PDA

Visualizza Versione Completa : display audi tt



roby19
10-09-2010, 11:41
Salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile attraverso un pulsante far sparire l' indicazione del chilometraggio dal display...sulla porsche ad esempio si puo fare il disinserimento del display digitale...perdonatemi sono un fissato e nn mi piacerebbe vedere la mia tt cn sempre piu km:sad:

james
02-11-2010, 12:51
Per qaunto ne so io non si può fare, ma io non mi preoccuperei troppo dei chilometri se la tratti bene ne fa tanti ( con manutenzione regolare ) il motore è affidabile forse meglio di quelli di nuova generazione che sembra consumino parecchio olio, poi ci sono ditte che per 3000 € ti vendono il motore nuovo, quanti chilometri vuoi fare dipende solo da te Ciao :smile:

griso
02-11-2010, 13:34
Ciao,ma non ho capito...sulle Porsche puoi disinserire il calcolo dei km???cioè ne trovo una con 50.000 km,e in realtà potrebbero essere il doppio se il propietario ha fatto il disinserimento??
mi suona strana e nuova come cosa...
Comunque poi come fai a sapere se devi fare interventi di manutenzione o altro???
onestamente mi sembra una cosa poco utile...;)

primaA3
02-11-2010, 14:44
Credo intenda dire che semplicemente NON si vedono, a meno di NON ripristinare la visibilità sul Display.
Ovviamente, i KM continuano ad essere aggiunti ed aggiornati... :wink:

Comunque, su TT non è possibile fare questa cosa, in quanto è il tacho a farli vedere e NON il display del CDB...

griso
02-11-2010, 17:21
Va beh allora se è così,gli basta mettere del nastro adesivo nero sul contakm.....:biggrin:

TTerribile
02-11-2010, 19:17
Va beh allora se è così,gli basta mettere del nastro adesivo nero sul contakm.....:biggrin::laugh::laugh::laugh:

diegoz
02-11-2010, 21:43
e' tanto bello avere tante lucette illuminate di notte! :D :D :D

Pero' sai...il mondo e' bello perche' e' vario...ognuno ha le sue fissazioni.

:)