PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale di bordo MMI Audi A4 su Dvd



dtax
29-08-2010, 16:48
Ciao , acquistando una A4 ho trovato insieme ai libretti di istruzioni un DVD Onboard infotainment /MMI.
Il lettore DVD/NAVI Audi lo vede ma non lo legge....se lo metto sul pc vedo solo dei file di testo......scusate ma non ho capito cosa serve e come faccio a leggerlo.
Mi aiutate?
Grazie

---------- Post added at 16.48.41 ---------- Previous post was at 15.44.57 ----------


Ciao , acquistando una A4 ho trovato insieme ai libretti di istruzioni un DVD Onboard infotainment /MMI.
Il lettore DVD/NAVI Audi lo vede ma non lo legge....se lo metto sul pc vedo solo dei file di testo......scusate ma non ho capito cosa serve e come faccio a leggerlo.
Mi aiutate?
Grazie


risolto..era il manuale da caricare sull HD del MMI....

c-claudio
22-11-2010, 22:51
Ciao io ho acquistato da concessionario in italia A4 proveniente dalla Germania senza alcuna istruzione e mi interesserebbe avere una copia del dischetto che a te hanno consegnato i concessionari dato che in commercio non si trova o non vogliono darmelo, sartesi così gentole sotto forma di pagamento farmelo avere? grazie

odradek
23-11-2010, 09:38
Ciao io ho acquistato da concessionario in italia A4 proveniente dalla Germania senza alcuna istruzione e mi interesserebbe avere una copia del dischetto che a te hanno consegnato i concessionari dato che in commercio non si trova o non vogliono darmelo, sartesi così gentole sotto forma di pagamento farmelo avere? grazie

Scarica questo:
http://www.megaupload.com/?d=QGE03V50

c-claudio
24-11-2010, 15:41
Non stiamo scherzando stiamo cercando di aiutarci fra tutti noi acquirenti di risolvere i nostri problemi non risolvibili con i vari rivenditori, se le tue non sono informazioni serie non devi fare altro che cancellarti dal club se così non fosse ti chiedo scusa.

odradek
24-11-2010, 17:36
Non stiamo scherzando stiamo cercando di aiutarci fra tutti noi acquirenti di risolvere i nostri problemi non risolvibili con i vari rivenditori, se le tue non sono informazioni serie non devi fare altro che cancellarti dal club se così non fosse ti chiedo scusa.

Spero non ti riferissi a me...se così fosse, hai almeno visto il link prima di parlare e aprire la bocca tanto per darle fiato??
Il link che ho postato sono le istruzioni in italiano sei dell'MMI che della macchina...bel ringraziamento, nn c'è che dire...

c-claudio
25-11-2010, 11:41
Mi scuso nuovamente non volevo offendere nessuno, non sono pratico di computer, di conseguenza quando sono entrato nella funzione che mi citavi:http://www.megaupload.com/?d=QGE03V50 ho visto solo figure strane e a quel punto ho interpretato male la videata. Se gentilmente mi puoi guidare passo passo mi fai un grane piacere nuovamente grazie.

kiddo
28-11-2010, 11:37
Se segui le istruzioni di odradek in altri post, nella sezione apposita ti chiarisce tutto, a me è stato di grande aiuto, devi solo scaricare un programmino gratuito : Daemon tools, e poi monti le immagini dal file ISO.

---------- Post added at 11.37.05 ---------- Previous post was at 11.34.46 ----------

Vai sul forum "Manuali e Istruzioni" e lo troverai

enricopg
14-12-2010, 22:30
Io riesco a leggerlo tranquillamente da pc tramite daemontool ma non ho capito come fare per vederlo dalla macchina....io l'ho ************ su dvd ma il menu mi dice che non trova nessun file riproducibile.......

