PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio Din Model 2009.....



r3d
18-07-2008, 08:53
Ciao a tutti e scusate se per qualche motivo, esistesse già una discussione di questo tipo!!!

Sono giorni che mi sto imbattendo sulla scelta di passare dal vecchio Din 1 al più sfruttabile Din 2 della Audi A3 8P del 2006.

Stavo cercando i vari codici per andare ad ordinare tutto all'audi, quando, mi sono imbattuto in un offerta su Ebay.de che offrirebbe tutto il Kit completo con in più addirittura il climatizzatore (ultima versione)...che ha le serigrafie sui tasti leggermente diverse e udite udite....la parte del portatessere e i tasti esp sono di forma diversa...come quelli ammirati nella versione Cabrio per intenderci....voi che ne dite....sarà possibile installarlo anche sulla mia ???

A questo punto per così poco di più avrei anche il clima già limato e comunque "nuovo"!!!
Il Kit viene 259€ comprensivo anche di tasto per sensore gomme (che non credo di avere) e tasto per esclusione Air Bag Passeggero...(che non credo di avere)...beh però almeno si illuminano :tongue:....
Ho notato anche che il clima ha pure i tasti dei sedili riscaldati....siccome io non li ho...potrebbe portare a dei problemi o semplicemente li avrò illuminati ma non funzionanti?

Ho visto anche che hanno la radio che mi interessa montare...e cioè quella doppio Din che viene montata nelle ultime versioni....il problema è che ne hanno 2 tipi....una ci sta scritto Chorus e nell'altra Symphony....che differenze hanno....quale mi conviene prendere....o meglio quale fra le 2 è quella con la lettura degli MP3????

Ciao a tutti e attendo trepidante.....così non mi perdo l'offerta!!!

Grazie.

Roby

Amicovarto
18-07-2008, 09:12
Ciao a tutti e scusate se per qualche motivo, esistesse già una discussione di questo tipo!!!

Sono giorni che mi sto imbattendo sulla scelta di passare dal vecchio Din 1 al più sfruttabile Din 2 della Audi A3 8P del 2006.

Stavo cercando i vari codici per andare ad ordinare tutto all'audi, quando, mi sono imbattuto in un offerta su Ebay.de che offrirebbe tutto il Kit completo con in più addirittura il climatizzatore (ultima versione)...che ha le serigrafie sui tasti leggermente diverse e udite udite....la parte del portatessere e i tasti esp sono di forma diversa...come quelli ammirati nella versione Cabrio per intenderci....voi che ne dite....sarà possibile installarlo anche sulla mia ???

A questo punto per così poco di più avrei anche il clima già limato e comunque "nuovo"!!!
Il Kit viene 259€ comprensivo anche di tasto per sensore gomme (che non credo di avere) e tasto per esclusione Air Bag Passeggero...(che non credo di avere)...beh però almeno si illuminano :tongue:....
Ho notato anche che il clima ha pure i tasti dei sedili riscaldati....siccome io non li ho...potrebbe portare a dei problemi o semplicemente li avrò illuminati ma non funzionanti?

Ho visto anche che hanno la radio che mi interessa montare...e cioè quella doppio Din che viene montata nelle ultime versioni....il problema è che ne hanno 2 tipi....una ci sta scritto Chorus e nell'altra Symphony....che differenze hanno....quale mi conviene prendere....o meglio quale fra le 2 è quella con la lettura degli MP3????

Ciao a tutti e attendo trepidante.....così non mi perdo l'offerta!!!

Grazie.

Roby

a me invece è capitatat tra le mani una chorus..............però non so se prenderla perchè quella che legge gli mp3 dovrebbe essere la synphoni!!!!!posta il link dell'annuncio che hai trovato su ebay??!!!

r3d
18-07-2008, 10:29
Ciao ho appena scoperto che la Chorus NON legge gli MP3....quindi NON comprarla se ti interessa quello!!!

Quello che non riesco a scoprire...sono le differenze fra la Concert III e la Symphony III......non riesco a capire...esteticamente le uniche differenze...sono la scritta Symphony.....per il resto non so....spero che qualcuno mi illumini!!! :biggrin:

R3D

cadutoqua
18-07-2008, 11:28
io la sparo li ....

una è a singolo cd l altra fa anche da caricatore?

r3d
18-07-2008, 12:08
OK ecco ho trovato....sono andato sul sito Audi e mi sono configurato una A3 e guardando fra gli optional figura oltre la concert III anche la Symphony....è identica ma carica fino a 6cd contemporaneamente!!!

Ottimo!!!

Comunque a parte la radio....voi che dite...lo prendo questo Kit con estetica 2009??....

Der Petterz
18-07-2008, 14:02
OK ecco ho trovato....sono andato sul sito Audi e mi sono configurato una A3 e guardando fra gli optional figura oltre la concert III anche la Symphony....è identica ma carica fino a 6cd contemporaneamente!!!

Ottimo!!!

Comunque a parte la radio....voi che dite...lo prendo questo Kit con estetica 2009??....

Intanto che ci sei datti all'rns-e sennò..tanto vale cambiare l'autoradio di serie con un'altra a 1 din:wink:parere mio.

r3d
18-07-2008, 14:52
Hai tutto il mio appoggio......ma stiamo comunque parlando di circa 200€ contro circa 1350€......la differenza c'è e si vede.....magari più in la chissà...............:tongue:

Tornando al Kit in versione 2009, parlando con il tipo che la vende....non sono più così convinto di prenderla.....vediamo se qualcuno di voi sa aiutarmi....il kit pare completo in ogni sua parte, tranne che la "cover" o copertura della zona tasti di servizio....ESP e 4 frecce tanto per capirci....il problema (che vedo io almeno....) è che essendo la nuova versione, non conosco il codice per ordinarlo all'audi e non credo nemmeno sia già disponibile!!!

Poi guardando qua e la per il web...di questa versione nuova pare ve ne siano di varie forme...oltre a quella che ho visto con un foro grande che comprende tutti i tasti e cassettino, pare ne esista anche un tipo dove il foro si interrompe...un pò come la "vecchia" che interrompe il foro nei pressi del tasto delle 4 frecce!!! (non so se avete capito....)...

Insomma...non vorrei rimanere con il buco!!! :cry::cry: