PDA

Visualizza Versione Completa : Mascherina s-line exterior

stylish_and_fashion
08-08-2010, 17:04
Ciao ragazzi, apro questo post per togliermi un dubbio...
io ho ordinato l'auto nero profondo perla con pacchetto s-line exterior e pacchetto lucido...
vedendo alcune foto quà e là su internet, ho notato che delle auto con i miei stessi optional montano la calandra anteriore cromata con porta targa nero lucido, altre invece con porta targa nero opaco... (sembra addirittura una fascia di plastica)..
allora volevo sapre... Audi le monta a propria discrezione, o è prevista una determinata calandra con porta targa e gli altri l'hanno cambiata?

chiedo questo perchè io vorrei la caladra con porta targa nero lucido... e vorrei sapere come fare per avrere questa!!!

PS: sul catalogo del q5, nella pagina di descrizione dell'S-line ext il q5 monta la calandra con porta targa nero opaco effetto plastica

russo70
08-08-2010, 18:30
Se vuoi il porta targa lucido devi comperare il 3.0 tdi!! Sob
Io l'ho presa con gli optional che hai indicato e purtroppo e' opaco!!
Pensi che sia difficile farlo fare dal carrozziere??

glumas
08-08-2010, 20:02
Scusate l'ignoranza, ma non avendola sotto il culo.......
quel fascione è parte integrante del paraurti o e a se? e nel 3.0 è verniciato o è plastica lucida?
No, perchè, se fosse a se e in plastica lucida, si potrebbe ordinare come pezzo di ricambio.
Se qualcuno risale alle info le posti please! interesserebbe anche a me :smile:

russo70
08-08-2010, 20:07
Purtroppo la fascia portatarga e' un corpo unico con la calandra a griglia...per cui l'unico modo "economico" e' farla verniciare al carrozziere!

hicrodus
08-08-2010, 20:09
sìsì lo puoi ordinare come pezzo di ricambio.
Peccato che ci sia attaccata tutta la griglia e i prezzi vanno da 200 e 400 euro manodopera esclusa (perchè per cambiare la griglia bisogna sganciare il paraurti)
ed ho appena scoperto che anche per il pacchetto look nero exclusive, e gli anelli dei fendinebbia siano satinati esiste la versione per il 3.0 tdi che ha la zona della targa non satinata ma lucida, ma a me l'hanno ordinato col pezzo targa opaco. o almeno a me sembra così...

MrAudi
10-08-2010, 15:28
sìsì lo puoi ordinare come pezzo di ricambio.
Peccato che ci sia attaccata tutta la griglia e i prezzi vanno da 200 e 400 euro manodopera esclusa (perchè per cambiare la griglia bisogna sganciare il paraurti)
ed ho appena scoperto che anche per il pacchetto look nero exclusive, e gli anelli dei fendinebbia siano satinati esiste la versione per il 3.0 tdi che ha la zona della targa non satinata ma lucida, ma a me l'hanno ordinato col pezzo targa opaco. o almeno a me sembra così...

Appena cambiata perchè i crucchi mi avevano fatto i buchi larghi per la targa tedesca e me la avevano rovinata....300 euri compreso montaggio ed è tutto un pezzo con il griglione anteriore.
quella del 3.0 sline exterior vi confermo sia lucida e non opaca

stylish_and_fashion
10-08-2010, 22:08
ragazzi, grazie tante dell'info... a quanto pare noi che abbiamo il 2.0 russo, dobbiamo spendere 400 euro per avere una cosa fatta a regola d'arte... per la sola verniciatura della parte opaca, non so.. dovrei informarmi con il carrozziere... chiederò al mio conce quando sarà, se si può fare un chance.... te andrea la lasci così o la vuoi cambiare??
secondo me quell'opaco stona proprio... uff.....

glumas
11-08-2010, 10:06
In effetti andare a sostituire tutta la griglia è un po eccessivo :sad:
Anche io sentirò con il carrozziere, ma non mi convince la tenuta della vernice sulla plastica, se poi è liscia, ancora meno e non vorrei che col tempo facesse l'effetto di pelle sbucciata :blink:
Vedrò quando mi arriverà la Q5 :cry:

russo70
11-08-2010, 13:40
Sicuramente lucida e' molto bella e nel mio caso con i listelli cromati starebbe a meraviglia ma non so se me la sento di fare da cavia andandolo a verniciare!
Teoricamente essendo plastica opaca "grezza" la vernice dovrebbe tenere se applicata come si deve.... Bho vedremo!!

MrAudi
11-08-2010, 14:30
Sicuramente lucida e' molto bella e nel mio caso con i listelli cromati starebbe a meraviglia ma non so se me la sento di fare da cavia andandolo a verniciare!
Teoricamente essendo plastica opaca "grezza" la vernice dovrebbe tenere se applicata come si deve.... Bho vedremo!!

