PDA

Visualizza Versione Completa : Ritardo prolungato risposta comandi dopo estrazione chiave



vincenzokr
19-07-2008, 19:43
E' da un pò di giorni che quando estraggo la chiave di accensione le portiere non si aprono e il navi non si spegne immediatamente.
Mi spiego:
Fino a pochi giorni fa mi fermavo, toglievo la chiave e si aprivano tutte le portiere e la radio si spegneva. Ora invece devo aspettare 10 secondi prima che si aprano da sole e il navi si spenga. Il bluetooth, addirittura, al posto di disconnettersi e basta ha persino il tempo disconnettersi, riconnettersi e disconnettersi di nuovo.
Cosa può essere?
Saluti.

cadutoqua
21-07-2008, 22:54
allora due cose....

se la car è in garanzia vai subito in conce . . . .

poi potrebbe magari e ripeto magari essere il blocchetto d accensione che non lavora come dovrebbe e magari ci mette un po a "capire" che la chiave è stata tolta....

pero cosi a distanza....

modenet
22-07-2008, 13:04
è successo anche a me a tratti su una audi 8p del 2006, dipende da una molla che scatta quando togli la chiave.

in inverno è arriviata a qualche secondo di latenza prima di scattare, ora ogni tanto passa solo 1 secondo.

sono andato in conce ma il problema nn si è presentato quindi non hanno fatto niente, anzi secondo loro era un problema dell'autoradio che aveva un ritardo di spegnimento...

vincenzokr
22-07-2008, 20:11
Non è un problema della radio perchè ritarda anche l'apertura delle serrature.
Comunque a freddo non lo fa, se la uso per molto tempo lo fa... Non vorrei che fosse il supercaldo che c'è qui...

modenet
23-07-2008, 10:17
Non è un problema della radio perchè ritarda anche l'apertura delle serrature.
Comunque a freddo non lo fa, se la uso per molto tempo lo fa... Non vorrei che fosse il supercaldo che c'è qui...

lo so che non è un problema della radio, ma vaglielo a spiegare al conce seduto sulla sua bella scrivania.
gli ho proposto di spare dentro un po' di crs (sbloccante)

cmq a me il problema peggiora con il freddo.

S3-Diego
23-07-2008, 10:35
ma lo scatto lo senti in coincidenza all'apertura delle serrature/spegnimento radio?

modenet
23-07-2008, 10:37
il mio si