PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 SportBack 1.8tfsi 160cv



MAFioKiZo
20-08-2010, 10:38
Salve scrivo questo topic per avere info per quanto riguarda questa motorizzazione,essendo che a settembre vorrei acquistare auto.i miei dubbi sono ma come mai in italia non si trovano per niente,e pure ho fatto alcune ricerche su autoscout ne avrò trovato solo 2 in tutta Italia.mentre la Germania e più ricca di questa motorizzazione ,e pure e strano visto che ha dei buoni consumi.per quanto riguardo difetti al motore non ne abbia,giusto?Vorrei sapere soprattuto dai pochi possessori se hanno avuto i miei stessi dubbi.poi conoscete qualche concessionario campano se abbia qualche vettura con questa motorizz. in pronta consegna

sprido
20-08-2010, 11:15
Perchè in Italia c'è la moda del tdi sempre e cmq. Lo reputo un ottimo motore perchè ha un rapporto potenza consumi notevole e poi si parla sempre di un turbo benzina, tutto un'altro piacere di guida... anzi se fosse uscito nel 2007 molto probabilmente l'avrei acquistato al posto del tdi...

Leo89
20-08-2010, 11:57
effettivamente è un motore che sull'A3 viene montato poco.....più diffuso sulla TT

MAFioKiZo
20-08-2010, 12:27
Giusto questa motorizzazione viene molto venduta sulla tt,infatti dal forum della tt ho notato che ha degli ottimi consumi

MAFioKiZo
20-08-2010, 15:42
per i possessori,avee avuto anche voi i miei stessi dubbi? :ph34r: