PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi consegna Nuova Audi TT a Roma ?



tarantola
07-08-2010, 12:19
Sapete indicarmi su Roma quanto sono i tempi di attesa del new model di audi TT ed eventuale sconto che si riesce a tirare ai concessionari?.
Un abbraccio
Marco

cristian23
07-08-2010, 13:31
ti dico solo che i tempi di attesa sono 120gg circa e io sono di bergamo sono riuscito a farmi fare 11 % di sconto ovvio senza usato

mauro_picotto
07-08-2010, 14:24
ti dico solo che i tempi di attesa sono 120gg circa e io sono di bergamo sono riuscito a farmi fare 11 % di sconto ovvio senza usato

Cristian, in generale anche se porti l'usato uno sconto sempre lo fanno, magari non 11%..sai in questi tempi di crisi pur di vendere!

cristian23
07-08-2010, 16:27
si pero' 11% secondo me e' un buon compromesso

valeriodanna
08-08-2010, 13:27
Sapete indicarmi su Roma quanto sono i tempi di attesa del new model di audi TT ed eventuale sconto che si riesce a tirare ai concessionari?.
Un abbraccio
Marco

Ciao, a Roma ho potuto ammirare una meravigliosa TT new Model...2000 tfsi (211Cv) (ovviamente stiamo parlando di consessionario Audi-VW da immatricolare)...
Blue Notte, cerchi da 19, cruice control, pelle ecc ecc ecc....Fantastica!!!
Se ti può interessare ti dico dove si trova... (se ti accontenti risparmi molto tempo...) ;)

tarantola
08-08-2010, 19:19
Ciao, a Roma ho potuto ammirare una meravigliosa TT new Model...2000 tfsi (211Cv) (ovviamente stiamo parlando di consessionario Audi-VW da immatricolare)...
Blue Notte, cerchi da 19, cruice control, pelle ecc ecc ecc....Fantastica!!!
Se ti può interessare ti dico dove si trova... (se ti accontenti risparmi molto tempo...) ;)

Cero Dammi notizie in merito e vado a dare uno sguardo... certo poi puo' essere anche che e' esposta ma gia' prenotata..ehehehe...grazie

enix
08-08-2010, 19:33
ti dico solo che i tempi di attesa sono 120gg circa e io sono di bergamo sono riuscito a farmi fare 11 % di sconto ovvio senza usato

ciao, su roma dato che io ho acquistato da poco, con il 211cv se va tutto bene sono 4 mesi all'arrivo (autocentri balduina) e stiamo parlando del più grosso rifornitore nel lazio, per quanto riguarda gli sconti sei fortunatissimo se ti danno il 9% fidati, l'11% su una cifra che si aggira a 42k sono 4.600 euro di sconto, impossibile...................

---------- Post added at 19.33.28 ---------- Previous post was at 19.29.15 ----------

ragazzi le consegne del 211cv cominciano a settembre e non prima fidatevi, dimenticavo che esiste l'importazione.................................... .........

valeriodanna
10-08-2010, 09:51
Cero Dammi notizie in merito e vado a dare uno sguardo... certo poi puo' essere anche che e' esposta ma gia' prenotata..ehehehe...grazie

Ce l'ha la VW che sta su via del foro italico....
é si esposta, ma non credo sia ancora venduta....Cmq è arrivata da poco....
Io l'ho già vista già 2 volte... :P è un sogno!!!

Ps, se per caso la compri poi me la devi far vedere....ahahahha
ciao

tarantola
10-08-2010, 09:54
Quella su via del foro italico l'ho vista.. spettacolare... ma nn e' blu.. e' nera.. ha i cerchi che sono spettacolari.. !!!

valeriodanna
11-08-2010, 10:14
Quella su via del foro italico l'ho vista.. spettacolare... ma nn e' blu.. e' nera.. ha i cerchi che sono spettacolari.. !!!


a me sembrava blu scura... :shifty: perdo colpi?
quanto ti hanno chiesto?
I cerchi sono divini...