fa diventare molto simile alla TTS; hanno aggiunto come optional i fari identci a quelli di TTS/RS, il teminale è cromato per quella a gasolio da 170CV ma mi sembra di no per la 1.8 (mannaggia, oggi nn ci ho fatto caso, li ne hanno una 1.8 molto bene accessoriata nera), invece se hai preso il 2.0 avrai lo scarico che prima aveva l 3.2 V6!
All'interno rispetto alla tua stessa ma pre resty, avrai il quadro tutto bianco come TTS, tondino in alluminio al volante, manopolino specchietti esterni d'alluminio, interni con alluminio spazzolato, nuovi pomlli d'alluminio al clima,recupero energia in frenata e decellerazione(per freno motore)!
Li in conce hanno una favolosa TT 1.8 credo advanced plus molto molto ben fornita con tanto di bixeno e luci a led, cerchi RS6, pacchetto pelle 2, sedili in nappa nero con lombare elettrica, secchietto interno autoschermante con sensore luci-pioggia....almeno questo è quanto di visibile, non ho fatto caso se avesse i sedili riscaldabili e l'indicatore prex gomme!


Per quanto mi riguarda mi son fatto dare gli attacchi delle lampade della TTS my11 quindi credo ke a breve decidero quale kit luci a led esterne prendere;

LA BRUTTA NOTIZIA è KE HANNO ANCORA ALLONTANATO LA CONSEGNA CAVOLO, USCITA DI FABBRICA PREVISTA NON PIU ALLA 40° SETTIMANA MA ALLA 41°, TUTTO SLITTA A FINE MESE-PRIMI DEL PROX!

mauro_picotto
23-09-2010, 15:36
si, la consegna avviene in quello spiazzale (ho chiesto oggi), ma se piove?
Le differenze esteche coinvolgono i paraurti, nel senso ke la vecchia TT "base" non esiste piu, ora l "BASE" è quello che prima era l'allestimento S-line, ora invece l'S-line (parliamo dell'exterior) la fa diventare molto simile alla TTS; hanno aggiunto come optional i fari identci a quelli di TTS/RS, il teminale è cromato per quella a gasolio da 170CV ma mi sembra di no per la 1.8 (mannaggia, oggi nn ci ho fatto caso, li ne hanno una 1.8 molto bene accessoriata nera), invece se hai preso il 2.0 avrai lo scarico che prima aveva l 3.2 V6!
All'interno rispetto alla tua stessa ma pre resty, avrai il quadro tutto bianco come TTS, tondino in alluminio al volante, manopolino specchietti esterni d'alluminio, interni con alluminio spazzolato, nuovi pomlli d'alluminio al clima,recupero energia in frenata e decellerazione(per freno motore)!
Li in conce hanno una favolosa TT 1.8 credo advanced plus molto molto ben fornita con tanto di bixeno e luci a led, cerchi RS6, pacchetto pelle 2, sedili in nappa nero con lombare elettrica, secchietto interno autoschermante con sensore luci-pioggia....almeno questo è quanto di visibile, non ho fatto caso se avesse i sedili riscaldabili e l'indicatore prex gomme!


Per quanto mi riguarda mi son fatto dare gli attacchi delle lampade della TTS my11 quindi credo ke a breve decidero quale kit luci a led esterne prendere;

LA BRUTTA NOTIZIA è KE HANNO ANCORA ALLONTANATO LA CONSEGNA CAVOLO, USCITA DI FABBRICA PREVISTA NON PIU ALLA 40° SETTIMANA MA ALLA 41°, TUTTO SLITTA A FINE MESE-PRIMI DEL PROX!


Quando sono andato io, fine agosto, c'era nell'ufficio di fronte a quello di Paolo una TT pre rest nera, ovviamente non ti riferisci a quella, spero!
quella che hai visto tu di che colore era? (hai dimenticato il single frame in nero lucido)!
Per il quadro strumenti ti riferisci alle scritte in bianco? ma se non erro c'erano prima del restyling, oppure ti riferisci alle lancette di colore bianco?


..ormai hai fatto 30......fai 31!

armran
23-09-2010, 16:04
Questa era nera ma è ovviamente la nuova, con tanto di diurne ai fari, gruppi ottic identici a quelli ke avro su TTS, bella bella bella e ben accessoriata dentro!
SI, dimenticato il frame nero lucido!
Oltre questa TT non vi erano pre resty, messa nel salone all'ingresso, piu o meno tra le 2 A1 (una rossa e l'atra grigia mi sembra, non ho dedicato loro tanto tempo sinceramente anche se devo ammettere che l'A1 rossa mi è piacita davvero tanto)!

---------- Post added at 16.04.10 ---------- Previous post was at 16.03.27 ----------

Piu mi avvicino all'arrivo di questa car, piu pare mi allontano!

cristian23
24-09-2010, 23:26
comunque calcola che la settimana dopo la produzione arriva in conce

armran
25-09-2010, 00:15
Mi ha confermato si trattasse della settimana di uscita dalla fabbrica, a comunque so solo che sta car dopo che l'ho prenotata a inizio anno, la ricevero a fine e non capisco com'è che gia nella mia conce ci siano 2 A1 che le hanno appena messe in vendita e invece la mia ordinata 7 mesi fa, ancora continua a slittare!

cristian23
25-09-2010, 09:06
dai ormai ci siamo mancano solo pochi giorni

armran
25-09-2010, 10:30
Ma speriamo, a te hanno confermato anche la 41° settimana?

cristian23
25-09-2010, 14:23
no io 40 settimana confermato sabato scorso

armran
25-09-2010, 17:03
ma come puo essere che gia nella mia conce ci siano 2 A1 appena udcita e la mia ordinata quasi 8 mesi fa, continua a slittare?
Io non sto piu capendo, continua a sembrare una cosa troppo strana!

enix
25-09-2010, 19:42
scusate, ma state parlando di gg. o settimane all'arrivo ?

armran
25-09-2010, 20:15
di settimane, altro che giorni, tra un mese!

enix
25-09-2010, 20:26
io ho contattato il conc. e di queste famose settimane non ha citato nulla, anche perchè solo verona che importa ufficialmente può sapere.
La mia la danno salvo complicazioni, per fine ottobre. A questo punto speriamo bene................................

cristian23
25-09-2010, 20:29
e si lo spero anche per te ormai di aspettare siamo tutti stanchi

enix
25-09-2010, 20:39
Una cosa è certa, non provassero a consegnarmi la car a fine novembre, in tal caso il ritiro lo eseguo il 1° gennaio, non voglio perdere assolutamente per loro inottemperanze, un anno.

cristian23
25-09-2010, 20:54
e si ti capisco..............

armran
26-09-2010, 08:23
io ho contattato il conc. e di queste famose settimane non ha citato nulla, anche perchè solo verona che importa ufficialmente può sapere.
La mia la danno salvo complicazioni, per fine ottobre. A questo punto speriamo bene................................

è giusto, teoricamente per il 25 dovrebbero essere in conce;
il discorso della settimana, se lo chiedi al tuo referente, telo mostra a PC, la specifica è proprio questa, risulta la settimana di uscita fabbrica che nel mio caso è slittata dalla 40° alla 41°, quindi se mi aspettavo la car per meta ottobre, ora devo aspettarmela per fine ottobre e spero non tocchi novembre perche la vergogna diventerebbe amplificata all'ennesima potenza (non so come sfogarmi e non immaginate che farei, non riesco a buttarla giu il tipo di trattamento che ho avuto da un marchio come Audi)!

cristian23
26-09-2010, 08:51
dai porta pazienza ormai ci siamo

armran
26-09-2010, 09:02
E lo so, ormai otre che pazientare non posso far altro, ti giuro che ad agosto quando mi disse che non mi sarebbe piu arrivata a settembre (come mi aveva detto), ma ad ottobre, mi son sentito prendere alle spalle e avevo deciso di prendere altro ma poi mi hanno convinto i miei e anche i miei amici, facendomi ben riflettere sul fatto che avrei rinunciato ad una car che mi piace davvero tanto per "buttarmi" su un ripiego, dicendomi anche che ki sene frega se mela danno a ottobre-novembre, tanto non mela devo vendere, e se poi dovro venderla, in ogni caso non saranno le 2-3000€ che cambieranno la posizione....vaffa.....aspettiamo ste car che una volta che arrivano, non si ci pensa piu completamente all'attesa, poi si contano i giorni, settimane,mesi e anni dal momento del ritiro!

armran
28-09-2010, 09:27
Raga, vado un po in OT non sapendo dove avrei dovuto postare quello che sto per dirvi e chiedervi;
Ieri mi reco in una grossa conce (ALFA-LANCIA-FIAT-FERRARI-MASERATI) di Ragusa, mi metto a parlare con un rivenditore Alfa su di una Brera (a me piace tantissimo) Italia Indipendent ed è venuto fuori che all'Alfa è d'obbligo che le consegne delle vetture tele facciano vivere come un bel momento da ricordare;
Ti fanno trovare la car nel salone insieme alle altre in esposizione ma tela fanno trovare completamente coperta dal telone "Alfa" di colore rosso con tanto di logo, tela scoprono come se ti stessero prensentando un'auto per la prima volta, ti fanno entrare, ti aprono la vetrata e ti fanno uscire la car! Devo dire che è un bel modo di consegnarla e farti passare un bel momento, e non è finita qui;
L'Alfa Italia, manda a campione, delle lettere ai suoi clienti (ad un mio amico gli è arivata per l'acquisto della sua 147 nel 2007) in cui chiedono come gli è stata consegnata la car e se era coperta al momento della consegna!

