PDA

Visualizza Versione Completa : chi ha montato consolle restyling in audi a3 pre-restyling???



xxkart77
22-07-2008, 00:18
salve...io posseggo audi a3 del 1999 pre-restyling...sto facendo la modifica per montare la consolle restyling...mi e' rimasto solo far funzionare il tasto esp come sbrinatore....
qualcuno di voi ha fatto questa modifica????
potrebbe spiegarmelo dettagliatamente,dato che dietro ci sono scritti i numeri e come fare i collegamenti????
in pratica usando il vecchio tasto dello sbrinatore vecchio devo collegare il tasto esp...
chi mi aiuta con spiegazioni dettagliate??? grazie...
per chi vuole lascio e-mail [email protected]

S3-Diego
22-07-2008, 00:22
Ciao Pietro, già ti ho risposto per email, qualche giorno fa....
I contatti sono gli stessi, devi rispettare la numerazione. Se non ti è chiaro, dimmi cosa non riesci a capire!

xxkart77
22-07-2008, 00:32
Ciao Pietro, già ti ho risposto per email, qualche giorno fa....
I contatti sono gli stessi, devi rispettare la numerazione. Se non ti è chiaro, dimmi cosa non riesci a capire!


mi hanno detto che 2 fili sono per attaccare-staccare il tasto vecchio che devo lasciare per tergilunotto,altri 2 fili sono per illuminazione...
ma non ho capito i collegamenti...

S3-Diego
22-07-2008, 09:48
dovresti avere 6 pin, ma non ricordo se 6 o 4 fili....
Già ti avevo detto di lasciarli nella posizione attuale, quindi cambia connettore, ma il n1 rimettilo al numero1 ecc con tutti gli altri

Tasto ESP
1 2 3
4 5 6

Tasto Sbrinatore
1 2 3
4 5 6

Ce l'hai il connettore dell ESP?

xxkart77
22-07-2008, 10:51
si,ho tasto esp e sbrinatore vecchio....il tasto sbrinatore vecchio ha 6 numeri dietro,il numero 3 e' vuoto....e simone ha detto a mio padre di collegare i numeri come sono sul tasto esp.....ma cosi' non funziona

S3-Diego
22-07-2008, 10:55
allora lo sbrinatore dovrebbe avere 5 fili!
2 per l'illuminazione
2 per l'inserimento sbrinatore (ralais)
1 per il led che segnala l'inserimento!

Quindi il tasto ESP non ha il led per segnalarti l'avvenuto inserimento.... forse funziona e non te ne accorgi?

Il connettore dell'ESP.... quanti fili ha? (penso4) e quante entrate ha? (penso6)

xxkart77
22-07-2008, 10:58
il tasto vecchio ha 5 fili perche' uno e' senza niente il 3.....il tasto esp ha 6 uscite.....mio padre ne ha collegate 5 di uno ai 5 dell'altro ma non va....facendo le prove,li ho attaccati al connettore sulla macchina...ho acceso il vecchio connettore ed il tasto esp lo doveva far spegnere invece no,poi ho fatto viceversa x farlo accendere ma nulla...

S3-Diego
22-07-2008, 11:15
individua col tester i fili dell'illuminazione!
giocando un pò con le posizioni cerca di far accendere la lampadina del tasto ESP... almeno hai 2 fili in meno da gestire.... e poi non ti resta che far prove.... con un pò di culo cerca di trovare l'illuminazione del led, a questo punto ti rimane da trovare le 2 connessione per lo sbrinatore.

Cmq gioca col tester prima, nella posizione ohm...