PDA

Visualizza Versione Completa : seat bolero (exeo cabriolet)



cupitt
11-08-2010, 23:15
:cry::cry::cry::cry:
http://auto.fanpage.it/seat-exeo-cabriolet-in-arrivo-la-versione-scoperta-della-exeo/

non concepisco questa rimpasto di modelli..
nontroviate che si sp..ana il marchi audi???

damiano1983
11-08-2010, 23:17
.....ma guarda il lato positivo......avrai dei pezzi di ricambio decisamente + economici.... ;) ;) ;)
cmq aldilà degli scherzi......non ci sono proprio commenti da fare......

primaaudi
11-08-2010, 23:31
Beh, noostante sia nero dalla rabbia per questa scelta di marketing mi fa piacere che la 8e sia ancora così attuale tanto da essere venduta per nuova.

cupitt
11-08-2010, 23:46
.....ma guarda il lato positivo......avrai dei pezzi di ricambio decisamente + economici.... ;) ;) ;)
cmq aldilà degli scherzi......non ci sono proprio commenti da fare......


Beh, noostante sia nero dalla rabbia per questa scelta di marketing mi fa piacere che la 8e sia ancora così attuale tanto da essere venduta per nuova.

speriamo che apportino novità di allestimenti.. almeno si potrà trapiantare qualche aggeggino moderno..

primaaudi
11-08-2010, 23:52
Leggo nell'articolo da te postato Dario che le vendite deludono. E io godo............beh, lo sai anche tu che la minestra riscaldata non piace a nessuno.........lo sai soprattutto tu chef !!!

cupitt
12-08-2010, 00:36
Leggo nell'articolo da te postato Dario che le vendite deludono. E io godo............beh, lo sai anche tu che la minestra riscaldata non piace a nessuno.........lo sai soprattutto tu chef !!!

ma sai non sono daccordo con qesto detto.. alcune volte la minestra il giorno dopo è più buona :tongue: ma bisogna saperla riproporre

non nel caso della exeo .. è troppo uguale, una cosa è usare il pianale e i motori , una cosa è riutilizzare praticamente tutta l'auto..

LUPIN
21-08-2010, 04:24
fa veramente schifo :sick:

chi è che compra un auto del genere e soprattutto, con che coraggio?

bah.. buttare via soldi.

non oso immaginare la svalutazione di un auto così e la rivendibilità

:sick::sick::sick:

cupitt
22-08-2010, 12:52
fa veramente schifo :sick:

chi è che compra un auto del genere e soprattutto, con che coraggio?

bah.. buttare via soldi.

non oso immaginare la svalutazione di un auto così e la rivendibilità

:sick::sick::sick:

schifo non direi proprio... anzi per me è bella..

secondo me è una politica sbagliata.. come dicevo una cosa è usare dei componenti in comune per ridurre i costi di produzione.. ed una cosa è riutilizzare proprio tutta l'auto apportandogli una sorta di restyling vocato all'altro marchio

andrea-a3
25-08-2010, 19:03
neanche io capisco questa cosa!!!anzi non la sopporto proprio!!!!!!!mi da proprio fastidio vedere le linee di uno stupendo successo audi con il logo seat!!!!

Paky
03-09-2010, 18:07
facendo così l'audi scade sempre di più..

zal
04-11-2010, 15:16
Orribile. Anche il nome non scherza... _alien

marco8330
07-11-2010, 14:06
facendo così l'audi scade sempre di più..

Vero, lasciamo le vecchie glorie al loro (oltretutto fiorente) mercato dell'usato... Audi non merita di essere sput***a in questo modo!!!!! Oltretutto si prendono in giro migliaia di clienti che l'hanno comprata come nuova e con i quattro anelli sul cofano...

Giacky10
08-11-2010, 19:05
Vero, lasciamo le vecchie glorie al loro (oltretutto fiorente) mercato dell'usato... Audi non merita di essere sput***a in questo modo!!!!! Oltretutto si prendono in giro migliaia di clienti che l'hanno comprata come nuova e con i quattro anelli sul cofano...quoto