Ora volevo chiedervi come vi sono state consegnate le vostre Audi o come pensate che vele consegnino?
A me la consegneranno in uno spiazzale all'aperto, se piove dovro prenderla con l'ombrello!

Torrance
28-09-2010, 13:25
Io prima avevo un'alfa e sì era in salone ma non coperta e non mi hanno fatto poi così tante feste

matthe
30-09-2010, 10:47
A me l'hanno fatta trovare soppra e dopo tutto quel casino direi una gran delusione l'arrivo e il ritiro... Pessimo
(Molto bella la consegna di un alfa se è vermente cosi...)

armran
30-09-2010, 11:18
Si,si, le Alfa le consegnano cosi, ora non so se solo in quella conce o in tutte, fatto sta che al mio amico che nel 2007 ha preso una 147, Alfa Italia gli ha inviato una lettera (viene inviata a campione) chiedendogli in che modo era avvenuta la consegna e sopratutto se la car l'ha trovata coperta o meno!

Io, come ho gia detto, la ritirero fuori, in uno spiazzale totalmente all'aperto e visto ke mela stanno facendo arrivare in inverno (quando io l'ho prenotata a fine inverno per riceverla d'estate), puo essere che la ritiro con l'ombrello aperto e trascurando il fatto che potrei non aver quel piacere di ritirare la car nuova bella pulita, non appena apro gli sportelli per entrarvi, si bagnera tutta anche dentro!
Ma comunque, inutile buttare ancora chiacchere sullo stato di continuo delusione che sto nutendo nei confronti di questo marchio, spero si possano riscattare dopo!

cristian23
30-09-2010, 17:43
si dai la mia ormai pochi giorni e va in produzione ,penso poi che l altra settimana arrivera' in conce..........

mauro_picotto
30-09-2010, 18:15
Si,si, le Alfa le consegnano cosi, ora non so se solo in quella conce o in tutte, fatto sta che al mio amico che nel 2007 ha preso una 147, Alfa Italia gli ha inviato una lettera (viene inviata a campione) chiedendogli in che modo era avvenuta la consegna e sopratutto se la car l'ha trovata coperta o meno!

Io, come ho gia detto, la ritirero fuori, in uno spiazzale totalmente all'aperto e visto ke mela stanno facendo arrivare in inverno (quando io l'ho prenotata a fine inverno per riceverla d'estate), puo essere che la ritiro con l'ombrello aperto e trascurando il fatto che potrei non aver quel piacere di ritirare la car nuova bella pulita, non appena apro gli sportelli per entrarvi, si bagnera tutta anche dentro!
Ma comunque, inutile buttare ancora chiacchere sullo stato di continuo delusione che sto nutendo nei confronti di questo marchio, spero si possano riscattare dopo!

Anch'io la ritirerò sullo stesso spiazzale di Armran, a gennaio, speriamo non pioveràààà!!

cristian23
02-10-2010, 10:59
comunque la settimana di produzione che ti viene data non e' quando l auto esce dalla fabbrica ma quando viene prodotto!!!!

armran
02-10-2010, 15:46
comunque la settimana di produzione che ti viene data non e' quando l auto esce dalla fabbrica ma quando viene prodotto!!!!

vabe, teoricamente (e lo spero) dovrebbero coincidere la produzione con l'uscita dalla fabbrica;
al mio rivenditore l'ho kiesto piu volte e mi ha confermato ke si tratti dell'uscita ma riflettendoci sopra, coincide anche con l'inzio produzione;

Generalmente per una R8 impiegano circa 4 o al max 5 giorni (lo dico perche ho il documentario completo di produzione in fabbrica) e li si parla di un'auto in cui svolgono molti passaggi di assemblaggio a mano, invece le altre della casa (come anche delle altre case), mediamente impiegano 2 giorni e raramente si scavalca sul terzo!
la 41° settiman va dall'11 al 17, ammettamo che la finiscano per mercoledi, gi verso venerdi dovrebbe essere a verona e la settimana dopo in conce......Mha, speriamo, ma sono sicuro che almeno per quanto mi riguarda, l'avro a novembre!

cristian23
03-10-2010, 00:06
ma secondo te dall ungheria la nostra titta va a verona in treno o con camion???

armran
03-10-2010, 08:18
Ma viene dall'ungheria?

cristian23
03-10-2010, 08:38
si la costruiscono la.ci sono rimasto male anche io

armran
03-10-2010, 09:26
ma dai, non ci voglio credere!

cristian23
03-10-2010, 09:44
si te lo assicuro,comunque per me la prossima settimana e quella della produzione e sono felicissimo

enix
03-10-2010, 13:22
Un saluto a tutti, è tutto vero ma c'è da dire che la professionalità abbonda, considerando che Mercedes nella zona Est, ha proposto notevoli investimenti, in quanto la politica-industriale è più competitiva
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2010/09/audi-ungheria-investimento.php

armran
04-10-2010, 10:27
ma dalla fabbrica dove le fanno arrivano direttamente a Verona o ci saranno altre tappe?

enix
04-10-2010, 18:30
ciao, di questo non sono informato, ma posso sentire Roma e fartelo sapere, siamo ormai in dirittura d'arrivo.
Presumo che prodotto finito sia trasferito a Verona, comunque non cambia nulla credimi................

cristian23
04-10-2010, 20:35
si confermo tappa a verona poi in varie conce

armran
05-10-2010, 08:27
teoricamente la settimana dopo la produzione dovrebbero arrivare in conce?

cristian23
05-10-2010, 17:56
dipende da quando arrivano a verona,calcola che se la costruiscono a meta' settimana il lunedi dovrebbe essere a verona,poi dipende dal carico che fanno verso il tuo conce...
comunque calcola una 10 di gg dalla settimana di produzione...........

enix
05-10-2010, 19:50
ciao a tutti, ho telefonato in conc. e mi hanno risposto che al momento non sanno nulla per il mese di ottobre, pertanto è probabile che la consegna slitta a novembre.
Io invece penso che l'incremento di ordini delle car nei paesi asiatici con l'attuale catena di costruzione, ha rivoluzionato tutta la produzione, venendo meno al rispetto contrattuale delle consegne, e conferendo a se stessa una pessima immagine.

cristian23
05-10-2010, 20:06
ma scusa non ti hanno dato la data di costruzione?????anzi la settimana???

enix
05-10-2010, 20:42
veramente è stata l'unica cosa che non ho chiesto, ma domani richiamo per farmi dare almeno la data di costruzione, speriamo che me la danno..................

cristian23
05-10-2010, 20:56
si ma quando l hai ordinata???

armran
06-10-2010, 09:09
Raga, ma puo essere che Audi non offre un servizio in cui è possibile monitorare l'auto dal momento della produzione?
Mio cug l'anno scorso ha preso una Fiesta Titanum e non appena prodotta, gli hanno comunicato un codice "VIM" che inserito su un determinao sito della Ford, gli dava tutti gli accessori della car e dove si trovava pronta allo smistamento!
Noi per sapere com'è combinata come accessori, se hanno dimenticato qlcs o altro, dobbiamo attendere per forza che arrivi a Verona o ancor peggio in conce?