Rabber
25-12-2010, 19:52
Ciao a tutti.
Io sto scaricando dal link di odradek.
Però ho il DVD originale e non me lo importa sul HD dell'MMI (da media spingendo IMPORT).Se vado in setup e spingo MANUALE mi chiede di inserire il supporto ma una volta fatto mi chiede di effettuare l'upload alla versione del DVD.
Qualcuno mi riesce a spiegare dove sbaglio?
Per caso devo fare l'upload per poi vedere il manuale? Non l'ho fatto perchè non so dove guardare la versione attuale, non vorrei regredirlo invece di aggiornarlo (la macchina è semestrale quindi non saprei...)

ioschi2003
25-12-2010, 21:20
Ciao a tutti.
Io sto scaricando dal link di odradek.
Però ho il DVD originale e non me lo importa sul HD dell'MMI (da media spingendo IMPORT).Se vado in setup e spingo MANUALE mi chiede di inserire il supporto ma una volta fatto mi chiede di effettuare l'upload alla versione del DVD.
Qualcuno mi riesce a spiegare dove sbaglio?
Per caso devo fare l'upload per poi vedere il manuale? Non l'ho fatto perchè non so dove guardare la versione attuale, non vorrei regredirlo invece di aggiornarlo (la macchina è semestrale quindi non saprei...)

probabilmente il sistema MMI fa un controllo sulla label del DVD.

Ciao
R.

Rabber
26-12-2010, 18:32
Quindi che dovrei fare?

ioschi2003
26-12-2010, 21:51
Quindi che dovrei fare?

verificare sul DVD originale che label è settata e metterla anche sul DVD in fase di scrittura.
Ciao
R.

Rabber
03-01-2011, 15:10
Penso di non essermi spiegato bene.

Quello scaricato lo vedo col PC quindi nel frattempo ho risolto.
Però vorrei usare il DVD originale (nel caso mi servisse in auto) ma non riesco, se lo utilizzo sull''MMI mi dice che devo aggiornare. Lo faccio e poi dovrebbe funzionare?

Rabber
20-01-2011, 09:18
Raga nessuno?
Ieri mi hanno sparato 53+ 43 per i libretti uso e manutenzione+ MMI.
Mi dite se il CD è la STESSA IDENTICA COSA o meglio i libretti?
E soprattutto, come fare ad usare il CD in auto (visto che mi chiede di aggiornare) ?

dolby
18-06-2013, 15:40
mi riaggancio al topic xchè a me hanno dato uno della A3... c'è qualcuno che mi può caricare l'intera iso per l'A4 avant? possibilmente più recente possibile. grazie!

diavolettoverde
24-10-2013, 14:10
e non è che puoi fare un immagine del dvd e girarla? ;) ma è un dvd allora non un cd?

diavolettoverde
24-10-2013, 20:04
Quindi è un DVD? E se fa il controllo label cosa dovrei fare?

andav
28-12-2013, 09:18
Salve. Sapete dove posso trovare l'immagine iso del onboard manual per vetture con MMI 3G. Ho provato con quello per MMI 2G ma non lo legge (d'altronde ho visto su internet che la struttura dei file del manuale per MMI 2G è diversa da quella del MMI 3G). L'onboard manual per MMI 3G è su CD o DVD?

utente (cancellato) 4
28-12-2013, 15:40
Salve. Sapete dove posso trovare l'immagine iso del onboard manual per vetture con MMI 3G. Ho provato con quello per MMI 2G ma non lo legge (d'altronde ho visto su internet che la struttura dei file del manuale per MMI 2G è diversa da quella del MMI 3G). L'onboard manual per MMI 3G è su CD o DVD?
Il manuale on board è destinato solo al l'mmi 3 high o plus e non per il basic ( per capirci quello con schermo da 6,5") sarebbe su DVD , ma so che in molti hanno avuto problemi nella lettura... Di più non so... Credo che comunque non sia questo il posto dove chiedere certe cose, visto il fatto che sono coperte da copyright.
Cerca magari su google...

AUDI A4 2.0 TDI
29-12-2013, 02:35
Credo che comunque non sia questo il posto dove chiedere certe cose, visto il fatto che sono coperte da copyright.
Cerca magari su google...

Si, infatti...così rischi la chiusura del topic!