PDA

Visualizza Versione Completa : COSA NON DICE IL CONCESSIONARIO...???



supertartarugo
21-08-2010, 16:44
Ciao ragazzi...sto preparandomi per l'acquisto della mia nuova A1...???

Da come la presenta il concessionario sembra perfetta...e in effetti essendo la mia 3^ Audi potrebbe anche essere vero...!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Qualcuno conosce quali possono essere i punti deboli da tenere d'occhio...o da chiedere ad Audi Zentrum Venezia...??? 1.4 TFSI...sicuramente...:w00t::w00t::w00t:

valeriodanna
24-08-2010, 21:42
Punti deboli...L'unico punto debole è il fatto di comprarla subito e senza prima vederla e/o testarla...

seba88
25-08-2010, 02:04
dovrebbe andare bene o almeno si spera e confido nell'audi ma ormai aspetta che la presentano cosi' la provi in prima persona...tanto ti arriverebbe sempre per novembre minimo...

supertartarugo
25-08-2010, 10:44
qui mi parlano addirittura di gennaio...

PROVIAMOLA..._metal_metal_metal

beppe83
25-08-2010, 20:31
provala provala,solo cosi hai una prima idea sei pregi e dei difetti.....

--giordy--
08-09-2010, 20:54
Punti deboli...L'unico punto debole è il fatto di comprarla subito e senza prima vederla e/o testarla...

Gia', concordo.

Capisco che è bello avere un auto nuova prima di tutti... pero' solitamente i modelli nuovi, le prime serie che escono sono quelle con piu' problemi.
Con il tempo poi perfezionano i vari dettagli problematici.
Io consiglierei di acquistare un auto nuova solo quando è quasi alla fine della produzione, almeno vai sul sicuro che i pezzi che ci sono su, sono tutti gia' "brevettati" e di ultima generazione.
Alla fine se ci pensate, non sono i dipendenti dell'Audi AG Germany che testano e trovano tutti i problemi delle macchine nuove, ma siamo noi acquirenti che le testiamo per loro, di conseguenza, quando c'è un guasto molto frequente, questo viene perfezionato per poi montare il pezzo di nuova generazione sulla seconda serie di tal modello ;)

Comunque l'ho vista dal vivo la A1, è veramente ben rifinita nei dettagli.

By3z
10-09-2010, 11:04
Ma l'hanno presentata? Quando? Me la son persa?... :(

seba88
10-09-2010, 11:26
ieri sono stato dal concessionario e ne aveva una nera con il tetto in contrasto era coperta ma me l'ha fatta vedere un attimo anche dentro e mi ha dato una buona impressione sembra piccola dentro ma un realtà è comoda lo spazio per le gambe c'è anche sedendosi dietro piu' della mini...solo che quelli alti dietro sbattano un po' la testa nel montante..per il resto ha rifiniture stupende e sembra un tt ridimensionata....il 18 e 19 la presentano e si prova e subito dopo le consegne!!!

By3z
10-09-2010, 11:32
Non che voglia comprarla, non è il mio genere... Ma sono molto curioso di vederla! 18-19... Farò un salto ;)

davidec
10-09-2010, 16:18
ok, calma e sangue freddo, ma questa notizia che gira su facebook è VERA? l'a1 si può guidare con l'iphone? c'è un'applicazione? io sto cercando conferme ma trovo solo questo http://apps.facebook.com/newsotw/?ref=mf
qualcuno ne ha sentito?

--giordy--
18-09-2010, 13:49
Ma l'hanno presentata? Quando? Me la son persa?... :(

In Ticino la presentazione ufficiale è stata Venerdi 27 agosto ;)
In italia adesso la presentano.