cristian23
06-10-2010, 17:55
sai questa cosa interessa anche me!!!!comunque secondo me bisogna rivolgersi in conce per sapere qualcosa

enix
06-10-2010, 20:02
Il mio ordine risale al 1 luglio, sul contratto data di consegna max prevista è 30 ottobre, cioè 4 mesi tondi-tondi, il contratto dice anche che l'acquirente deve alla venditrice ulteriori 60gg. dalla data di consegna max.

cristian23
06-10-2010, 20:22
io i 4 mesi li ho passati,ma scusa la settimana di produzione della tua car quande' prevista???

enix
06-10-2010, 20:35
domani ad ogni costo chiamo il conc. e mi faccio dare spiegazioni più approfondite. Comunque è certo che la consegna avverrà a novembre

enix
07-10-2010, 17:10
ciao a tutti, come annunciato ho chiesto maggiori spiegazioni e hanno confermato la costruzione della car a fine della 42° inizio 43° sett., arrivano in treno a Verona e dopo 15gg. max sono presso i concessionari di tutta Italia.
Pertanto mi ha convalidato la consegna non oltre il 20 novembre, questo è tutto.
X cristian23, quando hai fatto il contratto della car?

cristian23
07-10-2010, 17:47
il 2 giugno

---------- Post added at 17.47.26 ---------- Previous post was at 17.46.31 ----------

poi i 15 giorni ovvio dipende da verona fino a dove devono andare,io per quello sono a bergamo quindi la strada non e' moltissima

enix
07-10-2010, 18:08
ok, io l'ho fatto il 1° luglio, quindi siamo in linea e tutto corrisponde.
Comunque non vedo l'ora che arriva.........................

cristian23
08-10-2010, 19:27
ragazzi la mia dovrebbe essere stata prodotta la settimana e' finita

armran
10-10-2010, 10:00
ragazzi la mia dovrebbe essere stata prodotta la settimana e' finita

Cristian, non è ke per caso ti hanno fatto sapere qualcosa, non so ti hanno comunicato qualche sorta di codice VIM come spiegavo sopra, oppure i clienti Audi possono scordarsi questo tipo di servizio ke offre ad es la Ford?!

cristian23
10-10-2010, 10:03
a me sinceramente non si sono fatti vivi spero settimana prossima mi tel per avvisarmi che l auto e' arrivata

---------- Post added at 10.02.54 ---------- Previous post was at 10.02.11 ----------

no niente!!!!!spero di sentire il conce settimana prossima per avvisarmi che l auto e' arrivata

---------- Post added at 10.03.31 ---------- Previous post was at 10.02.54 ----------

spero settimana prossima mi tel per avvisarmi che l auto e' arrivata

armran
10-10-2010, 10:15
io spero ke mela producono in settimana entrante

cristian23
10-10-2010, 10:17
si se ti hanno detto 41 e la prossima

armran
10-10-2010, 10:25
Pero mi da fastidio che nessuno faccia sapere niente; ho mandato un'E-mail al mio rivenditore in cui chiedevo se ci sono ancora ritardi o se tutto è confermato per la 41° ma non mi ha risp........cio mi fa credere che ci siano altri ritardi e non vul dirmelo xke sa ke m'inca..o!

---------- Post added at 10.25.38 ---------- Previous post was at 10.23.08 ----------

devo scoprire prima possibile (possibilmente prima che arrivi), come smontare il cassettino per poter mettere DVBT e DVD che ho gia in casa, nel forum non ho trovato nulla a riguardo, ho aperto un post ma nessuno mi dice niente!

cristian23
10-10-2010, 10:32
vai tranquillo vedrai che l auto sett prossima te la costruiscono e poi l altra arriva in conce

armran
10-10-2010, 10:33
speriamo bene!

armran
11-10-2010, 15:30
Venerdi ho inviato un'E-mail al mio rivenditore il quale fino ad ora non mi ha dato alcuna risp;

ho chiesto se rimaneva confermata la 41° settimana per l'uscita dalla fabbrica come mi disse un mese fa o se ci sono altri slittamenti e ho chiesto anche di raccomandar loro (non so a chi, sa lui i rapporti con chi li ha) di non dimenticar niente tra gli accessori in quanto dopo 8 mesi di attesa credo sia il minimo sperare di ricevere la car esattamente come da contratto!

Gli ho appena inviato un'altra E-mail con la speranza che non mi lasci in considerazione e con la speranza che mi dia una qualche notizia (quanto meno negativa possibile) ma ho l'impressione che anche la 41° settimana slitti e forse è per questo che non mi da comunicazioni, sa che ho 2 ......... gonfiati non si sa da quanto tempo!
Non potete immaginare che rabbia mi è venuta circa un mese fa quando entrato in conce mi vedo esposte 2 A1!

Come puo essere che le aveva gia li, un'auto appena messa in commercio, e la mia continua a mantenersi nell'incognito, ordinata il 25/02?

cristian23
11-10-2010, 18:37
la mia arriva domani o dopo in conce mi ha tel oggi il rivenditore

armran
11-10-2010, 20:27
io continuo a non ricevere alcuna notizia ne tanto meno comunicazione, mercoledi mi reco in conce in sentiero di guerra, voglio proprio vedere se mi dice ke è ancora slittata, a quel punto con le idee attuali, rinuncio tutto e mando a quel paese le conce e la car pure, BASTA BASTA BASTA è un romanzo privo di fine, da una cosa di piacere si è gia tramutata da tempo in un incubo, ma cose dei pazzi!

cristian23
11-10-2010, 20:52
aspetta ch epassi la settimana di produzione poi vedrai che arriva

armran
14-10-2010, 09:45
la mia arriva domani o dopo in conce mi ha tel oggi il rivenditore
Novità?

enix
14-10-2010, 18:35
ciao, per quanto mi riguarda riconfermo l'esito del 7 ottobre.
Sei stato in concessionario per ulteriori conferme?

armran
14-10-2010, 21:11
ho kiamato oggi e mi hanno confermato 41° settimana quindi in settimana corrente, dovrebbero completarla, speriamo bene!

armran
15-10-2010, 15:07
aspetta ch epassi la settimana di produzione poi vedrai che arriva

Allora, cristian, non ci dai belle notizie? èarrivata la bambina?

cristian23
15-10-2010, 17:47
si arrivata la ritiro lunedi...............a dir poco bellissima

enix
15-10-2010, 18:59
e allora ci saranno le fotoooooooo....................................... ................

armran
16-10-2010, 09:41
si arrivata la ritiro lunedi...............a dir poco bellissima

hai gia controllato ke gli accessori ci siano tutti?
ti hanno dato un tagliandino con N° telaio e codici accessori?

cristian23
16-10-2010, 11:47
tutto ok ce tutto lunedi la ritiro

armran
16-10-2010, 16:07
tutto ok ce tutto lunedi la ritiro

Oltre che verificare con i tuoi occhi, come hai fatto ad esser certo che gli accessori siano tutti?
M'interessa troppo saperlo per sapermi muovere anche io visto ke dopo tutto quello ke ho passato con quest'ordine, mi aspetto ancora di tutto!

---------- Post added at 16.07.14 ---------- Previous post was at 16.05.41 ----------

P.S. ancora nessuno mi fa sapere niente, la 41° settimana è finita, proprio stamattina ho inviato un'E-mail al venditore ma continua a non risp e a non farmi sapere niente.....speriamo lunedi qualcuno mi dica ke la car è nata!

cristian23
16-10-2010, 18:12
allora calcola che io ho preso lordine e mi son messo con calma a controllare il tutto,comunque vai tranquillo vedrai che settimana prossima ti contattano per dirti che l auto e stata fatturata

armran
17-10-2010, 10:55
allora calcola che io ho preso lordine e mi son messo con calma a controllare il tutto,comunque vai tranquillo vedrai che settimana prossima ti contattano per dirti che l auto e stata fatturata

Io non so come verificare la presenza solo di:

-Adaptive light
-Anti abbaglio automatico
-Specchietti esterni auto schermanti


Per quanto riguarda il pacchetto sensori luci/pioggia che include lo specchietto interno autoschermante, dovrebbe venir facile verificarne la preseza visto e lo specchietto si presenta diverso dal normale e con un tatino frontale ai lati del quale ci sono i led;

Tutto il resto è facilmente verificabile!

cristian23
17-10-2010, 13:05
si ma vai tranquillo vedrai che tutto sara' perfetto............

armran
18-10-2010, 08:05
Cri, oggi è il grande giorno, non ti dimenticare di noi postando la presentazione della tua car e naturalmente le fotine........(io per la mia non ho ancora notizie)!

