PDA

Visualizza Versione Completa : Scomodita Unica!!!



matthe
07-08-2010, 02:33
Ragazzi mai nessuno di voi si è accordo di questa scomodita unica!? com'e e possibile che una cosa del genere non sia stata ancora risolta... :blink::blink::blink:

La cintura di sicurezza ahahahah mamma mia come e fatiscoso andarla a brincare!

Secondo voi!??? :laugh:

cristian23
07-08-2010, 08:12
si me ne ero accorto subito pure io ma del resto su una coupe' non si puo' pretendere la comodita',e poi questa e' una pecca che ne vale la pena avere visto poi tutti i 1000 lati positivi di quest auto

mightnight
07-08-2010, 10:15
bah...sinceramente la trovo piu comoda del bmw di mio padre...l'unica scomodità la si trova nell'uscita/entrata nella vettura in spazi ristretti (ma si sa che le coupe hanno quelle dannate portiere lunghe XD)

matthe
07-08-2010, 10:48
Appena mercedes appena l'accendi un braccietto allungabile ti porge la cintura auhauhau eheh
Proprio una bella cosa che dovrebbero copiare!

cristian23
07-08-2010, 12:17
ma si dai queste sono sciocchezze

mightnight
07-08-2010, 13:52
Appena mercedes appena l'accendi un braccietto allungabile ti porge la cintura auhauhau eheh
Proprio una bella cosa che dovrebbero copiare!

e pensare che gia nelle marcedes fine anni 80 c'era sta sta comodita (piccolezza ma significativa)!!! mi sa che ci stiamo involvendo invece che evolverci!! ahaha

audi_rx_77
07-08-2010, 19:49
ma...ma..... ma dai ragazzi.. ma stiamo scherzando!?!? Su un'auto di questo genere pretendete un automatismo che vi porge la cintura come nelle Mercedes???

Un'auto come la nostra non è per tutti... è appositamente destinata a un target che non si fa grossi problemi di confort...

E poi io ho avuto anche due TT Mk1... e tra la Mk1 e la Mk2 c'è un abisso per ciò che riguarda frizione, sterzo, cambio... e soprattutto silenziosità... Ogni volta che arrivo a un semaforo mi viene sempre l'istinto di andare a guardare la lancetta del contagiri xke ho come l'impressione che sia spenta...

Dai ragazzi... d'accordo che son punti di vista :) Pero' l'automatismo che vi porge la cintura sarebbe tragi-comico!

Forse chi ha questo problema è xke è un po bassino ed è costretto a tenere il sedile molto in avanti... A questo non avevo pensato in quanto io essendo 180 lo tengo quasi tutto indietro...

primaaudi
07-08-2010, 21:04
Io che non amo le auto "ignoranti" non mi scandalizzerei se vedessi il braccetto che mi avvicina la cintura, anzi.

audi_rx_77
08-08-2010, 07:51
No va bè... non si tratta di "scandalizzarsi", figurati... Come ho scritto sopra sono solo punti di vista molto soggettivi! :wink:

Comunque per quello che so io, in nessuna Audi esiste questa "comodità" di cui parlate... ne su A3, ne su A4, ne su A5... non so, magari sulle A6 e A8 si... non le conosco!

cupitt
08-08-2010, 11:19
in america hanno fatto auto che addirittura ti allacciano la cintura.. :smile:

cmq vero sulla tt rischi di prendere uno strappo alla schiena per prendere la cintura ..:laugh:

potresti metterci dei copricintura gommati, che terrebbero l'attacco della cintura più basso e forse ti verrebbe meglio:dry:

audi_rx_77
08-08-2010, 14:49
Secondo me questo tipo di problema ce l'ha chi tiene il sedile molto avanti... altrimenti non mi spiego come mai io non mi sia posto questo tipo di problematica... e pensare che sono sempre molto critico su tutto (vedi altri thread creati proprio per risolvere varie questioni inaccettabili sulla mia TT!!) :tongue:

Va be, detto questo, confermo quello che ha detto Cupitt: molti anni fa, prima di passare al mondo Audi, avevo acquistato una bellissima coupè nera Mazda MX3 1.8 V6 di importazione USA... Oltre al motore stratosferico e alle luci di ingombro laterali (rosse dietro e arancioni davanti, stile america), la vettura era dotata di questo particolare sistema ingegnoso che faceva si che le cinture si mettessero da sole...

Ripensandoci ora per me era un po una cavolata.... però 10 anni fa questo congegno dava veramente spettacolo... era diventata una vera e propria attrazione!!!! :laugh: