Visualizza Versione Completa : PROBLEMA TELECOMANDO/CHIAVE AUDI A3 SPORTBACK 2006
Ciao Ragazzi, qualcuno mi può aiutare??
Sto praticamente uscendo "pazzo" con il mio telecomando che da un giorno all'altro non ne vuole sapere di aprire la macchina. si apre solo inserendo la chiave nello sportello.... Pensavo fosse la batteria, l'ho sostituita ma niente, pensavo fosse la centralina e ho preso l'altro telecomando (di riserva) è quello funziona perfettamente.... Ho letto qualcosa sul forum ma niente mi è stato utile.
Potete gentilmente aiutarmi a risolvere il problema?? Grazie.
underpressure
03-08-2010, 17:23
Dovresti andare in Audi . Probabilmente era la batteria ma tu sostituendola devi farlo ricodificare, se non erro:)
Ma non c'è un modo per codificarlo senza andare all'audi?? Dicono che costa... e sinceramente per 2 munuti di lavoro spendere intorno a 150 euro è un vero furto!
underpressure
03-08-2010, 18:00
Ma non c'è un modo per codificarlo senza andare all'audi?? Dicono che costa... e sinceramente per 2 munuti di lavoro spendere intorno a 150 euro è un vero furto!
Lo so hai ragione...non conosco bene i prezzi...però credo sia cosi..
Ragazzi possibile che nessuno di voi abbia mai avuto questo problema???? aiutatemi pleaseeeee ;)
Ciao Blasco, ti sei già presentato?
Avevo letto qualcosa al riguardo sul forum(provata la funzione "cerca"?), comunque mi sembra che va inserita la chiave che ti sta dando problemi nel quadro, accendi il quadro e prova con il tasto di chiusura, mi sa che in quel modo ti ricodifica il telecomando...ma qualcuno sarà senza altro più preciso di me!!! Ricordo che c'è qualcosa al riguardo sul libretto della macchina, comunque la procedura è quella, prova...e facci sapere!!!
Ti serve il vag e ricodificare la tua chiave..!!!Se nn hai il vag devi per forza andare in Audi!
Asgaardiano
11-10-2011, 22:58
...Stesso problema. La chiave chiude perfettamente e apre il bagagliaio con il telecomando. Quindi NON si tratta nè di batteria, nè di codifica. L'unica cosa che fa le bizze èil comando di apertura: mi tocca aprire sempre con la chiave "manuale".
Qualche idea, ragazzi?
ma sul manuale di istruzioni non dice nulla?
valerio87amato
11-10-2011, 23:29
sul manuale c'è scritto..
Cenzino.86
20-06-2012, 21:19
per quello che so, dovresti inserire la tua chiave buona nel quadro, e girarla, fino all'accensione del quadro, poi apri la portella, lato guida, senza chiuderla (la portella), e con la chiave che nn ti va, o meglio che nn ti funzione devi contemporaneamente ruotare la chiave nel senso di chiusura e premere il pulsante di chiusura. mantieni fino a quando non ti lampeggiano le frecce, o magari ti suona il claxson, cmq ti darà un segnale.
in questo modo dovresti riuscire a riutilizzare la chiave per tutte le funzioni, ma mi raccomando, questo vale solo se hai la doppia chiave che ti funziona bene, perche è come se copiasse le funzioni della chiave inserite nel quadro.