OT mi faresti sapere anche in che modo tela consegneranno, se all'aperto o al chiuso?
Ti chiedo questo perche a me anche se piove la consegneranno all'aperto con l'ombrello aperto e ancor prima di uscirla di conce, mi ritrovero ad averla sporca di acqua piovana e piedi infangati

armran
19-10-2010, 08:40
siamo a martedi della 42° settimana, ancora non ho notizie sulla car, ieri ho kiamato in conce e mi ha detto ke non gli funzionava il terminale (generalmente mando E-mail ma non mi risp piu, quando gli chiamo mi dice sempre che non funge il sistema);
La presa per il ....... continua, ma che dovrei fare?
Qui tutti stanno e state ricevendo la car, che avete ordinato almeno 4 mesi dopo di me e io ancora continuo ad aspettare senza averne la minima notizia.....MA CHE LA STANNO FACENDO D'ORO?

cristian23
19-10-2010, 09:17
dai vedrai che entro fine settimana avrai notizie

armran
19-10-2010, 09:51
tu l'hai presa la tua?

cristian23
19-10-2010, 09:53
si ieri e' uno spettacolo

armran
19-10-2010, 10:13
Allora, stamattina ho scritto al mio venditore, le E-mail esprimevano un animo un tantino acceso, alla fine mi ha detto ke la car "sta uscendo di fabbrica" e che la dovrei ricevere fine mese.....sta car non arriverra mai!

---------- Post added at 10.06.39 ---------- Previous post was at 10.05.48 ----------

Per principio, non so se accettero di immatricolare a novembre e non esiste ke la tengo da loro per aspettare d'immatricolare a gennaio!

---------- Post added at 10.13.38 ---------- Previous post was at 10.06.39 ----------


si ieri e' uno spettacolo

Auguroni di vero cuore, ho un "invidia" che non immagini ma ovviamente son contentissimo per te!

cristian23
19-10-2010, 10:14
non so io immatricolerei subito

armran
19-10-2010, 10:14
Per caso presenterai la tua car in qualche sezione specifica del forum, con caratteristiche, accessori e foto?

cristian23
19-10-2010, 10:22
ascolta iscriviti al forum dove sono iscritto io e' molto bello ed o foto e tutto

armran
19-10-2010, 10:24
qual'è, manda in pm

armran
20-10-2010, 15:38
Per la cronaca, continuo a non sapere niente sulla mia car MHAAAAA!!!!!!

armran
21-10-2010, 21:53
Finalmente la mia car risulta a a sistema come "IN ARRIVO", capiamoci pero, mi ha detto il mio referente che non impieghera meno di 10 giorni!

cristian23
22-10-2010, 09:29
da isettimana prossima l hai in mano

armran
22-10-2010, 10:43
La settimana prox non credo, ma speriamo!

---------- Post added at 10.43.28 ---------- Previous post was at 10.40.24 ----------


da isettimana prossima l hai in mano

Ho aperto un post riguardante cose di serie e non e ho notato cose strane che non mi piacciono tanto

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?27011-Stranezza-accessori!!![COLOR="Silver"]

KyleB
27-10-2010, 11:08
ciao a tutti, la mia è arrivata ieri!!!! sono come un bimbo la mattina di natale :D

armran
27-10-2010, 13:11
Ragazzi, io ho appena ricevuto l'E-mail in cui il mio venditore mi ha riferito che se oggi andavo in conce (per un altro motivo), mi avrebbe comunicato il Telaio di persona......kissa non mi faccia la sorpresa e mi trovo davanti la car!!!!!!!

mauro_picotto
27-10-2010, 15:29
Ragazzi, io ho appena ricevuto l'E-mail in cui il mio venditore mi ha riferito che se oggi andavo in conce (per un altro motivo), mi avrebbe comunicato il Telaio di persona......kissa non mi faccia la sorpresa e mi trovo davanti la car!!!!!!!

..Dai Armran ci siamo!
A cosa ti serve il numero di telaio? cosa ci si potrebbe fare?

armran
27-10-2010, 15:34
M vediamo se dal N° Telaio posso verificare gli accessori della car e anche cominciare ad avviare la procedura di assicurazione (anche se è d'obbligo la targa)!

Anto32
28-10-2010, 03:08
ciao a tutti, la mia è arrivata ieri!!!! sono come un bimbo la mattina di natale :D

Posta le foto appena puoi.. :)

armran
30-10-2010, 16:32
Raga, finalmente oggi ho ricevuto l'E-mal dal mio venditore che mi ha invitato ad andare a vedere la car giovedi pom, questa mela fara trovare in deposito dove mela consegnera...a differenza di come ho detto in qualche post precedente......questo perche ha capito che son troppo puntiglioso e preciso e per evitare qualunque evento climatico avverso, mela consegna al chiuso e non all'aperto dove avvengono normalmente

armran
03-11-2010, 11:04
Raga, domani è il grande giorno, la car arriva in mattinata al deposito dove andro ad analizzarla per filo e per segno nel pom e li stesso mela consegneranno visto che il mio referente ha capito che sono un tantino meticoloso, per cui non la metterà nel solito piazzale all'aperto dove avvengono le consegne ma la lascia nel deposito stesso!
Speriamo bene ci sia tutto quanto da contratto niente escluso!
Quando credete mela potranno consegnare una volta accettata e saldata?

matthe
03-11-2010, 12:20
Uno massimo due giorni... Aspetto le foto con ansia! :D

A te arriva e la mia e gia da un carrozziere :P aaaaaaaaaaaah dio eh ahahha

armran
03-11-2010, 12:43
Che dici che venerdi potrebbero immattricolare e mettere su strada e quindi sabato poterla avere (visto che l'assicurazione, se le do la targa venerdi stesso, partirà da sabato)?!
Certo che ti mandero subito le foto, sia di domani ancora confezionata che dopo!

E lo so mannaggia, mi dispiace tanto ma vedrai che ritornera il gingillo che hai preso!

enix
03-11-2010, 19:34
Un saluto a tutti, per fortuna anche la mia domani in giornata arriva in concessionario, consegna fra sabato e lunedì.
Naturalmente farò del tutto per ritirarla lunedì e ovviamente le foto della car...............................
matthe, perche la car è dal carrozziere?

armran
04-11-2010, 10:01
Speriamo bene tutto sia ok allora, sia per la tua che per la mia!!!
L'analisi sara piu che approfondita!

matthe
04-11-2010, 16:59
Dal carrozziere a far sistemare :D beh cosa credi che la lasci morire?

Sono 18000 di danni tantini ma fa neinte lo voluta la voglio e la riavro eheh

armran
05-11-2010, 01:35
Raga, oggi ho visto la mia piccola, inutile dire che è una car da sciock, domattina posto le foto!
La car l'ho presa ed è gia pagata ma mela consegnano mercoledi prox, sembrava tutto ok ma non mi hanno messo il misuratore prex gome (ora devo cimentarmi per poterlo aggiungere se possibile)!

armran
05-11-2010, 10:42
Ecco a vai alcune anteprime!

http://img821.imageshack.us/img821/2181/dsc03036e.jpg (http://img821.imageshack.us/i/dsc03036e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 09.54.15 ---------- Previous post was at 09.49.20 ----------

http://img825.imageshack.us/img825/8550/dsc03028f.jpg (http://img825.imageshack.us/i/dsc03028f.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.08.19 ---------- Previous post was at 09.54.15 ----------

http://img818.imageshack.us/img818/1419/dsc03034x.jpg (http://img818.imageshack.us/i/dsc03034x.jpg/)

---------- Post added at 10.12.23 ---------- Previous post was at 10.08.19 ----------

http://img408.imageshack.us/img408/4839/dsc03037k.jpg (http://img408.imageshack.us/i/dsc03037k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.37.25 ---------- Previous post was at 10.12.23 ----------

http://img585.imageshack.us/img585/7016/dsc03040.jpg (http://img585.imageshack.us/i/dsc03040.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.42.12 ---------- Previous post was at 10.37.25 ----------

http://img137.imageshack.us/img137/688/dsc03039h.jpg (http://img137.imageshack.us/i/dsc03039h.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

mauro_picotto
05-11-2010, 11:00
Ecco a vai alcune anteprime!

http://img821.imageshack.us/img821/2181/dsc03036e.jpg (http://img821.imageshack.us/i/dsc03036e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 09.54.15 ---------- Previous post was at 09.49.20 ----------

http://img825.imageshack.us/img825/8550/dsc03028f.jpg (http://img825.imageshack.us/i/dsc03028f.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.08.19 ---------- Previous post was at 09.54.15 ----------

http://img818.imageshack.us/img818/1419/dsc03034x.jpg (http://img818.imageshack.us/i/dsc03034x.jpg/)

---------- Post added at 10.12.23 ---------- Previous post was at 10.08.19 ----------

http://img408.imageshack.us/img408/4839/dsc03037k.jpg (http://img408.imageshack.us/i/dsc03037k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.37.25 ---------- Previous post was at 10.12.23 ----------

http://img585.imageshack.us/img585/7016/dsc03040.jpg (http://img585.imageshack.us/i/dsc03040.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 10.42.12 ---------- Previous post was at 10.37.25 ----------

http://img137.imageshack.us/img137/688/dsc03039h.jpg (http://img137.imageshack.us/i/dsc03039h.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Bella Armaran........una curiosità, ma dove si trova questo "deposito"??

armran
05-11-2010, 11:24
Semplicemente sotto la sede principale WV!

mauro_picotto
05-11-2010, 11:27
ah ok, capito....altre titte ne hai viste?

leo87
05-11-2010, 11:30
Stupenda :happy1::happy1:

armran
05-11-2010, 11:42
ah ok, capito....altre titte ne hai viste?

Si, oltre quella nera in salone, insieme alla mia ieri sono arrivate 10 car che sono quelle vicino la mia stessa e davanti una Titta S-line bianca ma sinceramente non so com'era allestita ne che motore xke ero intento ad analizzare la mia!

renatofurlan
05-11-2010, 13:26
c...., veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!
spero sia la mia prossima macchina........rossa con cerchi antracite....IL TOP!!!!!!!!!

armran
05-11-2010, 13:45
c...., veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!
spero sia la mia prossima macchina........rossa con cerchi antracite....IL TOP!!!!!!!!!

Dai, cosi saremo "COLLEGHI" sia per la Cuprotta che per il Tittino-S!

enix
05-11-2010, 16:51
non ci sono parole.....................semplicemente fantastica, complimenti per il livello di accessori, non manca assolutamente nulla.
Per quanto mi riguarda stamane è arrivato il telegramma di consegna, ho telefonato e mi hanno confermato che fra pulizia, targa e documentazione varia, sarà pronta martedì o mercoledì.
Comunque auguri per l'acquisto.

michelone
05-11-2010, 16:52
bellissima!!!! e le cuciture del sedile sono strepitose!!!!!!!!!

runk
05-11-2010, 19:43
STO SVENENDO!!!!!!!!!!

Armran, spero tu non mi faccia mai salire sulla piccola.....perchè ti stacco quei sedili e me li porto via! stupende le cuciture!!!!

Finalmente l'odissea è finita! ti giuro ero quasi più in pensiero di te per un periodo....dobbiamo festeggiare! quand'è che sei libero?

armran
06-11-2010, 11:11
Non ci posso credere piu neanche io, mela consegnano mercoledi e vado a prenderla verso le 17:00!
Quello che credevo non ci fosse ovvero il controllo prex gomme, inserendo il telaio sul famoso "E.K.", mi da invece che c'è, praticamente mi da vita morte e passione della car e sembra non manchi assolutamente niente, il misuratore gomme lo chiama " SPIA CONTROLLO GOMME", forse ormai è in automatico e non va piu impostata la prex desiderata tramite tastino.....boooooo!
Runk, se vuoi puoi venire al ritiro, tel'ho detto, verso le 17 vado a prenderla, il tempo che esce dall'uni la mia raga e parto per Giarre!
Certo, compatibilmente anche agli impegni universitari della mia raga, poi ci mettiamo d'accordo e facciamo qualche gitarella come discutevamo tempo fa, magari sull'Etna!

---------- Post added at 09.46.20 ---------- Previous post was at 09.43.19 ----------

Intanto, non appena la ritiro(mercoledi), quanto prima la porto a casa e al max il giorno dopo comincio i lavori d'installazione per completarla proprio di TUTTO, mi prendo tutta la settimana di ferie dalla farmacia, con la speranza di completarla per sabato e uscirla.......speriamo non mi ritrovo intoppi durante le installazioni, forse la cosa che piu mi turba è come smontare il cassettino ai fini dìinstallarvi i cablaggi, il lettore DVD e ovviamente la TV!

---------- Post added at 10.33.34 ---------- Previous post was at 09.46.20 ----------


Un saluto a tutti, per fortuna anche la mia domani in giornata arriva in concessionario, consegna fra sabato e lunedì.
Naturalmente farò del tutto per ritirarla lunedì e ovviamente le foto della car...............................
matthe, perche la car è dal carrozziere?

Com'è finita con la car?

---------- Post added at 11.00.00 ---------- Previous post was at 10.33.34 ----------


Bella Armaran........una curiosità, ma dove si trova questo "deposito"??

hai visto dov'è il deposito?

---------- Post added at 11.07.19 ---------- Previous post was at 11.00.00 ----------


non ci sono parole.....................semplicemente fantastica, complimenti per il livello di accessori, non manca assolutamente nulla.
Per quanto mi riguarda stamane è arrivato il telegramma di consegna, ho telefonato e mi hanno confermato che fra pulizia, targa e documentazione varia, sarà pronta martedì o mercoledì.
Comunque auguri per l'acquisto.

Auguri anche a te, cele consegneranno lo stesso giorno; martedi immatricolano ma l'assicurazione mi partira dall24 quindi vado a ritirare mercoledi!

---------- Post added at 11.11.18 ---------- Previous post was at 11.07.19 ----------


bellissima!!!! e le cuciture del sedile sono strepitose!!!!!!!!!

Complimentissimi anche al tuo nuovo arrivo, è quella che si vede in avatar vero?

Ste Audi le fanno tutte belle cavolo, andrebbero comprate tutte hihihih!

Giulio84
06-11-2010, 12:15
son contento che ti sia arrivata...e complimenti vivissimi per come l'hai configurata! uno spettacolo! ora son i giorni piu lunghi, ma passerrano! auguri per tutto!!!

runk
06-11-2010, 12:21
Vediamo come son messo col lavoro, ma spero di poterci essere!

Organizziamo subito una piccola gitarella con le ragazze, anzi io dovevo giusto andare con un'altra coppia a mangiare fuori questa settimana....unisciti a noi? lo dico anche ad un'altra coppia ancora con una bellissima A3 e si va in agriturismo a festeggiare!!!

---------- Post added at 12.21.23 ---------- Previous post was at 12.21.08 ----------

Vediamo come son messo col lavoro, ma spero di poterci essere!

Organizziamo subito una piccola gitarella con le ragazze, anzi io dovevo giusto andare con un'altra coppia a mangiare fuori questa settimana....unisciti a noi? lo dico anche ad un'altra coppia ancora con una bellissima A3 e si va in agriturismo a festeggiare!!!

armran
06-11-2010, 12:30
E vediamo perche anche io devo vedere sia per me che per la mia raga che ha esami e sta studiando tanto, cmq ti lascio in privato il mio numero cosi ci mettiamo d'accordo per il ritiro (viene anche il mio prof di chimica organica che anche lui ha vissuto con me l'attesa di sta car che solo solo per quanto si sia fatta attendere, sembra una importante ahahahah)

runk
06-11-2010, 12:36
E vediamo perche anche io devo vedere sia per me che per la mia raga che ha esami e sta studiando tanto, cmq ti lascio in privato il mio numero cosi ci mettiamo d'accordo per il ritiro (viene anche il mio prof di chimica organica che anche lui ha vissuto con me l'attesa di sta car che solo solo per quanto si sia fatta attendere, sembra una importante ahahahah)

ottimo ;)

armran
06-11-2010, 13:30
Ragazzi, una curiosita';
non ho trovato nel blocchetto luci della mia car, ne la levetta per fare alzare e abbassare i fari DRL (il livellante manuale che invece ho visto in altre TTS di cui ho le foto), ne il tastino da premere in cui c'è disegnato un orologio la quale circonferenza dell'orologio stesso è interrotta in alto a dx dall'iconcina degli anabbaglianti, ma come mai, ha che vedere con degli accessori che ho o che dovrei avere e magari non ho?
L'ho configurata con sensori luci/pioggia, adaptive, anti abbaglio automatico, e specchi esterni ed interno autoschermanti!

runk
06-11-2010, 13:32
io non ti so dire, ho il pacchetto luci/pioggia ma ho solo la ghiera per l'intensità luci abitacolo/cruscotto....

armran
06-11-2010, 13:41
http://img593.imageshack.us/img593/3826/dsc02949vi.jpg (http://img593.imageshack.us/i/dsc02949vi.jpg/)


questa è una TTS in cui ci sono sia il tastino sia il DRL che da me sono assenti e la cosa mi puzza!

---------- Post added at 13.40.25 ---------- Previous post was at 13.34.39 ----------


io non ti so dire, ho il pacchetto luci/pioggia ma ho solo la ghiera per l'intensità luci abitacolo/cruscotto....

esatto anche io!

---------- Post added at 13.41.08 ---------- Previous post was at 13.40.25 ----------

ingrandite la foto sul blocchetto luci, questa è la mia!

http://img530.imageshack.us/img530/2456/dsc03031d.jpg (http://img530.imageshack.us/i/dsc03031d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

runk
06-11-2010, 13:49
IDENTICA ALLA MIA!

armran
06-11-2010, 13:55
ma la levetta del DRL, a cosa puo servire in quella foto ke ho postato prima, se il livellante è automatico come in tutti i xeno?

E quel tastino cos'è, quello messo di sotto?

runk
06-11-2010, 14:00
il tastino forse è per abilitare/disabilitare l'anti-abbagliamento?

quello del drl non sò cosa sia....

armran
06-11-2010, 15:37
Il fatto è che io l'ho messo l'anti abbaglio automatico e mi esce anche mettendo il telaio su ****

---------- Post added at 15.37.48 ---------- Previous post was at 14.18.39 ----------


son contento che ti sia arrivata...e complimenti vivissimi per come l'hai configurata! uno spettacolo! ora son i giorni piu lunghi, ma passerrano! auguri per tutto!!!

Ti ringrazio Giulio, vi ringrazio tutti, sono felice che vi piaccia!

StileAppiani
08-11-2010, 11:35
Allora DRL in posizione 1 serve per le luci diurne, nel TTS accende solo i led anteriori. Il tastino sotto è presente come nella mia se hai comprato la funzione coming home/leaving home che altro non è l'accensione dei fanali (XENO + led) anteriori e posteriori quando col telecomando apri l'auto o quando dopo aver spento il motore apri la porta e smonti

runk
08-11-2010, 11:41
io accendo le drl senza quella ghiera e ho il coming/leaving home senza quel tastino!

ma come cavolo le fanno le auto in audi?!

StileAppiani
08-11-2010, 11:49
Probabilmete ora che i fari diurni sono diventati obbligatori non c'è più bisogno del tasto DRL per accenderli o spegnerli, i led puoi anche accenderli mettendo il selettore grande dei fanali in LUCI di POSIZIONE, ma in questo caso si accendono anche le luci posteriori!!!!Può essere che ora girando la chiave i led si accendono automaticamente!!!!IO con quel tastino attivo o disattivo il coming home/leaving home e tramite il compiuter di bordo decido per quanti secondi devono stare accesi i fanali dopo essere smontato

---------- Post added at 11.49.04 ---------- Previous post was at 11.48.48 ----------

MA che rosso è? MISANO?

runk
08-11-2010, 11:51
Probabilmete ora che i fari diurni sono diventati obbligatori non c'è più bisogno del tasto DRL per accenderli o spegnerli, i led puoi anche accenderli mettendo il selettore grande dei fanali in LUCI di POSIZIONE, ma in questo caso si accendono anche le luci posteriori!!!!Può essere che ora girando la chiave i led si accendono automaticamente!!!!IO con quel tastino attivo o disattivo il coming home/leaving home e tramite il compiuter di bordo decido per quanti secondi devono stare accesi i fanali dopo essere smontato

---------- Post added at 11.49.04 ---------- Previous post was at 11.48.48 ----------

MA che rosso è? MISANO?

molto probabile....
anche io riesco tramite cdb a scegliere quanto tempo farle stare accese....

armran
08-11-2010, 12:42
Allora DRL in posizione 1 serve per le luci diurne, nel TTS accende solo i led anteriori. Il tastino sotto è presente come nella mia se hai comprato la funzione coming home/leaving home che altro non è l'accensione dei fanali (XENO + led) anteriori e posteriori quando col telecomando apri l'auto o quando dopo aver spento il motore apri la porta e smonti

Ma la cosa strana è che io ho messo sensori luci/pioggia e prevedono anche home/leaving solo che quel tastino prima c'era e ora non piu, ho visto anche il catalogo TTS dove in quella "vecchia" ci sono sia questo tastino che anche quello della prex gomme, nel nuovo catalogo non ci sono piu ne l'uno ne l'altro tastino....booooo, vi faro sapere mercoledi quando ritiro!

---------- Post added at 12.42.12 ---------- Previous post was at 12.38.26 ----------

No, il misano è tentennante a tonalita arancione, un po piu kiaro per intenderci, questo mio l'ho ordinato come rosso brillante (codice C8) ma non essendo piu a listino, ho preso rosso exclusive (codice Q0) ed è piu "scuro" del misano, tipo rosso ferrari o rosso alfa, è fantastico(ovviamente a chi piace il rosso)

runk
08-11-2010, 12:49
Ma la cosa strana è che io ho messo sensori luci/pioggia e prevedono anche home/leaving solo che quel tastino prima c'era e ora non piu, ho visto anche il catalogo TTS dove in quella "vecchia" ci sono sia questo tastino che anche quello della prex gomme, nel nuovo catalogo non ci sono piu ne l'uno ne l'altro tastino....booooo, vi faro sapere mercoledi quando ritiro!

---------- Post added at 12.42.12 ---------- Previous post was at 12.38.26 ----------

No, il misano è tentennante a tonalita arancione, un po piu kiaro per intenderci, questo mio l'ho ordinato come rosso brillante (codice C8) ma non essendo piu a listino, ho preso rosso exclusive (codice Q0) ed è piu "scuro" del misano, tipo rosso ferrari o rosso alfa, è fantastico(ovviamente a chi piace il rosso)

hai tutto come la mia, quindi sia i singoli Drl che il coming/leaving ;)

StileAppiani
08-11-2010, 14:19
Ma hai pagato 2400 euro il rosso brillante che prima era gratis?

armran
08-11-2010, 15:16
2425€ con esattezza!
No,no, loro mel'avrebbero mandata a luglio ROSSO VULCANO ma l'ho bloccata prima della produzione (e ovviamente non mi avrebbero fatto pagare le 700€ e passa euro del Vulcano) dicendo che o mela davano rossa o non avrei preso Audi, cambiando proprio casa!
Si sono addossati il costo della produzione del Rosso che desideravo io in AUDI EXCLUSIVE, ma ora non so se è il BRILLANTE o uno comunque simile, in ogni caso di presenza è uno schianto e per di piu l'auto era sporchissima, una cosa è certa, non esce con codice (C8) come per il BRILLANTE ma con codice (Q0), quindi non so se è il Brillante o meno, sicuramente non è il Misano (per fortuna perche non mi fa impazzire) perche in conce c'è un'A1 rosso MISANO ed è piu chiara e arancionata rispetto al mio!

Poi o è il Brillante o meno( forse è anche meglio del brillante), ormai che l'ho visto di persona, non poso che dire ke è la fine del mondo e se dovessi riprenotarla, spenderei 2425€ per averlo........E' proprio il mio rosso del cuore, ne sono PIU CHE CONTENTISSIMO!

Dai che gli 8 e passa mesi mi son ritornati con interessi.......per fortuna!

runk
08-11-2010, 15:27
2425€ con esattezza!
No,no, loro mel'avrebbero mandata a luglio ROSSO VULCANO ma l'ho bloccata prima della produzione (e ovviamente non mi avrebbero fatto pagare le 700€ e passa euro del Vulcano) dicendo che o mela davano rossa o non avrei preso Audi, cambiando proprio casa!
Si sono addossati il costo della produzione del Rosso che desideravo io in AUDI EXCLUSIVE, ma ora non so se è il BRILLANTE o uno comunque simile, in ogni caso di presenza è uno schianto e per di piu l'auto era sporchissima, una cosa è certa, non esce con codice (C8) come per il BRILLANTE ma con codice (Q0), quindi non so se è il Brillante o meno, sicuramente non è il Misano (per fortuna perche non mi fa impazzire) perche in conce c'è un'A1 rosso MISANO ed è piu chiara e arancionata rispetto al mio!

