PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza Audi Brescia



Notorious B.I.G.
11-09-2010, 09:21
Abito a Brescia e mi sto "portando avanti" per la mia prossima Q5, ancora in fase di gestazione...: qualcuno può darmi qualche "dritta" su concessionari, officine autorizzate, etc. per quanto riguarda la qualità della rete di vendita e assistenza?
Grazie

beppe83
12-09-2010, 21:47
guarda, sinceramente mi sono trovato benissimo da Saottini Auto (brescia città) e,con Mandolini sono i migliori.....benvenuto Bresciano.........

piccolo_toldo
13-09-2010, 14:29
Io ho preso la mia da Papa automobili a Orzinuovi
Mi sono trovato veramente bene.
La concessionaria è piccolina, a conduzione familiare (ci lavorano 3 fratelli).
Sono molto disponibili e l'assistenza è ottima nel post-vendita.
Mi sento di consigliartela

giuliga75
17-09-2010, 21:03
Validi Saottini e Mandolini ma esci da Brescia per l'Acquisto un detto dice" A uscir da BS ai gia risparmiato" tradotto dal dialetto.

FrAnZ88
18-09-2010, 14:58
scusate ma non è mica brescia la provincia con l'ipt più basso?
io la mia A3 l'ho presa a concesio...Autostyle

giuliga75
18-09-2010, 19:06
IO personalmete ho preso 3 Audi La prima usata e le altre nuove e ma sono partito da Brescia con i preventivi e sono arrivato a Pavia per l'acquisto solo per il maggiore sconto che mi hanno offerto sullo stesso modello di auto e accessori. Però questa è solo la mia personale esperienza.

aquila-uno
24-09-2010, 23:55
Io l'ho presa di importazione da EurocarBrescia a Rezzato (vicino al continente) mi son trovato bene e lo consiglio vivamente.
Per l'assistenza sono andato da Mandolini in via Triumplina e devo dire che mi hanno sostituito i famosi bracetti della A4 My2009 senza problemi. Sono pure venuti a casa mia a prendere la vettura perchè ero bloccato a letto con le costole rotte!!!!

niche
23-12-2010, 01:26
Auto acquistata d' importazione ma x il 1° tagliando e x gli accessori mi sono rivolto a F.lli Costa a Rovato (BS), praticamente attacato a casa.
Gentili, precisi e prezzi giusti: da quando ordino gli accessori passano 2/3 gg lavorativi.

Mandolini e Saottini (uno dei venditori è un mio amico) mi sono un pò scomodi x la strada da fare... gente che conosco va anche da F.lli Tallarini a Paratico (BS) e si trova bene.

Mikele
26-05-2013, 00:29
Riapro il post. Lavoro a bs da qualche mese. Devo fare tagliando e qualcosa altro. Sono passato da toninelli e mi sono sembrati gentili. Info a riguardo?
Eventuali officine capaci x audi anche se non ufficiali?

Mikele
04-06-2013, 14:04
Devo fare un tagliando 180.000 km e cercavo un buon meccanico, magari specializzato in audi. Queli ufficiali hanno costi che al momento non posso affrontare:
tagliando completo;
olio 8.0 l - filtro olio, aria, gasolio, filtri abitacolo
stima 500-600 €
aiuto