PDA

Visualizza Versione Completa : calandra ttrs su tts



nikipulce
25-08-2010, 19:54
si può montare senza problemi ?

Mr.Davide
20-11-2010, 15:55
in teoria si... però che cavolata...se non è una RS...

andre.fiume
06-01-2011, 18:22
in teoria si... però che cavolata...se non è una RS...

ma anche il sottoparaurti posteriore?

luca1981mo
07-01-2011, 13:16
la griglia davanti NO, dei segare un pezzo di paraurti, la banda di plastica in mezzo al paraurti, che unisce le due "labbra", quel pezzo dietro alla griglia centrale.
il sottoparaurti dietro monta FORSE plug&play, forse devi segare anche lì un pezzetto di paraurti, oltre che cambiare scarico ovviamente...

andre.fiume
25-01-2011, 00:09
la griglia davanti NO, dei segare un pezzo di paraurti, la banda di plastica in mezzo al paraurti, che unisce le due "labbra", quel pezzo dietro alla griglia centrale.
il sottoparaurti dietro monta FORSE plug&play, forse devi segare anche lì un pezzetto di paraurti, oltre che cambiare scarico ovviamente...

ma quindi non ci dovrebbe essere l'obbligo di cambiare il para posteriore vero?

luca1981mo
25-01-2011, 16:54
ma quindi non ci dovrebbe essere l'obbligo di cambiare il para posteriore vero?

se hai già l's-line exterior nn è da cambiare

andre.fiume
25-01-2011, 23:04
se hai già l's-line exterior nn è da cambiare

NO NON CE l'ho !
quindi devo cambiare anche il para posteriore?
e si monta senza problemi?

luca1981mo
26-01-2011, 14:29
allora devi cambiare anche il para dietro, non c'è problema, l'ho appena fatto io...

400€ paraurti
180€ rear s-line
300€ verniciatura e montaggio...

andre.fiume
26-01-2011, 16:44
allora devi cambiare anche il para dietro, non c'è problema, l'ho appena fatto io...

400€ paraurti
180€ rear s-line
300€ verniciatura e montaggio...

ma tu hai preso il sottoparaurti rs o s ?
io ho anche i sensori che mi verranno a cosatre altri 200 euro minimo
che spesa... ma è l'unica parte dell'auto che non mi fa impazzire .
Un ultima cosa secondo te gli scarichi della mia 3.2 ci stanno lo stesso nel sottoparaurti fatta per gli scarichi del rs ?

luca1981mo
26-01-2011, 17:36
allora...

1. io ho il rear s-line 2011, con scarichi solo sulla sinistra
2. i sensori usi i tuoi, basti che prendi il para con già la predisposizione (fori)
3. gli scarichi della tua 3.2 non ci stanno, devi prendere il rear per la 2.0 tfsi my 2011 che ha gli scarichi del vecchio 3.2!

il rear RS monta solo con gli scarichi RS...

Sp@
26-01-2011, 17:44
si monta la griglia ant..gia' fatte 2..devi solo applicare qualke modifica..ma fattibile..

andre.fiume
26-01-2011, 20:03
allora...

1. io ho il rear s-line 2011, con scarichi solo sulla sinistra
2. i sensori usi i tuoi, basti che prendi il para con già la predisposizione (fori)
3. gli scarichi della tua 3.2 non ci stanno, devi prendere il rear per la 2.0 tfsi my 2011 che ha gli scarichi del vecchio 3.2!

il rear RS monta solo con gli scarichi RS...

in questo modo avrei solo paraurti sportivo...

mi sa che metto qualche soldo da parte e faccio montare scarichi rs, paraurti s line e sottoparaurti rs

sai mica quanto costa lo scarico rs?
comunque devo chiedere ma ci deve essere assolutamente un modo per non modificare totalmente il mio scarico e renderlo simile all' rs in modo da far entrare il sottoparaurti dell'rs

luca1981mo
27-01-2011, 09:28
in questo modo avrei solo paraurti sportivo...

mi sa che metto qualche soldo da parte e faccio montare scarichi rs, paraurti s line e sottoparaurti rs

sai mica quanto costa lo scarico rs?
comunque devo chiedere ma ci deve essere assolutamente un modo per non modificare totalmente il mio scarico e renderlo simile all' rs in modo da far entrare il sottoparaurti dell'rs

forse è meglio che fai modificare il tuo scarico da un marmittaio che ti sega via i tuoi terminali, ti modifica le dimensioni e poi ti risalda due terminali come vuoi, anche identici all'RS...

lo scarico originale no nsarebbe compatibile con la tua auto, quindi ci dovrebbe sempre essere un marmittaio che te lo modifica,solo che quello RS costerà decisamente di +...

io francamente preferisco il rear s-line my2011 con gli scarichi come i tuoi. quello RS è bello ma gli scarichi non si vedono quasi!

andre.fiume
27-01-2011, 17:05
forse è meglio che fai modificare il tuo scarico da un marmittaio che ti sega via i tuoi terminali, ti modifica le dimensioni e poi ti risalda due terminali come vuoi, anche identici all'RS...

lo scarico originale no nsarebbe compatibile con la tua auto, quindi ci dovrebbe sempre essere un marmittaio che te lo modifica,solo che quello RS costerà decisamente di +...

io francamente preferisco il rear s-line my2011 con gli scarichi come i tuoi. quello RS è bello ma gli scarichi non si vedono quasi!

IO DEVO DIRE CHE I MIEI SCARICHI NON SI VEDONO PROPRIO quindi peggio di così non potrebbe andare se lo faccio moadificare farò in modo che le due sezioni ovali escano di più fuori come avevo sulla mia vecchia rx-8

D3nsy
27-01-2011, 17:33
Ma il rear sline della nuova 2.0 tfsi non c'è con uscita solo a sx???Io ho i due scarichi a SX mentre vedo che la nuova ha gli scarichi come la 3.2 pre resty

miticoromi
20-02-2011, 11:46
ciao potrei sapere brevemente la procedura per smontare la calandra? va smontato anche il paraurti anteriore o non serve?
perche devo montare anche io la calandra TTRS sulla mia TTS....
grazie per la risposta

luca1981mo
21-02-2011, 17:10
Ma il rear sline della nuova 2.0 tfsi non c'è con uscita solo a sx???Io ho i due scarichi a SX mentre vedo che la nuova ha gli scarichi come la 3.2 pre resty

no, il nuovo 2.0 ha gli scarichi come la vecchia 3.2, mnentre 1.8 e tdi ce li hanno come prima, ovvero come la vecchia 2.0 tfsi.

avido
23-02-2011, 10:14
attenzione che gli ovali rs sono montati sul paraurti,ma non fanno parte del terminale vero e proprio,si puo dire che siano finti. Se vi interessa la griglia davantii o la vendo.

andre.fiume
23-02-2011, 10:48
attenzione che gli ovali rs sono montati sul paraurti,ma non fanno parte del terminale vero e proprio,si puo dire che siano finti. Se vi interessa la griglia davantii o la vendo.

Come dicevo io sono solo dei terminali quindi non devo fare chissà quale lavoro per montarli !

armran
01-03-2011, 14:43
ciao Avido, è un po che non ci parliamo anche su facebook, come mai togli la calandra RS, che metterai al suo posto?