Ragazzi il mio carrozziere mi ha detto di lasciar perdere fare cose del genere su parti opache perchè si sbucciano dopo poco e comunque non si riesce a fare un bell'effetto....se qualcuno vuole posso vendere la mia a metà prezzo ha dei tappini neri dove i tedeschi mi avevano fatto dei buchi che solo un maniaco come me notava, sono stato deriso da moglie ed ufficio per averla cambiata

stylish_and_fashion
11-08-2010, 19:45
grazie mr dell'offerta.. ma prima voglio l'auto e poi vediamo un'pò che fare della mascherina :-)

gabbrios4r
12-08-2010, 07:44
Ragazzi il mio carrozziere mi ha detto di lasciar perdere fare cose del genere su parti opache perchè si sbucciano dopo poco e comunque non si riesce a fare un bell'effetto....se qualcuno vuole posso vendere la mia a metà prezzo ha dei tappini neri dove i tedeschi mi avevano fatto dei buchi che solo un maniaco come me notava, sono stato deriso da moglie ed ufficio per averla cambiata
potresti fare delle foto e postarle così ci si può rendere conto se conviene prendere la tua oppure la nuova, visto che comunque siamo tutti un pò maniaci della macchina....gia il fatto di essere qui a cercare notizie o come me conforto nell'attesa che arrivi settembre

MrAudi
12-08-2010, 17:51
potresti fare delle foto e postarle così ci si può rendere conto se conviene prendere la tua oppure la nuova, visto che comunque siamo tutti un pò maniaci della macchina....gia il fatto di essere qui a cercare notizie o come me conforto nell'attesa che arrivi settembre

certo ragazzi ma a settembre per non rovinarla l'ho lasciata nell'imballo dal carrozziere visto che era il suo ultimo giorno quando riaprirà le posto.
Tenete conto che ha 2 giorni di vita :rolleyess::rolleyess: al massimo la terrò come pezzo di scorta

hicrodus
13-08-2010, 00:42
Appena cambiata perchè i crucchi mi avevano fatto i buchi larghi per la targa tedesca e me la avevano rovinata....300 euri compreso montaggio ed è tutto un pezzo con il griglione anteriore.
quella del 3.0 sline exterior vi confermo sia lucida e non opaca

E ma a me preme capire com'è quella nera nera nera su un 3.0 perché le uniche due viste finora sono su dei 2.0

Luca Q5
14-08-2010, 00:24
Ragazzi io allora mi devo ritenere fortunato perché quando mi hanno sostituito la calandra mi è arrivata con il porta targa lucido!! Io avevo chiesto la calandra dell' S-Line Ext. ed è arrivata lucida!!!:huh::wink:

supertartarugo
21-08-2010, 15:36
:wav:

Ciao ragazzi...sto cercando una calandra S-Line con cromature per la mia Q5...ne avete una....??? Oppure dove le posso trovare...???

A voi il dilemma...:blink::blink::blink:

gabbrios4r
21-08-2010, 16:03
ciao super
mi sa che a breve qualcuno che l'ha sostituita posterà le foto, ma non ricordo chi...aspetta

supertartarugo
21-08-2010, 16:14
Ottimo ti aspetto...

gabbrios4r
21-08-2010, 16:17
no scusa forse non sono stato chiaro...c'è un altro utente che l'ha sostituita e gli ho chesto le foto giusto per curiosità e disse che le avrebbe messe a breve..ciao ciao

ocnarf17
23-08-2010, 07:51
Ciao, volevo segnalare anche questa possibilità http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270620991781&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

gabbrios4r
23-08-2010, 07:56
ma mi sa che non sono originali!!!!

ocnarf17
23-08-2010, 11:09
direi che non lo sono affatto! ma potrebbero avvicinarsi alla calandra originale

gabbrios4r
23-08-2010, 15:42
io temeri per la durata delle cromature!!!

supertartarugo
28-08-2010, 11:31
Trovata originale ragazzi!!! è possibile ordinarla anche senza S-Line...180 € + IVA...!!!

Credetemi tutta un altra macchina...ne vale la pena!!!:w00t::w00t::w00t:

ciuchino
29-08-2010, 09:38
Per il montaggio quanto ti chiedono?

supertartarugo
30-08-2010, 09:51
Non so in Audi quano mi chiedono...ma penso proprio di porarla da un amico carrozziere...quindi non vorrei andare oltre i 40€...più o meno è quello che mi ha fatto intendere...:dry::dry::dry:

stylish_and_fashion
30-08-2010, 23:43
Trovata originale ragazzi!!! è possibile ordinarla anche senza S-Line...180 € + IVA...!!!

Credetemi tutta un altra macchina...ne vale la pena!!!:w00t::w00t::w00t:

ciao... ma l'hai trovata a quel prezzo originale?? se sì, dove?