PDA

Visualizza Versione Completa : Audi 80....o fionda?



mauteki
23-07-2008, 14:30
http://it.youtube.com/watch?v=rl4wDQkzXPQ
http://it.youtube.com/watch?v=Jr0AdM_Ueig
http://it.youtube.com/watch?v=q-EZNYrK5xA
:w00t::w00t::w00t::w00t:

ermes4
23-07-2008, 14:51
:ohmy:che missile!!!!
con tutti i cavalli che ha potrebbe umiliare molte auto di classe superiore.....:biggrin:

alen
02-08-2008, 21:31
maddona che mostro
sara rimasto incollato al sedile quel povero cristiano :biggrin:

andream88
03-08-2008, 16:44
RS2 :sleep:, non è una comunissima Audi 80 :icon_dho:

:tongue:

Davide_A3
12-08-2008, 01:49
ALLA FACCIA DEL biiiip

Dante
12-08-2008, 02:57
:ohmy: MIIINCHIA CHE MISSILE!!!!

Audia32
27-08-2008, 04:26
:wacko: :wacko: :wacko:

marcob89
27-08-2008, 19:45
Penso non abbia 500 cv... :cooool:

Audi-Porsche Avant RS2
22-09-2008, 01:51
Eh eh, scusatemi, anche se sono moooooolto di parte, ma l'RS2 è l'RS2, o la ami o la odi, perchè è davvero bruttale come erogazione, a me ad esempio piace proprio per questo.

Alessio

bam_s3
25-09-2008, 12:34
:ohmy:Porka Vakka!!!!!!!!!!!!!!:ohmy:
Mi piaceva, mi piace e mi piacerà sempre la RS2!

spranga
25-09-2008, 19:37
E intanto la lancetta della benzina scendeva mentre la velocita aumentava:)

Audi-Porsche Avant RS2
26-09-2008, 00:07
Confermo che al salire del contachilometri, sull'RS2, scende la benzina e se si affonda , scende quasi a vista d'occhio, però si decolla :w00t:

maske
26-09-2008, 10:09
Confermo che al salire del contachilometri, sull'RS2, scende la benzina e se si affonda , scende quasi a vista d'occhio, però si decolla :w00t:

ma ad andature da cristiani consuma parecchio?:unsure:

cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media :laugh::laugh:

bam_s3
27-09-2008, 11:34
ma ad andature da cristiani consuma parecchio?:unsure:

cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media :laugh::laugh:

..........Mhhh....temo che la media sia proprio quella:cry:...............

marco8330
04-10-2008, 14:17
ma ad andature da cristiani consuma parecchio?:unsure:

cè un amico che ne è follemente innamorato di quell'auto, però dopo non vorrei si ritrovasse a 5-6km/l di media :laugh::laugh:

La media temo sia proprio quella, comunque la RS2 non si dovrebbe acquistare per usarla tutti i giorni e guardare ai consumi (a magari metterla a Gas... :blink:). Quella auto ha un valore storico per Audi non indifferente in quanto vede per la collaborazione diretta con Porsche e immette sul mercato un marchio, RS, che è diventato una leggenda in materia motoristica, al pari di M ed AMG... :wink:

=ScorpioGT106=
04-10-2008, 15:51
che spettacolo!!!! :blink::w00t:

maske
06-10-2008, 20:27
capisco perfettamente i vostri discorsi...
però quando la passione c'è, che male c'è ad usarla tutti i giorni?
però ultimamente siamo fermi per la paura di ricambi... e quindi s'ha cambiato idea su cose leggermente più recenti...

grazie comunque, resterà un auto incredibile, un sogno bellissimo:biggrin:

Audi-Porsche Avant RS2
17-10-2008, 22:44
Ciao, la media andando tranquilli è di 10 Km con un litro senza problemi, a volte un pelò di più, a volte di meno, ma siamo lì, se si affonda, secondo me fa anche 4 km con un litro, però la mia ha la centralina rifatta e altre piccole modifiche, comunque credimi, se al tuo amico piace e sa dove trovarne una sana, è un auto da prendere al volo, per me è un auto unica, perchè è una vera ibrida, non come la Thema-Ferrari, l'RS2 è al pari della Lotus-Omega, ma è mooooooooolto più affidabile ed ha la trazione integrale permanente, per quanto riguarda il paragone con AMG Mercedes ed M BMW, non è proprio la stessa cosa, apparte che l'RS2 è stata la prima RS della storia, ma poi le AMG e le M, sono fatte dalle rispettive case proprietarie dei marchi, mentre l'RS2 è a tutti gli effetti mezza Audi e mezza Porsche, anche sul libretto di circolazione , uso e manutenzione e sulla custodia dei documenti, appaiono entrambi i marchi.

Alessio

marcob89
17-10-2008, 22:53
Ciao, la media andando tranquilli è di 10 Km con un litro senza problemi, a volte un pelò di più, a volte di meno, ma siamo lì, se si affonda, secondo me fa anche 4 km con un litro, però la mia ha la centralina rifatta e altre piccole modifiche, comunque credimi, se al tuo amico piace e sa dove trovarne una sana, è un auto da prendere al volo, per me è un auto unica, perchè è una vera ibrida, non come la Thema-Ferrari, l'RS2 è al pari della Lotus-Omega, ma è mooooooooolto più affidabile ed ha la trazione integrale permanente, per quanto riguarda il paragone con AMG Mercedes ed M BMW, non è proprio la stessa cosa, apparte che l'RS2 è stata la prima RS della storia, ma poi le AMG e le M, sono fatte dalle rispettive case proprietarie dei marchi, mentre l'RS2 è a tutti gli effetti mezza Audi e mezza Porsche, anche sul libretto di circolazione , uso e manutenzione e sulla custodia dei documenti, appaiono entrambi i marchi.

Alessio
Mi sono sempre posto una domanda...Ma...Se uno voleva...Poteva essere ordinata in concessionario Porsche?

Audi-Porsche Avant RS2
18-10-2008, 01:09
Sinceramente Marco non lo so proprio, so per certo che molte parti estetiche e meccaniche sono di derivazione Porsche 964-968-993 e costano meno in Porsche che in Audi, comunque per me credo sia l'auto definitiva, detto sinceramente, finora non sono mai riuscito guidandola io e nemmeno mio padre, a vedere effettivamente a quanto arriva di velocità massima ora con il setup attuale, sarà che ci sono troppi velox, che abbiamo autostrade non adatte in Liguria, però davvero non so a quanto arrivi e a quanto è arrivato mio padre meglio non dirlo, perchè io mi sono prudentemente fermato prima, anche perchè avevo 4 amici sopra, comunque va va va, sul serio.
Se quasi 3 anni fa quando l'abbiamo presa, molto scettici per il chilometraggio che aveva, che poi è pure inferiore alle altre viste, mi avessero detto che stavamo comprando una cosa del genere, mi sarei messo a ridere.

Alessio