Poi o è il Brillante o meno( forse è anche meglio del brillante), ormai che l'ho visto di persona, non poso che dire ke è la fine del mondo e se dovessi riprenotarla, spenderei 2425€ per averlo........E' proprio il mio rosso del cuore, ne sono PIU CHE CONTENTISSIMO!

Dai che gli 8 e passa mesi mi son ritornati con interessi.......per fortuna!

la cosa più importante! ;)

armran
08-11-2010, 15:31
e si!

luca1981mo
08-11-2010, 17:48
ma la levetta del DRL, a cosa puo servire in quella foto ke ho postato prima, se il livellante è automatico come in tutti i xeno?

E quel tastino cos'è, quello messo di sotto?

allora, io ce l'ho come in foto...

DRL serve per abilitare/disabilitare le drl, ovvero le luci diurne, nel vs. caso i led, nel mio 2 lampadine normali
il tasto sotto serve per abilitare/disabilitare il coming/living home, ovvero le luci interne ed i fari quando accendi/spegni l'auto, che si accendono per tot secondi impostabili da CDB

non so se siano cambiati con il tempo le funzioni, la mia le ha e funzionano! ;)

enix
08-11-2010, 19:47
vengo dal conc. ed ho fatto qualche foto, purtroppo era buio, la consegna è prevista per fine settimana
http://img210.imageshack.us/i/76286267.jpg
http://img179.imageshack.us/i/12154007.jpg

armran
08-11-2010, 22:36
Che sensazione bella vederle cosi in deposito vero?
L'hai controllato che tutto ci fosse!

enix
09-11-2010, 18:19
se vuoi ridere no, è parcheggiata in un corridoio dove bisogna tirare fuori la capofila arrivando a metà dove c'è la mia, comunque controllando la fattura risulta tutto.
La car sarà consegnata nel salone con apposito telo rosso.

armran
09-11-2010, 21:15
Che invidia, io la ritiro in modo al quanto piu arcaico, in compenso mel'hanno fatta tovare in deposito come fosse d'esposizione hihihi!

LA MIA E' GIA IMMATRICOLATA E HO COPIA DEL LIBRETTO E DALLE 24 GIA ASSICURATA, PARE CHE CI SIAM DOPO 8,5 MESI IUPPY!

runk
09-11-2010, 21:21
Ti ho provato a chiamare oggi Armran....

cmq rimango in attesa se vuoi ancora che venga con te al ritiro ;)

mauro_picotto
09-11-2010, 21:23
Che invidia, io la ritiro in modo al quanto piu arcaico, in compenso mel'hanno fatta tovare in deposito come fosse d'esposizione hihihi!

LA MIA E' GIA IMMATRICOLATA E HO COPIA DEL LIBRETTO E DALLE 24 GIA ASSICURATA, PARE CHE CI SIAM DOPO 8,5 MESI IUPPY!

..Domani finalmente il grande giorno...........attendiamo le "vere" foto molto presto!!!:laugh:

armran
10-11-2010, 07:50
Ti ho provato a chiamare oggi Armran....

cmq rimango in attesa se vuoi ancora che venga con te al ritiro ;)

Ciao Dany, si ero in farmacia a lavoro e non potevo risp, poi non ti ho chiamato in quanto non ho un centesimo nella scheda che cmq ricarichero stamattina e poi mi faccio sentire;
Certo, io credo di essere a Giarre tra le 17/ 17.30 max, in ogni caso devo partire dal mio paese, passare dai Benedettini a prendere la mia raga e partire per Giarre;
Possiamo rimanere che quando parto dai Benedettini per Giarre, ti avviso!

---------- Post added at 07.50.10 ---------- Previous post was at 07.47.00 ----------


..Domani finalmente il grande giorno...........attendiamo le "vere" foto molto presto!!!:laugh:

E si, finalmente!
Mauro, vedi che se vuoi puoi venire anche tu, puo solo farmi piacere, cosi ti rivedi col grande Paolo!
Fammi sapere cosi in caso ci scambiamo i cel e ci mettiamo d'accordo come con Danilo!

runk
10-11-2010, 10:34
Ok perfetto.
Se ti interessa vengo con la macchina fotografica e faccio qualche foto nel momento del ritiro ;)

marcodf81
10-11-2010, 11:57
Bè mi sembra il minimo se il proprietario acconsente!!!

armran
10-11-2010, 16:10
Certo, certo ho gia comunicato tramite sms a Danilo che ne sarei felice e ovviamente ne saro ONORATO di mostrarle qui nel forum!

runk
10-11-2010, 16:22
Certo, certo ho gia comunicato tramite sms a Danilo che ne sarei felice e ovviamente ne saro ONORATO di mostrarle qui nel forum!

ho messo le batterie a caricare :D

è possibile che faccia un salto anche cupitt a farti gli auguri!

AndyGTI
10-11-2010, 18:45
Complimentissimi..è uno spettacolo di quel colore..ne vale l'attesa infinita.
Per quanto riguarda i tastini guarda..ogni model year ha la sua particolarità...magari una funzione prima gestibile con un tastino ora diventa gestibile da qualche altro comando in un altro posto...fai conto che sulla mia temo che hanno proprio cambiato anche varie cose sottopelle come gestione dell'esp e quant'altro senza che si sappia davvero quello che è stato modificato...va beh non ti resta che goderti la macchina senza farit troppe paranoie.

runk
10-11-2010, 21:29
ESAGERATA!!!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs575.ash2/149732_493937711022_664196022_7698512_6054564_n.jp g

Qualità facebook! Scusatemi!

marcodf81
11-11-2010, 09:00
MAmma quanto è bella!!!!!

armran
11-11-2010, 09:13
Raga b giorno a tutti, ho sulle spalle quasi 4 ore di sonno e mi sa che tra non molto mi reco in garage per elaborazioni considerando la roba che devo ancor montare;
Ieri, al contrario di come io stesso dicevo, ho vissuto una consegna MERAVIGLIOSA, tutto è stato piu che perfetto, la car mel'hanno fatta trovare nello spiazzale della conce AUDI che sembrava tutta trionfante ed in bella vista (per fortuna le condizioni metereologiche favorevoli, altrimenti mela facevano giustamente ritirare in deposito e non sarebbe stato lo stesso), abbiamo fatto diversi scatti (OVVIAMENTE L'AUTORE è STATO DANILO), momento davvero memorabile ed emozionante, anche se si tratto solo del ritiro di una car!
Devo dire che forse la lunga attesa ha contribuito a rendere il momento ancor piu "eclatante", condito da un insieme di fattori di altissimo conto quale aver conosciuto di persona un "utente" di questo forum, il quale ha seguito circa un anno della mia vita (laurea, scelta car, A T T E S A e ritiro della TT) tramite forum ma che si è rivelato essere di persona,

I N C R E D I B I L M E N T E A M I C O N E

e volgio ringraziarlo (NON MI STANCHERO MAI DI FARLO) ancora e ancora!



G R A Z I E D A N I L O ! ! !



E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOPPORTATO PER 8.5 MESI DI LAMENTELE hihihihi!

runk
11-11-2010, 09:49
Grazie a TE Giuseppe, che mi hai invitato ad un evento importante ed intimo per ogni appassionato d'auto!
Mi sono divertito molto, e se neanche la mia ragazza si è annoiata (che di ste cose non ne mangia :D ) allora significa che è andata davvero bene.

Sulla macchina non dico niente davvero, ho già detto abbastanza.......un'ultima cosa però volevo renderla pubblica: qualche miliardo di post fa, quando armran si registrò al forum e chiese consigli, io fui uno di quegli STUPIDI IGNORANTI, che gli dissero di non prenderla rossa ma bianca o nera.
Oggi mi rimangio con la coda tra le gambe quelle parole. Descrivere il colore dell'auto di armran, è riduttivo, nemmeno in foto sono riuscito a rendergli giustizia.

In ogni caso: TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE! :D

armran
11-11-2010, 10:09
i consigli non sono mai da stupidi o ignoranti....sono consigli e in quel caso anche molto considerati (la mia raga era anche per il bianco)!
Cmq dai, vado in garage!

runk
11-11-2010, 10:21
http://img227.imageshack.us/img227/5707/dsc5327.th.jpg (http://img227.imageshack.us/i/dsc5327.jpg/)

http://img836.imageshack.us/img836/9278/dsc53302.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/dsc53302.jpg/)

Ho provato a resistere, ma niente, durante la "cerimonia" mi hanno pescato con crick e chiave in mano....peccato forse solo un pelo esagerati sulla mia :laugh:
http://img703.imageshack.us/img703/5518/dsc5333.th.jpg (http://img703.imageshack.us/i/dsc5333.jpg/)

Qui Armran dentro la bimba, accolto dai magnifici sedili avvolgenti...
http://img594.imageshack.us/img594/3655/dsc5336h.th.jpg (http://img594.imageshack.us/i/dsc5336h.jpg/)

Qui tutti e due insieme, ma in realtà stavo solo cercando di escogitare un piano per fuggire con la macchina....tutto vanificato però.....ERA IN RISERVA! xD
http://img221.imageshack.us/img221/9838/dsc5363.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/dsc5363.jpg/)

Qui le due bimbe assieme, hanno giocato un pò e si sono conosciute, adesso sono come sorelle di sangue! :wub:
http://img294.imageshack.us/img294/8185/dsc5381z.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/dsc5381z.jpg/)

scusate per la qualità infima degli scatti ma ieri ero troppo preso dall'auto, dal parlare con armran che si è rivelata una persona di gran cuore ma sopratutto in cui ho ritrovato quella passione che ho io, identica, stesse manie e pazzie nel far entrare le proprie ragazze in macchina stando attenti che non abbiano pendagli o oggetti affilati che possano strappare tessuti e pelle, stessa accortezza nell'aprire e chiudere gli sportelli, insomma, siamo malati della stessa malattia. Ed è un bene perchè di gente così proprio non se ne trova.

Auguri ancora. Il peggio è passato, adesso ti aspettano un sacco di raduni col nostro club, ed ho già deciso di farti Membro Onorario! :biggrin:

piero89
11-11-2010, 14:22
Ciao volevo farti i complimenti x l'auto...veramente bella...mi sono trovato a giarre e passando l'ho vista nello spiazzale...STUPENDA...complimentoni ancora..

matthe
11-11-2010, 14:32
Veramente bella completa stupenda poi adesso con le modifiche la perferioni =)

L'unica critica che mi permetto di fare interni
Completamente neri
Completamente bianchi

(ma come dicono tutti sono gusti non a tutti piace la stessa donna)
COMLIMENTONI COMPAGNO

runk
11-11-2010, 14:55
Veramente bella completa stupenda poi adesso con le modifiche la perferioni =)

L'unica critica che mi permetto di fare interni
Completamente neri
Completamente bianchi

(ma come dicono tutti sono gusti non a tutti piace la stessa donna)
COMLIMENTONI COMPAGNO

devo dire che invece più salgo su macchine con interni colorati è più amo gli interni scuri pieni di metallo scintillante! :D

mauro_picotto
11-11-2010, 15:13
http://img227.imageshack.us/img227/5707/dsc5327.th.jpg (http://img227.imageshack.us/i/dsc5327.jpg/)

http://img836.imageshack.us/img836/9278/dsc53302.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/dsc53302.jpg/)

Ho provato a resistere, ma niente, durante la "cerimonia" mi hanno pescato con crick e chiave in mano....peccato forse solo un pelo esagerati sulla mia :laugh:
http://img703.imageshack.us/img703/5518/dsc5333.th.jpg (http://img703.imageshack.us/i/dsc5333.jpg/)

Qui Armran dentro la bimba, accolto dai magnifici sedili avvolgenti...
http://img594.imageshack.us/img594/3655/dsc5336h.th.jpg (http://img594.imageshack.us/i/dsc5336h.jpg/)

Qui tutti e due insieme, ma in realtà stavo solo cercando di escogitare un piano per fuggire con la macchina....tutto vanificato però.....ERA IN RISERVA! xD
http://img221.imageshack.us/img221/9838/dsc5363.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/dsc5363.jpg/)

Qui le due bimbe assieme, hanno giocato un pò e si sono conosciute, adesso sono come sorelle di sangue! :wub:
http://img294.imageshack.us/img294/8185/dsc5381z.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/dsc5381z.jpg/)

scusate per la qualità infima degli scatti ma ieri ero troppo preso dall'auto, dal parlare con armran che si è rivelata una persona di gran cuore ma sopratutto in cui ho ritrovato quella passione che ho io, identica, stesse manie e pazzie nel far entrare le proprie ragazze in macchina stando attenti che non abbiano pendagli o oggetti affilati che possano strappare tessuti e pelle, stessa accortezza nell'aprire e chiudere gli sportelli, insomma, siamo malati della stessa malattia. Ed è un bene perchè di gente così proprio non se ne trova.

Auguri ancora. Il peggio è passato, adesso ti aspettano un sacco di raduni col nostro club, ed ho già deciso di farti Membro Onorario! :biggrin:



Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....

runk
11-11-2010, 15:25
Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....

si in quello! puoi far richiesta anche te volendo....

e mi raccomando, a febbraio c'è il 3° raduno ;)

armran
11-11-2010, 15:36
Ragazzi, b. pom a tutti e un particolare ringraziamento a Runk per le bellissime parole esplicate nei miei confronti (sono contentissimo anche io di averlo conosciuto di persona) e per "l'articolo" corredato da foto, troppo simpatico!!
Vorrei ringraziarvi per i complimenti, sono felice che vi piaccia...del resto trovatemi un'Audi che sia brutta...!
Runk, per la questione del membro onorario, mi rimetti in imbarazzo come ieri quando mi avete fatto il regalo, si raga, addirittura Runk con la sua ragazza mi hanno fatto anche il regalo, capite dunque che persona è, neanche ci conoscevamo di presenza e siamo diventati amicissimi come da una vita, mi rendi troppi onori!!

runk
11-11-2010, 15:40
Ragazzi, b. pom a tutti e un particolare ringraziamento a Runk per le bellissime parole esplicate nei miei confronti (sono contentissimo anche io di averlo conosciuto di persona) e per "l'articolo" corredato da foto, troppo simpatico!!
Vorrei ringraziarvi per i complimenti, sono felice che vi piaccia...del resto trovatemi un'Audi che sia brutta...!
Runk, per la questione del membro onorario, mi rimetti in imbarazzo come ieri quando mi avete fatto il regalo, si raga, addirittura Runk con la sua ragazza mi hanno fatto anche il regalo, capite dunque che persona è, neanche ci conoscevamo di presenza e siamo diventati amicissimi come da una vita, mi rendi troppi onori!!

non sprecare fiato e torna a montare tutto xD

ps: com'è finita con l'rns-e?

armran
11-11-2010, 15:46
Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....

Si, si, lo spiazzale delle consegne è quello, sapessi com'era bella messa al centro che guardava verso fuori con tutto in torno le altre Audi, per forutuna serata perfetta e priva di brutto tempo, altrimenti mel'avrebbe consegnata in deposito ed effettivamente non sarebbe stato lo stesso!

Non potro dimenticare mai il termine elargitomi per telefono da Runk quando arrivato in conce vide la car (è arrivato abbondantemente prima di me) come messa in esposizione, pare che io non riuscivo piu ad arrivare!

---------- Post added at 15.44.08 ---------- Previous post was at 15.41.20 ----------

ah, dimenticavo, non sono in giro, sono a casa e la car è gia in cantiere ma sono gia al primo intoppo e io sto morendo di sonno in quanto son andato a letto all 4 circa e alzato all 7.45 ma tra poco mi reco nuovamente in garage a lavorare alla car!

Gia provato l'RNS-E 193D bellissimo ma ha un problemino al meccanismo del DVD, pare non lo legga e il brutto è che non lo espelle neanche, avete consigli in merito?

---------- Post added at 15.46.51 ---------- Previous post was at 15.44.08 ----------


non sprecare fiato e torna a montare tutto xD

ps: com'è finita con l'rns-e?


e tra poco torno in garage, ma non so proprio che fare! In ogni caso continuo le installazioni, male che vada rimetto il concert (anche se gia in car mi trovo montato tutto il resto, lavoro meno per dopo) in attesa di sistemazione del problema!

runk
11-11-2010, 15:50
ma tutto il resto è già montato?